Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mani
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 984 frasi. Pagina 27 di 50: dalla 521a posizione alla 540a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere entra in un ipermercato e prende 2 macchinine. Nell'uscire la cassiera gli chiede: "Mi scusi mi fai vedere lo scontrino". Il carabiniere prende una macchinina nella mano destra l'altra nella sinistra e le fa urtare frontalmente dicendo: "scontrinoooo!"
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Gesù sta facendo lo splendido con i soliti miracoli. Tutti lo acclamano e lo chiamano. Ad un certo punto si avvicina ad uno sfortunato ed imponendogli una mano sulla testa gli dice: - Tu... alzati e cammina! E quello niente! - Fratello, ti dico alzati e cammina! Ma l'uomo rimane impassibile. Allora San Pietro si avvicina al Maestro e gli fa: - Guarda che quello mica è paralitico, è sordo!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Vorrei sentire la tua pelle che trema, non di freddo nè di paura, ma di passione! Vorrei sentire le tue mani sul mio corpo, il tuo calore sul mio viso.. ADESSO!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un tizio va dal medico e mostra una palla che gli arriva fino al ginocchio. Il medico si stupisce: "Roba da matti, non ho mai visto una palla cosi' lunga" "Sa, dottore, mi vergogno a dirlo ma mia moglie ha il vizio di dormire tenendomi in mano una palla..." "In confidenza, le diro': mia moglie ha lo stesso vizio. Come vede non siete i soli, ma come fa quella palla a essere cosi' lunga?" "Mah, vede dottore, forse è perché noi dormiamo in letti separati..." (Berry)
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Conversazioni nel cortile di un ospizio... una vecchina vede passare un bel giovane ed esclama " ammazza aho!se ce l'avessi tra le mani che glie farei...!".gli altri vecchietti sentendola esclamano..."ma 'ndo vai che nun porti più nemmeno la dentiera...!?" e lei.."embe!io mica mozzico,...io ciuccio!" "perizoma"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dal fruttivendolo entrano per mano due gay: "scusi due banane per favore" il negoziante ne pesa e ne incarta tre. "scusi, ma noi avevamo chiesto due banane, non tre" negoziante: "una mangiatela, sono buone."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In Paradiso, Dio ordina: "Allora, c'è da andare a fare la spesa..." Gesù lo interrompe: "Non ti preoccupare babbo, vado io!" " Tu no! -risponde Dio - tu no che hai le mani bucate!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
L'FBI circonda la casa: "Buttate fuori il bambino, consegnateci le armi e uscite a mani in alto!"; i rapitori rispondono: "Buttiamo fuori il bambino, ma lasciateci tenere le armi e andarcene con la nostra auto!"; l'FBI: "Buttate fuori il bambino, vi lasciamo andare con la macchina, ma consegnateci le armi!"; i rapinatori: "Buttiamo fuori il bambino, ma lasciateci le armi, non abbiamo bisogno di andare in macchina!"; l'FBI: "Tenetevi il bambino... No, un momento, ho fatto casino...".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il marasciallo dei Carabinieri il lunedì mattina riunisce i carabinieri che il giorno prima erano in licenza e gridando: E' impossibile che voi ogni domenica non rientrate in orario con la scusa che non siete riusciti a prendere il treno...Lo interrompe il brigadiere dicendo: " Signor marasciallo, non so le altre volte, ma questa volta è vero... gli ho dato una mano anch'io..e...il treno non solo non lo abbiamo preso...ma non l'abbiamo mosso nemmeno di un centimetro!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pilato chiede: "Chi volete libero: Gesù o Barabba?" Tutti rispondono Barabba e Pilato dice: "Va bene, allora Gesù stopper. Ma se la Palestina perde io me ne lavo le mani!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Quanti carabinieri servono per mungere una mucca? Cinque! Uno che tiene in mano le mammelle e quattro che la prendono per le gambe e la alzano e abbassano
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora cade dal balcone mentre sta lavando i vetri e si infila a testa in giù in un cassonetto della spazzatura. Un ubriaco esce da un bar e nota le due gambe che escono dal cassonetto, si avvicina e con la mano sposta le mutande della povera signora, scuote la testa e ritorna nel bar a chiamare un suo amico ubriaco pure lui - Vieni con me ti devo fare vedere una cosa!! Insieme si avvicinano al cassonetto l'ubriaco sposta di nuovo le mutande ed esclama: - E' un po' usata... ma io non l'avrei buttata via...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nella strada che passa vicino alla scuola c'è un cartello: "Automobilisti rallentate, potreste investire gli scolari " Una mano ignota ha aggiunto: " Se proprio non volete rallentare mirate ai professori! " [tremenda_12]
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno?". "Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto". "Può aiutarmi la nonna?". "Perché? ". "Le tremano le mani... ".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino a scuola. Durante la lezione di fisica il professore chiede: "Il calore, come abbiamo visto dilata i corpi mentre il freddo li contrae! Chi potrebbe farmi un esempio? -Pierino alza la mano e risponde! "Il giorno professore! Infatti d'estate e lungo d'inverno e corto!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Nell'immensità, nell'oscurità, nel bene, nel male, nel dolore, nelle gioie, nell'infinito.. io e te tenendoci per mano sempre saremo insieme e vinceremo! Tvb
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un giovane medico neolaureato viene chiamato al capezzale di un morib ondo e dice alla moglie di questi: "Oramai signora, si deve rassegnare, suo marito sta per lasciarci.Vede ha già le mani color paonazzo" "Ma dottore che dice, lei non sa che mio marito fà il pittore!" "Ah quando è cosi, allegra signora non c'e pericolo; pero se se suo ma rito non fosse pittore, fra un paio d'ore sarebbe già morto!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Smemorato Si svolge in paradiso: Gesu': come ti chiami? Uomo: non mi ricordo Gesu': da dove vieni? Uomo: non mi ricordo Gesu': ma almeno parlami di cosa facevi nella vita della tua famiglia uomo: facevo il falegname,... avevo un figlio che aveva i chiodi nelle mani e nei piedi... Gesù sbianca, inizia a piangere e lo abbraccia dicendogli: "papa', papa'" uomo: Pinocchio!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere dopo un incidente d'auto riporta la frattura multipla di entrambe le mani. Preoccupato per le conseguenze chiede al medico dell'ospedale: "Dottore, dopo che mi avrà operato potro' suonare il violino?". Il medico risponde: "E' molto probabile, la chirurgia moderna al giorno d'oggi fa miracoli!". E il carabiniere: "Fantastico!!Incredibile!! Pensi che non ho mai suonato il violino finora!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino ha una bici nuova. Chiama la mamma e le dice: "Mamma, mamma senza piedi. Mamma, mamma senza mani. Mamma, mamma senza niente." Alla fine Pierino va a sbattere contro un muro e dice: " Mamma, mamma senza denti"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: