Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi parte
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 28 di 50: dalla 541a posizione alla 560a.
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
Un fiume senza il mare non sa più dove andare corre, corre, ma non arriva mai da nessuna parte Ora è giunto il momento di scorrere nel mio letto buona notte, amore buona notte, mare!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Osama Bin Laden e George Bush si incontrano per trovare una soluzione rapida e pacifica al loro contrasto, così da non coinvolgere civili innocenti. Bin Laden propone una partita a scacchi. "Eh no, non se ne parla neppure:" protesta Bush "mi hai già buttato giù le due torri!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
In una conferenza stampa il generale dei carabinieri annuncia che entro 2 anni effettueranno un viaggio sul sole Lo scalpore regna sovrano mentre il graduato illustra il progetto. Ad un certo punto dal fondo della sala un giornalista timidamente chiede: " Ma scusi se mi permetto ma come pensate di riuscire a resistere all'impressionante temperatura?" Il carabiniere per niente turbato e con un sorriso di compassione gli risponde: "E' per questo! Che abbiamo deciso di partire di notte!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere al cinema, durante la proiezione del film, si avvicina con discrezione alla maschera e gli sussurra in un orecchio: - Scusi dov'e' la toilette? - Dall'altra parte... Il carabiniere si avvicina all'altro orecchio della maschera: - Scusi, dov'e' la toilette?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In tribunale. "Ma come può una donna di un metro e novanta come lei- chiede allibito il giudice-essere stata violentata da un ometto di un metro e cinquanta scarsi come l'imputato?"-"Beh-risponde la parte lesa-mi sono abbassata un po'!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Na donna torna a casa e dice mamma mia mi sono dimenticata il reggiseno da qualche parte.Telefona al dottore e dice pronto dottore c ' e li un reggiseno? No o scusi allora l ' ho lasciato dal dentista.
voti: 17; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Principi universali di Bess
1) Il telefono suonerà quando sei sul pianerottolo e non riesci a trovare le chiavi di casa. 2) Arriverai giusto in tempo per sentire attaccare la cornetta dall'altra parte. 3) Se arrivi prima, avevano sbagliato numero.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Incredibile ma vero...la gaffe più colossale sentita durante un discorso politico... "...perché il Paese...per colpa loro, di X, di Y, di z e degli altri membri del Partito xxx...ora è sull'orlo del baratro...loro parlano, parlano e non fanno... solo noi possiamo veramente far sì che il Paese faccio un passo avanti!!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Son qua a rincorrere parole, ad inventare ancora scuse... accorgermi che non sei più parte di me... Perché mi hai lasciata?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Le dottrine ed i sistemi filosofici sono frutto di un numero di persone di netta impronta individuale; in nessuna altra scienza compete anche alla personalità dello scienziato una parte così di rilievo come appunto nella filosofia
voti: 17; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: SMS pronti » divertenti
Questo SMS è partito nel 1949 dal centro spaziale Area51 (USA), alla ricerca di forma di vita intelligente. Se è arrivato a te la missione purtroppo è fallita.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"E'vero che hai lasciato il tuo fidanzato?" "Si, credevo che fosse un ragazzo sincero: invece da quando e'partito per gli Stati Uniti mi ha scritto che e'passato dalla Carolina alla Georgia, dalla Georgia alla Virginia...!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzino volenteroso aiuta il babbo a eliminare le erbacce in giardino. – Guarda papa', sono riuscito a strappare da me solo questo ciuffo d’erba! – Perbacco, ma allora sei proprio forte! – Puoi ben dirlo, visto che a tirare dall’altra parte c’era tutta la terra!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie"Tu forse non lo sai, ma prima di sposarti ho fatto girare la testa a tanti uomini!" "Si dall'altra parte per non vederti!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli ritorna dopo due settimane trova il vibratore relegato in un cassetto dell'armadio dello sgabuzzino: "Non ti è piaciuto, cara? ". E lei: "No, tutte le volte che lo usavo mi saltavano le otturazioni dei denti! ".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Su un isolotto sperduto nel Pacifico c'è una ragazza che se ne sta da una parte tutta scontrosa, e un uomo che le sta dicendo: "Se avessi saputo che non ci stavi non avrei affondato la nave!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un museo, un tizio si avvicina ad una guardia e, sottovoce e vicino all'orecchio, gli chiede: - Scusi, dov'e' il bagno? E la guardia, svogliatamente, risponde: - Dall'altra parte... Il tizio gli gira intorno, si avvicina all'altro orecchio: - Scusi, dov'e' il bagno?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare!" Il marito rigirandosi dall'altra parte e mettendosi il cuscino sopra la testa: "Ecco brava, ma stavolta scegline uno che non rompa così tanto le palle!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il presidente Clinton sta visitando la fiat accompagnato naturalmente da Agnelli. Ad un certo punto della visita, Clinton scorge un piccolo tornio, in un angolo, e un operaio che ci sta lavorando. Si avvicina al tornio, l'operaio tornitore si volta, alza la maschera, guarda sbigottito, e "Bill! Quanto tempo!" e Clinton: " Persichetti! Ma dov'eri finito? Se passavi alla Casabianca ti avrei dato un posto!" e baci e abbracci. Agnelli naturalmente è sbigottito. Una volta partito il Presidente, Agnelli fa chiamare il Sig. Persichetti e gli chiede: "Mi scusi, ma lei conosce il Presidente degli usa?". "Sa, avvocato, abbiamo fatto le elementari assieme... un simpaticone...". "Signor Persichetti, lei adesso è promosso a Operaio Qualificato". Circa un mese dopo, Yeltsin viene in visita alla fiat e, passando per il capannone del Controllo Catene di Montaggio, scorge un operaio intento nel suo lavoro. Gli si avvicina, questo si volta: "persichetti! Quanto tempo!" e lui: "Vecchio matto! Cosa ci fai qui?". E baci e abbr abbracci a non finire. Una volta partito il Presidente, Agnelli chiama il Signor Persichetti e.. "Ma come? Lei conosce anche Yeltsin?". "Eh, sa, l'università assieme...". "Basta, basta. Lei ora è promosso a Dirigente". Il mese dopo viene in visita alla fiat Arrafat. Mentre visita la fabbrica ad un tratto scorge un volto familiare "persichetti! Quanto tempo!". "Arrafat! Ma sei proprio tu? " e anche qui baci e abbracci. Agnelli fa chiamare nel suo ufficio il Signor Persichetti e gli dice: "Conoscevi anche Arrafat?". "Sa, avvocato, un viaggio negli Emirati Arabi... ci siamo persi assieme nel deserto.. e siamo diventati amici!". "Ora basta. Persichetti, sei il mio braccio destro. Chiamami Giovanni". E cosi' la vita di Persichetti cambia radicalmente. Viaggio d'affari dopo l'altro, sempre con Agnelli. Un giorno capitano a Roma, e una volta c conto dell’Ultima Cena!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cane dice a un rinoceronte: "Veh, lo sai che stai per estinguerti?" il rino: "Ma va a contar balle da un'altra parte RinTinTin! Ormai non ti caga più nessuno"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: