Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di diciotto anni

Cerca di diciotto anni nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
di, diciotto.

Sono presenti 993 frasi. Pagina 28 di 50: dalla 541a posizione alla 560a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

La moglie fa visita al marito in carcere: " Allora, ho parlato con l'avvocato, il quale mi ha detto che vent'anni non te li toglie nessuno. Devi assolutamente evadere! L'hai trovata la lima nella pagnotta?". " Si'! Mi operano domani ".

stelline voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: SMS pronti » compagno di vacanze

Ci siamo conosciuti anni fa.. al mare.. ma solo ora, che i tuoi occhi non si perdono più nei miei, ho capito quanto sei speciale. Ti voglio bene da morire!

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

"Hai saputo, caro?La figlia di Andrea ha 15 anni e non esce mai di casa la sera"-"Lo sapevo che Andrea era un padre come si deve, che ha sempre saputo dare la migliore educazione ai suoi figli.Pero' io non la vedo uscire nemmeno di giorno!"-"Non può perché deve allattare il bambino!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Pronto....parlo col signor Rossi?" "Si, qui e rossi" "ma e proprio il signor Rossi Beppe?" "Si sono proprio il signor Rossi Beppe!!" "Scusi è Lei che ha salvato il mio figlioletto di 4 anni dall'annegamento??" "Si!" "e il cappellino dov'e'??"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bassifondi. Nei bassifondi di New York, un turista che non ha trovato una sistemazione migliore, affitta una camera in un sordido albergo. Giunto nella stanza, notando dei fori di proiettili nelle pareti, il turista, sorpreso, domanda all' albergatore: - É successo qualcosa di strano, qui? - Sì, è stato circa un anno fa'...-risponde con un certo imbarazzo l' interpellato. - É che cosa è successo? - Un tzio che aveva dormito in questa camera, l' indomani mattina è stato trovato vivo.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un omo entra 'n dicotea e si trova a ballà co' 'na ragazza. Mappero' de', la vede piuttosto giovanina e ne lo 'hiede: -Ma te quant'anni hai?- Tredici a novembre- -Tredici?! A quest'ora dovreste esse' a letto!- Ma 'ndove, a casa tua o 'n arbergo?-

stelline voti: 25; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: SMS pronti » divertenti

L'uomo rosso sulla slitta ha la fava lungha e ritta ce l'ha lungha più di un metro te la butta nel di dietro , mentre piangi per il danno tanti auguri di buon anno!!!

stelline voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una signora di 50 anni si reca dal dottore per una visita entra ed il dottore le ordina di spogliarsi completamente la signora esegue ad un certo punto il dottore di gira e rimane sorpreso da ciò che vede e chiede: "Signora ma come mai lei ha i capelli bianche ed invece i peli sul pube sono neri?" e la signora " Dottore vuole mettere i pensieri che mi da la testa con le soddisfazioni del pube?"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un contadino sta aiutando la sua mucca a sgravare, e vede che il figlio di 6 anni sta guardando. "Bene", pensa, "così non dovro' stare a spiegargli la storia delle api e dei fiori". Non appena il vitello è uscito, il contadino si gira e chiede al figlio: "a che velocità andava il vitello quando ha tamponato la mucca?".

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'ufficiale dice alle nuove reclute: " Il cibo nell'esercito è davvero gustoso". Una delle reclute sussurra al ragazzo che le sta seduto accanto: " E' quello che dice mio padre. Ha lasciato l'esercito quindici anni fa e ne ha ancora il gusto in bocca!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ci sono due carabinieri, uno fa all'altro:"Ciao quest'anno dove vai in vacanza?", -"Sai quest'estate vado sul sole...", -"Sul sole? Mamma mia e come fai per il caldo?", -"Semplice, parto di notte!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Il proprietario di una fabbrica di alimenti per cani si lamenta con un piazzista per la sua inefficienza. "E' inaudito!" - sbraita - "Vi ci sono voluti sei mesi di ricerche di mercato per accorgervi che il nostro cliente tipo ha meno di vent'anni, cammina a quattro zampe, abbaia e corre dietro ai fattorini!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Assioma dell'innamorato

ASSIOMA DELL'INNAMORATO (formulato dopo anni di ricerche internazionali)
Quando incontri la ragazza giusta... è già impegnata.
Se poi si "libera" continuerà a considerarti un buon amico...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Data l'esplosione demografica degli ultimi anni, recenti calcoli statistici hanno dimostrato che ogni secondo una donna mette al mondo un bambino. Il comando dei Carabinieri ha diramato un comunicato con cui richiedono la collaborazione della P.S. Per......trovare quella donna e farla smettere immediatamente!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cosa disse la Carrà a Paperino che non vedeva un suo nipote da trent'anni? - e tuo nipote... è quiiiiiiiiiiiiii!!

stelline voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, quando ho un rapporto sessuale con mia moglie mi diventa il testicolo destro rosso.Che significa?"- "Quanti anni ha?"-"Ottanta!" "Capisco: il suo testicolo è entrato in riserva!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Dolcezza, amore, serenità: il matrimonio è un dono del cielo. E con il passare degli anni,complice il tempo, il sentimento si fa più forte e più profondo.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si incontrano, uno dice: "Il mio bambino, che non ha ancora quattro anni, è straordinario.E'un vero prodigio, sa leggere, scrivere e suonare il violino!" "Non è poi un granche'"risponde l'altro, "Figurati che il mio, che non ha ancora un mese, sa già che la vita è terribilmente cara, che siamo minacciati dalla guerra e che corriamo verso le catastrofi più spaventose!" "Impossibile!e come lo sai?" "Piange dalla mattina alla sera!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Chris incontra un suo amico un paio di anni dopo il matrimonio. L'amico gli chiede: "Come va con tua moglie?" " Oh - risponde Chris, - è un angelo!" "Sei fortunato - dice l'amico, - la mia e ancora viva."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La regina Elisabetta, colonnello degli Ussari, ogni anno alla festa del reggimento partecipa alla festa, e alle varie gare tra i suoi soldati, la regina prende una noce tra l'indice e il pollice schiaccia, e questa si rompe, il sergente, Hanset, prende una noce, la mette nell'avambraccio chiude il braccio e la noce si rompe, la Regina prende una noce, la mette, fra le cosce chiude le cosce e la noce si frantuma in mille pezzi-Dal fondo del salone si alza un grido dio salvi il re


1 ... 26 27 28 29 30 31 32 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 04:14 22 112024 fbotz1