Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 973 frasi. Pagina 28 di 49: dalla 541a posizione alla 560a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Non sa come mi chiamo? Santa ignoranza! Ho un figlio di 4 anni che conosce il mio nome a menadito
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Casi della vita 5 Positivo: Con tuo marito sei finalmente d'accordo: basta figli. Negativo: Non ritrovi più le pillole anticoncezionali. Molto negativo: Le ha prese in prestito tua figlia.
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
La mamma trova un mozzicone di sigaretta sotto al letto di suo figlio di tredici anni. Molto comprensiva, lo chiama e gli dice gentilmente: "Capisco che tu abbia avuto voglia di provare a fumare, ma sai, non devi troppo abituarti alla sigaretta, è pericoloso per la salute..." Il ragazzo la interrompe: "Non preoccuparti, mamma, sono già due mesi che ho smesso!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Signora, guadagna bene suo figlio con il nuovo lavoroin citta?" "Si tre milioni al mese!" "Pero' una bella cifra, e le manda qualcosa!" "Si la biancheria da lavare!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora è a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. "Pierino, bacia la signora". "No, mamma". "Pierino, è un ordine". "No, mamma". "Ma insomma, perché non vuoi baciare la signora?". Perché ci ha provato ieri papa', e si è preso due sberle".
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La Maestra: " Pierino.. risolvi questo problemino: - Una mamma ha otto figli e quattro mele. Vuole che ogni figlio abbia la stessa parte di mele. Che cosa fara'..?" - Pierino: "Una torta di mele, signora maestra.!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Annuncio Un neo-papà chiede all’impiegato di un quotidiano: - Quando viene a costare un annuncio di nascita? - Diecimila lire al millimetro - rispose l’interpellato. - Perbacco, andro' sicuramente in rovina! - esclama preoccupato l’altro - mio figlio è alto almeno sessanta centimetri!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre porta il figlio a visitare il Tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo chiede: "Papa', perché quell'uomo si veste come una donna.?" -"Perché dovrà parlare molto..!" -
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna ha appena dato alla luce il suo 15° figlio. L'ostetrico convoca il marito e gli dice: "Non pensa che dovrebbe adottare qualche sistema per controllare le nascite..?" - "Dottore.." - risponde il marito - "E' il Signore che ci manda i figli..!" - "Vero, ma ci manda anche la pioggia, eppure ci mettiamo l'impermeabile..!" -
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se riuscirai a riempire l'attimo inesorabile e a dar valore ad ognuno dei suoi sessanta secondi,
il mondo sarà tuo allora, con quanto contiene, e - quel che è più - tu sarai un Uomo, figlio mio!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino al proprio padre: -Ma papa', cosa vuol dire essere ubriachi?- e l'uomo: -Per esempio, vedi quei due ragazzi laggiu'? Beh, se io fossi ubriaco ne vedrei quattro.- e il figlio: -Ma papa', là c'è un solo ragazzo!-
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Annunci - - - a. A. a. Uomo senza braccia e senza gambe accetterebbe impiego come fermacarte. A. A. Ex campanaro offresi come tiratore catena cesso a amputato di ambo le braccia. A. Causa terremoto lattaio svende grande partita di burro. A. Fratelli siamesi conoscerebbero signorine disinibite per amore di gruppo. A. Gerontofilo conoscerebbe scopo matrimonio ragazza madre con figlio settantaduenne. A. Monco mano destra conoscerebbe monco mano sinistra per comprare guanti insieme
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Casi della vita 4 Positivo: Tuo figlio studia parecchio chiuso in camera sua. Negativo: Trovi parecchi film porno nascosti nella sua stanza. Molto negativo: In alcuni di questi ci sei anche tu.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il prezzo dei regali a Natale è inaudito.
Ricordo un Natale di tanti anni fa, quando mio figlio era piccolo.
Gli ho comprato un carro armato giocattolo.
Costava più di cento dollari, una bella cifra per l'epoca.
Lui ignorò il carro armato, e giocò con la scatola della confezione.
L'anno dopo imparai la lezione: lui si beccò una scatola di cartone, ed io una bottiglia di whisky da cento dollari.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La vedova inconsolabile. "Ci amavamo tanto, era tutta la mia vita e non mi resta niente di suo"-"Ma almeno hai un figlio!"-"Purtroppo non è suo neanche quello!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Dottore mi dica è grave, che cosa ha mio figlio!" chiede al medico la moglie del maresciallo. "Grave... non proprio il pericolo che, che il cervello venga leso" "Non fa'niente, l'importante che si salvi, il resto non conta magari farà il carabiniere come suo padre!"
voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » vermi
Un millepiedi ad un altro millepiedi: "Come va tuo figlio a scuola?" "Mah, mi sembra che la pigli un po' sottogamba, sottogamba, sottogamba..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'avaro a suo figlio: "Sii umile e modesto, figliolo. Solo i modesti camminano con la testa bassa. Hanno cosi' il vantaggio di poter trovare un portafoglio."
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Tribunale il babbo accompagna il figlio in tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo, chiede: "Papa', perché quell’uomo si veste come una donna?" "Perché deve parlare molto."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Perché sei preoccupato? Sai, mio figlio ha l'aids! E il mio ha la bmw, lasciamoli correre!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: