Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 984 frasi. Pagina 28 di 50: dalla 541a posizione alla 560a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Alla facoltà di medicina il professore chiede al ragazzo interrogato di spiegare l'apparato femminile. Questo fa scena muta ed alla fine il professore si infuria: "Ma possibile che alla sua età non sappia come sia fatta una donna! Tenga, queste sono 50.000 lire e vada ad informarsi". Passa un'ora ed il candidato torna con 20.000 lire in mano e porgendo i soldi al professore dice: " Tenga, questo è il resto che mi ha fatto sua moglie!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un cowboy entra nel saloon incavolato: "Si può sapere chi è quel bastardo che ha verniciato di rosso il mio cavallo?"-Si alza in piedi un energumeno alto due metri.-"Sono stato io...perché?"-"Niente... volevo sapere quando gli davi la seconda mano!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
° STELLE ° Belle, tante, infinitamente lontane eppure così vicine... Allungherei le mani e ne ruberei una... solo una, per te. Non per me.....io ho già te.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Articolo letto sulla Gazzetta di Catania: "week-end tremendo alle falde dell'Etna. I turisti che si trovavano quel giorno ai piedi dell'Etna hanno assistito, impotenti, alla morte di due carabinieri che, manette alla mano cercavano di arrestare la lava"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra amici. " Hai sempre quella vecchia automobile.?"-"Si, purtroppo. E' così ridotta male da far pena... Pensa che quando metto fuori la mano, per indicare che voglio svoltare, c'è smpre qualcuno che mi fa l'elemosina.."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due medici dopo un congresso fanno l'amore. Alla fine lui dice: "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!" "e tu anestesista!" "Ma come fai a dirlo?" "Non ho sentito niente!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno Adamo si sveglia e dopo essersi stirato si mette una mano sui finchi e comincia a contare le costole: -2, 4, 6, 8, 10-, si ferma, -2, 4, 6, 8, 10-, si ferma, -2, 4, 6, 8, 10...ho capito, anche oggi pippe-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dalema muore e và all'inferno, lui incomicia organizzare scioperi mani festazioni allora decidono di trasferirlo i purgatorio, ma anche li diventa un'inferno e decidono di mandarlo in paradiso, chissà che con, chissa che con il suo buonismo! Appena arrivato, chiede di parlare con il capo, il padreterno.e viene da lui ricevuto con gli onori che si merita, e si chiudono in ufficio a discutere. Passano alcune ore e si sentono urla e strepiti, il padreterno urla" Va bene tu laggiù contavi molto, ma pretendere che io faccia solo il vice presidente mi sembra un po' troppo!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Errori
"Chiudi la finestra che c'è un piffero di vento"
"Mio figlio ascolta sempre quel gruppo che dice parolacce... si chiamano Elio e le Mani Tese"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
..avrei preferito avere un solo bacio dalla sua bocca, un solo tocco delle sue mani... uno solo... piuttosto che restare un'eternità senza..
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Siamo in Paradiso, Dio dice: "C'e' da andare a fare la spesa, chi si offre?", da lontano si sente una voce: "io, vado io!". Dio vedendo che ad offrirsi era proprio Gesù in persona dice: "No, tu no, non ti mando a fare la spesa, hai le mani bucate!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'interrogazione
Esame di Idraulica all'Università di Genova.
Tocca ad una giovane e bella studentessa, che viene chiamata dal professore alla lavagna. Lui le dà un gesso in mano, quindi dice: "Bene, signorina, dunque, vediamo un po'... ecco, sì, mi faccia una pompa!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Finita la guerra il colonello si rivolge ai suoi soldat:"allora soldati come è andata?"
"signor colonnello,io ho perso una mano"
"io invece ho perso un occhio"
"io ho perso un piede"
"io ho perso l'
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora francese entra in una frutteria di Roma e, vedendo delle noci, chiede: "comme se s'appelle" e il fruttivendolo: "nun se pelano, se schiacceno", "comment" dice la francese "ma che colle mani, coi serci", " je n'ai pas compris" e il romano "e se nun le compri te e compra quarcun' artro"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra: "Il leone è il Re della foresta, ha paura di un solo animale... Chi sa dirmi quale..?" - Pierino alza la mano ed esclama: "La leonessa.."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una madre entra in un Negozio di Confezioni per bambini tenendo per mano due gemelli e chiede due giacchette uguali. Il commesso cerca gli indumenti e li fa indossare ai bambini. " Venite " - dice poi - " Volete guardarvi allo specchio? " - " Non fa niente " risponde la madre " Basta che si guardino l'un l'altro..!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Siamo in una sala operatoria, il chirurgo si prepara per l'intervento... con le mani sollevate chiede al suo assistente di colore: "guanti!", e l'assistente lo guarda e risponde: "dieci...!!"
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino passegiando con la nonna vede 100 lire a terra: nonna nonna le posso prendere??quante volte te lo devo dire che le cose da teraa non si prendono. Dopo 10 minuti: nonna 1000 lire ateraa posso?no dopo 5 minuti 2000 lire a terra: Posso?no dopo 20 minuti la nonna cade: Pierino dai dammi una mano, no nonna me lo dici sempre tu che le cose da terra non si prendono!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una suocera, guardando il suo nipotino che si era addormentato sulla carrozzina, sussurro': "E' tale e quale a suo padre...! Beatamente sdraiato, con la bottiglia stretta fra le mani..!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un matto è seduto sull'argine di un ruscello vicino a un manicomio, e con un bastone in mano fa finta di pescare. Passa un tizio, che con ilarità gli dice: "abboccano?". E il matto: "con te son quattro!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: