Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino

Cerca essere vicino nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
essere.

Sono presenti 991 frasi. Pagina 28 di 50: dalla 541a posizione alla 560a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovane missionario italiano viene spedito in Africa e giunge in un piccolo villaggio. Dato che il missionario è molto fortunato, il villaggio è abitato da un folto gruppo di cannibali. Dopo qualche giorno, il capotribù si reca nella città più vicina e chiede di poter parlare con il vescovo in Italia. Lo mettono in contatto con 'sto vescovo e il capotribù chiede l'immediato invio di un altro missionario. Il vescovo allora chiede "Ma ne abbiamo inviato uno appena una settimana fa. Ci sono problemi? Non fa il suo dovere?". E il capotribù "No... pero'... l'abbiamo quasi finito!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna sale su un autobus con in braccio un bambino. L'autista li guarda e sbotta: "Accidenti! E' assolutamente il bambino più brutto che abbia mai visto!" La donna sbuffa, timbra il suo biglietto e si siede in fondo all'autobus. Il suo vicino di posto la vede alterata e le chiede se va tutto bene. Lei risponde: L'autista mi ha offeso come non sono mai stata offesa!" Il signore: "Ma come! E' inaudito! Gli autsti sono al servizio dei cittadini!" La signora dice. "Ha ragione! Sa che faccio? Ora mi alzo e vado a dirgliene quattro!" Allora il signore, gentile: "Brava, buona idea. Vada pure, la scimmia la tengo io!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un albergo ci sono due camere vicine tra loro, dove una è occupata da due sposini nani e l'altra da due sposini normali.arrivata la notte, come si usa fare, le due coppiette iniziano a fare l'amore.la coppia di sposi normali si ferma dopo 5 minuti perché lui si è stancato, mentre nell'altra si sente op, op, op!!Dopo tutta la nottata dove i 2 nani hanno sempre fatto op! La mattina seguente lo sposo normale va dal nano dicendo: ma come hai fatto a fare l'amore per tutta la notte?Risponde il nano: zitto, non parlarne proprio.Lo sposo risponde: perché? Allorche' il nano: Ci abbiamo messo una nottata per salire sul letto!!

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino è al banco vicino ai suoi due compagni, all'improvviso alla maestra bonazza cadono i fogli dal registro per terra. Tutti si buttano per prenderli e per aprofittare di guardare da sotto la cattedra la maestra, quando risalgono su, questa dice a uno: "tu che cosa sei riuscito a vedere?" e lui risponde: "un piede e basta" "male! Una settimana di sospensione!" e tu che cosa hai visto? "la gamba fino al ginocchio!" male! Un mese di sospensione! E tu Pierino? Cosa hai visto? "...e..e e meglio se ci rivediamo questo altr'anno!

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un giorno mentre Dio girava per l'eden visse adamo tutto solo soletto rannichiato in un angolo.Vedendo ridotta cosi la sua unica creatura ando li e gli chiese: "Dimmi Adamo, cosa c'è che non va" ed adamo rispose: "Si, qua è bello, c'è di tutto, dagli animali agli alberi, pero manca qualcosa, qualcuno che mi assomigli".Allora dio pensa e ripensa e ad un certo punto dice ad adamo: "Senti, solo perché sei tu.Creero un altra persona chiamata Donna, ti stara vicino nei momenti difficili, ti sapra dare consigli esatti e giusti, sara solo tua e non ti tradira mai...ma, per questo mi dovrai donare una gamba ed un polmone!". Adamo ci comincia a pensar su e dopo 2 minuti ribatte: "Senti, che si puo fare per una costola". Ateo

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due Carabinieri stanno facendo un posto di blocco sull' autostrada, pero' oggi non e giornata di contravvenzione cosi prendono la macchina e se ne vanno a fare un giro. Dopo un po vedono parcheggiata una macchina sull ciglio della strada cosi vanno a vedere e vedono che è abbandonata cosi incominciano a perlustrarla e vedono che nel portabagagli ci sono due valigiette, cosi ognuno se ne prende una. Dopo tre mesi dall' accaduto si rincontrano e uno fa vicino l'altro tu che cosa hai trovato nella valigietta, risponde l'altro io c'ho tovato tutti bigliettoni da centomila e adesso con l'aiuto di dio lì sto spendendo un po alla volta tutti, mi sono levato i debiti ho comprato la casa nuova, la macchina nuova, il motorino a mio figlio,; e tu invece che c' hai trovato, io invece c'ho trovato tutte cambiali e adesso con l'aiuto di Dio le sto pagando un po alla volta tutte quante.

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere torna a casa dal lavoro ed incontra un vicino di casa che lo ferma: - Senta, non è per farmi gli affari suoi, ma nel pomeriggio un uomo si è presentato alla porta di casa sua e sua moglie lo ha fatto entrare. Poi ho visto attraverso le finestre e senza dubbio ci stavano dando di brutto... - Era un tipo alto 1, 85, robusto? - Si, esatto! - Aveva gli occhiali ed i capelli rossi? - Si, era proprio lui! - Allora era solo il postino... quello si scoperebbe qualsiasi donna...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore che lavora al circo ha bisogno di due scimmiette. Si rivolge ad una persona la quale gli dà appuntamento la mattina dopo vicino ad un bosco. All'incontro trova questa persona con in mano un fucile da caccia grossa, un sacco ed un cane SAN BERNARDO enorme. Alchè gli dice che a lui le scimmie servono vive e non capisce a cosa serve tutta quella roba, ma l'amico gli dice di no preoccuparsi ed entrano nel bosco. L'uomo si avvicina ad un albero, lo scuote violentemente e subito cade una scimmietta; immediatamente il cane le salta addosso e la violenta,l'uomo prende la scimmia tutta intontita la mette e la mette nel sacco. Poi si avvicina ad un altro albero e fa la stessa cosa, di nuovo il cane salta addosso alla seconda scimmia e la violenta. A questo punto l'uomo si avvicina al terzo albero e lo scuote ma la scimmia non cade, allora l'uomo chiama l'amico e gli dice: QUA C'E' IL FUCILE, ORA IO VADO SULL'ALBERO E CERCO DI FAR CADERE GIU' LA SCIMMIA, SE PER DISGRAZIA DOVESSI CADERE IO TU IMMEDIATAMENTE SPARA AL CANE.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo molto religioso vive di stenti in un piccolo appartamento di periferia. Va in chiesa tutti i giorni, recita preghiere, vespri, rosari, ecc. Nello stesso palazzo abita un arrogante giovanotto, ricchissimo, che non lavora, abita in un grande appartamento lussuoso, belle donne, auto, feste e baldoria a tutte le ore, soldi a palate. Per un po' di giorni il signore religioso fa finta di niente e vede il suo vicino che rientra tardi, che fa la bella vita. Un giorno non ne può più e in una sua preghiera dice: "Dimmi un po', Signore. Io ti sono sempre devoto, vengo in chiesa, prego sempre, ma vivo nei debiti, negli stenti e nella poverta'. Quello là invece non va mai in Chiesa, bestemmia e pecca a più non posso, eppure è sempre ricchissimo e vive negli agi. Perché? Perché? Rispondimi: Perché?". Ad un certo punto si sente una voce dal cielo: "E' perché lui non mi rompe mai le palle!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre cacciatori, seduti a tavola, si vantano delle loro prodezze venatorie d'Africa. "Una volta sono stato caricato da un rinoceronte. L'ho lasciato avvicinare fino a tre metri e poi, pam!, l'ho fatto secco", dice il primo. "Io, invece, mi sono trovato a tu per tu con un elefante", racconta il secondo. "L'ho fatto avvicinare fino a due metri e poi, pam!, l'ho freddato" "Invece, io, mi sono imbattuto in un bufalo imbestialito che mi ha caricato a testa bassa. Sono rimasto calmo e, quand'e' arrivato a un metro, pam!, l'ho liquidato", narra il terzo. Un ometto, seduto a un tavolo vicino, dopo averli ascoltati, si intromette: "Io, invece, senza alcun fucile, mi sono avvicinato a cinquanta centimetri da un leone e gli ho pisciato addosso" "Incredibile! - esclamano i tre cacciatori - e poi com'e' finita?" "Sono arrivati i guardiani dello zoo e mi hanno multato"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

AMORE NON E' VOLERTI VICINO MA SENTIRTI VICINO OVUNQUE E COMUNQUE!

vero love dreams

segnalata da vero love dreams mercoledì 23 luglio 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » proverbi

E' MEGLIO L'ERBA DEL VICINO CHE IL VICINO DI ERBA.

segnalata da Giovanni lunedì 10 maggio 2010

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Lei è vicina al mio cuore

Lei è vicina al mio cuore
come un piccolo fiore
alla terra.
Lei è dolce come il sonno che viene
per il corpo stanco.
L'amore che provo
è la mia vita,
che scorre veloce come
il fiume durante le piene dell'autunno, che scivola
in sereno abbandono.
Le mie canzoni sono
una sola cosa
col mio amore, come l'acqua che mormora
con le sue onde,
le sue correnti.

R. Tagore - tratto da Dono d'amore

segnalata da Niso mercoledì 24 marzo 2004

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ad un amica vicina ma cosi lontana

Avevo un amica..una persona cosi diversa da me..ma allo stesso tempo così uguale..un amica davvero speciale e importante con cui ho trascorso i momenti più belli della mia infanzia e adolescenza..con lei potevo ridere e gioire dei miei successi, piangere e stare in silenzio per chissà quanto sapendo che lei, senza che io dicessi niente, mi avrebbe capito..e come una vera amica sa fare..mi avrebbe ascoltato e avrebbe trovato le parole giuste da dirmi..perchè sapevamo tutto l una dell altra..e non c era bisogno di dirselo..dentro di noi lo sapevamo!
Era la sorella che non ho mai avuto..e adesso lei non cè piu!
Le cose sono cambiate: ora lei è diventata una porta chiusa, un qualcosa che ormai non riconosco piu..con cui non riesco a parlare..ma soprattutto che non riesco piu a capire..e questo mi spaventa..
La persona di cui piu ero certonon mi avrebbe mai abbandonato..ora non cè..
Ma se qsto è successoo allora vuol dire che tanto importante non era..!
Comunque io t voglio ringraziare..ringraziare per tutto quello che mi hai insegnato..per tt quello che abbiamo condiviso..per tutto qllo che gli altri non sono mai riusciti a capire..!
Perché anche se le cose non torneranno mai come prima..solo io e te riserveremo questo grande ricordo di noi nel nostro cuore e sempre ci accompagnerà..!

io

segnalata da trippi venerdì 28 maggio 2004

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vicini Lontani

Lontani ma vicini....
vicini a questo amore...
lontano dai nostri cuori....
Oggi sono seduta qua e sogno il futuro..guardo il cielo infinito é con il pensiero volo da te.... ti sfioro le labbra, regalo una carezza al tuo dolce viso, fisso i tuoi occhi e ti regalo un mio ti amo!!!
Vorrei fremare il mondo....fare brillare le stelle piú liminose del cielo....mostrarti il mio amore e regalarti delle senzazioni infinite!!!!!!!Li dove il mare ci bagnerá e la tua pelle di sabbia profumerá

Viola - tratto da dalla mia fantasia

segnalata da Viola giovedì 5 agosto 2004

stelline voti: 5; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Stammi vicino angelo

Se il mio cuore non vedesse starei molto meglio…non riesco +a sopportare tutto ciò,pian piano sono arrivata al precipizio,ma non riesco a saltare,sperando in 1tuo arrivo…
Aspetterò invano ma prima o poi arriverai?
fai presto mio dolce angelo,non cè la faccio più…
Ogni sera quando vado a letto guardo il cielo,
quel splendido cielo che qualche tempo fa
preferivi guardarlo abbracciato a me,
ed ora è solo un piccolo ricordo,
tra i migliaia di ricordi piacevoli che ho di te…
ma pian piano svaniscono x cercare di non soffrire
ma è peggio,
tu sei sempre lì…
vicino a me ma da amico,
ora non voglio la tua amicizia,
mi confonde sempre di+
e mi avvicino sempre di +,
se non mi vuoi allontanami,fatti odiare,
ma non mi cercare ogni volta che hai bisogno di me…
lo so…tra noi 2 ci sarà sempre qualcosa che ci legherà a vita,
ma bisogna che ognuno di noi si decida,
io ti voglio ancora,
rivivere la nostra storia senza interruzioni,
6l’unica cosa che voglio al mondo…
tutti se ne sono accorti
che TI RIVOGLIO…
ma tu mi vuoi veramente?
Non mi fare attendere in eterno,
tienimi nelle tue braccia,
ho bisogno di te…
Ti amo angelo mio…
Rimarrai sempre nel mio cuore…

dudy - tratto da me

segnalata da dudy lunedì 9 agosto 2004

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

Stalle vicino

Mentre prende sogno.
Mentre il bambì nasce
E mentre la cascata esala l'ultima goccia.

Nella mi vita nun so che raccontà
Che della vita noi famo parte com un sole che rischiara l'invennò

Mentre prende sonno tù stalle vicina
E mentre il bambì nasce già dedicagli na canzone.

L'acqua della cascata non pò finì in pochi fuggenti attimi tu

preparate a vivee ancora.

Alessà

segnalata da Alessandro mercoledì 7 marzo 2007

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Stammi vicino

Accanto a me tu non avrai paura
perché per me non sei un'avventura.

Giusi Vanella

segnalata da Giusi Vanella martedì 13 novembre 2007

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

vicinissima a te

il mio volerti è immenso,
il mio voler essere con te,
è fortissimo..

sto soffrendo!
mi viene da piangere,
voglio essere vicina a te!

ora x sempre

sensible-sensibol - tratto da io x ale

segnalata da Sensibol mercoledì 9 giugno 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

vicino a te non ho paura

lei:"sai cosa mi piace di te???"
lui:"il fisico."
lei:"si, anche quello. Ma quello che mi piace di te è che mi fai sentire speciale."

Nicholoas

segnalata da valentina domenica 8 maggio 2011


1 ... 26 27 28 29 30 31 32 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 02:01 22 112024 fbotz1