Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi parte

Cerca chi parte nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
chi.

Sono presenti 989 frasi. Pagina 29 di 50: dalla 561a posizione alla 580a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La signora Rossi guarda il foglietto dell'oroscopo uscito da una bilancia automatica sulla quale era salito il marito: "Beppe qui c'è scritto che sei intelligente, virile e affascinante" Poi gira il foglietto dall'altra parte e soggiunge: "Anche il peso è sbagliato"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

un coniglio e un maiale totalmente privi di vista si scontrano!dato che non vedono niente decidono di toccarsi e riconoscersi!parte il maiale"tu sei piccolo, hai il pelo morbido, codina e gli orecchi lunghi...sei un coniglio!!!il coniglio dice:bra

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Manico. In un bar un tizio chiede un boccale di birra, lo beve e mangia il boccale lasciando il manico sul bancone. Un avventore, stupito, si rivolge al cameriere; - Mai vista un cosa simile! - Gia'. - ribatte il cameriere - Lasciare il manico che è la parte più buona!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un contadino vuole fare uno scherzo a una delle sue galline e le sottrae di nascosto un uovo per dipingerlo di tutti i colori.Poi lo rimette in mezzo alle altre uova e aspetta la reazione della chioccia.Questa pero' resta del tutto indifferente.Deluso il contadino sta per tornarsene ai suoi lavori quando vede dall'altra parte dell'aia un gran putiferio: è il gallo che riempie di botte il pavone!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino nonostante i consigli e le minacce della mamma va a un cinema porno, ma nel bel mezzo del film si mette a piangere "la maschera arriva e con aria strafottente "sei rimasto scioccato e..?" e Pierino "no, ma mia mamma aveva ragione, mi ha detto che se vedevo certe cose diventando di pietra e sento che una parte del corpo sta già iniziando a diventare dura"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Marco disperato perche non puo avere figili si rivolge a don lurio che gli consiglia di andare a portare un cero a lurdes e esprimere il desiderio nel frattempo don lurio parte per fare il missionario e dopo 5 anni ritorna e va a vedere cosa era successo a marco se aveva avuto figli, e cosi bussa alla porta ed apre un bambino -c e tuo padre? -no -tu 6 il figlio -si -hai qualche fratellino -si 13 -dove e andato tuo padre? _ a lurdes - e perche? - e andato a spegnere il cero!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo.. ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un giorno una giraffa andò dall'amico elefante e gli disse: "Senti, ma perchè hai un colore cosí uniforme? Vedi come sono bella variegata e vivace, invece tu oltre che avere un colore uniforme lo hai pure smorto".
E l'elefante gli rispose: "Che ti devo dire, sono fatto cosí; d'altra parte meglio uniforme che "diviso"!"

stelline voti: 40; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

Due tifosi della Juventus vanno allo stadio a vedere una partita della loro squadra. Il primo dice: - Io ho lasciato mia moglie a casa da sola, chissà se avrà paura. Il secondo dice: - Anch'io pero' non c'è niente da preoccuparsi: c'è un uomo insieme a lei...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale si presenta all'Ufficio di Collocamento: "Cerco lavoro per mantenere la mia famiglia: ho otto figli..." - e l'impiegato: "a parte "far figli"... che cosa sa fare d'altro..?" -

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Università.
Il professore di sociologia tiene l'annuale conferenza: "In ogni parte del mondo, ogni secondo di ogni giorno, una donna mette al mondo un bambino.
Che cosa c'è dunque da fare ?".
Dal fondo dell'aula, lo studente Giorgetti risponde: "Secondo me, la prima cosa da fare è trovare questa donna e convincerla di smetterla di darla a tutti".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio al vigile: - "Scusi dov'e' il marciapiede di fronte?" Il vigile: "Dall'altra parte della strada." Il tizio: "Ma come da là mi hanno mandato di qua

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

A volte basta un piccolo frammento perché esploda dentro di noi una melodia celestiale che mi fa capire quanto il mio cuore è già parte di te! TI AMO!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lezione di paracadutismo. L'istruttore spiega: -"Allora, questo è il paracadute, non bisogna fare altro che indossarlo sulle spalle, lanciarsi dall'aereo contare fino a 100 e tirare la levetta". Allora parte il primo che fa tutto a dovere. Poi il secondo, il terzo ecc... Si arriva all'ultimo(che è balbuziente)che costui si lancia e va giù e va giù e va giu', fino al suolo.Allora tutti spaventati si va giù a vederlo.L'istruttore arriva li davanti e vede il peracadutista quasi stramazzante che dice: "Nnnnnnoooooovvaaaannntttaaannooovvvee".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

"Ma appuntato, ti mando in stazione per vedere quando parte il rapido per Napoli, e tu mi ritorni dopo tre ore!" "Ma marescia ho dovuto aspettare 2 ore prima che partisse, per vedere che ora era!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Pierino puoi dare un'occhiata alla mia macchina?" pierino risponde: "ma, mamma, me l'hai già chiesto ieri!!" "va, bhe te lo chiedevo perche almeno ti sbucava un bel bernoccolo in testa anche dall'altra parte!!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici, uno gay, discutono su che fare avendo vinto 50 miliardi-Dice il primo, mi faccio una ferrari, il giro del mondo, una villa al mare a parigi e il resto. Il secondo, io mi faccio l'abbonamento allo stadio per le partite dell' inter.Ma sei matto 50 miliardi e ti fai solo l'abbonamento all'Inter! Ma lo sai che mi hanno detto che se sei tifoso dell'Inter per 10 anni e'garantito, lo prenderai sempre nel...

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Due amici si incontrano: - Sai Beppe mia moglie sta facendo un nuovo tipo di dieta. - Ah si? E che cosa mangia? - Per la maggior parte noci di cocco, ananas e banane... - E' dimagrita? - No, ma almeno s'e' imparata ad arrampicarsi sugli alberi!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amici

Sei l'amico migliore che abbia mai potuto desiderare, sei il custode dei miei segreti e so che farai sempre parte di me... Grazie per tutti quei momenti felici.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

(Leggi in ternano/viterbese/etc...) 'n carabbiniere ternanu deve superare una prova di teoria pe' endrà a far parte dell'arma. Il giornu dell'esame viene fattu accomodare 'n una stanza e gli viene conzegnato nu fogliu sul quale c'é scritta una sola domanda: scrivi tre minerali che comingeno cu la lettera "u" il carabbiniere ce penza e ddopo un bo´ scrive: Uranio, Uferru e Uzolfu Quindi conzegna l'esame, u brigadiere se lu legge, poi se lu uarda e gli fa: "me dispiace, u zolfu e u ferru vannu bene, ma u ragno é animale, nun te la posso assolatamente accettá"


1 ... 27 28 29 30 31 32 33 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 02:13 22 112024 fbotz1