Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 973 frasi. Pagina 29 di 49: dalla 561a posizione alla 580a.
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La televisione educativa dovrebbe essere abolita nel modo più assoluto. Vostro figlio proverà una comprensibile delusione scoprendo che le lettere dell'alfabeto non saltano fuori dai libri e non si mettono a danzare in tutù azzurro.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Corre l'anno 2032, Un padre ed un figlio passeggiano per le strade di New York; giunti nella parte sud di Manhattan il piccolo, guardando il padre, domanda: "Papa', cos'erano le Twin Towers?" il padre allora risponde: "Le Twin Towers erano due grandi edifici che gli arabi hanno distrutto trent'anni fa". Il bimbo ci pensa un attimo su e poi chiede ancora: "Papa', cos'erano gli arabi?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due topi si riincontrano dopo tanto tempo. Ciao dice uno, come sta tuo figlio? Sta bene, grazie, si è laureato in America ed ora lavora in informatica. "Di che cosa si occupa esattamente" chiede con curiosità l'altro topo. Fa il mouse.
voti: 52; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » società » pace
L'aborto è il più grande distruttore della pace perché, se una madre può uccidere il suo stesso figlio, cosa impedisce che io uccida te e tu uccida me? Non c' è più nessun ostacolo
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
A un bambino fu domandato: "Dio padre è Dio?". "Sì'". "E Dio figlio è Dio?". "Non ancora, per quanto ne sappia. Ma quando morirà il padre, lo diventerà sicuramente".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dalla cucina la signora Davis dice a suo figlio: " Fred, stai sputando nella vaschetta dei peschi?". "No, mamma - risponde il bambino, - ma ci sto andando vicino."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio cammina per la strada ed afferma sconsolato: "Ma tu guarda le mode di oggi: non si capisce chi è maschio e chi è femmina." Si avvicina ad un signore e, indicando un tizio, chiede: "Scusi ma secondo lei quello è un maschio o una femmina?" "Ma si vergogni! Quella è mia figlia!" "Che figuraccia proprio al padre dovevo chiederlo..." "Ma che dice?! Io sono la madre!!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Cara per colpa di nostro figlio la nostra cameriera è incinta. -Ma come è possibile il nostro bambino ha solo 5 anni. -Si, ma è lui che mi ha bucato tutti i preservativi!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mio figlio di 6 anni arrivo' in casa con un verme in mano. "Non puoi tenerlo quì..!" - dissi - "Pensa come sarà triste la sua mamma senza di lui..!" - Uscì e qualche minuto dopo lo vidi tornare, tutto contento, con due vermi in mano: "Guarda..." - esclamo' - "Ho trovato la sua mamma...!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un impiegato di un Ente Statale si rivolge al suo Direttore: "Dottore..! Pensa che mio figlio potrebbe lavorare in questo Ente..?" - "Certamente.." - risponde il superiore - "Che cosa sa fare..?" - "Niente..!" - risponde l'impiegato - "Perfetto.!" - commenta il Direttore -"Non dovremo nemmeno addestrarlo.!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Nella festa della Santissima Trinità il parroco aveva cercato di semplificare al massimo la sua omelia, in modo da aprire la mente dei credenti sul mistero di Dio. Aveva anche toccato la delicatissima questione della "processione dello Spirito Santo" dal Padre (e dal Figlio), con brevi accenni ecumenici. Appena terminata la Messa, la presidente delle Donne di Azione Cattolica comunica alle sue compagne: "Amiche, l'anno prossimo, oltre alla processione del Corpus Domini, della Madonna e di Sant'Antonio, dovremo preparare anche la processione dello Spirito Santo".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Sulla terrazza di un lussuosa Hotel: " Guardi quella ragazza vestita da uomo. E' una vergogna, i suoi genitori devono essere proprio degli inbecilli." " Guardi che è mia figlia!" " Scusi, non sapevo che lei fosse la madre." " Non sono la madre, sono suo padre."
voti: 58; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » comunisti
Ilvecchio Cipputi, comunista da sempre stà per esalare l'ultimo respiro supplica il figlio, di andare alla sezione della odiata Allean za Nazionale, e chiedere di fargli la tessera del partito. I figli, anche loro comunisti convinti, pensano che il padre è andato di testa, ma l'affetto vince ed eseguono: Papà ma perché proprio tu, antifascista da sempre.come mai? State zitti sciocchi, è meglio che muoia un fascista, che uno di noi
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora all'amica: "Mio marito vuole andare al mare, mia figlia in montagna, mia suocera in collina, mia madre invece vuole restare in citta'."e l'amica: "e tu dove finirai per andare?" e la signora"Al manicomio!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mamma e figlia di sei anni passeggiano sulla spiaggia. La bambina raccoglie una piccola conchiglia e se l'appoggia all'orecchio. La mamma: "Non credo che con quella piccola conchiglia potrai sentire l'oceano..!" - La bambina: "No..! Ma mi pare di sentire una piscina.!"
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
"A Zacinto"
Né più mai toccherò le sacre sponde
ove il mio corpo fanciulletto giacque,
Zacinto mia, che te specchi nell'onde
del greco mar da cui vergine nacque
Venere, e fea quelle isole feconde
col suo primo sorriso, onde non tacque
le tue limpide nubi e le tue fronde
l'inclito verso di colui che l'acque
cantò fatali, ed il diverso esiglio
per cui bello di fama e di sventura
baciò la sua petrosa Itaca Ulisse.
Tu non altro che il canto avrai del figlio,
o materna mia terra; a noi prescrisse
il fato illacrimata sepoltura.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gaffe
"Mi scusi, ma secondo lei quello che sta arrivando è un uomo o una donna?"
"Ma quello è mio figlio!"
"Ma guarda che gaffe. Proprio alla madre dovevo chiederlo!"
"Ma io sono il padre!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio dell'architetto. -Mio padre ha progettato una fontana e in mezzo ha fatto una cascata! -Oh, poveretto, si è fatto molto male?
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna in cinta va dal dottore. Dottore dottore, mi è caduta la macchinetta x il caffe' sulla pancia.lei dice che mio figlio nasca con delle complicazioni? -non si preoccupi signora, mia madre quando era in cinta di me ha ingoiato una puntina del giradischi e non è successo niente, e non è successo niente, e non è successo niente...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra mamme topo: - Sai mio figlio quest'anno si è iscritto all'universita'! - Davvero!Il mio invece si è laureato proprio quest'anno - Ah si e in cosa? - Ingegneria informatica e pensati che ha già trovato lavoro! - Bravo!e cosa fa? - il mouse
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: