Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 984 frasi. Pagina 29 di 50: dalla 561a posizione alla 580a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici che devono andare alla stessa citta'. -prendiamo lo stesso aereo!propone il primo. -Oh, no!io vado in treno.Ci tengo alla pelle io!Le statistiche dicono che su un aereoin volo ci può essere una bomba!Alcuni mesi dopo, i due amici si rincontranoall'aereoporto entrambi con una valigetta in mano. -Allora hai cambiato idea?chiede il primo. -No, non ho cambiato idea, ma ho letto le statistiche più recenti, secondo le quali è imopossibile che ci siano due bombe allo stesso aereo!infatti ne porto sempre una in valigia!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A genova, un giovane va dal Signor Govi per chiedergli la mano della figlia. - Dimmi la verità ragazzo - ribatte il genitore - Ameresti la mia Nina anche se fosse povera..? - Certamente Signore.! - In tal caso, non potrai sposare mia figlia: Non voglio avere idioti in famiglia..!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo e inprigionato dalle sabbie mobili, impaurito perché scende sempre più giu', comincia a pregare, signore ti prego aiutami ad uscire da questa situazione..poco dopo passano 2 pompieri, e si offrono di darle una mano per tirarlo fuori..ma lui risponde, no non preoccupatevi il signore mi salvera', i 2 si allontanano un po perplessi..e continua a scendere in giù affiora appena la testa di fuori..passa un cacciatore, e anche lui si offre di salvarlo..ma la risposta e la stessa, il signore mi aiutera'.Miente da fare l'uomo muore.Arrivato in paradiso, incavolato al massimo, bussa alla porta del boss(dio)e dice..perché non mi hai aiutato??insomma più che mandarti i pompieri e un cacciatore, non potevo fare
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Milano, un mendicante, con un paio di occhiali scuri, chiede l'elemosina sul marciapiede: -Fate la carità ad un povero cieco.- Un signore gli mette nel cappello un biglietto da £10000. Quel povero lo prende subito in mano, lo osserva, lo mira in controluce e reclama: -Ma signore, sono falsi! Quel signore, sorpreso, ribatte: -Veramente io credevo che fossero vere, ma tu come fai a riconoscerle se sei cieco?- -Sa, io sono soltanto sordomuto e sostituisco il mio amico cieco che è andato allo stadio!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio con una radio in mano va alla ferrovia e comincia a rubare i binari. Poi va alla stazione di Milano, e porta via locomotive e vagoni! Infine va a Roma e ruba le transenne. Uno gli si avvicina curioso e gli fa: "Ma perché ruba tutto cio'?" "Perché mi hanno detto che con questa radio posso prendere tutte le stazioni che voglio!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
...Giungete le mani e dite "Namaste". Significa: "Io onoro in te il luogo dove risiede l'intero universo. Se tu sei in quel luogo in te, e io sono in quel luogo in me, siamo una sola cosa". Namaste.
voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Per Lord Alfred Douglas - 1891
Mio carissimo ragazzo – il tuo sonetto è proprio adorabile ed è meraviglioso che quelle labbra a foglia di rosa siano state fatte non meno per la musica delle canzoni che per la follia dei baci.
La tua snella anima d’oro cammina fra passione e poesia.
So che Giacinto, amato cosi appassionatamente da Apollo, eri tu ai tempi dei Greci.
Perché sei solo a Londra e quando vai a Salisbury? Vai là, rinfrescati le mani nel grigio tramonto delle cose gotiche, e vieni qui quando vuoi.
E un posto delizioso, manchi solo tu, ma vai a Salisbury, prima.
Sempre, con imperituro amore,
Il tuo
Osca
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Amarti è vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore.. tenere l'infinito nel palmo della mia mano e l'eternità in un'ora!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio al cinema con la bellissima moglie, dopo un po' di fianco alla moglie si siede un tizio, e comincia a mettergli le mani addosso a palpeggiarla tutta.Se ne va e arriva un'altro che anche lui comincia a manovrare sulla signora.e cosi un terzo, un quarto e via Un signore seduto dietro, dice"E' una indecenza, ma lei non vede, non fà niente, per fermare questo schifo" Non ci posso fare niente, è fatta cosi' attira gli uomini come le mosche, è più forte di lei Ma scusi, una donna cosi' non la si porta in giro, la si lascia casa. Bravo cosi poi invece me la fottono
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Una signora va da un avvocato per divorziare da suo marito.-"Quali sono i motivi?"le chiede.-"Vede, avvocato, mio marito dopo aver cenato viene a letto e comincia ad emettere certe flatulenze...puzzolenti!" "Beh, signora, non posso portare in tribunale un motivo così banale". "Lo ritiene banale?Guardi questa foto della nostra camera da letto." "Non ci trovo niente di anormale: letto, comodini, armadio..."-"Guardi bene, ha visto mai un crocifisso che si tura il naso con la mano?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cappuccetto Rosso va dalla nonna, entra in casa e la vede e dice: "Ma che orecchie grandi che hai!?" e la nonna non risponde; "ma che mani grandi che hai!?" e la nonna non risponde; "ma che denti grandi che hai!?" la nonna non dice ancora niente; "ma che occhi grandi che hai!?" e la nonna: "e ce credo, sto a caca'!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due greci si trovano in piazza, uno tiene in mano un papiro l'altro gli fa: -Che cosa stai leggendo? -E' una lettera di Edipo...dice che ha trovato una ragazza tale e quale a sua madre!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Ad una pattuglia dei Carabinieri viene segnalato dalla centrale un grave incidente. La gazzella si dirige a tutta velocità verso il luogo indicato. Arrivano sgommando e si fermano davanti ad uno sfasciacarrozze. Il Carabiniere dal lato del passeggero esce di corsa, guarda verso l'autodemolitore e mettendosi le mani fra i capelli: - Ammazza che botto!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Che una coperta di stelle tenga al caldo i tuoi sogni... e una mano di luce li riscopra per farli avverare. Buona notte amore mio.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Dopo il terremoto in Irpinia, i carabinieri stanno dando una mano per ricostruire la loro caserma distrutta dal sisma. Un carabiniere a fine giornata fa al collega: - Gesu'! Ciro... hai lavorato come un pazzo tutto il giorno!! Quell'altro gli fa l'occhietto e risponde: - Sto solo prendendo in giro quel fesso del maresciallo! Ho portato su e giù per tutto il giorno sempre la stessa carriola di mattoni!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lunedì mi lavo le ascelle; Martedì mi lavo i piedi; Mercoledì mi lavo le orecchie; Giovedì mi lavo i denti; Venerdì mi lavo la faccia; Sabato mi lavo le mani; Domenica cambio l'acqua
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo entra in una tabaccheria e fa al vecchietto che è al bancone: - Scusi vorrei dei francobolli. Il vecchietto mettendosi una mano dietro l'orecchio: - Comeee? - Scusi vorrei dei francobolli! - Comeeeeeee?? - vorrei dei francobbolliiiiiiii... - E' inutile che strilla! Mica sono sordo!...col filtro o senza?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazzina presenta con fierezza alla genitrice la ciambella che ha preparato con le proprie mani per la festa della mamma. Con molta buona volonta', per non mortificare la figliola, mamma e papà deglutiscono a fatica qualche boccone. Quando proprio non ce la fa piu', la mamma chiede, soavemente: - Dimmi, Fabiola, dove hai trovato una ricetta così buona? – E’ quella che hai ritagliato l’altro giorno dal giornale… - Santo cielo – geme la festeggiata – erano le istruzioni per coltivare un bonsai!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Programma settimanale della pulizia personale di Pierino (bambino pigro e sporcaccione): - Lunedì: mi lavo le ascelle. - Martedì: mi lavo i piedi. - Mercoledì: mi lavo le orecchie. - Giovedì: mi lavo i denti. - Venerdì: mi lavo la faccia. - Sabato: mi lavo le mani. - Domenica: cambio L'acqua.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Al gioco sono sfortunatissimo. Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: