Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » menta
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 997 frasi. Pagina 29 di 50: dalla 561a posizione alla 580a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore » bacio
PER PAOLO
In 31 anni poche volte mi sono successe cose bellissime e se con il tempo alcune di esse si sono cancellare dalla mia mente e dal mio cuore,una cosa STUPENDA che mi ha travolto questanno il 13/05/08, una cosa che non cancellerò MAI nè dalla mia mente nè dal mio cuore è il fatto di averti conosciuto...come andrà a finire non lo so!..posso solo sperare in un finale. Ma qualunque esso sia ti ringranzio di avermi cercato quel giorno su badoo.e' quel giorno quando ci siamo incontrati mi hai investito da subito con la tua bellezza d'animo....(e pensare che mi ero cercata la scusa del finto appuntamento per andarmene ed invece...)Paolo in vita mia non ho mai incontrato un ragazzo SPECIALE COME TE.
TI VOGLIO E TI VORRO' SEMPRE BENE
segnalata da hybla76 venerdì 18 luglio 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
sgoccioli...
Io la regina dei sogni ...per te..una speranza, una vita, un amore' la forza ,la solitudine.qui..in questa minuscola casa mi sento a pezzi in un grandissimo vuoto mi sento tagliata dal mondo ,ho cosi' paura non sento piu nulla tranne che i miei pensieri che fanno da musica ai miei respiri che si fanno forti solo al pensarti .Sei partito con ancora tanto amore nei tuoi confronti con le mie speranze e sogni che tutto cio che mi dici non mi sembra vero,e come se gia sapessi che niente e vero ,che nulla si avverera' ed io rimango qui ...e come tutte le volte che ti vedo partire e come se fosse l'ultima blocco con la mente quei momenti,quegli attimi per poi soffrirne perche' una voce dentro grida forte non credergli (lui mente) e venuto da te solo perche aveva bisogno di te....... .mi si ferma un battito al sol pensiero, chiedo e domando PERCHE?.A sentire il tuo odore nelle cose che tu hai lasciato qui vorrei cancellare questo tuo profumo ma adesso non ci riesco,domani bagnero di lacrime questo nuovo sogno di averti stretto ancora semmai l'ultima volta e il suono della tua dolce voce che dice verro' a prenderti amore....Rivedo i tuoi okki ..sento i tuoi silenzi vibrarare nel rumore dei miei respiri quando tu chiedo cos'hai e te che rispondi nulla....mi scoccia andare .NON HO piu' un lavoro poki giorni e forse avro' risposte per me saranno risposte di cosa ne farai di me perche non voglio piu' restare senza te carmine..... mai piu' svegliarmi,chiamarti nel buio respirare nei tuoi passi e vivere quando ascolto la tua voce per dirmi ancora devi aspettare ....e tanto che aspetto e man mano che il tempo passa io non voglio piu' stare senza te...... e' sai perche' ,perche troppe volte me l'hai detto e infine non hai fatto altro che raccontarmi guai e scuse ed io li che pendevoal suono di un telefono che squillavo e vedevo scritto MICIONE!!!!!!! come ora.............. mi ci sono persa e non riesco piu a trovare la strada .
raffy is dalyla - tratto da ultimi istanti.....
segnalata da maruzzella lunedì 15 settembre 2008
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » verità
Nel silenzio della notte, una musica suona, spengo il cervello ed accendo il cuore.
Come un pescatore aspetto che qualche emozione abbocchi, per poterla issare nella mente.
Emozioni, cibo per l'anima, che la mente trasforma in pensieri da poter condividere.
segnalata da Ionco venerdì 23 ottobre 2009
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
se potessi
ciao amore mio...ti chiamo cosi..xk in questo momento lo sento veramente..mi dispiace tantissimo xk come ora stanno le cose..mi dispiace che quel tuo tanto amore nei miei confronti si sia trasformato in odio...in rabbia...xk e questo che sento nelle tue frasi...nelle tue parole..nei tuoi sguardi...ci siamo conosciuti in circostanti particolari..ed o ero gia fidanzata...come lo sono adesso,,,ma dal giorno che ci siamo conosciuti..qualkosa e cambiato dentro al mio cuore..pian pian mi sei entrato nella mente..poi nel cuore poi nel anima...ci siamo sentiti x 5 mesi...e anke visti qualke volta...abbiamo condiviso cose insime spettacolari...ho provato emozioni che non avevo mai provato in tutta la mia vita...ogni giorno rubavo del tempo al mio ragazzo x regalarlo a te...xk solo con te mi sentivo bene..e solo con te riuscivo a provare quelle emozioni...domani fa una settimana che non ci sentiamo...x ntn no..xl ci siamo sentiti qulke volta..ma xk ti ho cercato io...e anke se vedevo e sentivo che a te faceva piacere..il mio cuore era turbato.xk nelle tue parole c'era solo delusione.Sono 5 mesi che mi ripeti sempre le stesse cose...quando lo lasci...lascialo xk io ti amo,...xk stiamo bene insime..ed e vero...pero tu non riesci a capire..come faccio...a distruggere una storia di 5 anni...come faccio a dire in faccia alla persona che mi sta di fianko...che sono confusa che forse non lo amo piu..diko forse xk non lo so neankio cosa provo per lui.. cosa provo x te...e qst cosa mi sta distruggendo giorno dopo giorno...ti penso continuamente,,,sei il mio ultimo pensiero la sera.il mio primo pensiero al mattino...sei continuamente nella mia mente...e non so come fare x cambiare le cose..non lo so forse sara il tempo il mediko del cuore quando tu non ci sarai piu'.anke se le nostre vite prenderanno strade differenti rikorda che io non ti dimentikero0 mai..xk sei stato troppo importante x me.e lo sarai sempre..ogni cosa vissuta insime a te e stata indimenticabile..rikordati amore mio che con te non ho mai finto...anke quando ti dicevo ti amo...e xk lo sentivo veramente come lo sento ora...xk il mio cuore e malato..malato d'amore...e non sa cosa fare...forse qst lettere non la leggerai mai...perp se un giorno potrai leggerla capirai che sono io dal mio modo di parlare dal mio chiamarti cosi...CIAO PESTE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
raffaele - tratto da .................
segnalata da valentina venerdì 13 maggio 2011
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
In molti si dispiacciono per la fuga di cervelli, pochi per la latitanza dei cuori!
Se funziona bene il cuore, solitamente funziona altrettanto bene pure la mente. Viceversa, come ha ampiamente dimostrato il nefasto "Cogito ergo sum", si creano delle mostruosità.
La mente, da sola, anche quella più sottile e limpida,è sempre e comunque soggetta al naufragio. (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da Aforismi e pensieri
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 1 luglio 2015
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
IL DIAVOLO NON ESISTE...IL DIAVOLO SONO IO
Il male fà parte di noi...sarebbe più comodo e molto più serena la nostra mente e il suo equilibrio se la realtà fosse quella...cioè il male è "qualcun'altro" che cerca di tentarti mentre tu sei solo una vittima innocente...purtroppo non stanno cosi le cose... Il male è parte di noi! Per cui risulta troppo facile fare il "scaricabarile" su un entità invisibile e incorporea che funge da capro espiatorio...certe volte diciamo il "diavolo mi tenta!" perchè ci vergognano di noi stessi! Perchè se quel pensiero è comparso nella mia mente vuol dire 2 cose 1' o che io ho una certa predisposizione a tal cosa e quindi volontariamente l'ho richiamata 2 benchè abbia cercato di eliminarlo dalla mia condotta e visione della vita è rimasto come voglia latente a livello dell'inconscio...il fatto di dire il diavolo ti tenta è solo un modo per far paura alla gente... Infatti non avendo la possibilità di vederlo ma sentendone parlare cominciamo a temere e pensare... Allo stesso modo di chi ci inganna dicendo che il diavolo esiste e come se pensasse che "la paura per qualcuno che ti tenta!...cioè qualcuno che è come se venisse a rubarti il bene per farti fare il male" ci mette in ansia e ci porta ad essere "vigili" cioè a fare attenzione ai nostri pensieri!... In altre parole poichè il male viene concepito come il dono di un intruso indesiderato si cerca di far sviluppare in noi la paura di fare il male...perchè è qualcosa che non vogliamo noi ma che vuole qualcun'altro al posto di noi! Quindi il tutto viene percepito come un togliere la libertà FINE PARTE PRIMA
segnalata da Brusa Carlo venerdì 9 ottobre 2015
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura
La scienza senza religione è zoppa; la religione senza scienza è cieca”.
(A. Einstein)
Tradotto: "L'uomo senza il SE' è zoppo, senza la mente è cieco; senza il SE' e senza la mente è zoppo e cieco".
gabriele palombo - tratto da Personale
segnalata da Gabriele Palombo lunedì 23 novembre 2015
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ti vorrei rivivere
Certo ke rivederti ancora adesso un qualke brivido mi da
certo ke non è più lo stesso e tu puoi non credermi ma non ti ho scordata mai..davvero!
certo ke sto cercando ancora adesso un equilibrio ke forse nn ho
quello ke tu dicevi sempre è d' esser sicura di averne trovato un pò..con me
forse chissà come sarebbe stata la mia vita insieme a te
me lo sono kiesto spesso sai
me lo kiedo ancora adesso sai!!
E mi torna in mente quando eri la ragazza del mio cuore tu
quella luce ke negli okki avevi come vedo nn si è spenta più
ti vorrei ti vorrei rivivere...anke solo x un attimo..
io vorrei rivivere..quella prima volta io e te!!!
Ma sì...sei bella ancora adesso!!
Mentre mi parli passi la tua mano fra i capelli ancora lunghi ke hai..
come se volessi accarezzare piano un pensiero ke nn confesseresti mai..no mai
forse kissà sarebbe andata poi diversamente anke x te
tutto questo ki può dirlo ormai
tutto il resto è troppo tardi ormai!
E mi torna in mente quando eri la ragazza del mio cuore tu
quella luce ke negli okki avevi come vedo nn si è spenta più
ti vorrei ti vorrei rivivere anke solo x un attimo
io vorrei rivivere quella prima volta io e te!
E mi torna in mente in un momento
tutto il mondo di quei giorni miei
più ti guardo e più mi guardo dentro
uno stormo di ricordi sei!
ti vorrei ti vorrei rivivere...anke solo x un attimo
io vorrei rivivere..quella prima volta io e te!
sei bella ancora adesso!
E mi torna in mente...
Eros!! - tratto da 9
segnalata da smile mercoledì 22 settembre 2004
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
nei tuoi occhi mi ritrovo nell'attimo prima in cui sto x baciarti,
l'universo si ferma un istante perchè vuole ammirarti,
tutto il resto mi passa alle mani come la sabbia del mare,
resta solo un diamante che brilla e che continua a brillare,
ogni volta che mi torni in mente continua a brillare,
in un angolo della mia mente ti continuo ad amare...
Lorenzo Jovanotti ("Io ti cercherò")
segnalata da RaggioDiLuna martedì 11 settembre 2001
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x una Donna
Carissima, ho pianto di gioia pensando che tu sei mia, e spesso mi domando se davvero ti merito. Qualcuno potrebbe pensare che nel cuore e nella mente di nessun uomo potrebbero affollarsi tante cose in un sol giorno... Ma quanto felice mi sentivo ieri e l'altro ieri! Dalle tue lettere si librava uno spirito talmente nobile, una fede, una ricchezza d'amore! Cosa non farei per amor tuo!
Robert Schumann a Clara Schumman (1838)
segnalata da omar mercoledì 1 maggio 2002
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
vivere alla ricerca dell'amore della propria vita è difficile, ma d'altronde cos'è che ci fa vivere realmente se non la purezza dell'abbandono totale alla persona amata che sola è in grado di incendiarci l'anima e la mente!
segnalata da pomodorig venerdì 17 maggio 2002
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
in questo momento milioni di persone sognano la propria anima gemella,altre invece la cancellano dalla mente.mi fa paura l' idea che un giorno la mia pelle non possa piú sfiorare la tua, le mani tremano e il cuore batte forte.non lasciarmi mai.
segnalata da nicola giovedì 23 maggio 2002
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
A cosa mi servono gli occhi se non poso guardarti,a cosa mi serve la mente e non posso pensarti,a cosa mi servono le mani se non posso accarezzarti,A cosa mi serve il Cuore se non posso Amarti!
segnalata da Franco domenica 26 maggio 2002
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
6 nei miei sensi
Amore mio tu guidi tutti i miei sensi... ti vedo ovunque, sento la tua voce ogni momento, il tuo profumo e' sempre nell'aria, sulle mie dita posso ancora sentire la pelle del tuo viso, sulle mie labbra il sapore dolce delle tue labbra ed infine il sesto... quello ke viene dal cuore e dalla mente, dove hai rubato tutto il mio amore e tutti i miei pensieri... X Noemi S
segnalata da Ale venerdì 14 giugno 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il sogno è un pensiero fra la mente e il cuore, può far compiere i più grandi viaggi che la fantasia abbia mai percorso, ma è solo guardando là, all' orizzonte che il sogno muta in realtà
segnalata da Marco martedì 18 giugno 2002
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Non so cosa è successo. cosa ti ha portato via, cosa mi ha svegliato dal sogno. So che non sei più qui e che il sole non mi scalda più, nè asciuga i miei occhi. La primavera poi non è mai arrivata. I fiori non sbocciano ed il tempo che passa impigrisce il mio fisico, la mia mente, il mio cuore.
segnalata da Tony giovedì 15 agosto 2002
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Quello che non avrai mai il coraggio di dire
La passione d'amore mi turba,con lo sguardo fisso nel passato,attendo un ritorno.L'animo rattristito da un miraggio d'amore,scava nella mente ,alla ricerca degli attimi di vita vissuti.Attimi imprigionati,fluenti come veleno al cuore,alimentano la tristezza ,di una gioia perduta.
segnalata da Overnight mercoledì 4 settembre 2002
voti: 76; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
la lontananza
sono trascorsi soltanto poki giorni e già la tua lontananza si fa sentire.ho sempre nella mente te,i toui okki,il tuo sorriso... nn so cs darei x vederti,anke x un solo ma lunghissimo istante....Ti amo
segnalata da Antonello sabato 21 settembre 2002
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
al mio amore!
sei lontano da me questa sera,ma nel mio cuore e nella mia menta ti sento vicino,nn posso mai pensare a quel giorno quando tu mi dirai "è finita" xkè allora finirà la mia di vita,ti prego non dirlo mai,sei troppo importante x me,ti amo tantissimo!! tua lilly
segnalata da LILLY domenica 6 ottobre 2002
voti: 14; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Aforismi
Continua a fissare con la mente la tua magnifica notte stellata. E fra tutte le stelle del tuo cielo, raccogline una, e fà che la tua vita diventi la sua luce. Poi trasformala in una stella tanto speciale, tanto bella che tutte le stelle del cielo per un attimo smettano di brillare, soltanto per un istante, al solo cospetto di tanta luminosità.
segnalata da sonia lunedì 28 ottobre 2002
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: