Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » allunga il collo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 97 frasi. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Lontani ma molto più che uniti! Indissolubili oramai! E questa è la mia certezza.
Oggi cammino e ad un tratto tutto è più nitido, tutto splende di colori di rara bellezza.
I miei passi si allungano e ho come la sensazione che persino il mio essere si tenda all'infinito; che come un palloncino si innalzi libero e leggero e ti raggiunga. I sensi si affievoliscono e contemporaneamente si accentua la sensazione di esistere. Sono qui, vicino a te...ti basta allungare una mano per sfiorare la mia...
segnalata da deneb giovedì 22 gennaio 2009
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Fiorirà sempre più bello, più fresco, più leggiadro, perchè è vero amore, e perchè l'amore vero cresce sempre. E' una bella pianta che cresce di anno in anno nel cuore, allungando sempre i suoi rami, raddoppiando ad ogni stagione i suoi grappoli e profumi inebrianti: e, vita mia, dimmi, ripetimi sempre che niente guasterà la sua corteccia o le sue foglie delicate, che crescerà più grande in entrambi i nostri cuori, amato, libero, curato, come una vita all'interno della nostra vita.
segnalata da Aquila Nel Vento lunedì 6 gennaio 2003
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Tu sei una quercia
Svegliati, grande quercia che risiedi nel cuore degli uomini, affonda le tue radici in terra e allunga i tuoi rami, alti sino al cielo. Lì maturerai i tuoi frutti benedetti e di quei frutti, sazierai il tuo vivere.
segnalata da Cleonice Parisi sabato 1 luglio 2006
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
mare
io sono la goccia,tu il mare.oggi o domani ci incontreremo per coronare quel destino che allungo ci a divisi.e come la notte nel buio illumina questo dolce destino,cosi la luce nella notte illumina questo cuore da tempo spezzato da una goccia in viaggio per il mare.
pitt - tratto da pitt
segnalata da piero domenica 19 novembre 2006
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
potro'
potro' dire cio' che vuoi sentire,potro' darti cio' che nn hai..potro' guardarti come cio' che desideri,potro' ascoltare solo il tuo cuore,vorrei bastasse allungare una mano per afferrare la tua.... vorrei sentire il calore che mi avvolge ad ogni tuo abbraccio .. tanti pensieri per te
segnalata da angelsy giovedì 8 novembre 2007
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
L'alba
E l'alba un cerchio di fuoco all'orizzonte, il cinguettio degli'uccellini, l'aria fresca del mattino, le auto invadono le strade, un altro giorno e iniziato. Un altro giorno con te nel mio cuore, un altro giorno che allunga il tempo lontano da te. Solo la mia mente e rimasta in quel giorno del nostro addio. Non si puo capire un amore se non si e sofferto, come ho sofferto io.
segnalata da giubak venerdì 26 giugno 2009
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
un giorno uno vide una donna , no era un Angelo , vide l'Angelo dopo aver espresso un sogno , un sogno meraviglioso ;allungo' la mano mano verso l'Angelo , nel farlo l'Angelo avvolse con le sue ali , ali che muovendosi nell'avvolgerlo provocavano un leggero alito di vento , era un alito che sussurrava sotto voce sentimento , l'Angelo il giorno dopo si allontano' , e lui una preghiera gli chiese , solo una , avvolgimi per sempre tra le tue ali , e che le tue ali mi suusurrino ancora sentimento
Dominique Della Gatta - tratto da Dominique Della Gatta
segnalata da Dominique lunedì 22 febbraio 2010
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
un giorno uno vide una donna , no era un Angelo , vide l'Angelo dopo aver espresso un sogno , un sogno meraviglioso ;allungo' la mano verso l'Angelo , nel farlo l'Angelo avvolse con le sue ali , ali che muovendosi nell'avvolgerlo provocavano un leggero alito di vento , era un alito che sussurrava sotto voce sentimento , l'Angelo il giorno dopo si allontano' , e lui una preghiera gli chiese , solo una , avvolgimi per sempre tra le tue ali , e che le tue ali mi sussurrino ancora sentimento
Dominique Della Gatta - tratto da Dominique Della Gatta
segnalata da Dominique lunedì 22 febbraio 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
La vita più si allunga più si accorcia. In realtà ci si rallegra di essere invecchiati bene, di godere la pensione, di curare i nipotini ma se si pensa al futuro ci si rende conto che "il tempo che resta" è sempre meno: non si sa quanto, ma inevitabilmente meno !!
segnalata da marines giovedì 16 dicembre 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il suo sguardo color tanè era rosso di pianto. I suoi pomelli - d'un rosso solferino - inrossati dall'emozione. La guardavo, rapito, allungato (semisupino), con la testa appoggiata su un gomito, daccanto al suo respiro trafelato e tiepido. Fu allora che mi decisi. Delicatamente raccolsi , dai suoi flabelli-cigli, una lacrima; l'accasai alle mie labbra: irrorandole di voluttà... Calai il mio impeto su la sua piccola - saporosa bocca... baciandola. Il mattino appresso, mentre m'apparecchiavo a dischiudere l'uscio, mi disse (bisbigliando a denti stretti): "Non partire, sfibbia la tua corazza, e prendimi!"
segnalata da P40 lunedì 7 luglio 2003
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
amare
ero sull'orlo di un baratro , finalmente mi hai dato il consiglio che attendevo e solo così ho potuto allungare il passo.
sei veramente un amore.
segnalata da danilo venerdì 16 ottobre 2009
voti: 45; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Primavera
C'è un timido angolo dentro il mio cuore colmo di vita ma la memoria si oppone, la primavera riporta ricordi sbiaditi , realtà vissute nelle felicità appassite. Si assesta un momento la vita migliore, fosse perdono ma nessuno lo vuole. Primavera che impone poche passioni conseguenza di un mondo ormai senza stagioni. Il giorno si allunga, si attarda la luce come insonnia generata da una dolce occasione. Sento da lontano il garrire delle rondini , lo stormo impazza qui sta tornando, il cielo è terso lungo il sentiero ,entra la primavera senza chieder permesso. Fosse questo il momento per divenir passione ma stento a pensar che nella vita tutto abbia una ragione e nel visitar questi pensieri ricordo a me stesso che la Primavera è solo creazione di una natura immensa ma lontana nell'uomo.
Marcello Civale - tratto da mie..
segnalata da Marcello Civale domenica 24 aprile 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Non guardarmi con occhi severi se non sono come vorresti,amami per come sono ,non porre limiti al tuo cuore ...
allunga la mano e stringi la mia.
segnalata da dino di girolamo venerdì 6 maggio 2011
voti: 80; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il cagnolino ...
Pierino è seduto sullo scalino della porta di casa sua e vede arrivare una vecchietta con piccolo cagnolino ... Lui allunga il braccio perché intende accarezzare l'animaletto., ma questi fraintende pensando che vorrebbe fargli del male e lo morsica ad una caviglia... Il giorno successivo, allo stesso orario, Pierino si trova nel balconcino al primo piano della sua abitazione e vede arrivare la vecchietta col cagnolino ... Quando arrivano proprio sotto di lui incomincia a fare la pipì e centra in pieno il cagnolino ed anche un po la spalla della vecchietta... Costei guarda in alto e subito inveisce contro Pierino ... :
- Sei un piccolo screanzato..!! . . Ma non ce l'hai il gabinetto in casa tua..?!! . . . e lui ... :
- Si ce l'ho..!! . . Però avevo il desiderio di fare la pipì su quel piccolo "cesso" che lei si porta a spasso..!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero
segnalata da Paolo F. giovedì 1 dicembre 2016
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Emozioni!
l'emozione ti fa tremare le gambe, mozza il respiro,come quando sei sotto l'acqua o nel profondo universo, gli occhi scintillano di bellezza. L'emozione del cuore allunga la vita e rende tutto brillante.
che splendida emozione " l'emozione "....
roberto c. - tratto da Ci Ritroviamo al Solito Posto
segnalata da Roberto Ciminera lunedì 14 ottobre 2024
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Bocca di rosa oggi fa parte dell' ultima generazione di emigranti, che dalle periferie neobarocche , napolikabul, si allunga nelle languide e ordinate cittadine di un nord che sa di stipendio, negazione, di Italia.
Boccadirosa è stato chiamato Leandro, Leandro voce spezzata, voce che se non la controlla poi parla boccadirosa, e non si può, specialmente a casa.
Domenica Sant Ilario, il sapore è un altro, Leandro allora ruba una bici per pedalare veloce verso l' autostrada del ritorno, lo ferma il telefono, un messaggio, un invito di abbracci con premio maglia firmata e ricarica. Allora corre a casa, una doccia e poi aspetta fuori la statale al solito posto, dove per sbaglio la prima volta qualcuno si ferma e Leandro è boccadirosa.
segnalata da cosma giovedì 15 febbraio 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Adoro il salmastro, i colori profumano d'infinito, nella quiete silenziosa del mare, quando tutti se ne vanno..
Lieve è lo sciabordio dell'onda che s'allunga su ciottoli ghiaiosi della riva,ascolto il suono di altre parole bisbigliate leggere,che soavemente mi danzano attorno, in una quieta domenica marina...
14,ottobre 2012 Grazia Tamagno
segnalata da grazia martedì 16 ottobre 2012
voti: 69; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il Lama .. " perfido " ...
La mamma porta Pierino a visitare lo Zoo ...
Passeggiano fra i vari stand degli animali ma..,
ad un certo punto.., la mamma dice a Pierino ( che nel mentre
sta mangiando un panino imbottito .. ) ... :
- Pierino..!! .. Guarda... : .. quel lama ti sta facendo dei cenni
con la testa..!! .. Forse vuole un pezzo di pane..,
prova a dargliene un pezzetto..!! ... -
Pierino taglia un pezzo di pane dal suo panino
e.., allungando il suo braccio., lo offre al lama
che subito lo afferra e se lo mangia ... Poi.., quasi subito..,
il lama allunga il collo e sputa su Pierino., facendogli una mezza
doccia di saliva..!! ... Pierino è costretto a buttare il suo panino perché anch'esso è stato raggiunto dallo sputo e..,
arrabbiatissimo., urla al lama .. :
Ah .., è così..? ... : io ti do da mangiare e tu..,
invece di ringraziarmi.., mi sputi addosso..? ...
Adesso vedrai.., che scatta la vendetta..!! ...: -
Egli.., si accosta alla rete del recinto.., si volta ..,
e " spara "., in successione., tre delle sue puzzette micidiali
sul lama che.., come se venisse avvolto da una nube invisibile..,
prima storce gli occhi e poi.., piomba al suolo stordito..!! ...
Pierino.., soddisfatto.., gli dice ... :
- Hai visto..? ... " Chi la fa., l'aspetti..!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero
segnalata da Paolo F. sabato 30 luglio 2016
voti: 14; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
vorrei...
vorrei non ci fossero tutti questi km tra di noi....
vorrei bastasse allungare una mano per afferrare la tua....
vorrei sentire il calore che mi avvolge ad ogni tuo abbraccio....
vorrei poter dire "ti voglio bene" e cancellare ogni dolore...
vorrei...
vorrei amore.
segnalata da crudelia giovedì 8 gennaio 2004
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Voce
Ho udito il suono della tua voce simile al sibilar del vento tra le foglie, irruento come la primavera ha percorso il mio corpo con un brvido caldo facendo riaffiorare un passato oramai raggelato dagli eventi...
ha attraversato i miei ricordi
ha scheggiato il cuore riducendolo in granelli di sabbia
ha vorticosamente mischiato l'amicizia con l'amore allungando di molto le nostre distanze senza possibilità di riavvicinarle....
ne ora ne mai.
segnalata da Nico Gurr... lunedì 12 aprile 2004
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: