Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » colazione
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 79 frasi. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio va dal dottore poiche' ha il verme solitario. "Dottore, non ce la faccio piu'... " Gli dice quasi piangendo. Il dottore fa: "non si preoccupi, io so come curarla. Per tre mesi lei deve ingerire a pranzo, cena e colazione un ovetto e una mozzarella, poi torni qui" Il tipo sgargiante di gioia ringrazia e torna a casa. Passano i tre mesi e torna stravolto per la dieta quasi suicida. Il dottore lo guarda attentamente per due minuti poi dice: "Ora mangi questo ovetto e si spogli e si stenda sul lettino a pancia in giu'" Questo esegue gli ordini diligentemente.. passano 10 minuti e il verme solitario gli esce dal sedere dicendo "e la mozzarella? "
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gli svincolo autostradali si fanno sempre più complicati. Un automobilista ne imbocca uno e, gira e rigira, si ritrova sempre allo stesso posto. Si ferma in un punto dove ha notato un tale che, con la moglie e quattro bambini, fa colazione su un prato vicino. "Ehi... signore..!" grida " Sono due ore che cerco di uscire dall'autostrada. Può dirmi come si fa...? ". - "Vorrei saperlo anch'io..." risponde l'altro. - "Pensi che noi non siamo ancora riusciti a rientrare dal viaggio di nozze..!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due pastori padre e figlio decidono dopo anni di solitudine in montagna di scendere in paese il giorno della festa patronale. Mettono nella bisaccia pane e formaggio e scendono a valle. Arrivati in paese si piazzano sul muretto della piazza della chiesa e fanno colazione mentre guardano la processione. A un certo punto il padre estrae una tazza dallo zaino e dice al figlio: "Vai in quella osteria e riempila d'acqua". Poco dopo il figlio ritorna e bevono avidamente. Ma la sete persiste e allora manda ancora il figlio con la tazza a prendere acqua. Poco dopo ritorna con la tazza vuota: "Perché non hai preso l'acqua?". "Non potevo". "Perché non potevi?". "Perché c'era un tizio mezzo matto senza calzoni seduto sul pozzo".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: - "Ma la sera cosa fate?". - e il marito: - "Ceniamo, vediamo la tv, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". - "e la mattina?". - "Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare". - e il dottore: - "e il pomeriggio?". - "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". - Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". - Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: - "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!". - Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore". - i due sposini ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore: - "Scusi ho dimenticato di chiederle... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio?".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un ragazzo ha dei problemi ad alzarsi presto la mattina, così fa regolarmente tardi al lavoro. Il suo capo un giorno non ce la fa più e lo minaccia: - Guarda che se arrivi solo un'altra volta in ritardo, ti licenzio in tronco! Il ragazzo, preoccupato per il suo posto di lavoro, decide di andare da un medico per farsi aiutare: - Dottore, io ho il problema che non riesco mai ad alzarmi presto la mattina! - Allora ti prescrivo queste pillole. Prendine una prima di andare a dormire e vedrai che ti sveglierai presto. In effetti la mattina si sveglia alle sei. Visto che aveva un paio d'ore prima di andare in ufficio, si fa una bella doccia, fa una ricca colazione, si legge il giornale, e poi con tutta calma se ne va in macchina a lavorare. Entra puntuale in ufficio ed il capo gli va incontro incavolato come una bestia: - Basta! Vai fuori di qui! Sei licenziato! Non ti voglio più vedere! - Ma... ma perché? Non sono stato puntuale? - Si, oggi si! Ma ieri dove sei stato?
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Per Louise de Coligny-Chatillon - 28 Settembre 1914
Avendovi detto questa mattina che vi amavo, mia vicina di ieri sera, provo ora meno vergogna a scrivervelo. L'avevo già capito quel giorno a colazione a Nizza nella città vecchia, quando i vostri grandi e begli occhi di cerbiatta mi avevano cosi turbato che me ne ero andato al più presto per evitare la vertigine che mi procuravano. E quello sguardo che rivedo dovunque, piuttosto che i vostri occhi di questa notte di cui il mio ricordo ritrova soprattutto la forma e non lo sguardo. Di questa notte benedetta ho soprattutto conservato davanti agli occhi il ricordo dell’arco teso della bocca semiaperta di giovane fanciulla, di una bocca fresca e ridente, che proferiva le cose più ragionevoli e più spirituali con un suono di voce cosi incantatore che, con lo spavento e il dispiacere in cui ci gettano i desideri impossibili, sognavo che vicino a una Luisa come voi, non avrei voluto essere nient'altro che il Taciturno*. Potessi ancora tuttavia udire una voce il cui fascino procura illusioni cosi meravigliose! Sono passate solo ventiquattro ore da questi avvenimenti e già l'amore mi prostra e mi esalta di volta in volta cosi in alto e cosi in basso che mi domando se ho già veramente amato. E io vi amo con un brivido così deliziosamente puro che ogni volta che io mi immagino il vostro sorriso, la vostra voce, il vostro sguardo tenero e malizioso mi sembra che, non dovessi più vedervi di persona, la vostra cara apparizione legata al mio cervello non smetterà mai di accompagnarmi. Come potete vedere, ho preso, ma senza volerlo, delle precauzioni da disperato, perché dopo un minuto vertiginoso di speranza non spero più, se non che voi permettiate a un poeta che vi ama più della vita di eleggervi sua signora e di dirsi, mia vicina di ieri sera a cui bacio, le adorabili mani, il vostro appassionato servitore.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Visita inattesa
Londra, ore 9. Casa di Lord Buckbarry. IL maggiordomo entra in camera di Lord Buckbarry con la colazione ed il giornale.
"Buongiorno, Signore, ho con me il solito e debbo riferirle una notizia appresa ora dalla BBC"
"Ditemi, caro"
"Il Tamigi ha rotto gli argini"
"Va bene, caro, ho da fare. Grazie"
Alle ore 10 il maggiordomo bussa e rientra in camera.
"Signore, Vi prego di scusare il disturbo, ma il Tamigi ha invaso parecchi scantinati anche nella nostra zona"
"Oh, Jason, non si preocupi, qui siamo al terzo piano. Non distubatemi, vi prego, con queste piccolezze!"
Ore 11. Il maggiordomo entra piuttosto trafelato.
"Signore, ascoltatemi: il Tamigi ha allagato le cantine e sta invadendo il primo piano"
"Suvvia, Jason, le botti sono ben sigillate, al pari delle bottiglie. Vi prego di non importunarmi"
Ore 12. Il Maggiordomo, dopo avere leggermente bussato, entra ed annuncia:
"Una visita, Signore"
"Oh, non ne avevo in programma; di chi si tratta?"
"Del Tamigi, Signore"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la tv, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". "e la mattina?". "Facciamo colazione, ci diamo un bacetto e poi io vado a lavorare". E il dottore: "e il pomeriggio?". "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!". Il marito, contento, risponde: "Ho capito dottore". I due ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio, torna indietro, riapre la porta e chiede: "Scusi, dottore, ho dimenticato di chiederle. Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio?".
voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Un uomo entra in un caffè per fare colazione.
Dopo aver finito paga la consumazione e lascia per mancia 3 monete da 10 lire.
Il tizio è quasi arrivato alla porta quando la barista, parlando con un altro cliente, dice: "Lei lo sa che da queste tre monetine è possibile sapere molte cose dell'uomo che le ha lasciate?".
L'uomo, che ha sentito, si volta e incuriosito ritorna dalla barman e le chiede: "Mah veramente? E mi dica, che cosa dice la prima monetina?".
"Bene, questa monetina mi dice che lei è un uomo molto parsimonioso".
E l'uomo: ""Hemm, sí, è abbastanza vero.
E cosa dice la seconda monetina?". "Questa monetina mi dice che lei è scapolo".
E l'uomo: "Sorprendente! Brava! E' proprio vero! E la terza monetina?".
La terza monetina mi dice che lo era... anche suo padre!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
colazione
se vedete una mosca svolazzare intorno ad una fetta di pane e marmellata in mano ad un bambino che sta facendo colazione, non provate a scacciarla con una manata, se no la fetta di pane mette anch'essa le ali.
segnalata da pasquale venerdì 7 dicembre 2012
voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " colazione al bar " ..
.. Pierino.., prima di andare a scuola
.. entra nel bar che si trova difronte a casa sua
.. e si rivolge al barista ... :
- Buongiorno.., ha detto la mia mamma
.. di darmi un succo di frutta e una pasta,
.. che poi pagherà lei,
.. quando verrà a prendere il caffè..!! ... -
.. Quasi subito Pierino viene servito ...
.. Ma., ecco che dopo un po,
.. si rivolge di nuovo al barista ... :
- Humm.., che buona che era quella pasta..!! ...
.. Senta.., me ne darebbe un altra..? ...
.. Però., non glielo dica alla mia mamma
.. che ne ho mangiato due..!! . . . .
..
..
ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero
segnalata da Paolo Festa domenica 24 settembre 2017
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Modi di dire
La mattina a colazione mangia pane e volpe.
traduzione:
Si dice di una persona molto furba.
segnalata da Fabio mercoledì 29 giugno 2005
voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio » Totti
'Er pupone' Francesco Totti è fermo ad un semaforo. gli si avvicina un bambino che gli dice:"dammi un euro, io ceceno!" e Totti:"macchè, con un euro nun te compri nemmeno la colazione, figuramoce la cena!"
segnalata da akkale77 martedì 17 dicembre 2002
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo ricco ma tirchio, romano va a fare la spesa. All'uscita trova un bimbo extracomunitario ke gli kiede 50 centesimi, allora l'uomo gli kiede:"Ma ke te ne fai?" e il bimbo:"Ma io ceceno"e l'uomo:"ma ke ce ceni, con 50 centesimi nn fai neanche colazione.
segnalata da Nausica venerdì 12 agosto 2005
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
Alla mattina mi alzo e penso a te, non faccio colazione perchè penso a te, vado al lavoro e penso a te, a pranzo non mangio perchè penso a te, a merenda non mangio perchè penso a te, la sera non ceno perchè penso a te, la notte non dormo perchè................ho fame!!!!!!!!!! Ti Amo
segnalata da Mirella giovedì 26 luglio 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
a te
io mi alzo la mattina e penso a te . faccio colazione e penso a te . mi vesto e penso a te. insomma tu 6 la my vita e senza te nn posso vivere. in una relazione ci sn sempre dei litigli ma quando tt e vero amore ritorna tt a posto. rimettiamoci insieme io ti amo !
segnalata da g.c lunedì 1 marzo 2010
voti: 62; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
si può vivere in un tukul, mangiare radici di mandragora a colazione, persino saltellare lieti per un eclissi mancato....ma è impossibile comunicar ciò che è geniale a colui che di mediocrità è intriso
Ciro Palamide - tratto da aforista forense
segnalata da bart martedì 28 dicembre 2010
voti: 100; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
La polenta...
La mamma porta Pierino dal dottore perché ha dei problemi allo stomaco... : - Cosa mangia a colazione..? .. - Polenta... - .. E a pranzo..? .. - .. Polenta... - .. E a cena..? ... - .. Polenta... - .. E come ha la digestione..? .. - .. Un po.. lenta..!! . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo lunedì 30 novembre 2015
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Domani amore mio!!!!!
Domani.....domani quando all'alba ti sveglierai sfiorerò le tue bellissime affusolate mani e faremo assieme colazione: caffè e cappuccino ...come al solito. Domani...domani ti osserverò mentre lentamente, come ogni mattina infilerai i tuoi vestuti così incurante...come se tu portassi un semplice lenzuolo. Domani...domani ti accompagnerò, come un'entità non presente ...come al solito alla porta di casa nostra....anche se domani quella porta si chiuderà per sempre. Tra te e me una porta...una vecchia chiave e la strana convinzione di non rivderci più! Addio amore mio.......aspettiamo domani....tra il sogno e la realtà.
segnalata da Laura martedì 2 agosto 2011
voti: 89; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Odore di fragole.!! . . .
Dottore.., mio figlio fa continuamente delle puzzette molto puzzolenti..!! .. - .. Mah., ciò., forse dipende dell'alimentazione... : . . . Lei., cosa gli fa mangiare a colazione..? .. - .. Fagioli.., - .. E a pranzo..? .. - .. Fagioli.., - .. E a merenda..? .. - .. Fagioli.., - .. E a cena..? .. - .. Fagioli.., - .. Ma., dopo tutto ciò.., lei., cosa pretenderebbe.. : .. che suo figlio le facesse le puzzette con l'odore di fragole..?!! . . . .
segnalata da Paolo F. sabato 2 gennaio 2016
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: