Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » del numero otto
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 357 frasi. Pagina 3 di 18: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una maestra bella, alta, bionda e giovane si reca per la prima volta in una classe di alunni un po'stonati e comincia a fare la lezione di storia. Scrive alla lavagna: Verdi 1702-1796 Ad un certo punto un alunno interviene: "Quali di questi numeri e il vostro numero di telefono perché io possa telefonarvi dopo mezzanotte?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quattro amici la cui auto si era fermata per far passare un gregge di pecore, scommettono di indovinare il numero di animali che attraversano la strada: uno dice saranno 1000, un'altro fa no sono l500, il terzo non si pronuncia ed il quarto dice: sono esattamente 2578! Chiamano il pastore che era nei pressi e gli domandano quante sono le pecore; 2578 risponde l'interrogato. Meravigliati chiedono all'amico come abbia fatto ad indovinare il numero. Facile risponde questi: ho contato le zampe e poi ho diviso per quattro!
voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
C'e' pierino a scuola e la maestra va in bagno pierino sbircia da un buco e vede sulle mutande della maestra il numero 7. Qundo la maestra torna interroga pierino dicendo "dimmi i numeri dall'uno al dieci"e pierino"1 2 3 4 5 6 8 9 10" e la maestra dice a pierino "hai sbagliato riprova!"e continuano così fino a quando la maestra si stanca e dice a pierino"ma dove lo lasci il 7!"e pierino "nelle sue mutande".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cl: ho paura che mi abbiano clonato il cellulare... op: Mi dia il numero che facciamo delle verifiche? Cl: eh no! Ci mancherebbe, se adesso le do il numero me lo clonate anche voi!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Il valore della vita non risiede nel numero dei giorni, ma nell'uso che ne facciamo: un uomo può vivere a lungo, eppure vivere molto poco. La soddisfazione nella vita non dipende dal numero degli anni, ma dalla volontà.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Sms pronti » divertenti
Omnitel informa che sono in vigore le nuove tariffe in base al numero di rapporti sessuali. Se non si dà una mossa il suo numero verrà disattivato.
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere cerca un mago che sia capace di fare il numero della donna tagliata in due. Cerca e ricerca, alla fine ne trova uno, e gli chiede: "Conosci il numero della donna tagliata in due?". "Si', certo, è uno dei miei numeri migliori!". "e ti serve per forza una donna?". "No, si può fare con chiunque... ma sai, la donna... l'effetto scenico... ma perché ti interessa?". "Beh, perché io vorrei essere tagliato in due!". "Come? Tagliato in due? Tu? e perché?". "Perché non riesco mai a trovare parcheggio per la macchina...". "Embe? E che c'entra?". "Vedi, il fatto è che sotto casa mia c'è un posto sempre vuoto che mi fa gola...". "e allora?!?". "e allora... sotto c'è scritto... eccetto mezzi carabinieri!!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ditta, la xyz, deve assumere una persona. I due dirigenti si domandano che domande porre ai candidati. "io farei una domandina facile giusto per metterli a loro agio!" "Vabbene, li faremo contare fino a 10!" Arriva il primo candidato. Esaminatore - Ci conti fino a 10 per favore. Candidato - 2 4 6 8... e - No, con tutti i numeri! C - Sa, io sono postino, e faccio il lato dei numeri pari, per me adesso esistono solo quelli! E - Vabbe', vada! Arriva il secondo candidato. E - Ci conti fino a 10 per favore. C - 1 3 5 7... e - No, con tutti i numeri! C - Sa, io sono amico di quell'altro, solo che io faccio l'altro lato della strada, quello dei dispari e per me adesso esistono solo quelli! E - Vabbe', vada. Arriva il terzo candidato. E - Per caso lei è un postino? C - No, lavoro in comune. E - Ooooooh, ci conti allora fino a 10 per favore! C - 1 2 3 4 5 6 7 Gobbo Donna e Regio!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Terzo principio per i pazienti. Non si arriva mai all'ultimo giorno della cura con il numero giusto di pillole rimaste.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Il mio amore per te vale quanto il valore della tangente a 90° ed il numero delle rette passanti per un punto!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Come i fiori al campo danno voluttà e non puoi contarne intero il numero, così saziami con generosità: tu sei la gioia e maglio attratto e cereo
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Come fanno i carabinieri a fare i numeri del telefono? Uno infila il dito nel buco della cifra e altri quattro girano la cabina
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Signorina, io vado nel mio ufficio. Se squilla il telefono non risponda. Potrebbero aver sbagliato numero.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Quando ci rivolgiamo gli uni agli altri per un consiglio noi riduciamo il numero dei nostri nemici
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La fine di un millennio non sarebbe diversa dalla fine di un biennio, se le aspettative legate alla sacralità del numero non la rendessero effettivamente tale
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Durante un inseguimento dei carabinieri: -Appuntato, prenda il numero di targa- -e se poi lo rivogliono indietro?-
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità
La più grande felicità possibile per il maggior numero di persone è il fondamento della morale e della legislazione
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un manicomio un visitatore osserva dei matti.Uno grida: "Cinque!"e tutti giù a ridere.Un altro: "Sette!"e di nuovo tutti a ridere.Il visitatore, incuriosito, domanda all'infermiere di turno: "Ma ridono solo per dei numeri?"-"No, si stanno raccontando delle barzellette; loro le hanno numerate, cosicche' basta solo pronunciare il numero per ricordarle!"-"Davvero?Posso provare anch'io?"-"Certo!"-"Otto!" e tutti zitti.-"Quattro!"silenzio.-"Undici!"niente.-"Ma perché non ridono?"-"Ovvio!Le barzellette bisogna saperle raccontare!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo alto 2 metri va in un negozio di scarpe e dice: "Salve, vorrei comprare un paio di scarpe, la mia misura è il 42". La commessa lo guarda un po' esterefatto e dopo non pochi sforzi riesce a mettergli le scarpe. Dopo una settimana torna, stavolta chiede un paio di scarpe numero 40. Due commesse fanno enormi sforzi per accontentare il cliente e riescono a malapena ad infilare le scarpe. Dopo un'altra settimana torna e chiede un paio di scarpe numero 38. Tutto il negozio prova l'ardua impresa ma non ci riescono. Allora gli chiedono i motivi della scelta di tali scarpe.e lui: "Mia moglie mi ha lasciato, i miei figli sono morti, io sono disoccupato, vivo in uno scantinato, non ho un soldo...". Mentre raccontava i commessi erano sempre più interessati. Una commessa gli chiede "Ma cosa c'entrano le scarpe?". "Beh, l'unica soddisfazione che alla sera quando arrivo a casa mi posso togliere le scarpe!!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Dialogo al supermercato: -Signorina, mi darebbe il suo numero di telefono?- -e' Nell' elenco... -e il suo nome?- -Pure quello!-
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: