Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » gentile

Cerca gentile nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 530 frasi. Pagina 3 di 27: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un italiano viene risvegliato dopo una ibernazione durata trenta anni.Per festeggiare, si reca in gita a Venezia e nota, con grande sorpresa, che la città è perfettamente pulita, i traghetti sono puntuali, i topi sono spariti, i monumenti principali sono stati restaurati.Anche le persone sembrano più gentili e pure i piccioni si rifiutano di lasciare in giro i loro bisogni.Entra in un bar, pulitissimo, e ordina un caffe'.Dopo averlo sorseggiato, si rivolge al barista chiedendogli il conto.- "Sono cinque marchi, signore!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un orso è fuggito dal circo ed è in giro per la citta'. Tutti lo cercano, dal domatore ai poliziotti. Un passante dichiara di aver visto l' orso inseguire una ragazza in una casa. In men che non si dica, gli agenti si portano sul posto. In silenzio spingono la porta, fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: "e adesso che sono stata gentile con te, mi regali la pelliccia?".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo entra in un bar e si rivolge al barista: - Un caffe'! - Faccia prima il buono alla cassa! Quello va dalla cassiera: - La prego... sia gentile... vorrei un caffe'!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il piccolo Fred va dalla mamma e le dice: "Mamma, lo sai cosa ti regalo per il tuo compleanno?" "No tesoro, che cosa?" "Una bella teiera", risponde il bambino dandole un bacio. "Sei molto gentile Fred, ma ho già una bella teiera"dice la mamma "Ora che l'ho rotta non piu'!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un orso è fuggito dal circo ed è in giro per la citta'. Dal domatore ai poliziotti, tutti lo cercano. Un passante, interrogato, dichiara di aver visto l'orso seguire una ragazza in una casa. In men che non si dica, gli agenti si portano sul posto. In silenzio spingono la porta, fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: e adesso che sono stata gentile con te, mi vuoi regalare la pelliccia?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un maresciallo manda l'appuntato a comprare un francobollo da 700 lire. Arrivato allo sportello, l'appuntato si accorge che il maresciallo non gli ha dato i soldi (!). -Vabbe' - pensa - è sempre stato gentile con me.. ci penso io -. Cosi' chiede all'impiegato: - Vorrei un francobollo da 700, ma per favore tolga il prezzo che è per un regalo!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dalla mamma e dice: "Mammina..! Sai che cosa ti regalero' per il tuo compleanno..?" - "No tesoro.. Che cosa..?" - chiede la mamma, sorridendo - "Una bella teiera.!" - risponde Pierino dandole un bacio - "Sei molto gentile" -dice la mamma-"Ma ho già una bella teiera.!" - "No..! Non ce l'hai piu'.. L'ho appena rotta con una pallonata..!" -

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Per Madame Brillon - 10 Novembre 1779

Che differenza, cara amica, fra voi e me. Voi trovate in me innumerevoli difetti, laddove io ne vedo in voi solo uno (ma forse è colpa dei miei occhiali).
Voglio dire questa specie di avarizia che vi porta a cercare il monopolio su tutti i miei affetti, e non concedermene alcuno per le gentili signore del vostro paese.
Pensate che sia impossibile per il mio affetto (o la mia tenerezza) essere diviso senza essere sminuito? Vi ingannate, e dimenticate il piacevole modo in cui mi avete placcato.
Rinunciate ed escludete tutto quello che può essere carnale dal vostro affetto, permettendomi solo alcuni baci, civili e onesti, come potreste permettere ai vostri cuginetti.
Che cosa ricevo di cosi speciale da impedirmi di dare lo stesso alle altre, senza togliere quello che appartiene a voi?… Il dolce suono che le vostre abili mani traggono dal pianoforte può essere goduto da venti persone allo stesso tempo senza per nulla diminuire il piacere che voi cosi cortesemente intendete per me, e io potrei, con altrettanta ragione, domandare al vostro affetto che a nessun altro orecchio se non al mio sia concesso il fascino di questi dolci suoni.

Benjamin Franklin

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una suora per andare da Milano a Roma fa l'autostop. Viene caricata da un camionista giovane ed aitante e dopo pochi chilometri l'autista chiede alla suora se in segno di riconoscenza gli fa vedere come fanno sesso le sorelle. Dapprima la suora non acconsente, ma dopo un po' dice: "Bhe visto che sei stato così gentile esaudiro' al tuo desiderio".e fanno l'amore. Subito dopo la sorella si mette in ginocchio per chiedere scusa al Signore e prega a voce alta: Signore ti prego perdonami per tutti questi miei peccati. Ma come tutti questi peccati(dice il camionista), se ne abbiamo fatto solo uno? Risponde la suora: Si, ma la strada fino a Roma è lunga sai!?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno scompartimento del treno ci sono due sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente. Il primo prete dice: "Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone, mi vogliono bene e mi salutano sempre quando mi incontrano per strada; figuratevi che spesso mi chiamano addirittura Eminenza!". Il secondo prete: "Eh, anche i miei parrocchiani sono molto gentili con me e mi vogliono un gran bene. Pensi che i più rispettosi addirittura mi chiamano Santita'!". Il finanziere: "e che cosa dovrei dire allora io? Quando mi presento io, gli altri dicono: cristo!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Carabinieri Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia: - fammela vedere! La fidanzata, stupita: - ma caro, ti sembra questo il modo di fare? E' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere più gentile, darmi un bacio... - ti ho detto di farmela vedere, subito!! La fidanzata: - ma... - adesso, qui, fammela vedere, brutta... - va bene, ecco.. e si sfila la gonna. Alche', il carabiniere: - fiu.., meno male, mi avevano detto che l'avevi data via!! Un carabiniere ad un altro: - Ma te, te la faresti la Sidney Rome? - No, preferisco la Parigi-Dakar!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

La sorpresa - Due fidanzatini stanno passeggiando mano nella mano lungo un prato, quando ad un tratto a lui gli scappa un bisogno. Vergognandosi di dirlo ma avendo proprio la necessita', si rivolge alla fidanzatina e con una vocina delicata le dice: Cara io vado dietro quella siepe a raccoglierti dei fiori ma non guardare perché deve essere una sorpresa. Oh! che gentile sì caro vai pure. Passa diverso tempo, il fidanzato non si rivede e lei: Caro cosa fai? E lui con voce forzata: ch-ch-ch-olgo le mar-ghe-ghe-ghe-ritine.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Bill Gates muore. Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c'è un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c'è un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr. Gates chiede al diavolo: - Ma come? E tutto quello che abbiamo visto prima? Il diavolo lo guarda con sgardo gentile e risponde: - Ah, quella... era la versione demo.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno scompartimento del treno ci sono 2 sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente. Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone, mi vogliono bene e mi salutano sempre quando mi incontrano per strada; figuratevi che spesso mi chiamano addirittura eminenza! Prete 2: eh, anche i miei parrocchiani sono molto gentili con me e mi vogliono un gran bene. Pensi che i più rispettosi addirittura mi chiamano santita'! Finanziere: e che cosa dovrei dire allora io? Quando mi presento io, gli altri dicono: cristo!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il piccolo Lord ha compiuto quindici anni e sua madre pensa che sia giusto spiegargli nel modo più adatto i misteri della vita. - E' un compito imbarazzante - replica il marito. - Puoi sempre ricorrere all'esempio delle api con i fiori... Poche ore dopo, il lord e suo figlio cavalcano nel parco del castello. Dopo un lungo silenzio, il Lord si decide a parlare e fa: - Charles, ti ricordi quando l'anno scorso ci siamo rifugiati nella casa del guardiacaccia per sfuggire al temporale?.. - Oh, si. - Ricorderai anche che la moglie e le figlie del guardiacaccia furono molto gentili e ci prepararono un ottimo the... - Certamente. - e ricordi anche cosa facemmo, subito dopo il the, con la moglie e le figlie del guardiacaccia... - Lo ricordo benissimo, padre. - Ebbene, tua madre vuole che ti spieghi con le api e i fiori le stesse cose.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un ragazzo molto timido cerca di attaccare bottone con una bella ragazza che gli piace da morire."Buongiorno, signorina, sta bene sua madre?"-"Si, grazie!"risponde lei gentile.-"Anche suo padre?"-"Bene anche lui, grazie!"-"e i suoi fratelli e le sue sorelle?"-"Anche loro, grazie!"-"E...e.."fa per chiedere ancora ma non gli viene niente in mente e allora lei incoraggiante: "Poi ho pure nonni, zii e cugini!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore, con le braccia bloccate all'altezza delle spalle, entra in un bar, dove ordina un caffè. Facendo notare il suo problema al barista gli chiede di zuccherarlo e di mescolare. Poi, gli chiede se può gentilmente portargli la tazzina all'altezza della bocca in modo che riesca a bere il caffè. Dopo un po' gli scappa un bisognino e chiede nuovamente al barista di essere così gentile da dargli una mano. Il barista, un po' riluttante, lo accompagna in bagno, apre la lampo dei pantaloni, e lo aiuta a soddisfare il suo bisogno. Quando finalmente escono dal bagno, il cliente allunga le braccia e stiracchiandosi dice:"Certe mattine mi sveglio e non ho proprio voglia di fare nulla".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Marito e moglie in macchina. Moglie: "Voglio il divorzio!" il marito non risponde e accelera. Moglie: "Mi ridai la casa, i figli e l'auto!" il marito accelera. Moglie: "Perché il tuo amico è più gentile con me!" il marito continua ad accelerare. Moglie: "Non avrai più niente di quello che ho io!" finalmente il marito si gira e dice: "Beh, io ho una sola cosa che tu non hai: l'airbag!" e si schianta contro un muro. "da Biemme"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Definizione di imputato

Imputato, nome:
termine giuridico per designare quella persona così gentile che dedica tutto il suo tempo e le sue energie per mantenere prospere le condizioni del suo avvocato

A. Bierce

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia. -fammela vedere!- la fidanzata, stupita-ma caro, ti sembra questo il modo di fare? E' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere più gentile, darmi un bacio... -ti ho detto di farmela vedere, subito!!- la fidanzata - ma... -adesso, qui, fammela vedere, brutta... -va bene, ecco.. e si sfila la gonna. Alche', il carabiniere-fiu.., meno male, mi avevano detto che l'avevi data via!!


1 2 3 4 5 6 7 ... 27

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:57 22 112024 fbotz1