Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi parte
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 30 di 50: dalla 581a posizione alla 600a.
voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » uomini e donne
Quando sono sopraffatto dalle preoccupazioni, ripenso a un uomo che, sul suo letto di morte, disse che tutta la sua vita era stata piena di preoccupazioni, la maggior parte delle quali per cose che mai accaddero
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al ristorante, un signore stà mangiando la minestra. Un cucchiaiata in bocca... una cucchiaiata in un occhio... e così via. Un vicino di tavola, incuriosito, chiede: "Signore, cosa stà facendo..?" - "Niente di strano. Anche l'occhio vuole la sua parte.!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il signor Bianchi entra in stazione di corsa e chiede ad un uomo, che è vicino al binario,: "Ce la faccio a prendere il treno delle due, per Bologna..?" - "Dipende da quanto è veloce nel correre, signore... Quel treno è partito cinque minuti fa..!" -
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Questo sms è partito il 17/1/49 dal centro spaziale Area51 (usa), alla ricerca di forma di vita intelligente. Adesso che è arrivato a te la missione è fallita.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il dentista, dopo aver dato un'occhiata alla bocca del paziente chiede "Da che parte mangia meglio?" "Qui vicino, dalla trattoria all'angolo."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma a pierino: -pierino vai con tua sorella Della a prendere un etto di prosciutto cotto-. I due partono e lungo il tragitto Della viene travolta da una macchina e muore, allora tutti disperati cercano di aiutarla. Pierino torna a casa anche lui disperato e dice alla mamma: -mamma mamma è morta Della-e' la mamma-ma pierino non ti ho detto di comprare un etto di mortadella ma di prosciutto.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'arte, che non è di certo iniziata come "arte per l'arte", si trovava in origine al servizio di tendenze che in gran parte sono oggi venute meno. Si può a ragione affermare che tra queste siano parecchie intenzioni magiche.
voti: 40; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Bossi
Nellla Libera Repubblica Padana domandano a un fedelissimo seguace di bossi Tu saresti disposto a dare 100 milioni al partito Si e saresti disposto a far arruolare tuo figlio nelle Guardie padane? Certamente! E saresti disposto a regalare la tua casa alla Padania Sissignore! E regaleresti la tua macchina alla patria? No! No? Ma come mai? Sai la macchina io c'è lo per davvero!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Sai Beppe, mia moglie sta facendo un nuovo tipo di dieta."-"Ah si, e che cosa mangia?"-"Per la maggior parte banane, ananas e noci di cocco" -"E'dimagrita?"-"No, ma almeno ha imparato ad arrampicarsi sugli alberi!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Amore mio se solo avessi potuto avrei preso quel treno che m'avrebbe permesso di stare ora tra le tue braccia... anzichè vederti partire e sentirmi morire..
voti: 15; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette » scherzi
Non ci vorrà altro che una cipolla viola bagnata. Mentre una persona dorme voi andate a colorare la faccia della vostra vittima, il giorno dopo quando la persona andrà a lavarsi la faccia gli rimarrà un odore sgradevole e un colorito viola in faccia! Quando l'ho fatto io la maggior parte dei miei tentativi non ha mai fallito!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Si dice che una ragazza con una bambola è una piccola mammina. È forse anche vero che la maggior parte della madri sono ancora bambine con giocattoli.
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Tra noi c'è qualcosa di stupendo.. amicizia forse amore.. una cosa è sicura.. ti voglio un mondo di bene e farai parte della mia vita per sempre.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'inizativa dell'onorevole bertinotti - l'onorevole Bertinotti ha ordinato di togliere da tutte le sedi del partito la scritta Toilette sulle porte dei bagni e di sostituirla con: lo sforzo del popolo nel momento del bisogno
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
"Mamma, il nonno non mi piace!". "Su, Pierino, se non ti piace, mettilo da parte che lo mangi più tardi!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Anche tu ora dopo la strage di New York fai parte dei mille angeli saliti al cielo e io piango nella speranza di reincontarti presto... la mia vita è vuota
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In uno scompartimento di un treno ci sono un signore e una signora con il
figlio.
Dopo un po' che sono partiti il bambino fa una piccola scorreggia ed
esclama:
- Mamma, mamma, un soldino!
Passa qualche minuto e il bambino si ripete esclamando:
- Mamma, mamma due soldini!
Passa ancora qualche minuto e il bambino scorreggia nuovamente esclamando:
- Mamma, mamma tre soldini!
La storia va avanti per circa un ora e ad un certo punto il signore si alza
e rivolto al bambino fa una scorreggiona bestiale dicendo:
- Cambiame 'sti 10 sacchi!!!!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri sono soliti mangiare insieme in trattoria.Un giorno il maresciallo, entrando nel ristorante, ne vede soltanto uno.-"Il tuo collega non c'è oggi?"gli chiede incuriosito.-"No, oggi è andato a mangiare nella trattoria di fronte!"-"Come mai?Avete litigato?"- "No, aveva un molare che gli faceva un male terribile e il dentista gli ha consigliato di mangiare dall'altra parte!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...mentre tutto intorno a me corre veloce senza sosta,va avanti,vive,io resto qui ferma nella mia stanza bloccata dal dolore aspettando che torni il sole,la luce...aspettando che torni TU...
una parte di me che nn riesce a voltare pagina
segnalata da *stellina innamorata* domenica 11 novembre 2007
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Guardare la parte luminosa è suicidio, persa la vista sono dalla tua parte
segnalata da marika lunedì 1 settembre 2003
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: