Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 30 di 50: dalla 581a posizione alla 600a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: "Papa', è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno..?" - "Questo è quanto dicono" - risponde il padre - "Allora, dammi una mela, svelto.. Ho appena rotto, con il pallone, i vetri della finestra del Dottore..!" -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sentita in un negozio, tra un cliente ed una commessa: "Vorrei un paio di guanti.." - "Pelle o lana..?" - "E' lo stesso..!" - "Colore..?" - "Faccia lei..!" - "Che misura, allora..?" - "Quella che vuole, tanto a mia moglie non piaceranno e, domani, verrà a cambiarli..!" -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
"Papa', se un poliziotto vede un drogato lo arresta?" "No caro: arresta gli spacciatori!!" "Ma allora se vede qualche ignorante va ad arrestare i suoi insegnanti?!?"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un paesino di poche anime muore Maria. Il marito si reca alle Onoranze Funebri e ordina il manifesto con la seguente dicitura: "morta maria" Il commesso cerca di convincere l'uomo a scrivere anche il cognome e le date, come normalmente si usa. Il marito insiste dicendo che il paese è piccolo e che tutti sanno chi è Maria. Il commesso ritenta "Fino a cinque parole la spesa è identica." "Bene, allora scriva - morta maria. Vendesi panda blu.-"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un povero disoccupato napoletano si trova a passare dove è avvenuto un incidente stradale, si avvicina ad un uomo steso a terra tutto sanguinante e gli chiede: "Ue'...sono già arrivati chelli della assicurazione?"-L'altro, con un filo di voce, gli risponde: "No, ancora no..."-"Allora ti dispiace se mi sdraio qui vicino a te?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio incontra l' amico e lo trova tutto fasciato, pieno di lividi, gamba rotta, tutti e due gli occhi neri, 10 denti rotti labbra spappolate: -ma che ti è successo? Sei finito sotto un tir?- - uff... è colpa del mio hobby. - - Ma che razza di hobby hai?- - tutte le notti verso le tre prendo il telefono faccio dei numeri a caso e poi dico: ciao grandissima faccia di ca**o, indovina chi sono - - e allora? - - Questa settimana hanno indovinato in tre! -
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Siete vivi? Allora guardatevi intorno, osservate il germoglio che spunta su un ramo, la foglia che cade, gli alberi che stormiscono, il sole che tramonta. Ascoltate il vostro cuore, il ritmo del respiro.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un Italiano, un Francese, un Cinese. I tre fanno una scommessa: chi riesce a sopravvivere di più nel deserto. Parte il Francese e dopo una settimana è di nuovo dagli amici; parte l'Italiano e dopo un mese torna dagli amici; parte il Cinese e dopo un anno e di nuovo dagli amici, allora i due che lo hanno atteso sbalorditi gli dicono: -Come hai fatto, come hai fatto? -Cinesi, Cinesino, non è cletino beve acqua dal suo pisellino!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un automobilista entra trafelato nell'ufficio di vigilanza urbana di un paese di campagna. "ci sono vacche nere in questo paese?" "no" "Ci sono cavalli neri?" "no" "e nemmeno grossi cani neri?" "no" "allora ora siete rimasti senza parroco!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un rappresentante torna improvvisamente a casa e trova la moglie a letto con un uomo.-"Ah..adesso so davvero tutto!" esclama indignato. "Ma davvero caro? Allora dimmi un po'...in che anno è iniziata la Rivoluzione francese?"...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Consigli utili pratici quotidiani avete a casa degli strumenti musicali a corde e volete che siano sempre in perfetta efficenza? Allora fategli con un fazzoletto un bel nodo dove possibile! State pure certi che cosi'.... non si scordano mai!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il direttore di un giornale entra in redazione "Allora, è pronto l'articolo su quell'uomo che riesce a far l'amore per dodici ore di fila?" "No, direttore. Ha telefonato l'inviata dicendo che non è ancora pronto." "e quanto ci vuole per buttarlo giu', Cristo?!" "Ce la sta mettendo tutta, ha detto..."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un prete viene fermato dalla polizia per eccesso di velocita'. Il poliziotto sente che il suo alito puzza di vino e vede una bottiglia di vino sul sedile della macchina. Gli chiede: "Padre, ha bevuto?" Il prete risponde: "Solo acqua". E il poliziotto: "Allora, perché sento odore di vino?" Il prete guarda la bottiglia e risponde: "Buon Dio! L'ha fatto di nuovo!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In guerra: "generale, generale!!Cosa le è successo?" Il generale risponde: "sono stato colpito ed ho tutti i piedi gelati!!" "Allora a me ne dia due al limone!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
A scuola un giorno la maestra spiega ai bambini il significato della parola "comunque". Al termine invita i bambini a scrivere un pensierino con la parola comunque. Ogni bambino scrive il pensierino e la maestra è soddisfatta del suo lavoro.Giunto il turno di Pierino la maestra legge: Mia sorella è entrata in bagno, il suo fidanzato la ha seguita in bagno, allora io sono andato a curiosare dal buco della serratura ed ho visto mia sorella che si toglieva i vestiti, ma pure il fidanzato si toglieva i vestiti... comunque, non hanno fatto nessun bisognino.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
C'é un medico che dice ad una paziente: -Per lei ho due notizie, una bella e una brutta. Quale preferisce sentire prima? -Mah, mi dica la brutta... -Domani le dobbiamo amputare la gamba. -Allora, qual è la bella? -Vede quell'infermiera laggiu'? Cio' appena fatto l'amore!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A venezia.Un gondoliere sta portando in giro un ricco americano che non perde occasione per denigrare gli italiani.-"Noi in America, essere molto, molto più progrediti.Voi tutto vecchio, noi invece fare cose straordinarie, come cuore di plastica."-"Beh, e allora? Noialtri a Venessia fasemo el fegato con la cipolla..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma a pierino: -pierino vai con tua sorella Della a prendere un etto di prosciutto cotto-. I due partono e lungo il tragitto Della viene travolta da una macchina e muore, allora tutti disperati cercano di aiutarla. Pierino torna a casa anche lui disperato e dice alla mamma: -mamma mamma è morta Della-e' la mamma-ma pierino non ti ho detto di comprare un etto di mortadella ma di prosciutto.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno scozzese in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sarah moglie mia dove sei?", "Sono qui sta tranquillo"."Mary figlia mia dove sei?"."Sono qui padre non temere"."David figlio mio dove sei?"."Sono qui padre"."Ma allora al negozio chi ci sta?".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Un giorno pierino va a scuola e porta una mela alla maestra a in cambio vuole in bacino da lei. La maestra glielo da'. Allora il giorno dopo pierino gli porta una cocomere ma la maestra non capi'
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: