Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » colpa

Cerca colpa nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 803 frasi. Pagina 31 di 41: dalla 601a posizione alla 620a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

per il mio luca..

12/12/04...
ecco qst è il giono ke odio di +...solo ora ke tra me e te è tutto finito!solo ora ke nn potrò + passare d bei momenti cn te...ricordo ankora quel giorno in cui siamo usciti insieme x la prima volta,ormai ero xsa di te..potevo finalmente uscire cn te.ricordo ankora tutte quelle volte in cui mi ripetevi ke io x te ero "l'UNIKO ANGIOLETTO!"di cui nn poteva fare a meno...e ora x colpa tua è tutto finito,anke se x me è difficile accettarlo,come lo sarà anke accettare il fatto ke da un giorno all'altro potrò vederti insieme ad un'altra.ma dovrò farlo e dovrò arrendermi e pensare ke sei stato mo x 8 splendidi mesi ed ora di te mi rimarrà solo un ricordo ed una amicizia da me nn voluta.
a volte mi pento di averti conosciuto xkè ora sto soffrendo molto e nascondo la mia sofferenza ai miei genitori ma poi ci ripenso e dico ke se potessi tornare indietro rifarei tutto quello ke ho fatto.
x te mi arrabbiai cn le mie sorellle qnd scoprirono ke io mi ero fidanzata,xkè x loro dovevo aspettare ankora qlk anno prima di legarmi ad una xsona ma io ho fatto di tutto x convincerle ke volevo stare cn te e ke tu eri un bravo ragazzo..xkè tu così ti 6 dimostrato in 8 mesi..
spero ke anke tu se potessi tornare indietro rifaresti tutto ma ke nn penseresti neanke una volta di tradirmi..TI AMO INFINITAMENTE ELO FARò X SEMPRE!!!!

segnalata da INNAMORATA89 domenica 26 novembre 2006

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

x1amico..1amico speciale..troppo speciale..

ciao danie..nn so xk t sto scrivendo qst mail..forse x dirti qlks k nn so spiegarmi nemmeno io..da qst estate t penso ogni gg,te lo giuro la prima volta k t h visto m hai colpito subito..qlla settimana kn te è stata fantastica,averti conosciuto è stato fantastico,in poche parole forse ti sto dicendo k m piaci?!vedi nn lo so nemmeno io..xò so dirti kn certezza k in ogni mio pensiero c sei tu,in tt i miei sogni c sei tu,t ritrovo in ogni canzone e ogni volta k esco h sempre qlla maledetta speranza d incontrarti,k m fa male xk poi ogni volta s rivela una stupida illusione..da qnd t h conosciuto le cose kn il mio raga sn cambiate e se a settembre c siamo lasciati è xk io x lui nn provavo + qll k provavo prima e qst tt x "colpa" tua,s xk sei entrato a far parte della mia vita in un attimo e l'hai sconvolta tutta...sai dall'ultima volta k c siamo visti (3mesi fa) h sxato continuamente k m mandassi un msg,k m facessi uno squillo,ma nnt d nnt e ksì diciamo dopo un pò m sn rassegnata e inftt m sn rimessa kn il mio raga xk credevo k la tua era solo una mia stupida fissazione momentanea,xò qnd m hai mandato quel msg xk il gg prima c eravamo intravisti è cambiato tt d nuovo e ora nn riesco + ad allontanarti dai miei pensieri...vabbè danie nn m prendere x pazza,se vuoi fai ank finta d nnt,xò te lo dovevo dire..
sxo d sentirci presto,e sxo k qst nn rovini la nostra "amicizia"..t vgl bene,davvero..
ps:in vacanza m hai dtt k t piaceva qst canzone e inftt ogni volta k l'ascolto penso a te:
"..no, sto pensando k nn ritornano,sto pensando k se poi c riprovo lo so k nn è + lo stesso,me lo kiedo da 1pò..quei momenti kn te se ritornano,le parole kn te
se ne vale la pena oppure vorrei + fortuna e x ogni giorno m prendo un ricordo k tengo nascosto lontano dal tempo insieme agli sguardi,veloci momenti k tengo x me..e se ti fermassi soltanto un momento potresti capire davvero k è qst k cerco d dirti da circa una vita lo tengo x me SEI PARTE DI ME e lo porto kn me lo nascondo x me SEI PARTE DI ME.."

il mio cuore pazzo e la mia mente eaurita

segnalata da sciapa mercoledì 29 novembre 2006

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: scuse

Scusami se sono stato un codardo

Ti conosco da 14 anni, o meglio dalla prima elemetare. Ho sempre pensato che tu.....
così bella, dolce, intelligente e soprattutto così
Gentile potevi essere la donna della mia vita. Solo ora mi pento di non avertelo mai detto,
ho sempre avuto paura di non essere il tuo ragazzo ideale.
Forse è così,
ma la cosa brutta è che nonne sono certo.
E' solo colpa mia.
Scusami se sono stato un codardo anche se la cosa non ti potrebbe interessare.

Luigi Pace - tratto da 14 anni di occasioni

segnalata da Luigi domenica 10 dicembre 2006

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Ho visto la verità
Non è come se l'avessi inventata nella mia mente.
L'ho vista, VISTA,
E la sua immagine vivente
Ha riempito per sempre la mia anima...
Se in un giorno, un'ora,
Tutto potesse essere stabilito d'un colpo.
LA COSA PRINCIPALE E' AMARE

Fedor Dostoevskij

segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 22 dicembre 2006

stelline voti: 18; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Imparerò...

Ciao tesoro,
stamattina siamo venuti in macchina, così anche stasera e stiamo un po’ insieme. La malinconia di ieri ancora non è passata e nemmeno stanotte ho dormito un gran che. Ho guardato il film credendo lo guardassi anche tu, come se fissare le stesse immagini bastasse ad annullare la distanza che c’è tra noi, ma non è servito… e mi sono addormentata con le lacrime agli occhi. Stamattina poi quante scuse da inventare a giustificare gli occhi gonfi e quell’aria un po’ triste. Dire che è colpa del tempo… cielo grigio e giornata uggiosa, che mi spegne il sorriso e fa abbassare lo sguardo… proprio io che ho sempre adorato camminare sotto la pioggia. Lo so tesoro, tu non sai niente, vedi solo che sono un po’ giù, ed anche se hai chiesto non ti ho detto il vero motivo. E come potrei? Dire che dipende da te… da quelle cose di me che ho scoperto darti fastidio e che x me invece sono ossigeno puro. Come faccio a dirti che non ci riesco più a parlare con te… che quei silenzi mi squarciano il cuore… che mi si blocca tutto e tutto mi sembra sbagliato da dire… ed allora scrivo, x raccontare di me, delle mie giornate, di come vivo… di ciò che sono. Scrivo con l’illusione che ti interessi qualcosa, ma ora lo so x certo che non è così… ormai è più di una settimana che non leggi nemmeno la posta. E mi manchi amore mio, mi manchi come l’aria che respiro… mi manchi così tanto da far male al cuore. Ti vorrei dire… ti vorrei gridare quanto male mi fa… quanto poco basterebbe a non farmi sentire così. Ma non lo posso fare. Sono queste le parole che non vuoi sentire e me ne resto qui, sola, a ricacciarle giù a forza. Violenza su me stessa e fine dell’entusiasmo, prendo il risultato di quel che viene con la speranza di non rovinare tutto. Imparerò tesoro, ad essere come vuoi tu… imparerò tesoro a non essere più io.

con amore,
Crudelia

Crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 4 aprile 2007

stelline voti: 261; popolarità: 6; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio.
Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità.
E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme
tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio.
Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei.
E lo ha fatto. E' scoppiata tutto d'un colpo.

Alessandro Baricco - tratto da Oceanomare

segnalata da michela martedì 16 ottobre 2007

stelline voti: 3; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: aforismi » amore

l'amore vero nn passa in un secondo..
nn è ql k t fa soffrire all'inizio e poi t fa stare meglio
l'amore nn va via in un battito di ciglia,
ma resta nel nostro cuore per tnt tempo..
è x qst ke anke se passano i mesi rimaniamo innamorati
e ogni volta ke sentiamo il suo nome il nostro cuore fallisce un colpo
anke se lui nn è più accanto a noi..

la mia testolina

segnalata da federichina domenica 16 marzo 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

....

C'è k fin da piccola ho sempre immaginato di essere così,
c'è k non è colpa mia se nn mi sento felice al modo suo,
c'è k la vita nn è ft sl di ingegneri e matematici...
c'è k qst è il MIO SOGNO, e nex, ne lei ne un altro, me lo saprà rovinare, c'è k nll vita bisogna anke essere capaci di sognare, e mi dica, lei, ne è capace????
lei che entra così nella mia vita,
lei che dice di sapere cosa è giusto per me,
lei che mi vuole portare dalla sua parte,
lei..... lei sa sognare??????

segnalata da sara92 lunedì 5 maggio 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Alla dolcissima Domenica

Alla dolcissima mia amata, Domy Oggi 28.06.07

Dio come 6 bella,6 un incrocio tra Meg Rajan e Gwyneth Paltrow. 6 come il sole al mattino, nn puoi impedirgli di spuntare. Pensi che nn dovrei dirtelo? Io dico che è giusto, e ti dico anche che mi togli il fiato, ogni volta che ti vedo, ti penso, ti sogno. Si dice che si pensa spesso a qualcuno, quando si odia o quando si ama, dal momento che nn ti odio rimane l'altra opzione. Ogni volta che ti vedo catturo ogni tua immagine ogni tuo movimento, adoro quando porti i tacchi a spillo 6 così elegante, soprattutto quelle con le fibbie, e poi quando sorridi che fai la linguaccia che ti si arriccia un poco il nasino, quando strizzi l’occhio mi fai morire ti adoro, il tuo collo sembra che mi chiami e mi dice mordimi le tue mani sono così delicatamente sinuose, quando 6 timida e ti mordi le dita come se volersi dire nn sta guardando me e poi tra te ti dici ancora si nn guardava me figuriamoci, ed invece guardavo proprio te! 6 dolce come lo zucchero filato, ma nei tuoi occhi vedo un mare di solitudine, di tristezza. Vorrei dirti di essere io a cancellare la solitudine e la tristezza ma sono sicuro che a me tu nn mi noti come ti vedo io, che riempi i miei momenti tristi, che 6 il mio sole da quando ti ho vista, che rallegri il mio cuore. Io ti guardo ti osservo, e mi chiudo nel mio silenzio, riempiendo di vita il mio cuore guardando il tuo dolce viso, perché quando ci 6 tu x me e sempre primavera.................. 23:23 Mar 21-08-2007 cerco di dimenticarti ma ogni volta che ti vedo è sempre più difficile, mi streghi sei come una calamita che attrae il ferro, mi sento attratto da te come le api al miele. Ma tu cosa hai che un altra donna non ha. Ormai è più di un anno che ti ho vista e non riesco a toglierti dal mio cuore. Questa sera parlavano e tu mi ammaliavi con i tuoi dolci sguardi innocenti, sei così dolce...io non posso innamorarmi di te, io so che tu non mi vedi con gli occhi che io tanto sogno, allora perché? Sei così giovane, bella, dolce, innocente, deliziosa, delicata...non ci sono parole per descriverti. Il tempo passa inesorabile, e tu sei sempre più bella, non mi vedi ma il mio cuore è legato da un laccio che stringe sempre più forte da farmi perdere il lume di ragione. Non è colpa tua, Dio ti ha donato bellezza e dolcezza un mix di combinazione che uccide il cuore di chi ti vede come ti vedo io...ma ti guardo ancora e soffro in silenzio... Sono perso di te...
. P.S. : alla dolce mia amata….. Domy

Miky F.

segnalata da Miky venerdì 26 settembre 2008

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Nel deserto

c'è Pierino nel deserto, è stanco morto quando si accorge di avere in tasca 20 euro
ad un certo punto si trova davanti un venditore di cammelli così pierino gli chiede "quanto viene un cammello?"
e il beduino "20 euro solo per te"
pierino" cosi tanto ??"
e il venditore " si perche è l'ultimo cammello"
cosi pierino si convince e spende i suoi 20 euro..
mentre si sta allontanando il beduino gli urla " ricorda che questo è un cammello molto strano quindi per farlo camminare devi digli minkia e per farlo fermare devi dirgli kazzo"
Pierino tutto contento sale sul suo cammello e inizia ad andare .. così gli dice "minkia" e il cammello camminò. dopo un po si accorge che in fondo c'è un burrone.. cosi tutto spaventato inizia a dire " minkia qual'è la parola. minkia quale era ??..." e il cammello ovviamente continua ad andare sempre più veloce. arrivati al bordo del burrone Pirino urla "a sii kazzo.!!" e il cammello si fermò di colpo.! cosi pierino tutto agitato disse tokkandosi la fronte "minkia.. menolale" <<Booom.>> caduti.

non me lo ricordo xD

segnalata da Krhistal sabato 19 giugno 2010

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Pensiero stupendo.

Mamma mia, tesoro quanto manchi... E' da molto, forse troppo tempo che non ci vediamo. Tra noi ci sono state troppe incomprensioni, talvolta stupide. Ricordo ancora tutto di noi, i nostri momenti, le nostre litigate... La scuola di musica, dove abbiamo passato tutto il nostro tempo... Dove c'è stato il nostro primo bacio, il nostro ultimo abbraccio... Eppure ti sento ancora, dentro di me. Questa nostalgia mi affligge.. Mi ero forse innamorata? Quante lacrime per te... E tu, tu nemmeno ora sai quanto io sto male, al pensiero che tu non sei qui con me... Ricordo ancora tutto.. Ricordo il tuo volto, i tuoi occhi, il mio sorriso. Ricordo le emozioni trasmesse attraverso un tuo semplice abbraccio. Delle farfalle nello stomaco prima di vederti. L'indifferenza ora mi uccide. E' finito tutto, per colpa mia. Capisci? Ti ho lasciato andare via.. da me... così, come una foglia cade dall'albero in autunno. Silenziosa, dolce, inevitabile.
Amore? Ogni mio pensiero mi parla di te. E' difficile dimenticarti... Forse, non voglio. Forse, voglio tenere il tuo ricordo. Tenerti nel mio cuore e non lasciarti andare. Almeno, ti sentirò parte di me.
Mille lacrime sono pronte a scendere. Mi basterebbe tornare indietro nel tempo. Fermare quel minuto di silenzio tra le tue braccia. Puff. Respirare l'infinita emozione accanto a te, sentire il tuo cuore battere, e apprezzare quel momento come non ho fatto. Non sapevo, anzi non avrei mai immaginato fosse stato il nostro ultimo contatto. Ed ora mi ritrovo qui, a pensare a te. A come sarebbe stato se tu fossi stato qui ora, con me ancora. Senza di te, ho un nodo in gola che non va piu' giu'... I rimorsi, i tuoi ricordi, m'impediscono di provare emozioni. Ti voglio ora, come il primo giorno in cui t'ho visto. Sei una ferita aperta, che non guarisce piu'. Non ti dirò addio. No, non lo farò. Perchè non uscirai mai dalla mia vita. Arrivederci amore mio. Mi mancherai. Oggi come domani.

Tua gigia... - tratto da Da me...

segnalata da Sara venerdì 9 luglio 2010

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

STO MORENDO

MI SENTO VUOTA STO MALE!!! E tu nn lo capisci, cm fai ? nn mi vedi cm sn triste, nn vedi cm sto male e cmq sia ritorno ogni volta da te nonostante mi insulti di tutto, nonostante mi offendi di tutto! ma non stai mai male x me?non ti dispiace di farmi piangere ogni secondo nel mio stato? cosa ti faccio? SOLO XK TI AMO COSI TANTO E NON POSSO STARE SENZA TE UN ATTIMO.. QUESTA E' LA MIA COLPA? QUESTA?si tratta cosi male la ragazza che dici di amare? cosi dimostri il tuo amore?? xk sconti con me ogni cosa? xk io sto male, sto soffrendo tantissimo senza far niente.. xk davvero non faccio niente.. tu dici che sn una rompi palle io nn credo xk anche se cn te sn dolce, tu mi rispondi male... dopo 2 anni sn ancora in questo stato..ti lascio far quello che vuoi.. ma nn pensi mai a me? al mio viso, alle mie lacrime che scendono attimo dopo attimo.. xk sn fragile, debole davanti all'immenso amore che provo... qualche settimana fa eri di una dolcezza estrema.. mi facevi sentir di nuovo la tua pricipessina.. credevo eri ritornato il ragazzo di cui mi ero innamorata.. quello dolce, sensibile, pazzo di me, che piangeva quando mi doveva dir che mi amava o x una piccola cosa chiedeva scusa.. DOVE E' QUEL RAGAZZO? A ME MANCA PROFONDAMENTE!!!!! XK LUI E' TUTTO X ME.. IO SENZA LUI NON SN NIENTE!!! LUI MI FACEVA SOGNARE UNA VITA INSIEME STUPENDA... E ORA?? SE C'E' UN ALTRA DIMMELO PREFERISCO MORIRE SOLA MA NN IMPEDIRE UN AMORE.. NON CE LA FACCIO PIU' SN DISTRUTTA A PEZZI!!! ad agosto ci siamo lasciati, x lo stesso fatto..ma tu mi hai cercato, dicendo che eri pazzo di me.. che cosa devo far io? e ci lasciamo e mi cerchi pretendendo che sia e rimanga sempre tua... e ti cerco e dici che rompo le palle.. io nn so più cm comportarmi con te!! nn ce la faccio più!!! xk fai cosi mado xk xk io ti amo davvero tanto.. ma tu un gg mi dimostri amore eterno un gg mi odi a morte!! senza che faccio nulla..ma io sn talmente cattiva? talmente animale, bestia che ti comporti così? ma xk Gia? xk a me che ti ho donato l'anima,il cuore e tutto!! QUESTO E' IL PREZZO DA PAGARE X AMARTI?

segnalata da PULCI sabato 16 ottobre 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

nessuno capirà mai

nessuno lo sa,
è un dolore profondo,
come un colpo al cuore ,
tante situazioni identiche,
tanto dolore,
chiudendomi in me stessa,
diventando diversa …

segnalata da aleksa lunedì 22 novembre 2010

voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: poesie

Silenzio

Piccolo,
scusami,
quasi quasi mi devo sentire in colpa per gli eccessivi messaggi che ti spedisco a cellulare......
Non desidero aiuto,
non mi manca il tuo ascolto,
e' meraviglioso il tuo silenzio,
ma mi manchi da morire sul serio.

Maria Leonardi

segnalata da Cobalamina sabato 10 marzo 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » morte

X TE NONNO

Caro nonno,
anche se sei lassù so che mentre sto scrivendo questa lettera tu la stai leggendo perché mi stai sempre vicino.
Grazie veramente di tutto quello che hai fatto per me, so che un solo grazie non si può paragonare a te. Allora ti dico grazie mille ma per quanto voglia esprimere questa parola non potrà mai ringraziarti fino alla fine. Tu eri la persona, il suocero,lo zio, il nonno che tutti vorrebbero aver avuto. Avevi tanto di quella dolcezza da esserlo più della panna o dello zucchero. Avevi quella calma e quella precisione che solo tu e nonna potevate avere. Tu che con lei potevate girare il mondo in ottanta giorni, che insieme eravate semplicemente il mondo. Vi aiutavate a vicenda come il sole aiuta la luna a fare più luce. Facevate solo del bene! Queste cose le posso affermare con certezza perché ho passato tutto il tempo con voi a fare di tutto, dispetti, compiti, e poi l’amore che c’era tra noi penso che nessuno me lo potrà mai ridare... Quella affetto che solo voi mi sete riusciti a donare! Tu che facevi per me di tutto perché io stia bene e quante volte mi hai detto basta con quel cellulare che ti rovina la vista! E infatti così è successo. Per me semplicemente eri tutto, eri quella persona che nessuno mai mi potrà ridare, avevi quel sorriso che forse non lo potrò mai rivedere ma almeno spero di avercelo stampato nei cuore in cui tu hai lasciato il vuoto per colpa di quella malattia … Ora spero che lassù non soffra più, che abbi rincontrato i tuoi genitori e che il Signore ti abbia accolto nel suo Paradiso.
L’ultima cosa che ti voglio dire è ti voglio tantissimo bene!!!! Eri semplicemente la mia vita … l’ acqua in un deserto perduto … la mia anima. L’unica cosa che ti chiedo è stacci vicino sempre aiutaci nei momenti di difficoltà e non resta che dirti grazie di tutto!! <3
La tua Arianna

IO

segnalata da arianna mercoledì 19 novembre 2014

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Ilaria ti amo

Era il 1 Dicembre del 2008, e i nostri cuori si sono incontrati. Appena ci siamo visti, abbiamo capito subito, di essere fatti l’uno per l’altra: molti chiamano tutto questo, colpo di fulmine, noi lo riteniamo il VERO AMORE… Abbiamo passato momenti bellissimi, che rimarranno sempre indelebili e scolpiti nel nostro cuore, memoria del nostro amore infinito, ricordo di una gioia che sembrava non dovesse finire mai…Abbiamo fatto l’amore, dimenticandoci di tutto e di tutti, e più andavamo avanti, più capivamo quanto fossimo legati, da un sentimento, speciale, magico che ci univa sempre di più…Mi hai guardato negli occhi, e mi hai detto di volere un figlio da me: ero confuso e felice nello stesso tempo…Ti ho preso la mano e sembrava che ci conoscessimo già da una vita, e sentivo, capivo che la mia mano ti stava già rassicurando,quasi facendoti capire subito la mia risposta. Ma non era abbastanza e così ti ho abbracciato, facendoti sentire l'amore infinito che nutrivo e nutro per te…Piangendo di gioia ti ho detto di sì, ed ero orgoglioso e felice di noi…Eri una piccola donna,avevi solo 17 anni,ma per me eri, sei e sarai una grande donna, LA DONNA DELLA MIA VITA: sei, dannatamente bella, splendente, unica, speciale. Hai un viso magnifico, un fisico da urlo. Degli occhi che parlano da soli. Ce ne sono pochi di occhi come i tuoi,dove ti ci puoi specchiare e perderti nel più profondo dei pensieri. Ma la cosa migliore di te che io conosca è il tuo carattere! Il tuo modo di fare. Il tuo modo di starmi accanto,nonostante la distanza che ci separa, il tuo modo di darmi la forza, il tuo modo di essere premurosa e gentile! Non riesco a trovare tutte le parole per descriverti, sei davvero troppo! Ti voglio un bene immenso amore bello! Per tre lunghi, intensi mesi, sei stata la madre dei miei figli, il nostro sogno continuava, ma poi qualcuno,ha deciso che tutto questo doveva finire, e con il dolore di entrambi, la nostra Primavera non è diventata Estate…Il pensiero di tutto questo ha fatto male ad entrambi, e con grande dispiacere, ci siamo dovuti allontanare, ma come ci siamo detti tante volte, anche dopo, il nostro amore, l’affetto che ci legava e il sentimento fortissimo che ci ha unito, ci ha fatti rincontrare…E’ stato duro perdersi, ma è stato bellissimo ritrovarsi, e quando finalmente ci rivedremo, ci guarderemo negli occhi e riusciremo a sorridere,ripensando a quanta strada abbiamo fatto senza fermarci mai, rideremo per quante volte abbiamo creduto di poterci perdere, rifaremo l’amore per ore,abbracciati, proprio come adesso sogniamo di fare. E saremo in grado di litigare senza la paura di perderci, parleremo della forza del nostro amore, di tutte le paure che abbiamo dimenticato, e capiremo che l’amore è quella cosa che ti sveglia la mattina e ti fa sognare la notte e ci stringeremo la mano perchè non dimenticheremo mai, mai, mai che il nostro amore non è un amore qualunque, ma è il nostro amore!!!
ILARIA TI AMO

Giovanni Antonio

segnalata da Giovanni Antonio sabato 8 agosto 2015

stelline voti: 174; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Classe mista...

Mamma mosca dice alla sua moschina che sta andando a scuola... : - .. Ti raccomando...: .. fai la brava., perché la maestra mi ha detto che stai sempre litigando con la zanzarina..!! .. - .. Dopo qualche minuto... : La maestra incomincia a fare l'appello... :
- .. Zanzarina..!! .. . . . . . . "Presente"..!! . . . .
- .. Moschina..!! .. . . . . . . "Presente"..!! . . . .
- .. Apetta..!! . .. .. . . . . . . "Presente" ..!! . . . .
- .. Vespina..!! .. .. . . . . . . "Presente" ..!! . . . .
- .. Formichina..!! . . . . . . "Presente"..!! . . . .
- .. Lumachina..!! . . . . . . "Hem..!! .. mi scusi signora maestra..,
.. purtroppo, per me, per arrivare
al banco., ci vogliono ancora
10 minuti..!! . . . .
La maestra guarda l'Apetta e la Vespina che siedono nello stesso banco.., e loro... : - .. Abbiamo capito signora maestra..!! - .. e., levatesi in volo, afferrano la lumachina e la portano nel suo banco, affianco alla formichina...
Mentre la maestra sta correggendo i compiti che le sue alunne hanno fatto a casa.., l'apetta e la vespina incominciano a litigare... .. l'apetta... : - .. Voi vespine., siete così veloci., perché vi "truccate" i motori..!! .. - .. Anche la zanzarina inveisce contro la moschina... : .. - Puzzi da fare schifo..!! .. e la moschina... : - .. Non ne ho colpa..!! ... : La mia mamma per colazione mi ha fatto mangiare un pezzo di cozza marcia..!! .. - .. La formichina litiga anche lei con la lumachina... : - .. La vuoi smettere di spruzzare quella bava..?!! .. Mi fai schifo..!! . . . - .. Al che la maestra, infastidita, .. urla... : - .. Se non la smettete vi do una spruzzata di DDT..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo venerdì 27 novembre 2015

stelline voti: 70; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il ventriloquo...

La maestra sta correggendo i compiti e nel frattempo
si sente un "prr"... "prr".., poi, ad un certo punto.,
sia Carletto (compagno di banco di Pierino.. ) ..
che tutti i compagni che gli stanno intorno,
inveiscono contro Pierino ... :
- Ma che puzza..!! ...
- Ma che schifo..!! ...
- Stiamo soffocando..!! ... - e la maestra ... :
- Pierino..!! .. Tu per questa classe sei una vera calamità..!!
.. Una disgrazia..!! ... - Pierino risponde subito... :
- Signora maestra.., questa volta non sono io..!! ..
.. È Carletto che sta facendo il "ventriloquo"
.. per far dare la colpa a me..!! ... - e Carletto si difende ... :
- Da grande dovresti fare il politico.,
.. per come racconti bene le bugie..!! ...

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. sabato 9 luglio 2016

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"La più bella tra le belle storie d'amore" di 4tu©

"Cara la mia stella sai questa cos’è…e non fare finta dai me l’hai chiesta te..con mesi di proteste ormai ce l’hanno tutte anche bughi creamy e perfino donna elle..
E per la mia stella ecco una canzone..ma tu sbuffi e dici beh mi c’ha il mio nome la volevo un po’ più jazz o magari un po’ più rap con le rime di fedez con l’accento sulla prima e e meno male che io ti bacio e tu smetti di parlare attacco il cuore a un amplificatore così che il mondo possa sentire la più bella tra le belle storie d’amore..
Scusa scusa stella sai che sono demodè ma lo vuoi capire o no che voglio solo te e ci aggiungo un i love you detto con il canta tu un ti amo vecchio stampo come non ne fanno più e poi sospiri..sei proprio scemo ma lo dici mentre ridi..e io ti guardo e mi ritrovo con le ali..si può volare con lo sguardo in silenzio poi io prendo la tua mano…
Cara la mia stella sai questa cos’è…la mia vita in tre minuti e la dono a te… potrà essere banale e scontato il finale ma mica è colpa mia se ti amo da morire…..
Che ne dici se scappiamo, che ne dici lo facciamo che ne dici se ti bacio lungo il mare e poi salpiamo..che ne dici se scappiamo che ne dici lo facciamo che ne dici se ti porto su una nuvola e voliamo.."

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/Mj2fAUYvea0

segnalata da 4tu giovedì 1 febbraio 2018

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " l'uomo nero " ..

.. Pierino ... :
- Signora maestra..,
.. quando ero molto piccolo..,
.. la mia mamma mi diceva spesso ... :
." Devi fare da bravo ...
.. altrimenti arriva l'uomo nero..!! " ...
.. Io invece ero sempre molto cattivo ... :
.. proprio una peste..!! ...
.. Oggi., dall'Africa stanno arrivando
.. migliaia di " neri " ...
.. ed io mi sento in colpa..!! ... :
.. perchè sono stato troppo cattivo..!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..

segnalata da Paolo Festa sabato 3 marzo 2018


1 ... 29 30 31 32 33 34 35 ... 41

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

107 ms 06:16 22 112024 fbotz1