Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia

Cerca di figlia nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
di.

Sono presenti 973 frasi. Pagina 31 di 49: dalla 601a posizione alla 620a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra amici parlano di quello che potrebbero fare i loro bambini da grandi. "Mio figlio.." - dice il primo - "Farà senz'altro l'avvocato, perché quando litiga usa sottili argomentazioni.." - "Il mio farà certo il Veterinario" - Dice il secondo - "Passa tutto il giorno a curare gli animali..!" - "Sono certo che il mio farà il cameriere..."- Conclude il terzo. "Per quante volte lo chiami... Non viene mai.!"-

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora sale su un treno tenendo per mano una bambina davvero brutta, di una bruttezza simile a quella della figlia di Fantozzi.Gli altri viaggiatori cominciano a ridere e a commentare a bassa voce, ma non troppo.Solo un signore, seduto accanto al finestrino, non partecipa alle battute e legge un giornale.i commenti dei viaggiatori si fanno sempre più pesanti e la donna, indignata, reagisce offendendoli come meritano, fino a che questi lasciano lo scompartimento.-"E'una cosa indecente!"-dice la signora per sfogarsi-"Ha visto che comportamento da selvaggi?"-"Ha perfettamente ragione, signora, certa gente non sa proprio come comportarsi!" risponde l'uomo che per la prima volta dall'inizio del viaggio apre bocca.Nel frattempo la bambina si avvicina al signore e lui, guardandola al di sopra degli occhiali da miope, le dice: "Ma guarda che carina!Le dispiace, signora, se do una caramella alla scimmietta?"

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Un gruppo di scozzesi sta discutendo animatamente in casa Mc Gregor. "Che caldo fa oggi!" esclama il primo. "Si', fa proprio un caldo asfissiante, oggi!" aggiunge il secondo. "Ci vorrebbe qualcosa! Si', ci vorrebbe proprio qualcosa di fresco!" aggiunge il terzo. Ed il padrone di casa, chiamando la figlia: "Anne! Dobbiamo rinfrescarci. Per favore vieni qui e.... apri le finestre".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un pediatra prende in braccio un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso. Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano chiedendo: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il medico è decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte. I due medici a quel punto fanno chiamare il padre. Appena arriva gli danno il bambino in braccio. Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il padre risponde di sì ed il figlio (continuando a picchiettare): - dà fastidio, eh? Dà fastidio??

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Anziano Signre bussa alla porta del Figlio e dice: "Jaime svegliti!" al dilà della porta Jaime dice"Non voglio alzarmi, papa'", il padre inizia a urlare "alzati! Devi andare a scuola!", Jaime risponde "non voglio andare a scuola", "e perché no" rosponde il padrre e Jaime: "Ci sono tre ragioni: Prima di tutto è una noia!; Secondo: i ragazzi mi prendono in Giro; Terzo: Io odio la Scuola" Il Padre, con tutta calma gli risponde: "Bene, adesso ti diro' io tre ragioni per cui devi andare a scuola: Primo: Perché è tuo dovere; Secondo: Perché hai già quarantacinque anni; Terzo: Perché sei il preside!"

stelline voti: 62; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » comunisti

In una famiglia strafascista un figlio torna a casa dalla scuola e dice al padre: "Papa', mi sono innamorato!" e il padre: "e di chi? Della Maria?, quella alta, magra..." "No..." "Allora è Giovanna, quella più grassotta, con gli occhi azzur..." "No..." "Allora è Carla, quella bassa, simpatica.." "No.." "Allora chi e'??" "E' Pasquale, il macellaio!!" "Ma come!? Sei impazzito?? Quello è un comunista!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un alleato del sindaco va a questa casa in campagna bussa e va ad aprire la porta il figlio minore e dice: -Buongiorno -Buon girno caro, c'è il tuo papa'? -No! -e dove e': al lavoro, in citta'... -No è morto dove sotto il trattore -e la mamma? No! -e dove e': in città a fare la spesa, in ufficio -No è morta. -Dove? -Sotto il trattore -e tuo fratello, tua sorelle -No, non ci sono!! -e sono a scuola, al lavoro. -No sono morti... -Dove? -Sotto al trattore!! -e allora bimbo che fai qui tutto solo! -Quido il trattore

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Arceri si nasce

Re Artù indice un concorso per arcieri, in cui si deve centrare con una freccia una mela posta sul capo di suo figlio. Arriva il primo arciere, bellissimo, con un vestito stupendo, prende la mira, e centra la mela. Arriva da re Artù, e dice "Hi, I'm Guglielmo Tell". Arriva il secondo arciere, ancora più bello, vestito meglio, e scocca la freccia che centra ancora più perfettamente la mela, va da re Artù, e dice "Hi, I'm Robin Hood". Arriva il terzo arciere, il più bello di tutti, molto distinto, e con un mantello stupendo, prende la mira, lancia la freccia, e accidentalmente centra il cuore del bambino, che muore sul colpo. Arriva da re Artù, e dice "Hi, I'm sorry!"...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un contadino va a comprare un maiale da un'altro contadino.Quanto pesa quello? E il padrone si inginocchia e dopo aver succhiato la coda del maiale afferma: 3 quintali. Ma come dice l'altro? E il padrone del maiale dice: a casa nostra è da generazioni che si pesa così. Neanche dopo che padre e il figlio del padrone dopo aver succhiato la coda del maiale concordassero sul peso, l'acquirente non fu convinto.Vai a chiamare tua mamma allora e dille di venire qui subito! Il bambino dopo un po' torna e dice: la mamma arriva fra poco, sta pesando il postino.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un pediatra prende in braccia un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso.
Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano dicendo "sei tu il mio papà?" Chiaramente il medico é decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte.
I due medici a quel punto fanno chiamare il padre.
Appena arriva gli danno il bambino in braccio.
Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda "sei tu il mio papà?" Chiaramente il padre risponde di si ed il figlio (continuando a picchiettare) DA' FASTIDIO, EH! DA' FASTIDIO! (grazie a Paolo Bernasconi) Lezione di anatomia all'universita'.
Il cadavere steso su un piano di marmo.
Il docente: "lei esamini questo cadavere e mi dica di che e' morto" dopo un accurato esame:" per me e' morto di paralisi" vada a posto non ha capito niente.
Venga lei controlli e mi dica di che e' morto quest'uomo.
Dopo averlo girato e rigirato:" per me quest'uomo e' morto di fame.
Da cosa lo ha capito? Aveva le ragnatele al sedere.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cannibale porta il figlio adolescente a caccia per la prima volta "ecco, zitto e fermo e aspettiamo che passi qualcuno sul sentiero, quando te lo dico lo colpisci con la lancia" a un certo punto sul sentiero passa un ometto anziano, e il giovane cannibale guarda il padre, ma quello gli sussurra "ma no, è tutto ossa, non sfamerebbe un cane" dopo un poco arriva lentamente un grassone, il giovane sta per scagliare la lancia ma il padre lo ferma "no... lascia stare, con tutto quel grasso sai le mie povere arterie..." passa un'altra mezz'ora e arriva una splendida ragazza, alta e ben fatta, e il giovane guarda interrogativo il genitore, che gli mormora "perfetta... no, no, lascia stare la lancia, catturala senza farle male, che stasera ci mangiamo mamma"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore in vena di acquisti, va in un negozio e si compra un paio di scarpe veramente belle per quasi quattrocentomila lire. E' molto soddisfatto del suo acquisto e se ne va verso casa pregustando tutti i complimenti che gli verranno fatti. Una volta giunto a casa nessuno nota le sue scarpe nuove e lui si arrabbia moltissimo, dunque va in camera, si spoglia nudo, lasciandosi solo le scarpe indosso, poi rientra in cucina. Sua figlia di 5 anni vedendogli una cosa in mezzo alle gambe: -Babbo, cos'è quello? -e' la freccia che indica che mi sono comprato le scarpe!! E la moglie: - allora era meglio se ti compravi un cappello...

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Poco prima di Natale, il figlio di un povero pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e scrive la letterina per Babbo Natale: "Caro Babo Natale. Per il gorno dela tua festa, vorei ricevere una biccicletta rossa.". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Cara Befana. Per il gorno della tua festa, vorei ricevere una biccicletta rossa.". Arriva anche il giorno dell'Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora, guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesù, se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Cara Maddonna. Se uoi riveddere tuo figlo...".

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Che stai?

Che stai? già il secol l'orma ultima lascia;
dove del tempo son le leggi rotte
precipita, portando entro la notte
quattro tuoi lustri, e obblio freddo li fascia.

Che se vita è l'error, l'ira, e l'ambascia,
troppo hai del viver tuo l'ore prodotte;
or meglio vivi, e con fatiche dotte
a chi diratti antico esempi lascia.

Figlio infelice, e disperato amante,
e senza patria, a tutti aspro e a te stesso,
giovine d'anni e rugoso in sembiante,

che stai? breve è la vita, e lunga è l'arte;
a chi altamente oprar non è concesso
fama tentino almen libere carte.

Ugo Foscolo

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un agliaritano va all'anagrafe per iscrivervi il suo primo figlio ma, ancora deve decidere il nome. Quando è li allo sportello si consulta con l'impiegato: "che ne dice se lo chiamo napoleone?" l'impiegato risponde..."bhe è un bel nome ma, napoleone è morto ammazzato o quasi...". Il neopapa "effettivamente...pero sa com'e', deve avere un nome...importante!...ho trovato, lo chiamero' giulio cesare!" e l'impiegato "si...e' senz'altro importante pero...si dice che fosse gay..!" il poveretto tutto demoralizzato esclama "che peccato...mi piaceva!" poi ad un tratto, coglie un'altra ispirazione e fa.."ho trovato, lo chiamero' dio!" e l'impiegato "bhe prima di chiamarlo cosi ci penserei un attimo...signor Porcu...!" "periz"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una ragazza si deve sposare con un ragazzo molto cattolico, al quale, pur non essendolo, aveva giurato di essere vergine. Approssimandosi la data delle nozze, la ragazza chiede consiglio alla madre:
- Mamma, sono disperata... come posso fare? Io lo amo troppo, e se dovesse scoprire che non sono vergine mi lascerebbe per sempre!!!
- Stai tranquilla figlia mia! Mi e' venuta in mente una cosa... per la prima notte di nozze ti procuri una lametta. Al momento fatidico ti fai un tagliettino, lui vede il sangue e tutto e' risolto!
- Oh grazie, mamma! Faro' proprio cosi'!
I due ragazzi si sposano ed arrivano al momento di consumare la prima notte di nozze. Lui la penetra e lei fa il taglietto dicendo:
- Ahi, caro! La verginita'!
- Ahia, cara... LE PALLE! 

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Fonogramma: "da Ministero Interno Servizio Protezione Civile at Comando Stazione Carabinieri Roccalimbuto": 1) Urgono notizie presunto sisma sospetto epicentro vostra zona; 2) Calcolare danni provocati da movimento tellurico et controllare scala Mercalli; 3) rispondere stesso mezzo riportando gradi esatti". Risposta: Stazione Carabinieri di Roccalimbuto: Identificato presunto Sisma. Trattasi di tale Sisma Giuseppe fu Gaetano - stop - Per quanto riguarda epicentro non risulta nel nostro elenco anagrafico ne' in quello dei comuni vicini. Può trattarsi vostro errore battitura o di Bepi Centro figlio del nostro caro concittadino Pasquale Centro Maestro elementare - stop - Il movimento tellurico non ha provocato nessun danno perché questa locale stazione tiene sotto controllo tutti i movimenti politici et sindacali - stop - Il sig. Mercalli non ha controllato la scala - E' caduto et si è rotto gamba - stop - Per noi carabinieri i gradi sono gli stessi di prima: Io Appuntato et mio collega carabiniere semplice - stop - Infine ci scusiamo per non aver risposto prima perché qui c'è stato un terremoto della madonna - stop.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Beppe guardando fuori dalla finestra, vede uno strano funerale: c'è un carro funebre nero, seguito da un altro carro funebre seguito da un uomo solitario con un cane al guinzaglio, seguito a sua volta a debita distanza da un corteo di un centinaio di uomini.Beppe incuriosito esce di casa, si avvicina all'uomo col cane e gli dice."Scusi se sono inopportuno in un momento come questo, ma cosa è successo?" "Ahh, sapesse, il mio cane ha sbranato mia moglie e non le ha dato scampo..." "Terribile, ma l'altro carro funebre?" "E' quello di mia suocera...ha tentato di difendere sua figlia e il cane ha sbranato pure lei..." "Oh che tragedia!Ma mi può fare un favore?Potrebbe prestarmi il suo cane per un paio di giorni?Sà ho dei problemini di famiglia..." e l'uomo con il cane, indicando alle sue spalle: "Certo!Si metta pure in fila!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ci sono tre neo-papà in sala parto: un avvocato, un uomo di colore e un carabiniere. Non hanno ancora visto i propri figli a causa di un errore: al nido i bambini sono stati mescolati. L'unica soluzione è saperli riconoscere. Allora il carabiniere, l'avvocato e l'uomo di colore si recano al nido. Succede che l'avvocato prende il bimbo nero e allora il sig. Nero dice: "qui se c'è qualcuno che va sul sicuro sono io! E l'avvocato: "meglio il suo che il figlio del carabiniere


1 ... 29 30 31 32 33 34 35 ... 49

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

113 ms 13:05 22 112024 fbotz1