Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 32 di 50: dalla 621a posizione alla 640a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ti piacerebbe, cara, sposare un uomo con un occhio solo? Domanda lui. - Ma cosa dici tesoro? Replica lei perplessa. - Allora dammi l'ombrello: Lo tengo io!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un topo e una biscia si incontrano al buio in un tubo.La biscia allora inizia a tastare il topo e dice "Orecchie grandi, naso a punta, peli corti...ma tu sei un topo!" "Esatto!" e il topo inizia a tastare e dice: "Pelle viscida,
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La sorella di Pierino vorrebbe stare un po' in casa in intimità con il suo ragazzo, ma il birbante non vuol saperne di allontanarsi. Allora il fidanzato propone a Pierino di stare affacciato alla finestra a contare i passanti: - ogni persona che passa ti do' 1000 lire!-.- ok- dice Pierino. - mi devi 1000...ora 2000...ora 3000...oh perbacco, prepara il portafoglio, sta passando una processione!-
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, rischio di perdere la vita con questo intervento chirurgico?" "Si. La rischia moltissimo." "Ma mi dica...di solito quante possibilità di successo ha un'operazione come quella che devo fare?" "Le statistiche dicono che l'intervento riesce novecentonovantanove volte su mille." "e allora?" "Lei è il mio millesimo paziente."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dal ginecologo: "come mai nostro figlio è nato con i capelli rossi? Nessuno della nostra famiglia li ha!" ed il dottore "Quante volte all'anno fate sesso?"
"Una"
"Allora sicuramente è colpa della ruggine"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La dieta dell'amore - due sposini sono da una settimana chiusi nella camera d'albergo senza mai uscire, nemmeno per mangiare. Il direttore bussa alla porta e chiede: - Volete mangiare? - - No, noi ci cibiamo solo dei frutti del nostro amore - - Allora vi pregherei di non buttare le"bucce" dalla finestra! -
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il figlio al padre: "Papa', hai una foto della mamma nuda?" "No figliolo" e il figlio: "e allora fattene dare qualcuna dal macellaio, che ne ha tante!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di Pierino, rimasta vedova, si è risposata e dopo essersi accorta che il bambino non va d'accordo col suo nuovo marito chiede l'aiuto di uno psicologo.Parlando a quattrocchi con Pierino il medico gli chiede: "Allora giovanotto, perché non ti trovi bene con il tuo nuovo babbo?Non ti porta mai fuori?"-"Si, mi porta tutti i giorni sul lungomare, poi mi butta in acqua e io ritorno a nuoto!"-"e questo ti stanca?"-"No, più che altro faccio fatica ad uscire fuori dal sacco!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno mio figlio di 3 anni non voleva dormire e piangeva e strillava continuamente. Allora gli dissi: "Chiudi gli occhi e conta le pecorelle che saltano il muretto...". Effettivamente mio figlio per qualche minuto stette in silenzio. Poi, improvvisamente, lo senti' nuovamente strillare e piangere. Gli chiesi cosa era successo. Lui rispose urlando: " Papà c'è una pecora che non vuole saltare!!"...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo prima di salire sull'autobus chiede all'autista: - Mi scusi, per trasportare le ceramiche si paga il biglietto? - No! - risponde l'autista. Allora l'uomo si gira e rivolgendosi alla moglie: - Sali, cesso!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Se te ne andrai ritaglierò il tuo ricordo in tante piccole stelle: allora il cielo sarà così bello che tutti si innamoreranno della notte! Ti amo ora e x sempre
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Tutti sanno la storia di quel padre che, bastonando il figlio, gli diceva: "Figlio mio, credimi, fa più male a me che a te". Al che il figlio rispose: "Allora, papa', perché non lasci che ti bastoni io?". (Elogio dell'ozio)
Bertrand Russell (1872-1970), scrittore, filosofo
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » osama bin laden
Una donna dal dottore: - Allora, signora, quel bruciore che suo figlio sente allo stomaco è una gastrite provocata da tutti quegli hamburger con patatine fritte che mangia al Mc Donald's; l'abbassamento di vista è dovuto alle ore che suo figlio passa davanti al pc ibm, l'ulcera perforata è dovuta al nervosismo provocato dai blocchi del sistema operativo Windows, la carie ai denti è dovuta a tutte le chewing- gum che mastica, l'Aids se lo è beccato ad Harlem quando è stato stuprato da una gang di colore... In conclusione, signora Bin Laden, certo che per il suo piccolo Osama sarebbe stato meglio che gli Stati Uniti non fossero mai esistiti...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
C'e' un polizzioto che vuole affibbiare una multa a un prete ma non ci riesce. Allora una volta gli chiede: - Ma come fa? Ha tutto in regola sempre con il suo motorino! Il prete: - Perforza, Dio è sempre con me! Il polizziotto: - Due in motorino?! Muulta!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A genova è morta la moglie di Beppe, lui non sà come avvisare, nel modo più economico possibile tutti i parenti. Ha un'idea, usare, gli annunci ecomici sul giornale. Chiede la tariffa più economica, e quella di solo parole-e allora- "Morta Maria, vendo Panda usata"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una gazzella si sente male e va dal medico della jungla (un elefante) che dopo averla visitata le dice che sta benissimo e che, anzi, è sana e forte come un leone! La gezzella allora torna a casa tutta contenta e...mangia il fratello!!
voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » vestiti
La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "e allora tu che le porti a fare le mutande?".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Volete rendere più umana la guerra? Allora bisognerebbe rendere più umani gli uomini. E ciò appare impossibile.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo torna a casa inaspettatamente e trova sua moglie a letto con un estraneo.Corre allora verso il primo cassetto del como', ne estrae una pistola e la punta contro il rivale.-"Non sparare!-grida la donna- Non sparare!Chi credi che ci abbia dato la casa al mare?Chi pensi che ci abbia regalato la Cadillac?e la mia pelliccia di visone?i mobili di questo appartamento, chi credi li abbia forniti?"-"E'stato lui?" chiede titubante il marito.-"Si, è stato lui!"-"Per l'amor del cielo, coprilo, potrebbe prendere freddo!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazza vuole partecipare ad una gara di bellezza cercando di vincere l'elezione a Miss Liguria. Lo confessa alla nonna che la sconsiglia dicendole che quel tipo di gara è poco raccomandabile. Lei tuttavia va e arriva seconda. Allora ritorna dalla nonna e le dice: "Non sono arrivata prima per un pelo!". E la nonna: "Perché? Ti hanno contato anche quelli?"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: