Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » menta
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 997 frasi. Pagina 32 di 50: dalla 621a posizione alla 640a.
voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Poesie
Percezione di te
Non ti vedono gli occhi,ma il cuore ti sente..Dove sei? Il desiderio di te non si placa,l'animo non ha pace,si danna allo scorrere del tempo,ma non consuma l'affetto.Finiranno le lacrime? L'orgoglio viene corroso,la mente delira,lo spirito arde.
segnalata da PoisonIvy martedì 19 ottobre 2004
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti
ma cosa voglio ancora da te???
...non dovevo madarti quell'sms..vero?e forse neanche questo...chissà cosa pensi di me ora..ma nn so + che fare...ci sono giorni in cui mi illudo di poter stare bene anche così,in altri invece quando mi fermo a pensare mi ritorni in mente tu insieme alla triste consapevolezza di averti amato troppo per poter dimenticare quello che c'è stato.. NN POSSO.. NN ADESSO!ti voglio ancora..ma tu non pensarci..se te lo scrivo è solo x un mio capriccio e ti chiedo scusa per questo.. scusami Ste... ti voglio bene
szeret - tratto da la mia incoerenza....
segnalata da Emanuela domenica 31 ottobre 2004
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
"Noi creiamo il mondo che percepiamo, non perché non esiste realtà fuori dalla nostra mente, ma perché scegliamo e modifichiamo la realtà che vediamo in modo che si adegui alle nostre convinzioni sul mondo in cui viviamo. Si tratta di una funzione necessaria al nostro adattamento e alla nostra sopravvivenza".
segnalata da Diana venerdì 12 novembre 2004
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
mi hai rubato..
mi hai rubato la mia mente, ma quel che è peggio è che hai rubato la mia anima senza più restituirmela..se la fiamma del tua cuore ormai è spenta ti prego ridammi ciò che è mio permettimi di continuare a vivere anche senza di te!
saran - tratto da diario smemoranda
segnalata da saran sabato 13 novembre 2004
voti: 28; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Aforismi » morte
Oh, dicono che la voce dei moribondi attragga la mente come un'armonia profonda. Non si fa spreco di parole quando ne restano poche, coloro che dicono le parole nel dolore dicono il vero.
segnalata da Antonella venerdì 26 novembre 2004
voti: 6; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Il silenzio assoluto......
Il silenzio è la voce delle nostre emozioni.
Sembra un paradosso
ma sa urlare a tal punto da sconvolgerci.
Non credo che esista il silenzio assoluto,
quando tace la bocca parla la mente,
quando tace la mente parla il Cuore.
segnalata da Luca martedì 14 dicembre 2004
voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
... e più provi a non guardare,a non pensare, a non provare nessun sentimento, e più il tuo cuore sobbalza e più la tua mente proietta ciò che è stato e ciò che poteva essere e non è stato!
segnalata da Gabriele sabato 1 gennaio 2005
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
X miki84
Tante cose ti vorrei dire,che mi affollano la mente e mi si gonfiano in cuore, e che diventano fredde e sciocche sulla carta.Questo solo ti dico che ti ho ancora e sempre dinnanzi agli occhi, e ti accompagno in ogni ora della tua giornata e sento che mi manca la più cara e la miglior parte di me stessa...
Caggia tua - tratto da Verga
segnalata da Kokka sabato 1 gennaio 2005
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
san valentino
Non capisco perchè Cupido sia stato scelto per rappresentare San Valentino. Quando penso a qualcosa di romantico, l'ultima cosa che mi salta in mente è un bimbo tappo e ciccione che mi punta un' arma addosso.
segnalata da marcello martedì 4 gennaio 2005
voti: 17; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Poesie
Addio
Fermati un istante, solo un attimo, ascolta cosa ho da dirti! Si forse dopo tanto tempo, ti scrivo, ho rse penserai che sia matta! Ma si forse hai ragione e proprio cosi! Ma se non dirò quello che ho dentro, mi mangerà per una vita intera! Se non ti spiego cosa ho dentro non potrai capire le mie lacrime! Quel tuo sguardo mi è rimasto in mente, mi faceva mancare il fiato, vivevo solo per quegli istanti con te! Un giorno ti giurai amore eterno, forse per questo non riesco a dimenticarti completamente! In ogni modo, solo adesso mi ricordo cosa abbiamo perso…i baci sulla pelle, gli abbracci sotto la pioggia, le carezze rubate, i profumi delle nostre giornate.
Immagino adesso, tutto quello che è svanito, come neve al sole! Ho una cicatrice sul cuore,
che traccia il tuo nome, che sempre mi farà pensare a te! Una cosa è certa, di te ho avuto i migliori anni, della tua vita! Con me eri te stesso, senza aver fatto del sesso! Ti ho amato, ti sono stata vicina, io non ero più una bambina! Tu invece non hai voluto crescere, non hai voluto lasciare stare l’alcol e le droghe e anche le altre donne! Pensavi che io sarei rimasta per sempre! Dopo difetti e azioni compiuti, pure baci e perdoni ricevuti!
Sbagli!!!!
Imprevisti del destino, che ha dovuto dividere il nostri destini!
Non so, se per te c’è ancora un posto nel mio cuore!
A volte pero, mi ritrovo piangendo, bisbigliando il tuo nome, con mal sapore!
Chissà se per te vale pure cosi?!
Il padre dei miei figli volevi diventare e per sempre me amare!
Che strano il destino! Che ingenua bugia, pero adesso vai fuori dalla mente mia!
Ricordi vivono solamente nel passato e non ho tempo di piangere dietro ad un tipo che il cuore mi ha spezzato!
Devo vivere nel presente e lasciarti andare dal cuore e dalla mente!
Addio M. spero per sempre!!!!
segnalata da Vale mercoledì 19 gennaio 2005
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Rivoli d'acqua che scorrono nel letto dei miei occhi.Un paesaggio arido e le sabbie del deserto ingoiano la gabbia della mia mente.Cadi pure foglia d'autunno,la primavera tornerà e mille colori illumineranno le tele delle mie giornate.Non sarai una cornice ne una sfumatura;saresti ciò che potrebbe percepire un cieco.Ieri un oceano di nulla mi ha visto spettatore del mio triste naufragio ed oggi che sono alla deriva cerco di scrutare l'orizzonte.Ora è calato il sipario sul palco della mia vita..dove sei?
segnalata da Artista del pensiero lunedì 14 febbraio 2005
voti: 2; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Vorrei.......
Vorrei essere SOLE così da poterti svegliare ogni mattina con un caldo e dolce abbraccio; vorrei essere VENTO così da poter disperdere le nuvole che adombrano i tuoi occhi;vorrei essere MARE così da poter rapire il tuo sguardo e permettere alla tua mente di cavalcare l'onda dei tuoi sogni più belli;vorrei essere LUNA così da illuminare le tue notti + buie e vegliare sul tuo riposo....ma sono solo una DONNA e tutto ciò che posso regalarti è un AMORE caldo e bruciante come il sole,forte e deciso come il vento, immenso e profondo come il mare, unico come la luna...grazie di esistere!
segnalata da Luca sabato 19 febbraio 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
...
nel silenzio della notte buia e tenebrosa,strane domande percorrono la mia mente e una prevale in particolare sulle altre:il non sapere cosa sia in realtà la vita.la vita briciola di tempo rubata all'eternità;è come il tempo:nasce,soffia e quando cessa è di nuovo il buoio
segnalata da manu domenica 13 marzo 2005
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
così e per sempre
Ciao bimbo,è così che ti chiamavo ricordi?Ieri abbiamo parlato tanto e così adesso so di dovermene fare una ragione...Mai più niente ci sarà come prima,perchè è giusto così o meglio sei tu a volerlo. Se un giorno ti verrò in mente e sentirai una strana sensazione...allora cercami.Io sarò sempre lì ad aspettarti...
ckds - tratto da me
segnalata da cla sabato 2 aprile 2005
voti: 3; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Nulla è più straordinario del modo in cui il volto d'una donna penetra e si radica nella mente di un uomo,senza che neppure che lui sappia dire il perché:gli sembra soltanto di non aver mai desiderato altro.
segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005
voti: 46; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
PICCOLA GOCCIA
Prigionieri di se stessi vagano i pensieri solitari nell'abisso di un oceano sconfinato di silenzi;ripetuti suoni melodiosi sovrastano le profondita' del cuore,inondando cio' che rimane degli ultimi granelli di sabbia;ma il velo ceco dellacoscienza copre la mente dalla sua ultima piccola goccia di rugiada.
segnalata da fanny sabato 14 maggio 2005
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
la vita
hai in mente quanto sia grande il mio amore per te? allora quando vai al mare guardalo e se ti sembra poco alza gli occhi !
segnalata da Giuseppe lunedì 11 luglio 2005
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
belle ragazze/i
molte volte ti capita di farti un giro e vedi delle belle ragazze o ragazzi vederli poi in mente pensate che bel ragazzo/a come ti vorrei per tutta la vita poi lo vedi passare davanti e come il vento, passano i giorni e poi ti accorgi che sei con un ragazzo o una ragazza che non è quello/a che hai sperato ma comunque l'importate che sia una ragazza/o che vi voglia bene e che vi sappia dire con il solo sguardo ti amo.
segnalata da gianluca mercoledì 20 luglio 2005
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"...nn gli faceva più male.Provava 1senso di vuoto,ma nn dolore.E fu allora ke capì fino a ke punto il dolore lo avesse colmato,e gli balenò alla mente,in modo ankora confuso e frammentario,la scoperta ke a volte gli esseri umani preferiscono nn separarsi da 1dolore xkè sembra più sopportabile del nulla ke c'è dietro..."
Charlotte Link - tratto da "la donna delle rose"
segnalata da kokka martedì 16 agosto 2005
voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Michele ti amo
"Tante cosa ti vorrei dire,ke mi affollano la mente e mi si gonfiano in cuore,e ke diventano fredde e sciokke sulla carta. Questo solo ti diko,ke ti ho sempre dinnanzi agli okki,e ti accompagno in ogni ora della tua giornata e sento ke mi manka la più cara e la miglior parte di me stesso"
segnalata da kokka venerdì 19 agosto 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: