Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlando troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 32 di 50: dalla 621a posizione alla 640a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno scrittore famoso non è soddisfatto di come sta scrivendo ultimamente, parla con il suo editore e gli dice: " Non capisco che cosa mi stia succedendo. I miei ultimi libri non sono buoni come i miei primi lavori". "Non mi sembra proprio - dice l'editore, - tu scrivi sempre allo stesso modo, solo che i tuoi gusti sono migliorati
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Due preti si scontrano con l'auto.Tutti e due scendono e iniziano a parlare.-"E'mia la colpa"-"No, è mia la colpa, mia grandissima colpa!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se fossi cieco, se fossi sordo, se fossi muto.. basterebbe sentire il calore della tua mano che stringe la mia per vedere, sentire e parlare.
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
"Pierino, qual'e' l'animale che cresce più in fretta?" e Pierino: "Il pesce, signora maestra.Ieri mio padre ne ha pescato uno che cresce di 10 cm ogni volta che ne parla!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ricco e borioso turista texano è seduto in un bar di Milano e parla ad alta voce della sua terra: "In Texas-dice-si può salire su un treno il luned', pranzare, cenare e dormire sullo stesso treno e il mercoledì si può scendere e si è ancora in Texas" e il barista: "e allora?Anche in Italia ci sono treni lenti!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Non dirmi ti amo se poi non lo fai, non dirmi ti penso perché non ha senso, non dirmi non ti dimenticherò se poi lo farai, ma parla col cuore e sarà vero amore!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre porta il figlio a visitare il Tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo chiede: "Papa', perché quell'uomo si veste come una donna.?" -"Perché dovrà parlare molto..!" -
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due amici carabinieri si incontrano dopo parecchi mesi che non si vedevano: "Maresciallo, ci sono novita'?" "Mia moglie mi tradisce!" "Maresciallo, le ho parlato di novita'!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' uno svedese che cammina nel centro di Coopenaghen con un'anatra sottobraccio. "Dove hai trovato quella scimmia?" chiede un passante. "Guarda che è un'anatra." Dice lo svedese. "Zitto, svedese. Sto parlando con l'anatra."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Se ne sta distesa, a gambe larghe, sul letto. Non parla. Mi domando cosa vuole da me.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
In un pollaio un vecchio gallo affianca un giovane gallo il quale, puntualmente, si lavora tutte le galline a tiro...a un certo punto il vecchio gallo, parlando al giovane, afferma: " Devi stare attento, se continui cosi', ci lasci le penne!". Circa una settimana dopo, il vecchio, svegliandosi, trova il giovane tutto pelle e ossa fermo immobile steso per terra" Te l'avevo detto"disse l'anziano" ora sei stanco e deperito, e tra un po' passa l'aquila e ti porta via le tue stanche ossa" " Sta zitto-nonno-, quandopassa l'aquila a tiro mi faccio pure lei!..."
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici parlano tra di loro: "Lo sai che ieri sono andato a vedere un film porno in un cinema 3D?" "Davvero? E come era?Era realistico?" "Certo!Sembrava ci venissero addosso!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Premettiamo che in Tunisia i Libici sono sempre scherniti come i carabinieri in Italia. Un giorno il colonnello Gheddafi va in Tunisia per parlare con il Presidente per far cessare le barzellette sui libici. I due presidenti si mettono daccordo e Gheddafi decide di tornare a casa. All'aereoporto i due si salutano e Gheddafi al Presidente: " allora ci vediamo e mi raccomando a lei per la nostra reputazione!!" "non si preoccupi Gheddafi non sono mica libico io!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Carcere di San Vittorio, la moglie fa visita al marito: "Allora, ho parlato con l'avvocato e mi ha detto che meno di 20 anni non te li toglie nessuno. Devi assolutamente evadere. Hai trovato la lima nella pagnotta?" "Si, mi operano domani!
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Tribunale il babbo accompagna il figlio in tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo, chiede: "Papa', perché quell’uomo si veste come una donna?" "Perché deve parlare molto."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due bimbi che parlano: B1: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu??" B2: "Io una scatola di Tampax" B1: "e che e'??" B2: "Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto chi sa ascoltare puo capire, ma tu almeno ascolta il mio cuore: ti dira cose che sai
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Vi siete accorti di che cosa parlano due uomini quando si incontrano? - Dai 16 ai 30 anni: di Donne. - Dai 31 anni ai 40: di Sport, di lavoro, della carriera - Dai 41 ai 50 anni: di viaggi, gite e pranzi. - Dai 51 anni ai 60: della pensione di anzianita', delle occasioni perdute. - Dai 60 anni in poi: di Colesterolo, della Prostata e degli Esami Clinici in genere.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dopo aver parlato della "Creazione", l'insegnante chiede ai bambini perché Dio avesse creato, prima di tutto, la luce. Beppe alza la mano e risponde: "Per vedere bene cosa stava facendo...!"
voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
La ragione per cui tutti noi amiamo parlare così bene di noi stessi è che abbiamo timore di noi stessi. La base dell'ottimismo è il terrore puro.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: