Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 978 frasi. Pagina 32 di 49: dalla 621a posizione alla 640a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x il ragazzo ke amo!
La timadezza mi impedisce di dirti cio' ke provo,e questa dannata malinconia mi travolge facendomi star male!..sento una carezza e poi,poi il pianto e le lacrime ke scorrono a fiumi sul mio viso!Il silenzio mi parla di te,unico pensiero fisso nella mia mente!...Quando riusciro' a capire le cose sbagliate ke ho fatto,sara' la prima grande rivoluzione dentro me stessa e forse riusciro' a dare un senso alla fine di tutto!!TI AMO!TORNA!!!!!!!
segnalata da ILARIA martedì 4 febbraio 2003
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Te lo ripeterei 100 e poi altre mille volte e poi ancora all'infinito...non ti si può sognare..ti si può solo vivere..perchè nemmeno il più bello dei sogni riesce ad essere bello come sei bella tu...
segnalata da Paolo giovedì 8 maggio 2003
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
vuoto
come potevi gridarmi smettila di piangere, sapevi ke non ci sarei riuscita,e io continuavo a dirti amore non ci riesco,tutto questo in poki attimi e poi un silenzio assordante.adesso vai via. ma io ti dissi ke non potevo,e tu continuavi a ripeterlo...vai via,dicevi.e d'improvviso l'abbraccio + stretto ke avessi mai provato e poi via me ne andai.
segnalata da mary sabato 6 settembre 2003
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Amami Ankora
una dolce musica,dolci parole,un soffio di vento e poi quel bacio...un bacio d`amore.E poi tutto svani dietro quella porta....scena da film!!!sei sparito come un`onda del mare che porta via quei pensieri unici che parlano d`amore........ke parlano di te.........due okki che mi hanno rapita e a contatto con i miei creano un`emozione unica....un`emozione ke e`fatta di lacrime.......lacrime che ankora adesso sgorgano senza mai fermarsi.......ma di una cosa sono certa......LE LACRIME SONO PIETRE PREZIOSE....NON DOVREI SPRECARLE X KI NON LE MERITA...io l`ho capito....ma il mio cuore no.....NICO TI AMO ANKORA.......PENSAMI.....AMAMI.....!!!!
segnalata da monica giovedì 25 settembre 2003
voti: 19; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"Tutti mi dicevano vedrai, è successo a tutti però poi, ti alzi un giorno e non ci pensi più... la scorderai, ti scorderai di lei. Solo che non va proprio così... ore spese a guardare gli ultimi attimi in cui tu eri qui con me. Dove ho sbagliato e perchè? Ma poi mi son risposto che non ho nessun rimpianto, nessun rimorso, sotanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa ma io non aprirò".
Silvia - tratto da "nessun rimpianto" , 883
segnalata da Silvia giovedì 25 settembre 2003
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
pensiero...
Ti ho vista ieri sera,che camminavi in fretta,avrei voluto darti,una carezza e poi...ma quante volte ormai la voglia di kiamarti sai....e risentire la tua voce...x poi convincermi che e' inutile cosi...ANNEGARE NUOVAMENTE FRA I MIE BRIVIDI....ehi! tu dimmi se un modo c'e' per ritornare io e te oppure se e' meglio che...lasciamo xdere...e andiamo via adesso via x inparera a vivere....ed io mi kiedo quello che tu domandi a me...e' gia finita oppure ankora un ' emozione c'e'......
monica - tratto da LABIRINTO-Nek
segnalata da monica giovedì 20 novembre 2003
voti: 9; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
pensiero...
Ti ho vista ieri sera,che camminavi in fretta,avrei voluto darti,una carezza e poi...ma quante volte ormai la voglia di kiamarti sai....e risentire la tua voce...x poi convincermi che e' inutile cosi...ANNEGARE NUOVAMENTE FRA I MIE BRIVIDI....ehi! tu dimmi se un modo c'e' per ritornare io e te oppure se e' meglio che...lasciamo xdere...e andiamo via adesso via x imparare a a vivere....ed io mi kiedo quello che tu domandi a me...e' gia finita oppure ankora un ' emozione c'e'......
monica - tratto da LABIRINTO-Nek
segnalata da monica giovedì 20 novembre 2003
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
un sabato di ricordi
tutto era iniziato quella sera in cui tu sei venuto a trovarmi...sapevo ci fosse attrazione tra noi...ma poi quel bacio...non...non era nelle kie idee...mi sono innamorata di te e tu non hai fatto altro che deludermi sempre di piu...poi dopo due anni ci ritroviamo alla stessa festa e tu neanke mi saluti....mi passi davanti con aria di superiorita....fai il cretinetto con le mi amike...non serve...lo sai anke tu che non serve xke sai che gia sono tua...non hai bisogno di farmi ingelosire...ti voglio bene davvero....dammi qualke dimostrazione!!!
segnalata da monica giovedì 20 novembre 2003
voti: 81; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Indovinelli
eravamo io e lui da soli, lui era sopra di me ci respiravamo addosso.... poi lui mi dice: APRI!... e poi ANCORA!.......indovina dov'ero?
segnalata da Ambra sabato 6 dicembre 2003
voti: 22; popolarità: 15; 0 commenti
categoria: Aforismi
...E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respito il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e VA' DOVE LUI TI PORTA.
Susanna Tamaro - tratto da Va' dove ti porta il cuore
segnalata da Nany84 mercoledì 10 marzo 2004
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un giorno incontrai un cieco che mi chiese di descrivergli il cielo, ed io glielo descrissi. Poi un'altro cieco mi chiese di descrivergli la luna ed io gliela descrissi, ed infine un'altro cieco mi chiese di descrivergli l'amore, ed io pensai che l'amore è la cosa più bella della vita se contraccambiato, ma poi pensai subito al mio caso in cui l'amore ti fa soffrire, allora piangendo me lo inventai.
segnalata da Simone salvucci mercoledì 4 agosto 2004
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Grazie
Sogno l'estate trapunte di stelle,non un abbraccio silenzioso,ma uno sguardo furtivo,un sogno così vero ma così poco reale...E poi una vita in parte consumata,e una nuova che si prospetta profumata di fiori,dolce come miele d'eucalipto,colorata come le sfumature del firmamento all'aurora:bella. Bella dal mattino alla sera,bello ogni momento,così piacevole...Non più lacrime o dolore,ma chiari rossori di guance e perlati brillii: uno sguardo profondo,un bacio tenerissimo, e poi con Te, finchè dura l'eterno.Grazie Real Love.
segnalata da PoisonIvy martedì 19 ottobre 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
La mia storia..
E' iniziato tutto come un gioko..tra sguardi,sorrisi,e poi il primo bacio..dopo tnt tempo mi kiese di stare cn lui io ci stetti ma sl xgioko!lui capì ciò e mi mollò,poi crescendo mi resi conto di aver sbagliato e lo richiamai,lui mi perdonò e così ho cominciato ad amarlo e conosacerlo meglio adesso tutta la sua vita fà parte di me e spero xsempre...Ti amo!
segnalata da Biondina.. domenica 24 ottobre 2004
voti: 14; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ripenso a quella sera..A quel brivido che pian piano mi saliva la schiena..Penso al tuo sguardo dolce che mentre mi fissava mi sfioravi le labbra..Penso che non so se potrò ancora rivivere quel momento ma se tornassi indietro lo rifarei ancora e poi ancora e poi ancora....
Luca - tratto da da un mio pensiero
segnalata da luca martedì 2 novembre 2004
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
l'amore fa crecsre
lo sai molte volte penso che l'amore sia una cosa che ti fa crescere perchè molte volte si inizia dall'elementari con le prime cotte poi man mano che cresci incominci a sentire dentro come una voce che ti sussura e ti dice lasciati andare e poi ad un tratto ti accorgi che c'è una ragazza che ti piace la guardi e gli dici amami le ti prende e ti dice allora se mi ami baciami. ti amo
gianluca dj - tratto da me per amore di una ragazza che non potrò maiavere
segnalata da gianluca lunedì 25 luglio 2005
voti: 3; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
guarda nel mio cuore e presto capirai ciò ke provo x te.cerca la mia anima e ti renderai conto ke tt qlo ke parla d te è li,xkè l'anima vivrà x sempre.poi prendimi la mano e con l'altra accarezzami il viso e sentirai la delicatezza d qst amore.baciami e scopriremo il sapore d noi stessi e dei sentimenti ke proviamo.avvicinati,abbracciami e allora vedrai ke saremo + legati,+ uniti.e dopo toglimi i vestiti e io toglierò i tuoi e poi resteremo su un tappeto di petali di rosa a scoprire l'essenza e i profumi dla vita e dl amore...MATTEO TI AMO DA IMPAZZIRE!6 LA MIA VITA!TADM
segnalata da Ale mercoledì 3 maggio 2006
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Confusione
...pensavo d’amarti..pensavo che solo vedendo te il cuore mi sarebbe finito in gola e avrebbe battuto fortissimo...pensavo saresti stato il mio principe per sempre..lo pensavo fino a quando non ho visto lui...prima lo conoscevo solo via sms e lo conoscevo tramite 1 gioco ma poi...poi tutto è diventato reale...scusa se ti ho preso in giro,non volevo...adesso ho 1 confusione in testa e non so più cosa devo fare...ma spero che il mio cuore non sbagli!!
IO,IO,IO,IO,IO!! - tratto da dalla mia situazione
segnalata da Devil girl93 giovedì 13 luglio 2006
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: sms pronti » amore
alcune volte m kiedo xk sn nata.....e qnd m faccio qst domanda m ritornano in mente i bei momenti dll mia vita.....ma qll era il passato....e ora k siamo nel futuro è tt cambiato xma s è piccoli ma ora s è cresciuti e bisogna fare tt da sl senza 1 appoggio....qnd xk esistiamo se poi nex c vuole bn?xk esistiamo se poi nn avremo 1 futuro?....qst domande me le faccio ogni giorno e ogni giorno cerko d trovare 1 risposta a qst domande ma credo k la risposta sia sl dentro d noi......
chicca - tratto da bonny
segnalata da chicca lunedì 27 novembre 2006
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
dentro
riappari quasi sempre cosi'... all'improvviso,raramente ma... sempre !xche' tu sei sempre qui.....e poi eccoti davvero;è un incendio: spento da un fiume di passione che non si spiega ma si sente...e poi vai via,ma mi rimani dentro!
segnalata da mariateresa giovedì 18 gennaio 2007
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
veri amici
i veri amici sono quelle persone che quando ti chiedono aiuto poi ti ringraziano dal profondo del cuore e se possono ricambiano il favore aiutandoti. A differenza delle altre persone che quando di chiedono aiuto poi neanche ti dicono grazie e ti lasciano perdere come se nn esistessi e sono convinti di essere veri amici
segnalata da FAFA martedì 31 luglio 2007
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: