Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » brutto

Cerca brutto nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 935 frasi. Pagina 33 di 47: dalla 641a posizione alla 660a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Come si può definire la morte?
Una cosa bruttissima,
ma spesso toglie la sofferenza a chi soffre

simona

segnalata da Simona sabato 12 ottobre 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mi dipingevi il mondo di mille colori..
mi spiegavi che la morte non era così cattiva..che un giorno ci saremo incontrati..io ti ascoltavo incredula..sono cresciuta con la convinzione che la vita fosse bellissima..e quando vedevo alla tele le persone che piangevano per le disgrazie subite..non ci credevo..
MA PERCHE' HO DOVUTO CAPIRE CHE LA VITA FOSSE BRUTTA CON TE?

simona

segnalata da simona sabato 16 novembre 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ecco, proprio ora in questo momento e da un bel po di ore..sento quella bruttissima sensazione di quando, dopo esserti divertito un mondo con degli amici, devi lasciarli..
è come se uno stregone malvagio ti abbia ficcato in pancia un piccolo mostro che piano piano ti mangia lo stomaco..
avete mai provato voi questa sensazione??... te ne accorgi solo dopo che li hai salutati.. quando ormai sei sulla strada del ritorno e ormai sai che non li rivedrai per abbastanza tempo..nel quale passerai le notti e i giorni a piangere per poterli sfiorare solo una volta..anche solo per un istante..
.....Dio che male che fà.....

Andy

segnalata da Andy lunedì 9 dicembre 2002

stelline voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette

Durante una lite tra coniugi:
-Brutta !
-Ubriacone !
-Si, però alla mattina a me mi passa !!!

laura

segnalata da X venerdì 7 febbraio 2003

stelline voti: 25; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Mi manchi, inutile nasconderlo. In ogni mia azione, pensiero, parola, ci sei tu. Perchè sei uscito dalla mia vita così, in un attimo; perchè sei cambiato con me radicalmente; perchè ti sei messo con la mia migliore amica; perchè non capisco più nulla, perchè non capisco te. Prima eravamo amici (come rimpiango quei momenti...), poi siamo diventati fidanzati, sembravamo perfetti, ma purtroppo per un motivo ancora da me sconosciuto sei cambiato. Non mi hai voluta vedere per tempo senza una spiegazione, facevi finta di essere felice ma in realtà non lo eri. Infine il colpo al cuore più brutto... lei accanto a te. Ed ora ti mando sms, squilli, ma tu non rispondi, tu non hai più il mio numero, chissà perchè. Ed io che ti amo ancor di più... Sai, rifarei tutto ciò che ho fatto con te, sono stata così maledettamente bene... Torna a parlarmi o almeno spiegami il motivo di questa tua dura scelta. Grazie comunque. Ti amo.

Disperata

segnalata da disperata giovedì 2 ottobre 2003

stelline voti: 19; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Scuse

Ehm...
Sai, ho preso una brutta botta in testa e ho avuto un'amnesia...
Insomma, ho dimenticato il tuo compleanno!

io

segnalata da Giulia martedì 25 novembre 2003

stelline voti: 30; popolarità: 7; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ho bisogno ancora di te ...

E' finita già da tempo ma non ho voluto mai accettarlo, così mi sono immaginata una storia tutta mia, legata ad un filo di speranza di rivederti presto, di poterti parlare e di dirti quanto sei ancora importante per me. Sono passati 4 mesi e mezzo, 4 lunghi mesi dalla fine di quella corda che a furia di tirarla si è spezzata. Tu stai con lei, lei sta con te, mentre io sono chiusa tra le mura della mia camera a ricordare quelle tue dolci carezze sul mio viso, quel tuo saper sempre sorridere, quei tuoi baci, tutti quei momenti che custodirò gelosamente nel mio cuore e che nessuno potrà rubarmi. Ricordo anche quelle sere tristi, in cui davanti a te dovevo sorridere ma dentro stavo morendo, e tu che non lo capivi. Ho voglia di te, ma non è possibile. "Tutto finisce, il bello e il brutto... è il ciclo della vita"... e così me ne sto sola sul mio letto e fissare il soffitto, quel soffito che mi ha tenuto tanta compagnia nei periodi stupendi ma anche negativi della mia vita. E' proprio vero che le cose si fanno in due; perdonami se spesso ti cerco, ma ho paura di perderti. Ciao amore...

Disperata

segnalata da Disperata martedì 20 gennaio 2004

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un pipistrello all'altro:

-Qual'è la cosa + brutta ke ti è successo?
-Quando avevo la diarea...!!

iTaLiAgIrL1990 - tratto da me!!!!!!

segnalata da Jenny lunedì 19 aprile 2004

stelline voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La paura di amare

La paura di amare

Quando pensi che tutto sia finito, quando assapori il gusto di libertà, quando ti sembra che la tua mente stia bene, ecco che sopraggiunge la paura, vestita di timore ed angosce, è lei che ti fa tremare al solo pensiero di riportati nel posto dove sei riuscito a scappare, perché soffrire al solo pensiero che il tuo passato possa tornare?
Perché svegliarsi al mattino ed illudersi che quel brutto sogno sia svanito? Domande senza risposte, in quanto solo io posso sapere ciò che mi accade, un qualcosa che non può essere descritto, un qualcosa che ti stride in gola, che non ti riesce a far reagire, e ti fa capire che la vita è anche questo, ma come si fa a non amare, dovremmo domandarcelo tutti “IO AMO ED AMERO’, FINO A QUANDO LA FORZA DELLA VITA ME LO PERMETTERA’”

Giuseppe M. per te - tratto da dal mio cuore

segnalata da Giuseppe mercoledì 8 settembre 2004

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

xke continuo a star male??xke nn riesco + a vedere le cose belle della mia vita?xke nn capisco + niente?xke qnd parlo mi viene da piangere?? xke la mia vita è così triste??xke esisto??xke sn nata??xke carda si era messo cn me??
possibile ke la mia vita sia così infelice xke è così triste la mia esistenza??xke nn so + essere felice??
qnt ricordi ke ho,anto,stefano cm potrò mai dxke succedono tte a me??imenticare qst dolore??qst dolore immenso ke m fa sembrare tto + brutto??nn m va + d illuderm,nn m va + d alzare lo sguardo al cielo e vedere ke tu nn c 6 nn ne posso + di vivere così,xke succedono tte a me??nn lo so e nn lo vojo saxe

kya - tratto da me

segnalata da kya giovedì 4 novembre 2004

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Regali di natale

A natale l'unica cosa che ci accomuna sono i regali..specialmente tra i fidanzati...
La ragazza il regalo che vorrebbe nn è che te lo fa capire...no...te lo dice proprio!!!"Ti giuro..la mia amica ha avuto regalato un punto luce..che fa talmente di quella luce ma talmente di quella luce che quando metti il piede nella sua stanza salta il contatore!"
e tu convinto vai in negozio a comprarle questo punto luce.."ehm..buonasera..avrei bisogno di un punto luce per un regalo"..ok..lo impacchettiamo allora?? "si certo"..ma quanto costa??
1500 euro!
1500 euro?????????
si...ma il prezzo lo togliamo?
NOOOOOOOOO....lo deve sapere!!!!!!

E in cambio?? Un maglione..un maglione bruttissimo..che quando lo vedi rimani nauseato...e lei ti dice: caro..ma lo vedi quanto è bello? e pensa che questo maglione in questo periodo si porta!

Si...si porta...si porta di nuovo indietro al negozio e ti fai ridare i soldi pecchè è tropp0 brutto!!!!

E il maglione che ti regala tua madre?? Il solito maglione...lo stesso per sette anni consecutivi! Il maglione con i rombi disegnati...i rombi..i rombi...ma io me rombo o caxxo cu stu maglione!!!Ma fammelo col parallelepipedo con l'esagono con un ottagono..ma i rombi no!!

e la sciarpa?? la sciarpa è un regalo che si fa sempre...nientedimeno che mia madre a mio padre per fare una cosa più originale, per variare un pò quest'anno ha messo sotto l'albero una la sciarpa...e la carta da regalo nella sciarpa..per fare vedere che era una novità!!

Che poi c'è pure gente che si arrabbia con sto fatto della sciarpa.
Mia suocera ha chiesto a mio suocero...ma allora, con sto fatto della sciarpa..che vuol dire..perchè me l'hai regalata?Significa per caso che mi tieni in gola e nn mi sopporti??
allorchè mio suocero...e allora tu..mi hai regalato la cravatta..che vuol dire che mi tieni sullo stomaco...
e io...intervengo nella discussione...beh...io allora me ne vado.....parlando con mio suocero...vi ho comprato un paio di mutande!!!

Siani - tratto da Siani

segnalata da Napulitanboy lunedì 16 maggio 2005

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x la mia amiketta Olga

ciao olghettina,
so che probabilmente non leggerai mai qst mie parole... bhè volevo solamente dirti ke sono davvero contenta, contenta di aver ritrovato la nostra amicizia.. noi dal primo momento ke ci siamo conosciute immediatamente siamo diventate buone amiche.. poi quel ragazzo, il ragazzo del quale eri innamorata, il mio migliore amico. quella serata passata insieme e quel maledetto bacio!! ti tradii,lo sò, tradii da tua fiducia, la mia magliore amica!! trascorsi un periodo bruttissimo, ma me lo meritavo, avevo baciato il ragazzo del quale la mia amica era innamorata! ankora ora nn riesco a xdonarmelo! poi tu cn la tua dolcezza, cn il bene ke mi volevi, mi hai xdonata, non posso mai dimenticare la sera in cui facemmo pace, improvvisamente mi sorridesti e mi abbracciasti, era la sera della recita, ricordi? ne passato di tempo eh? e adesso dopo due anni, siamo qui, io e te amike inseparabili, un'amicizia vera,sincera, di quelle con la A maiuscola! e io ti voglio un bene infinito, sei la mia migliore amica non dimenticarlo mai, TI VOGLIO DAVVERO BENE!!

fiore - tratto da il mio bene infinito x te...

segnalata da lella domenica 19 giugno 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amar veramente

Luce della notte guardare il buoio e non vedere la luce fa paura...pensi alle cose brutte...alle cose che vuoi e che non hai.Ecco li la luce e la donna che amo,come sei bella...mi incanto a guardarti ma resti sempre irraggiungibile...voglio toccarti,sfiorarti,ma non ci riesco,ti amo luce della notte

se io potessi... ti parlerei senza timore, ti svelerei i miei segreti! se io potessi... proverei a far parlare il cuore, giuro! eliminerei quei divieti ma se io potessi cancellerei tutti i se, perchè tu sei speciale e sei nato per me!
x ivan

cristina - tratto da libro

segnalata da crisitna martedì 23 agosto 2005

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

la pioggia

in molti dicono che la pioggia sia brutta...
invece nn è vero...
mentre piove puoi benssimo
piangere a testa alta!!!

danny... - tratto da che testa,eh!?!?!

segnalata da danny... mercoledì 12 ottobre 2005

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

X Mauro M.

Il passato,a ricordarsene, è più bello del presente, come il futuro a immaginarlo.
Perchè?
Perchè sl il presente ha la sua vera forma nella concezione umana; è la sola immagine del vero; e tutto il vero è BRUTTO!!!!

T.A. - tratto da G.L.

segnalata da 1pkta mercoledì 2 novembre 2005

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

... un immenso vuoto nella mia anima... i pensieri volano via.. Attimo dopo attimo.. passato pensando a te erano solo ulteriori pugnalate al mio cuore ferito.. Risposte a domande mai fatte.. risposte che un cuore innamorato non vorrebbe mai sentire... False giustificazioni che fanno solo male. Crollare in un baratro più grande di me è facilissimo... uscirne non lo è mai.... la sofferenza infinita che mi attanaglia l'anima... lacrime che ormai cadono su pagine bianche.... ogni parola.. ogni frase... è ormai inutile . Sento la mia vitalità scivolare via con le lacrime.. e mi rendo conto che solo lottando potrò riottenere ciò che ho perso.... ma io... non ho più la forza di lottare... sono solo tanto stanca...e vorrei risvegliarmi rendendomi conto che è stato tutto un brutto sogno...

me

segnalata da sweetchica martedì 27 dicembre 2005

stelline voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

forse l' unica cosa brutta della vita,e' l'impossibilita' di tornare indietro nel tempo
per rivivere momenti che, a volte,rimangono
solo eterni ricordi

masamasa

segnalata da massi-mo lunedì 20 marzo 2006

stelline voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

è brutto quando litighi con qualcuno.. e il giorno dopo hai quella volontà di farci pace.. e da un momento all'altro non lo rivedrai più.. eri consapevole di non aver colpa nei riguardi della litigata.. ma ora che non lo rivedrai più.. ora che non chiarirai più.. ora che non lo vedrai più ridere.. non lo vedrai più piangere.. ti incolpi.. i incolpi perchè la litigata potevi evitarla.. e ti incolpi perchè non ci hai fatto pace.. ti incolpi perchè la sua dolce morte ti ha strappato via le lacrime che secondo te non meritava.. ti incolpi perchè ora non c'è più.
non saprai mai che misono pentita di questa nostra discussione.. ma saprai per sempre che ti voglio bene oggi.. domani e per il resto della vita..

stefy4ever

segnalata da stefy4ever mercoledì 29 marzo 2006

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

addio

sono passati tre mesi da quando i nostri sguardi si sono incrociati mi hai fatto sentire la ragazza più bella del mondo, un principessa e tu eri il mio principe... ma non eravamo soli no!!! c'èra lei la tua ragazza per lei non provavi più niente volevi lasciarla ormai era fatta avevi scelto me... ma poi un bruttissimo giorno venne fuori un viaggio a zanzibar di 2 settimane e dovevi farlo con lei tu non volevi ma quando finalmente eri tornato, qualcosa era cambiato in te non eri più lo stesso così capii che io non centravo più con te e decisi di farmi da parte sono stata male ho pianto ho urlato ho fatto di tutto per cacciarti via dalla mia mente, ma non ce la faccio a dimenticarti tutto mi parla di te.... ci siamo rivisti speravo che avresti fatto di tutto per riprendermi e invece no!!! tu avevi lei e volevi lei. Ci siamo rivisti per l'ennesima volta come ci desideravamo e infatti poi abbiamo fatto l'amore come non avevamo mai fatto ma poi tu mi dissi che non volevi più tradirla e che a lei adesso ci tenevi davvero ma mi dissi anche che volevi continuare a vedermi come un'amica e io come una stupida innamorata neanche li riuscì a dirti addio ora sono qui ad aspettarti per dirti finalmente che questa volta sarà un vero addio

segnalata da jlenia lunedì 13 novembre 2006

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...............

sto cercando inutilmente delle risposte a tutte le mie domande..ora ho capito:è inutile cercare ciò k nn esiste..forse la vita è tutta inutil o forse sn io k vedo nero in ogni cosa!xkè è cosi difficile essere felici in qst mondo???xkè qnd credi di aver trovato ciò k ti fa star veramente bene alla fine ti rendi conto k è tutta un illusione?infondo ciò k cerco nn è poi cose impossibile..mi piacerebbe vivere una favola,un sogno,ma ho smesso di sognare tantissimo tempo fa...xkè??xkè sognare fa male,una volta svegliata stai male,ed anke tanto!nn voglio progettare il mio futuro cn te,so k nn rientrerebbe nei tuoi canoni di vita,ma anke se stiamo insieme vorrei +certezze da te,nn ti kiedo di giurarmi amore eterno,sarebbe impossibile x uno cm te,ma ti prego amami ogni giorno di +!io sn una bambina k cerca affetto,sn una bambina k ha bisogno ancora di tante attenzioni,attenzioni k forse da piccola nn ho avuto!sn stata messa alla prova dalla vita tante volte,ho superato tanti momenti brutti k xrò dv dire mi hanno rafforzato ma ora ho bisogno di qualcuno k mi faccia star bene,ho bisogno si di te ma devi farmi star bene..nn voglio star +male,lo sn già stata in passato cosi tante volte k ora sn stanca..sn stanca di piangere e sn stanca di tutto,xsino della mia vita!io voglio essere felice,voglio tornare a ridere cm un tempo,voglio k tu mi stia accanto,voglio..tante cose k ora a scriverle sembrerebbero cavolate ma x me sn importanti...io ho imparato cosa significa amare,soffrire,piangere ed avere voglia di morire..alcune mie ferite nn sn ancora guarite a distanza di anni eppure sn ancora qui,cn il dolore k mi lacera dentro ma cn la speranza k un giorno tutto questo passerà..io voglio te..ti ho ma nn cm vorrei...ti voglio sentire +vicino...voglio essere felice!kiedo tanto??forse si,qnd ero piccola credevo k i sogni fossero essenziali x la sopravvivenza di una bambina,poi un giorno sognai cosi tanto k qnd mi svegliai capii k era stato tutto solo un sogno e piansi copsi tanto k alla fine nn avevo +le forze x continuare..ora mi rendo conto k sognare è bello,xkè rispekkia ciò k vorresti,ma nn sempre ti aiuta e cosi x nn cadere e star male nn sogno +!forse è anke qst k mi manka:sognare!!!ma nella vita si cresce e si inizia a capire la vita..una volta un signore mi disse:signorina,sognate finkè siete in tempo,un giorno vi renderete conto k la vita nn è un sogno,ma è una lunga corsa ad ostacoli k bisogna superare e nn aggirare!ed è cosi davvero..io cerco di superarli ma nn è facile..o forse sn io k mi complico la vita inutilmente..buh...vorrei sl un pò di felicità cn te!!!!:(:(:(:(:(

segnalata da domy16 lunedì 19 febbraio 2007


1 ... 31 32 33 34 35 36 37 ... 47

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

98 ms 10:30 22 112024 fbotz1