Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non capito
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 988 frasi. Pagina 34 di 50: dalla 661a posizione alla 680a.
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
sai, tesoro, ogni secondo ke passa...ogni ora, ogni giorno, mi accorgo ke la mia vita nn avrebbe senso se non ci fossi te nel mio cuore nella mia anima nella mia mente nella mia vita....perchè prima di te nient'altro ke dolore c'era a riempire il mio cuore, nient'altro ke tristezza e infelicità....ora ke finalmente ho capito quello ke avrei dovuto capire da tempo non voglio per nessun motivo perderti..non voglio lasciarti andare a causa delle mie insicurezze, del mio orgoglio...non voglio permettere al mio orgoglio di rovinare tutto un'altra volta....nn avrei la forza per superare il mio dolore....
t chiedo scusa per quello ke ho detto ieri..per come mi sono comportata....e spero con tutta me stessa che te possa capire quanta sofferenza c'è dentro di me per cose non dette, per cose non fatte....per non aver capito prima ke....
ti amo tesoro....!
ti prego perdonami!!
segnalata da franceskina giovedì 15 aprile 2004
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La prima volta che ti Guardai capi' che ti avrei amato come nn avevo mai saputo fare ed avevo paura perchè avevo gia capito che nn avrei potuto più fare al meno del tuo amore.........................sono passati 3 anni che ci cocosciamo e nel guardarti ora mi rendo conto che nn sarei stata nulla senza di te!!!!!L'amore nn è Tutto ..............ma il Tutto diventa Niente senza l'Amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segnalata da tinagui giovedì 23 settembre 2004
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Destino
Eroico bacio di un feroce addio per sogni folli piu' grandi di me, forse seguiro' il mio cuore, o forse l'ho seguito gia'. Sintomi di quiete precaria, questa follia che sale, bella e irreale dentro di me, si muove controvento e mi porta lontano da te. Quando non hai voglia di parlare, capita di piangere di niente, camminare ai bordi del mare. Devo capire che il destino ha piu' fantasia di me.
segnalata da tere lunedì 15 agosto 2005
voti: 24; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"E quando ti chiederanno cosa hai amato di più nella vita tu non dirai niente,sorriderai soltanto e una lacrima ti solcherà il viso.E allora capiranno...capiranno che hai AMATO..." .
segnalata da Teresa mercoledì 21 settembre 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"..e in tt qst rovello c era sltnt rimorso x averlo xduto,x nn aver saputo tenerlo legato a se,x averlo ferito kn 1ingiusto&sciocco orgoglio..xk,ora lo capiva,lui gli era stato smp fedele,e se s portava dietro altre 2raga era x significare k stimava sl lei d essere la sua unika amante,e lei,lei,lei nn aveva capito nn d qst e l aveva inasprito fino a xderlo..
segnalata da sciapa triste mercoledì 7 dicembre 2005
voti: 14; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
e..quando ti chiederanno se nella tua vita hai amato..tu non risponderai...sorriderai soltanto,abbasserai la testa e una lacrima ti scenderà sulle guancie...e allora capiranno...capiranno semplicemente che hai amato..
segnalata da giada mercoledì 28 giugno 2006
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: sms pronti » amore
a fabrizio
Spesso capita di attraversare momenti difficili, vorresti startene da sola senza l'aiuto di nessuno, ma con te ho capito che non c'è cosa piu' bella che condividere ogni momento della vita insieme. il nostro amore ve ben oltre, non coniosce limiti ne tradimenti....ti amo amore mio!
segnalata da ilaria giovedì 14 giugno 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Ieri quei passi senza senso, senza meta mi avrebbero portati alla cosa piu bella da stringere a me.. cosi vicini eppure cosi lontani. Io che avrei potuto darti tutto cio che non ho mai avuto il coraggio di darti per paura di soffrire:me stessa. Tu che non hai mai capito o voluto capire nulla di me, la vita che ci pone dinanzi a scelte piu complicate ma soprattutto piu sofferte.
segnalata da maria giovedì 2 agosto 2007
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
ed è stato dal tuo errore che ho imparato a accettare la vita così come viene, a trovare in ogni cosa brutta una cosa bella, ho capito che nella vita devi sempre andare avanti facendo tesoro di ciò che hai passato, ho capito anche che per vincere devi perdere e che per crescere devi soffrire. E con tutto quello che faccio dalla vita non mi aspetto altro che la felicità!
segnalata da sweetpower sabato 3 maggio 2008
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi
Nella mia vita ho incontrato molte persone che subito a vista sottovalutano la tua intelligenza, e poi esagerano ancora di più nel momento in cui tu fai finta di non capire. E spesso mi metto a ringraziare queste persone idiote per avermi aiutato a capire meglio l'umanità e i suoi difetti.
Blessing Sunday Osuchukwu - tratto da http://blessingsundayosuchukwu.blogspot.com
segnalata da Blessing Sunday Osuchukwu martedì 2 settembre 2008
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Indimenticabile..
La lontananza ti fa dimenticare cio' che in realtà non è importante e ti fa capire quando è un irripetibile,indimenticabile legame...ed io ho capito adesso,in questo istante, dopo tutto questo tempo che non ti vedo e non ti sento, di quanto io non ti abbia dimenticato, di quanto tu sia importante, davvero,tanto..tu sei indispensabile per il mio sorriso...e mi sembra ieri , quando ci siamo salutati e tu non sapevi, al contrario di me, che sarebbe stata l'ultima volta...come adesso non sai quanto mi manchi e quanto vorrei che tu ci fossi ancora...
scorpioncino - tratto da me..
segnalata da Scorpioncino giovedì 4 settembre 2008
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
invano
Correvo gridando il tuo nome alle ali del vento felice correvo in un prato incantato e quando ho capito d'averti perduto i miei occhi sanguinavano e le lacrime solcavano il mio tenero viso d'ingenua bambina e ho capito che l'amore e un sentimento fragile e se non lo sai maneggiare prima o poi si potrebbe spezzare e quando arriva quel brutto momento piangi e soffri per l'amore che credevi eterno e per tutta la vita ma diventi forte nell'animo e debole nella mente che non crederà più a niente.......
betty - tratto da le mie poesie
segnalata da betty giovedì 13 novembre 2008
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: scuse
Scusami tanto se non riesco a capire quanto sei ipocrita! Perdonami se non riesco a mettermi l'anima in pace e a capire che ormai non te ne frega più niente di me! Quante bugie mi hai detto ormai non le conto più...mentivi quando mi dicevi di essermi amico, di volermi bene e di volerlo fare per sempre...scusa se ti ho predonato già una volta quando mi hai lasciato sola...ma scusami di più adesso se non riesco a farlo di nuovo...
Lacry - tratto da la mia ingenuità
segnalata da Lacry giovedì 26 marzo 2009
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
DICONO CHE IL PENSIERO CONTINUI IL SUO LAVORO SEMPRE...QUANDO SIAMO TRISTI O FELICI,QUANDO ABBIAMO PAURA O SIAMO TEMERARI, QUANDO AMIAMO E QUANDO ODIAMO E ANCHE NELLA PARTE CONSCIA E INSCONSCIA DEI NOSTRI MOMENTI. MA IL MIO PENSIERO NON HA BISOGNO DI LAVORARE, INVENTARE, CREDERE E INTUIRE...IL MIO PENSIERO CAPISCE SOLTANTO, E QUELLO CHE HA CAPITO OGGI E CHE SENZA DI TE NON AVREBBE MOTIVO D'ESISTERE.
segnalata da LUIGI SERAFINO GALLO lunedì 20 luglio 2009
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » vita
un sorriso x te!
Il sorriso e' contagioso:e'come un'influenza,quando uno mi ha sorriso oggi,ho iniziato a sorridere anch'io.Ho girato l'angolo e uno ha notato il mio sorriso quando ha sorriso anche lui ho capito che lo avevo contagiato.Ho pensato a quel sorriso e ho capito che e' incredibile,un solo sorriso,anche solo il mio,puo' fare il giro della terra.Se senti la voglia di sorridere,non reprimerlo.Inizia tu a sorridere e in poco tempo contagerai il mondo intero!
segnalata da alearetino72 mercoledì 26 agosto 2009
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo
ho voglia di sparire..per riuscire a capire me stessa,per riuscire a capire cosa davvero può rendermi felice..voglio volare, volare in alto,dove a farmi compagnia ci sono solo stelle,tramonti meravigliosi.....non voglio più dolore,non voglio sofferenze..paure..incomprensioni..voglio raggiungere quell'attimo in cui la mia anima vibra per la gioia,voglio raggiungere il momento dove le persone che più amo sono felici,libere da ogni paura,da ogni tormento..voglio correre nel vento per riuscire a sentire l'eco delle mie risate..voglio essere libera di star bene,libera da ogni turbamento..felicità............aspettami!
ANNA - tratto da frase personale
segnalata da anna giovedì 9 settembre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
cristal.free@hotmail.it
nn piangere..nn ti vedra..nn chiamarlo nn rispondera..nn cercarlo xchè nn vorra vederti..nn amarlo xchè nn saprebbe cosa farne del tuo amore!tutti capiranno..ma sara difficile..dirlo a chi fa finta di nn sentire..è nn vuole capire..qst povero piccolo cuore..triste,ma grande di un'immenso amore!
segnalata da nicol domenica 5 dicembre 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » verità
Sono stanca di dover essere io a capire gli altri! Perchè qualche volta non possono essere gli altri a capire me? Lo sai benissimo che non sono un giocattolo, anche se tu credi sia così. be ti dico io come stanno le cose! Tu credi che per me sia facile guardarti e abbassare gli okki? be, nn lo è affatto..
segnalata da silvia venerdì 3 giugno 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Cos'è che devo capire? Che eri importante? Che sei importante? Che sarai importante? Non serve, qst l'ho capito da tempo.
segnalata da Tua Best venerdì 3 giugno 2011
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Certe volte mi toglierei il cuore per amare con la mente, per seguire un'unica strada, per non soffrire, per vivere di follie e dar libero sfogo all'istinto da uomo, ricucire le ferite, non saper odiare e prendere le persone per quello che sono, altre volte mi toglierei il cervello per pensare col cuore, per cancellare ogni pensiero, ogni indecisione, per non capire la differenza tra fare e non fare, tra il bene e il male, per non avere rancore, per capire meglio un sorriso, per avere una notte da dormire e non dare peso alle delusioni del cuore
segnalata da DINO. DI GIROLAMO venerdì 3 giugno 2011
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: