Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » due soldi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 767 frasi. Pagina 35 di 39: dalla 681a posizione alla 700a.
voti: 92; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Il povero ...
Nonna.., alla porta c'è un povero che chiede 2 euro per potersi comprare un panino imbottito, perché dice che ha fame..!! ..
La nonna si avvicina alla porta e., accertata si che effettivamente quello era un poveretto, gli da 2 euro ... Pierino ... : - Nonna., io adesso lo seguo quel povero per vedere se è vero che va a comprarsi un panino..!! .. - Si.., vai., anch'io sono curiosa di sapere..!! .. - .. Dopo qualche minuto Pierino ritorna e la nonna nota che si sta leccando un gelato ... - E allora..? .. dove hai trovato i soldi per comprarti quel gelato..? .. - .. Avevo fatto un patto con quel povero ... : gli avevo detto che se riuscivo a fargli dare 2 euro poi lui doveva comprare 2 coni gelato da 1 euro..!!
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. mercoledì 11 maggio 2016
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Avete notato?
vete Notato quelli che proclamano l'ETICA ?
Avete notato che coloro che proclamano L'ETICA su Twitter, FB, ma anche su tutti i social media, sono quelli ossessionati dalla perdita delle loro proprietà e dei loro soldi? AHAHAHA E LA CHIAMANO ETICA, ma per giustificare una certa avarizia congenita e naturalmente la loro paura di perdere un chicco di grano dal loro ricco granaio ; una vera tristezza umana, senza un filo di speranza.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 19 febbraio 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
AMO>AMI>AFFA.
AMO.AMI. >AFFA
A.MORE & A.MICIZIA COSTRUITE SUI SOLDI;semplicemente io li chiamo:"A.FFARI"
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva domenica 12 giugno 2022
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Adore le lasagne
Si lo sò il titolo non rispekkia il contenuto della missiva :))) ma è x la ragazza del mio Cuore....la mia ragazza da sempre....la nostra storia è impossibile ma noi 2 ci crediamo ed è questo quello che conta
E'così rimprendo a scrivere da qui....sempre ke qll in chat sei tu....che sei tu quella su eMule....si insomma quel programma ke tutti usano....per....e anche pe chattare.... :-DDD
Lo sai Ti Amo....la 'vita'(ma nn è giusto definirla tale perchè non è qst la vita quando ci sono solo difficoltà)..questo tipo di vita mi affonda..e sono inerme di fronte ad essa....
E tu Amore mio che sai darmi tanta forza quando sei vicina a me....adesso sei 'lontana'....Si lo sò è sempre brutto parlare in questo modo e nn mi va di diventare malinconico proprio adesso.Credo che quella 'presenza infida malefica' che si oppone al bene si stia rendendo conto di quanto bene io possa portare....e fa in modo che mi vada tutto storto....Vengo subito a spiegarti:nessuno sembra capirmi..la salute fa i dispetti ed influisce su tutte le cose che faccio....in più nessuno vuole lottare con me.... e tutti mi odiano perchè nn sono in grado di portare soldi in casa....qst emozioni mi creano disagio perchè non sò come fare.Adesso ho solo te Agnese....Ti amo mia dolce cucciolotta bionda....proverò a cercare un altro lavoro anche se nn potrò promettergli niente visto che la salute si è complicata e che il mio medico se ne frega.Pensavo di poter risolvere con la medicina alternativa ma ci vuole pazienza ritmi lenti o naturali che variano da persona a persona....ma sembra non funzionare neanche questa eppoi ci vogliono parekki soldi....Tutte queste cose mi hanno convinto di quella cosa di cui ti accennavo prima.
Io a te ci tengo davvero Agnese L.Amore mio....non ho idea di come continuerò a lottare ma di sicuro ci metterò tanto AMORE e anche se non mi vedrai scritto in una chat IO SONO E SARO' LI CON TE.
Tanti baciottini dolci e nn temere mai se non scrivo
lo sai che sei la mia VITA e alla VITA non rinuncio
Agnese TI AMO AMORE MIO tuo Fabio
P.S:Ho letto una cosa che penso abbia scritto tu....adesso so che non dipende solo da te....ma dai tuoi a cui proprio non vado giù e nemmeno sù....comunque spero risolviamo tutto e stiamo insieme.Grazie Amore mio per quando puoi scrivere e scusa se io non potrò farlo sempre.
Sai mi capita di voler piangere ma spesso di trattenere le lacrime....però a te Agnese L.voglio regalarti solo sorrisi :-DDD
Mi manchi tanto tuo Fabio P.
b8lo - tratto da Tu semplicità
segnalata da Fiore Primaverile & Alison Limpida venerdì 2 novembre 2007
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
SE oggi ti sei svegliato con più salute che malanni sei più fortunato del milione di esseri umani, che non sopravvivrà durante questa settimana.
SE non hai mai provato il pericolo di una battaglia, la solitudine dell'imprigionamento, l'agonia della tortura, i morsi della fame, sei più avanti di 500 milioni di abitanti di questo mondo.
SE puoi andare in chiesa senza la paura di essere minacciato, arrestato, torturato ucciso, sei più fortunato di 3 miliardi di persone di questo mondo.
SE hai cibo nel frigorifero, vestiti addosso, un tetto sopra la testa e un posto per dormire, sei più ricco del 75% degli abitanti del mondo.
SE hai qualche soldo, nel tuo portafoglio o degli spiccioli da qualche parte in una ciotola, sei fra l' 8% delle persone più benestanti al mondo.
Se i tuoi genitori sono ancora vivi e sposati sei un caso poco comune.
Se tu hai un sorriso sul volto, e sei riconoscente per tutto sei benedetto, perchè la maggioranza delle persone lo potrebbe fare, però non lo fa.
SE puoi leggere questo messaggio, hai appena ricevuto una doppia benedizione perché qualcuno ha pensato a te e perché non sei fra i due miliardi di persone che non sanno leggere.
Qualcuno una volta ha detto:
"Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
Balla come se nessuno ti stesse guardando.
Canta come se nessuno ti stesse sentendo."
Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.
segnalata da marines domenica 30 gennaio 2011
voti: 38; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Questa non è una barzelletta., ma un esempio da tenere in considerazione per portare gioia ...
Pierino sta andando a scuola ... : mentre cammina scivola su una buccia di banana e si trova steso sul marciapiede ...
Sotto una macchina che è parcheggiata al suo fianco nota che
Affianco alla ruota c'è un biglietto da 50 euro ... Lo prende
e se lo mette in tasca ... Quando manca circa mezz'ora al suono della campanella della ricreazione egli si alza in piedi e fa un cenno alla maestra facendogli capire che intende parlargli ...
Lei acconsente.., lui gli si avvicina e.., sottovoce gli dice ... :
- Io.., mentre venivo a scuola.., ho trovato un biglietto da 50 euro
e., se lei me lo consente.., visto che questi soldi mi sono caduti dal cielo., vorrei portare un po di gioia ai miei compagni e., naturalmente anche a lei., andando a comprare., visto che la nostra classe è composta da 30 alunni., 40 paste nella pasticceria che sta difronte alla scuola e una Coca Cola da 2 litri e, naturalmente, dei bicchieri di plastica ... -
La maestra., felicissima., acconsente e gli dice ... :
- Tu., adesso vai pure.., poi.., quando rientri., appoggia il vassoio delle paste sulla scrivania del bidello e.., quando suonerà
la campanella digli di venire pure lui a "festeggiare " , visto che tu hai intenzione di comprare 40 paste..!! ... -
La maestra., che aveva avvisato la sua classe che Pierino doveva portare una sorpresa per i suoi compagni., allo scoccare della campanella., vede entrare Pierino e il bidello e Pierino appoggia il vassoio delle paste sulla sua cattedra ... Quindi dice ... :
- Pierino., mentre veniva a scuola ha trovato 50 euro ed ha pensato di portarvi un po di gioia, comprando un po di paste e una Coca Cola ... - .. Quando la maestra apre il vassoio delle paste succede il finimondo ... : tutti gli alunni si avventano su di esso ed in breve ognuno di loro sta mangiando la sua pasta preferita perché erano ben assortite ...
Dopo un po.., la maestra., appena ha finito di mangiare anche lei una buona pasta.., dice a Pierino ... :
- Hai fatto un'azione bellissima ... : non sei stato egoista..!! ...
Con quei soldi che hai trovato potevi comprarti delle scarpe da tennis e una maglietta firmata ed invece hai solo pensato di portare gioia ai tuoi compagni..!! ... Ciò che hai fatto tu mi ricorda un mio amico umorista il cui pseudonimo era " Ugo Bischero "
Che un giorno mi disse una frase che è rimasta scolpita nel mio cuore ... : " L'AMORE SI DIMOSTRA CON CIÒ CHE SI È DISPOSTI A RINUNCIAR PER ESSO "..!! . . . .
segnalata da Paolo F. martedì 10 gennaio 2017
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
passo il mio tempo a pensarti spendo tutti i miei soldi x chiamarti scrivo una casino di poesie pensando a te!poesie inutili che non avro mai il coraggio di dartele infondo nella profonda realta so che non ti meriti nulla di me non mi ami...... MI USI...!!!!!! questa e la realta il mio cuore cancalla questa parola usarmi perchè usarmi se io ti amo?AI tante ragazze ecco il perchè e tutte perdono la testa x te .x me 6 tutto luniverso ma io x te sono com un foglio di carta x appunti lo usi sul momento poi lo strappi e lo butti nel cestino.una cosa ti dico se adesso sei il mondo x tante persone se continui cosi sarai tu il foglio di carta però gettato da tutti in modo che capisci cosa vuoldire usare una persona.
io ti amo tantissimo ma queste parole mi sono uscite dal cuore rimaranno in questa lettera maun giorno al altro ti arriveranno con il vento di maestrale dopo che avrai usato qualche altra ragazza .PERDONAMI X QUESTE PAROLE MA RISPECCHIANO LA REALTA!!!cercherò di dimenticari,,,,
un bacio a tutti valentina
segnalata da valentina venerdì 11 ottobre 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Mariella le stelle stanno in cielo,i sogni..nn lo so,so soltanto che sono pochi quelli che si avverano!Be il mio sogno cara stellina mia dolce6proprio tu!
6 il mio sogno ad occhi aperti,rinuncerei al successo da chitarrista per te,anche se diventassi santana chi se ne frega,io voglio te!e poi....t vengo a trovare a scuola capito!fammi solo trovare soldi per riuscire in questa inpresa,e poi...altro che rose rosse bianche e blu,t le porto d tutti i colori che vuoi tu! RESPIRI PIANO PER NN FAR RUMORE,T ADDORMENTI D SERA E T RISVEGLI COL SOLE,6 CHIARA COME UN ALBA,6 FRESCA COME L' ARIA!!!!!Grazie vasco mi dai ispirazione per questi messaggi,e salutami il mio amico maurizio!MARIELLLA TVTB
segnalata da manu d pisa lunedì 30 dicembre 2002
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giorno proposi ad un amico di mettersi in affari con me. A cercare tartufi si possono fare soldi, gli dissi.
Mi chiese cosa doveva fare. Il cane, gli risposi.
Non mi parlò più per diversi mesi.
Egidio Arlotti - tratto da "miele amaro"
segnalata da Egidio Arlotti martedì 14 ottobre 2003
voti: 25; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovanotto si trasferisce in città e va a cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile: "hai gia qualche esperienza come venditore?" Il giovane: "ma certo; nella città da cui vengo facevo il venditore!. Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro é davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane: Quante vendite hai realizzato oggi? Una! Solo una? I nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita? 101.237 dollari e 64 cents! 101.237 dollari e 64 cents??!! Ma cosa hai venduto!!?? "Beh, é entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio, poi sono riuscito a vendergli quello grande, e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Cosi siamo scesi al piano imbarcazioni e gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 1000 cv. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua Fiat Punto non ce l'avrebbe fatta a trainare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto un Pajero 4X4 iniezione." Il responsabile: vorresti dirmi,che un cliente é entrato per comperare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?? Oh, no,no,no,! Lui era venuto qui per comperare una scatola di assorbenti per sua moglie. Allora gli ho detto: " Beh, visto che questo fine settimana non si scopa,perché non va a pescare ??.
segnalata da NAP lunedì 5 aprile 2004
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti
Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima. Verso la fine lui le chiede qualcosa che lo tormenta da tempo: "Cara, mi hai mai tradito?". Lei: "Oh, caro, ma perche' chiedi questo?". Lui: "E' importante, lo devo sapere". Lei: "Allora, si', ti ho tradito. Tre volte. La prima volta e’ stato quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finche' un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegno' personalmente?". Lui: "Non avevo mai capito cosa fosse successo. E la seconda volta?". Lei: "Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambio' idea?". Lui: "Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me! E dimmi, quand'e' stata la terza volta?". Lei: "Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?".
segnalata da ROBYMILLELUCI giovedì 31 marzo 2005
voti: 67; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Indovinelli
3 ragazzi vanno in un hotel e affittano una camera, alla reception gli chiedono 30€ e loro la pagano in 3 cioè dando ignuno 10€, poi il portiere di accorge di aver sbagliato e cioè che la camera non veniva 30€ bensì 25€ allora dà 5€ al facchino per riportarli ai 3 ragazzi ma il facchino non sa come dividere i 5 euro in 3 allora decide di dare 3 euro ai ragazzi e di tenersi 2€. quindi se la cirfa iniziale pagata era 30€ e il facchino gliene ha riportati a loro 3.. è come se loro la camera l'avessero pagata 27, 2€ se li è tenuti il facchino ma 27+2 fa 29..dov'è finito l'ultimo euro???
RISPOSTA
bisogna tener conto della legge di conservazione dei soldi cioè questo indovinello ti fa quasi credere che un euro sia stranamente scomparso...in realtà il fatto ke loro abbiano pagato solo 27€ è dato dalla sottrazzione dai 30 pagati ai 3 di resto ke si ha 27 ma a questi ci si aggiunge i 2 del facchino facendo un ragionamento sbagliato, infatti si dovrebbe sottrarre i 5 euro subito dello sconto andando a 25 poi aggiungere i 3 di resto andando a 28 e i 2 del facchino e si raggiunge la cifra 30!!!
segnalata da jackiboy93 venerdì 21 dicembre 2007
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire
balla come se nessuno ti stesse guardando
canta come se nessuno ti stesse sentendo.
segnalata da °°Shooting.Star°° martedì 19 febbraio 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
senza il mondoooo
senza opinioni il mondo continua,
senza soldi il mondo finisce,
senza costumi il mondo è denudato da peccati.
segnalata da Sensibol martedì 6 aprile 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Lavorate, come se non aveste bisogno di soldi,
Amate , come se non doveste mai soffrire,
Ballate, come se nessuno vi guardasse
segnalata da marines mercoledì 2 febbraio 2011
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un negro va ad un bar con degli amici bianchi! E dice:
<<Oggi offrire io a voi una birra?>>
Così la offre a tutti! Ma visto che non bastavano i soldi,un bianco rimase senza birra,e disse:
<<E io che sò....negro?>>....
segnalata da Simba mercoledì 18 maggio 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
L' ingordigia
L' om goss el se scava ul foss
L' uomo ingordo ( nel mangiare ), si scava la fossa.
L' uomo che insegue troppo i soldi , finira' povero.
segnalata da paolo sabato 30 marzo 2013
voti: 115; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Pierino " furbo "..
Pierino trova un topolino morto nel giardino di casa... Con le dovute precauzioni lo raccoglie e, senza farsi notare, lo mette sotto il letto della sua nonna ... Dopo un po va dalla nonna e gli dice .. : - Nonna., stavo giocando con la pallina e, siccome la porta della tua camera era aperta, è andata a infilarsi sotto il tuo letto ... Io mi sono inchinato per raccoglierla e ho notato che c'è un topolino morto.!! .. - Oh no.!! Ti prego.., raccoglilo subito.!! - Ma sei matta..? .. Mi fa schifo.!! .. - Ti dico io come devi fare .. : devi infilare una mano in una bustina di plastica.., poi., dopo che avrai raccolto il topolino, con l'altra mano rivolti la bustina e il topolino ci rimane dentro ... e poi ti darò 2 euro così potrai andare a comprare il gelato ... Va bene., - risponde Pierino.., - Però.., o 5 euro o non se ne fa niente.!! - D'accordo., strozzino.!! - dice la nonna .. - Però.., prima di andarlo a buttare., devi farmelo vedere., perché., conoscendoti., non vorrei che fosse un trucco per spillarmi dei soldi.!! ... - Al che, Pierino raccoglie il topolino e lo mostra alla nonna .. : - Bravo.!! È proprio un topolino.!! - Mentre sta andando a buttarlo, lui dice fra se e se .. : " la prossima volta ti ci metto un serpente morto ", così., se vorrai che io lo raccolga., mi dovrai dare 10 euro.! ! ! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero venerdì 20 febbraio 2015
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
la cioccolata
Il Papa dice a Pierino di andarli a comprare una cioccolata.
Pierino va e trova il bar chiuso Va sopra un albero e caga, lo porta al papa e il papà lo beve e di c'è molto buono gli da di nuovo i soldi di andare a comprarne ancora. Lui risponde quando mi scappata la caccia
segnalata da crazy sabato 2 gennaio 2016
voti: 62; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " il bancomat " ..
La maestra ... :
- Pierino.., tu sai cos'è il " bancomat "..? . . .
- Si., lo so ... : era un tizio che lavorava in banca e che.,
a forza di contare soldi era diventato matto e allora
lo hanno chiamato " bancomat "..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero
segnalata da Paolo Festa mercoledì 28 giugno 2017
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: