Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a ragione

Cerca a ragione nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 999 frasi. Pagina 36 di 50: dalla 701a posizione alla 720a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Grazie,grazie perkè ora conosco l'amore,ma nn quello comune........no tesoro,quell'amore che solo io e te conosciamo,quello che ci permette di elevarci al di sopra di tutto,senza paure,ansie timori,per noi il resto è nulla,il tempo nn ha ragione di esistere.........io e te,noi.....un solo cprpo,un solo battito,il mio respiro nel tuo.........cosa na sanno gli altri del nostro amore?Mai potranno capire,mai potranno vivere quello ke solo noi conosciamo,quello ke abbiamo creato insieme,quello ke portiamo dentro,e ke mai potra' esserci strappato..........il nostro amore,un pozzo senza fondo,mai,mai ha raggiunto un limite,no amore queste cose sono troppo piccole per il nostro amore........nn esistono opposti...perkè tra noi si odia perkè si ama,si è vicini anke se lontani,si sorride mantre si piange........si sta male perkè si ètroppo felici.........
Amore mio ke na sanno loro,la grandezza del nostro amore sta nel fatto ke vive solo in noi,e saremo noi a renderlo eterno!

susy

segnalata da Susy venerdì 1 luglio 2005

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

la nostra storia sta barcollando,per quanto mi riguarda questo è il mio punto di vista;non so te magari ti ho deluso e forse non crederai alle mie parole.
Ho avuto non poco tempo per pensare a quanto mi stia allontanando da te ed il tempo non mi dà ragione.Ti ho amato,ti ho amato sul serio e credimi mi fa male parlarti in questo modo ma è l'unico che conosco.
Ti auguro di trovare la donna che saprà soddisfare anche un tuo minimo capriccio perchè sei tu e perchè meriti. Dal profondo un addio malinconico

Paola

segnalata da Paola83 lunedì 8 agosto 2005

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Ti ringrazio

Non pensare che siamo tutti pazzi, in un mondo dove niente è come sembra. Io, coperto da sogni infranti, ho trovato la verità. Mio Dio, avrei dovuto sapere che avevi ragione, avrei dovuto sapere che è giusto dire grazie per i miei giorni.
Giro e vedo altri posti; a guado, lontano dalla luce bianca, giro e respiro pezzi di pensiero, e per tutto questo, ti ringrazio, ti ringrazio.
Siediti, perditi dentro te stesso, solo dopo potrai trovare tutto ciò che abbiamo; afferra la fortuna, il futuro è nelle tue mani; fai quello che potevi fare prima, il tuo tempo è scaduto.

The Calling - tratto da Thank you (Ti ringrazio)

segnalata da Joey domenica 11 settembre 2005

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

frase

Oggi e un giorno come altri ma con una svolta alla mia giornata, ho saputo che hai litigato con lei ne sono felice ma x quella cosa nn credo che tu voglia sentirmi per tutto il male ke ti ho fatto e ke ancora faccio senza accorgemene tu mi fai male anche se nn te ne freghi perche ho usato tuo fratello solo x farti ingelosire e se non mi parli io ti do tutte le ragioni del mondo.
Ma sappi che tu mi hai fatto amare qualcuno per la 2volta dopo 5anni e mezzo ma qst mi fa male pk mi ero dimenticata cosa significasse ''soffrire x amore'' non ho solo io la colpa di qst come dici con i tuoi amici se provi ancora qlc pke non lo ammetti e mi disprezzi solo se parliamo oppure se mi kiedi una sigaretta mi guardi tutto skifato mi hai fatto cadere nella tua trappola con la tua dolcezza e il tuo modo di farmi vedere le cose tutte belle.
Odiami e meglio l'odio che l'indifferenza tu mi condanni a morte l'esistenza se nn mi parli se nn mi pensi......1 donna sbagliata x te sono stata io te lo data qst cortellata che ti ho fatto di male non ti voglio perdere.

vale the best - tratto da pezzettini di frasi scritte da me

segnalata da valentina domenica 23 ottobre 2005

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

sei il mio primo pensiero che al mattino mi sveglia,
l'ultimo desiderio che la notte mi culla,
sei la ragione piu' profonda di ogni mio gesto

masamasa

segnalata da massi-mo lunedì 20 marzo 2006

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

....senza senso...

sono qui!Seduta in una stanza buia e isolata,sì ISOLATA xkè è kome se io lì nn ci fossi,il mio sguardo riverso nel nulla,il mio corpo abbandonato tanto ke mi distesi sul letto pensando,ma la mente nn vuole,nn vuole ricordare quei momenti in cui tutto è andato x il verso sbagliato,nn vuole xkè fa male...il dolore resta e io ne risento,fa male davvero...sembra essere nel nulla,il nulla infinito,essere circondata da un silenzio,da un'universo diverso...nella pace + profonda ke c pssa esistere nella terra...ma pian piano si sente qlkosa,un rumore,un trillo,era solo,un rumore in quel buio infinito,uno SQUILLO...mi sveglio riapro gli occhi e risento quel rumore ke tano sembrava essere nelle mie orecchie,una luce...il mio cell...un messaggio...NN DIMENTICARE MAI IL BENE KE TI VOGLIAMO!...sorrido...le mie amike e forse loro sn la mia unika ragione di vita,in qst universo parallello,l'infinito,il buio,insomma ql posto ke nn è la realtà!!

P.S=qst ragazzo nn lo amo +,lo penso"Sì" ma nn lo amo...mentre alle mie amike le voglio tantissimo bene=ELE,NOE,MIRY e MARY!!!

....

segnalata da carla lunedì 20 marzo 2006

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Riproviamo...

Tutta colpa mia,se adesso nn vuoi far pace,tutta la colpa è mia,mi sento come una bambina ke piange pure senza ragione,xkè ci manki tu!Nn è niente vero,è stato solamente una pazzia,i letti disfatti senza amore,io voglio solo te in qsto cuore,ti prego credimi!
Riproviamo ankora,dammi un okkasione per fartelo spiegare ke dentro qsto cuore mai un altro ragazzo ci potrebbe stare,ti ho fatto male e mo nn mi credi +!X me un minuto sembra una giornata se nn tengo te!Sto uscendo pazza,si è fermato il tempo senza vederti,se x me ci tieni salvami qsto amore,non mi abbandonare,ti prego aiutami!!!!Nn vivo senza te!!!!Tt colpa my,se poi nn mi rikordo tt le tue kose tue!Ti prego credimi,soltanto tu comandi la my vita,ho bisogno di te! Colpa dell'eta,come una scema sn uscita cn ql ragazzo!Nel cuore tu tieni ankora me...dammi un okkasione,in qsto cuore ci potrebbe stare anke un altro ragazzo...xkè nn mi credi?Ho bisogno di te!!!!si è fermato il tempo senza vederti!!!Aiutamiiiii!!!!Ti amo...a volte com'è strana la vita,tu ke facevi le corse x me,ed io adesso sto morendo senza vederti...

Riproviamo ankora-alessio

segnalata da carla93 venerdì 2 giugno 2006

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

incomicia...

...incomincia così,piano piano,incomici a capire quanto possa essere importante una xsona...incominci a pensarla senza un xkè,incominci a volerle bene solo x un pikkolo sguardo,il pensiero rivolto sempre a lui,quelle canzoni ke sembrano essere dedikate solamente a lui,e incominci a starci male xkè lui nn ti pensa o solo x la semplice ragione ke nella tua vita nn c'è! o ke forse nn potrà mai esserci...incominci a piangere,xkè lo stai amando,xkè stai sbagliando,lo hai fatto tante volte,ma ora stai + male,xkè vorresti sbagliare con lui!gli vorresti dire soltanto ke lo ami niente di + di un semplicissimo : "ti amo!" ma nn puoi...ti fermano i dubbi!...tntssmi...allora i tuoi pensieri si rivolgono a:"se lui nn mi ama?e se lui gioka?!"
è kosì...niente e nessuno ci può fare niente!Stai male e forse nessuno lo puòl capire...solamente il tuo cuore ke si spezza,eee si!!!è kosì...è nn c'è niente di peggio al mondo!!!
Ma l'amore è...no,nn si può spiegare...ogni xsona lo sa!e ognuno sa cosa vuol dire amare e kosa vuol dire "Morire X Amore!!!!"
TI AMO ANGELO DLL MY VITA!!!!!!

Carla

segnalata da carla93 domenica 4 giugno 2006

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Fuori di testa
niente ha più senso ormai
ti voglio indietro nella mia vita
questa è la ragione per cui respiro

segnalata da *SweetStar* lunedì 31 luglio 2006

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Iniziare senza nemmeno avere chiaro l'obiettivo finale,a volte lo si fa spesso,ci si lascia trascinare da una sensazione,da un gesto,da una parola,si lotta instancabilmante per ottenere ciò che si pensa di volere,ciò che magari non ci vuole nemmeno,ciò che il destino ha scritto che non è cosa nostra.........insomma si inizia solo perchè il cuore lo vuole e si prosegue tenacemente senza tenere in conto nulla...e adesso inizio a scrivere sconoscendo cosa voglia dire a me stessa,ho sola voglia di farlo,di buttare giù il dito sui tasti e di ringraziare il Grande per la serenità di questo periodo,a volte nei momenti di quiete ci si dimentica di alzare gli occhi al cielo...Nonostante io pensi sempre troppo e ciò non mi rende mai completamente calma devo ammettere che conosco i periodi che "fanno male" per cui apprezzo questi e cerco di farli durare,ma siamo un bel pò su questa "palla" e sempre qualcuno tornerà a confonderti,a metterti in discussione,a farti paura, a farti pensare che non puoi farcela,che alla fine sei sempre la bambina di 22 anni che crede di essere cresciuta troppo in fretta...e che è cresciuta troppo in fretta,che si lascia mettere in discussione,che non da consigli perchè crede che limitino la libertà altrui condizionando le scelte di ognuno,che non si lascia spaventare,che la vita la vuole affrontare sorridendo e piangendo e urlando se sarà il caso...che ha voglia di mettersi in gioco e che ha chiaro l'obiettivo finale,ha imparato dagli errori degli altri più grandi dei suoi,ha subito l'indifferenza,la mancanza di affetto,le botte,i tradimenti e le menzogne....ma è pronta ad aiutare tutti e l'esperienza ed il tempo le hanno costruito in petto una corazza solido ma che le consente di sentirsi debole e fragile senza farsi troppo male...a volte ci si accontenta per non soffrire,a volte si soffre per non accontentarsi...si rischia,si cade e ci si rialza...ciò che conta e non perdere di vista se stessi,il nostro animo,la nostra ragione...non scordarti chi sei,in ogni istante,..se sai chi sei,sai ciò che fai......ed in ogni modo sarà la cosa giusta!!!

Anonima non proprio! - tratto da io io io

segnalata da io io io lunedì 11 settembre 2006

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ferita

L'attesa...gli attimi più duri...l'attesa di una spieazione...di una conferma...i minuti...i secondi interminabili dettati dai violenti battiti del mio cuore...battiti pieni di pensieri che accrescono la paura...la paura che non sbaglierò...la paura di quell'aspettativa che ho tanto temuto...ed ecco che finalmente scopro come sono andate le cose...ed ecco che la mia unica paura diventa realtà...avevo ragione.
L'unica volta in cui avrei voluto sbagliarmi...perchè d'ora non riuscirò più a vivere...perchè ho capito che quello per cui ho vissuto intensamente...che ho amato tanto non potrà mai essere mia...e il modo cinico di come l'ho capito fa così mle che mi porterò la ferita per molto tempo insieme a una sensazione che non avevo mai provato...la sensazione di vuoto che provo quando perdi tutto...perchè è questo che eri per me...eri il mio cielo..il mio sole...la mia aria...per me eri tutto...adesso invece che non sei niente...dopo che mi hai lacerato la parte più profonda del mio cuore...quella riservata a te...quella dove riesede l'amore più puro..il sentimento che non può essere misurato...il sentimento infinito...non sei altro una cosa...che una volta era tanto...ma che adesso va solo dimenticata

Farfy - tratto da il passato ma non ancora finito

segnalata da farfy martedì 19 settembre 2006

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Cartesio ha sbagliato; io ho ragione;
Cartesio diceva cogito ergo sum;
io dico amo ergo sum!!!! e se sbaglio preferisco assai più amare che pensare!

io

segnalata da S. venerdì 26 gennaio 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

sono una stupida,una bambina viziata che vuole sempre avere ragione,sono arrogante,prepotente,orgogliosa,cretina,non capisco mai niente,e ho ancora,ancora,ancora altre cose negative,ma possiedo anche le cose positive,come quella di essere dolce e nello stesso tempo di amare una persona fantastica,la persona con cui vorrei vivere per il resto della mia vita,la persona che ho sempre sognato,desiderato e che vorrei avere al mio fianco fino alla fine dei miei giorni..con questa persona mi trovo benissimo,purtroppo ognuno ha il proprio caratteraccio..io ho un carattere troppo ma troppo strano,si stancherebbe chiunque,perfino io stessa a volte non mi capisco..e faccio fatica a capire anche la persona che mi sta vicino,la persona che tiene a me più della sua stessa vita,io non capisco tutte queste cose,o forse non voglio capire,forse non capirò mai..io voglio cambiare,e sento che posso farlo. a poco a poco ci sto riuscendo,passo dopo passo riuscirò a crescere mentalmente,per piacere ancora di più alla persona che amo,perchè sento che continuando a comportarmi in questo modo,non faccio altro che perderla,e sicuramente,e l'ultima cosa che voglio..Ti chiedo scusa per i miei comportamenti,per i miei atteggiamenti,Per tutto ciò che ti da fastidio,anche se quando sono nervosa e me la prendo con te..mi sfogo con te,perchè sei l'unica persona che mi capisce,ma io ho la testa dura e non capisco ancora una volta,e lo ripeto, la sto perdendo..Ti chiedo scusa anche per l'amore che provo per te e che senza ombra di dubbio continuerò a provare anche se tra noi dovesse finire..nel bene e nel male io continuerò ad amarti,perchè tu nel mio cuore hai occupato un posto fisso,e rimarrai li..non solo..anche quando morirò tu rimarrai per sempre dentro di me,perchè tu sei lì,nel mio cuore e nella mia anima,Troppi sbagli con te,troppi errori..penso che l'unico errore sia quello di amarti così tanto,l'essere gelosi da parte di entrambi,non è mancanza di fiducia,ma paura di perdere la persona che ami..Un bacio amore mì (non lasciarmi mai e se ci tieni,cerca di capirmi..riuscirò a cambiare x essere ancora più perfetta di quanto mi fai tu) .. ... ;)

La PiCcoLiNa Di FaBb|eTT

segnalata da JeSsicUzZa lunedì 19 marzo 2007

stelline voti: 56; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: aforismi » stati d`animo

Adesso sento solo silenzio...tutto tace... riposa;
ma sento qualcosa, simila ad un frastuono che stordisce e rapisce allo stesso tempo e smarrisce, si intestardisce;
qualcosa insomma che appare agli occhi come una tormenta passata lasciando al suo passaggio , rovine e terra smossa, e proprio da questa affiora tutto ciò che inizialmente ho sempre creduto riposare...tacere ma che ad ogni intemperia ritorna sempre a far luce alla ragione ed a ricordarmi che tutto è il contrario di quello sentito.

fanny

segnalata da fanny domenica 29 aprile 2007

stelline voti: 13; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

Questa lettera è dedicata a colui che mi ha rubato l'anima, il sorriso, il pianto... A colui che, fingendosi un angelo, ha strappato via, ogni mio appiglio di salvezza... "Grazie per il male che mi hai fatto, spero di aver ricambiato allo stesso Modo" "Il tormento dell'Anima, questa Inquietudine Apatica che mi pervade dentro, tutto ciò è frutto della tua mancanza. Il conoscerti è stato come fare un patto con l'inferno, ti ho regalato l'anima e tu, Infame Demone, non sei stato neanche un pò misericordioso a lasciarmi quel che mi poteva servire a respirare. Ora vivo nella speranza di poter ritrovare la chiave che mi serve per liberarmi da queste catene che mi hai imposto di portare. Ma sai ora cosa più mi distrugge? Mi degrada ogni lume di Ragione? L'impossibilità di agire contro di te. Tu Meraviglioso Angelo Infernale che hai rubato ogni mio senso, radicando la tua Essenza fino al più recondito spazio della mia Anima. Questo Corpo martoriato dal tuo passaggio continua a chiedere di te, il mio sangue, le mie ossa sono impregnate del tuo Veleno. Liberami dal patto che io e te facemmo insieme, lasciami vivere Meravigliosa Creatura Infernale, non sedurre più il mio fragile essere...

il mio heart

segnalata da principessa innamorata mercoledì 23 maggio 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

x alessandro

Nelle notti d'estate si vedono le lucciole brillare nel buio,ma tu brilli tutte le notti dell'anno nel mio cuore.

L'amore è una fiamma incandescente che brucia ogni forma di ragione

Amore e' sentire ogni cellula del tuo corpo sprigionare energia quando lui ti sussurra: ti amo!!

jonida

segnalata da jonida domenica 15 luglio 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

perchè le cose cambiano?
perchè il tempo bastardo cambia le cose?
forse avete ragione, a sedici anni non bisogna giurare amore eterno, non bisogna dire ti amo, non bisogna legarsi troppo a una persona. xke non ci si rende conto che tutto inizia per finire. che niente è eterno. ma io lo so che nessuna prenderà mai il mio posto e nessuno sarà mai quello che sei tu per me amore mio vita mia

elena

segnalata da elena giovedì 27 settembre 2007

stelline voti: 24; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

..hey Bì...tu sai ki sono..e sai anke ke tutto quello ke scrivo è per te!sai..non mi sono dimenticato dei tuoi 18 anni...domani li festeggerai..domani sarai tu la regina del ballo..la regina della serata...domani sarai tu la celebrità.Ricordi quando insieme ne parlavamo?ricordi ke dicevamo ke sarebbe stato bellissimo?ricordi quello ke dicevamo?...io si...ricordo tutto perfettamente...ricordo anke i tuoi okki mentre fantastikavi al solo pensiero ke tutti fossero lì per te...la regina...dei miei sogni...la mia bimbA!purtroppo è andata diversamente...così hai voluto tu..così hai deciso!hai deciso di porre fine alla favola più bella della mia vita!non ho avuto la forza di darti i miei auguri...xkè non ho trovato la forza di guardarti negli okki...ho troppa paura..xkè ti amo troppo!...e allora te li lascio qui i miei auguri...BUON COMPLEANNO bimbA mia...felice 18 anni vita mia...e ke la vita ti regali tutto quello ke di meglio ha da offrirti...ti auguro un amore sincero...un amore ke ti faccia sentire felice...appagata..realizzata..e ke ti faccia battere il cuore a 1000...xkè è così ke mi sentivo io ogni volta ke tu eri con me!non riesco ad odiarti...a provare rancore...eppure avrei ragione a farlo...ma non ci riesco...xkè ti amo sinceramente...ti amo di quell'amore ke nessuna mai era riuscita a farmi provare!...un giorno pensai ke il giorno del tuo compleanno avrei voluto sorprenderti...avrei voluto fare qualcosa ke non avevi mai visto...qualcosa ke ti avrebbe reso davvero felice...e avrei voluto regalarti quello ke neanke immaginavi...anke se niente sarebbe bastato ad eguagliare quello ke provavo...e invece il mio sarà un regalo tra i tanti..anonimo!...e oggi sono qui...davanti ad una tastiera...e con in mano una lettera...quella lettera ke solo io e te sappiamo...quella lettera ke mi scrivesti per il mio compleanno...quella lettera ke inizia in questo modo..."Amore mio..."...e nel leggerla una lacrima mi riga il volto...e mi brucia l'anima...avrei scritto ank'io una lettera per il tuo 18° compleanno...forse anke quella sarebbe iniziata allo stesso modo..ma questo non lo sapremo mai...solo di una cosa sono sicuro...ke tu sei stata e sei la cosa più importante ke la vita mi ha regalato fino ad ora...e di questo ti ringrazio...grazie di cuore xkè mi hai fatto capire cosa è davvero l'amore..grazie xkè se un giorno sarò felice..xkè se un giorno amerò un'altra donna...xkè se un giorno sarò un uomo mogliore...sarà anke grazie a te...!!!...BUON COMPLEANNO AMORE MIO..KE LA VITA TI SORRIDA SEMPRE!

Pietro - tratto da my mind

segnalata da Pietro venerdì 5 ottobre 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ti amo

...Io ho sbagliato in molte cose,
ma di una cosa avevo ragione
farti entrare nella mia vita...
.... perchè TI AMO

ale

segnalata da ale lunedì 22 ottobre 2007

stelline voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

solo io...

Ed eccomi qui, avvolta dal buio della notte e in compagnia dei miei silenzi.. chiudo gli occhi e lascio fuori il momdo x un po'. Finalmente posso essere io.. nessuna maschera a oscurare la luce dei miei occhi.. nessun muro a proteggere il mio cuore.. solo io.. lontana da te che niente sai dei miei pensieri.. da te e dalle tue cattiverie che non merito.
E' stata un'altra giornata difficile.. ferita e umiliata di fronte e me stessa. Ma forse hai ragione tu.. mi tratti male.. che ci faccio ancora qui? Raccolgo i pensieri e quel che resta del mio cuore.. c'è un limite a tutto.
Volerti bene non basta ed io ormai non ci credo più.

crudelia

segnalata da crudelia lunedì 12 novembre 2007


1 ... 34 35 36 37 38 39 40 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 10:28 22 112024 fbotz1