Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 990 frasi. Pagina 36 di 50: dalla 701a posizione alla 720a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
X MARCO BERTINI.
IL MONDO PER TUTTI E FATTO D'ARIA,TERRA,ACQUA E FUOCO. IL MONDO PER ME E FATTO DI TE E PER TE LO VOGLIO VIVERE TI AMO E L'INFINITO E IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE.
segnalata da sANDRA KOMANDA giovedì 1 agosto 2002
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x il mio tato
ormai 6 mio.Riposa con il tuo sonno nel miomsonno,puro cm l'alba addormentata.Nessuno mai amore ,dormirà con i miei sogni.Andremo insieme x le acque del tempo e ness1 viaggerà con me.sl tu sempre viva sempre sole sempre luna
segnalata da kyty martedì 15 ottobre 2002
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x il mio gio
i grandi amori nn muoiono x un colpo di vento x un poko di acqua in meno muoiono se li fai morire dentro e nn finiscono se hai dato loro tanto sino a logorarti il cuore
segnalata da kyty sabato 30 novembre 2002
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Amo te come il cielo ama le sue stelle, amo te come la terra ama l'acqua, amo te perche sei il tesoro più prezioso dell'universo, t'amo perchè possiedi una virtù rara: la sincerità
segnalata da libera domenica 15 dicembre 2002
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
miky
Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l'acqua che d'improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d'argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita
segnalata da marzio sabato 11 gennaio 2003
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il mondo per tutti è fatto di terra, aria, acqua e fuoco. Il mondo per me è fatto di te e per te io voglio vivere...
segnalata da Ele C. martedì 18 febbraio 2003
voti: 3; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non vi è alcun confine fra noi e le cose più vicine così come la distanza non è sufficiente a separarci dalle cose più lontane. Ogni cosa, dalla più bassa alla più sublime, dalla più piccola alla più grande, esiste dentro il tuo essere, senza differenze. LA GOCCIA D’ACQUA CONTIENE TUTTI I SEGRETI DELL’ OCEANO.
segnalata da Diane mercoledì 7 maggio 2003
voti: 23; popolarità: 8; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato: aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima.
segnalata da Diane giovedì 8 maggio 2003
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
.....vivere in una goccia d'acqua che il vento trascina via con se..sentire il dolre che si dilania nel petto, straziando i sospiri di emozioni che tendono le braccia verso il cielo....avvertire la presenza gelida della verità insinuarsi nella carna come un morbo mortale.....sono io....oggi sono io...Vivo....volo....sorvolo mondi e sensazioni..........il sole splende solenne sul mio capo...mentre la mia ombra fugge via da me..sfiorando dolcemente i flutti dell'oceano..
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 14 giugno 2003
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"Eravamo nello spazio, il mio amato ed io, ed eravamo lo spazio tutto. Eravamo nella luce ed eravamo tutta la luce. E fluttuavamo propio come l'antico spirito che aleggiava sulla superficie delle acque; ed era perennemente il primo giorno. Eravamo l'amore stesso che abita nel cuore del bianco silenzio."
segnalata da Aquila Nel Vento martedì 24 giugno 2003
voti: 11; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Ella sorrideva a volte fermando gli occhi su di lui, un attimo. Allora egli sentiva quegli sguardi penetrargli l’anima, come quei grandi raggi di sole che penetrano fino in fondo all’acqua. Le voleva bene spassionatamente, senza speranze di essere contraccambiato, assolutamente; ed in codesti muti trasporti, simili agli slanci della riconoscenza, avrebbe voluto coprire la fronte di lei con una pioggia di baci.
floubert - tratto da l'educazione sentimentale
segnalata da gloria lunedì 8 settembre 2003
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti
BEFANA
Chiesi a Dio un bicchiere d'acqua,e mi diede il mare,gli chiesi un filo d'erba e mi diede un prato.Ma perchè quando gli ho chiesto il numero della Befana,mi ha dato il tuo? AUGURI
ROBYMILLELUCI - tratto da ROBYMILLELUCI
segnalata da ROBYMILLELUCI venerdì 2 gennaio 2004
voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ti amo
ti amo ti amo,forse per te queste parole non sono niente ma per me, sono tutta la mia vita.I miei ricordi sono chiusi in un barattolo che sta in mezzo al mare là dove ricordi svaniranno nelle acque più profonde distanti DA ME!
segnalata da genny domenica 25 gennaio 2004
voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Indovinelli
In una stanza chiusa a chiavi da fuori c'è un tavolo, una finestra aperta, in terra ci sono dei cocci di vetro, dell'acqua,Romeo e Giulietta morti.Come hanno fatto a morire?
segnalata da Omega sabato 24 luglio 2004
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
ogni fiamma dentro me è spenta,ogni goccia d'acqua si è asciutta,tirava vento ma adexo c'è un muro che lo blocca,c'erano sorrisi sereni,adesso sono accompagnati da lacrime!è tutto pesante e reggere questo peso mi è difficile,sono fragile.insicuro,non credo inme,cado...cado nel vuoto,nel profondo della mia anima! ho paura di perdermi,di affrontare questa vita che mi fa soltanto combattere,e non sempre riesko a vincere...guardandomi intorno capisco che nella nostra vita agisce il destino...
segnalata da il pensatore della notte giovedì 13 gennaio 2005
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Rivoli d'acqua che scorrono nel letto dei miei occhi.Un paesaggio arido e le sabbie del deserto ingoiano la gabbia della mia mente.Cadi pure foglia d'autunno,la primavera tornerà e mille colori illumineranno le tele delle mie giornate.Non sarai una cornice ne una sfumatura;saresti ciò che potrebbe percepire un cieco.Ieri un oceano di nulla mi ha visto spettatore del mio triste naufragio ed oggi che sono alla deriva cerco di scrutare l'orizzonte.Ora è calato il sipario sul palco della mia vita..dove sei?
segnalata da Artista del pensiero lunedì 14 febbraio 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Vorrei essere
Vorrei esser vento, per giocare coi tuoi capelli... Vorrei esser acqua, per restare un attimo in più sulle tue labbra... Vorrei esser terra, per raccogliere il tuo passo... Vorrei esser notte, per avvolgerti in un caldo abbraccio... Vorrei esser luce, quella che fà splendere i tuoi occhi... Vorrei esser cuscino, per cullare il tuo dolce sonno.
segnalata da ILPRINCIPE domenica 1 maggio 2005
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
tutto ti ricorda tutto qua e sono tanti i ricordi da sedare, abbandonare, annullare. Parole e volte da evitare cercando sconosciute situazioni. Reinventare. Reinventare un passato e un futuro. Nuova polvere e nuove acque.
Santacroce - tratto da Destroy
segnalata da Clacla lunedì 9 maggio 2005
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
lo sai...
lo sai nella mia vita non ho mai conosciuto una persona più adorabile di te, molte volte usciamo e ritorniamo alle 11.30 di sera e salutarti e rivederti domani mi fal male il cuore allora quando torno da casa ti penso all'infinito e poi ti rivedo in un sogno sempre più bella che mai, perchè senza di te non so vivere sei come l'acqua non nè posso fare almeno. ti amerò per sempre
gianluca dj - tratto da me per amore di sabry
segnalata da gianluca giovedì 28 luglio 2005
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
nn dire al mare di nn bagnare.. nn può: è acqua.. nn dire alle foglie di nn giocare.. nn possono: c'è il vento.. nn dire a me di nn amare.. nn posso: ci 6 tu!!!
segnalata da stefy4ever venerdì 21 ottobre 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: