Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come oggi

Cerca come oggi nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
come.

Sono presenti 984 frasi. Pagina 36 di 50: dalla 701a posizione alla 720a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Crying

è da tanto ke non ti scrivo una lettera, ma le parole oggi vengono fuori da sole...vengono fuori cosi dolci ke non posso non scrivertele..non so se un giorno le leggerai...non se le capirai..non so nemmeno se mi penserai...ma una cosa la so...una sola: io ti penserò ogni istante...come oggi...dio se solo tu sapessi quanto mi sei mancato...se solo sapessi quanto ti voglio...se solo sapessi quanto ho pianto....forse sapresti ke ti amo...forse sapresti ke quando pronuncio queste 5 maledette lettere mi manca il respiro...mi manca davvero...e ho paura...ho tanta paura di soffrire di nuovo e tu sai xkè...tu lo sai ke non ho piu amato nessuno come ho amato te...sai ke ho kiuso il mio cuore x stare al sicuro eppure tu ci sei antrato di nuovo dannazione......e io non posso piu farci niente...non posso più illudermi di essere forte...non posso più guardarti con indifferenza...non posso piu fingere di odiarti...ora vorrei solo smettere di piangere x non pensarci piu ma è troppo difficile..mi sento tanto sola quando non ci sei....ma ti saluto amore mio...ti saluto con un bacio...sperando ke tu possa pensarmi almeno un pò...sperando ke tu possa amarmi di più...molto di più di tanto tempo fa.....

monica

segnalata da monica sabato 6 ottobre 2007

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

PER TE VITA MIA

..pensavo ke scrivere potesse servire a qualcosa...e invece serve solo a farmi stare peggio..e allora ho deciso di non farlo più..o almeno ci provo..non voglio scrivere più di te..di me..di quello ke un tempo era un noi.Oggi un altro uomo sta entrando nel tuo cuore..oggi qualcuno mi ha definitivamente tolto dal tuo cuore..e forse è meglio così..costruisciti il tuo futuro piccola mia..vivi per l'amore..sei la cosa più bella ke conosco..e anke se mi fa male..tanto male ke per la prima volta piango davanti ad uno skermo mentre una canzone mi scorre dentro..anke se mi fa male..voglio vedere quello splendido sorriso ke solo tu sai fare..voglio vederlo xkè voglio vederti felice..voglio ke tutto quello ke forse non ho saputo darti,tu possa trovarlo in lui..tutto quello ke cercavi e forse non hai saputo trovare in me tu riesca a trovarlo in lui...e ti prego..non mostrarmi mai il tuo volto in lacrime..ti prego non essere mai triste..non sopporterei anke quello...sorridi sempre vita mia!!ke la vita ti soffi sempre a favore...ke l'amore ti riempia le giornate..e ke tu possa vivere tutte le emozioni ke hai fatto vivere a me..e se così sarà..allora avrai trovato l'uomo della tua vita...ADDIO E BUONA FORTUNA AMORE MIO...ti amerò fino all'ultimo respiro ke mi sarà concesso su questa terra...

Pietro - tratto da my mind

segnalata da Pietro martedì 9 ottobre 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amore

ci stiamo amando innamorando. sono tua tu sei mio ,oggi noi viviamo: oggi noi ci amiamo, la mia anima l'hai sentita vibrare e io ho sentito la tua
sensazioni emozioni desiderio .nn si comprano e nn si trovano all'angolo di una strada..io ho trovato la mia isola la mia dolcezza la mia poesia in te .

segnalata da angelsy mercoledì 17 ottobre 2007

stelline voti: 4; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Tante cose ho imparato da voi uomini... Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità risiede nella forma di risalire la scarpata. Ho imparato che quando un bambino appena nato stringe con il suo piccolo pugno, per prima volta, il dito del padre, lo racchiude per sempre. Ho imparato che un uomo ha diritto a guardarne un altro dall'alto solo per aiutarlo ad alzarsi. Sono tante le cose che ho potuto apprendere da voi, ma in verità a molto non avrebbero a servire, perché quando mi metterete dentro quella borsa, infelicemente starò morendo.
Di' sempre ciò che senti e fai ciò che pensi. Se sapessi che oggi sarà l'ultimo giorno in cui ti vedrò dormire, ti abbraccerei forte e pregherei il Signore affinché possa essere il guardiano della tua anima. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti bacerei, e ti richiamerei per dartene ancora. Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce, registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito. Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere, scioccamente, che lo sai di già. Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti dimenticherò.
Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio. Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami. Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concedere un ultimo desiderio.
Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie", e tutte le parole d'amore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per saperli esprimere; e dimostra ai tuoi amici quanto t'importano.

autore: Gabriel Garcia Marquez

segnalata da slayer domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

.........

ciao sogno......anche oggi aspettavo un tuo segno ma invece nemmeno un colore hai portato in questa fredda giornata di per se grigia......non so dove sei.......cosa fai.......con chi sei....... e dove? non so quante volte ho guardato questo cellulare sperando di trovare un sms uno squillo ,ogni volta che non vedo scritto il tuo nome continuo a gelarmi .......la gelosia mi attanaglia sono appena le 15:00 e tutto e cosi piatto guardo e riguardo il telefono mentre col pensiero vago lontano fin da te maevidentemente non mi stai pensando qualcosa ti impiega il tempo .Oggi e una settimana che mi hai mandato via dalla nostra casa dei sogni forse ti sarai gia' abituato senza la mia presenza,senza i miei profumi .ed io sono qui giu' a lacerarmi il dentro di un esistenza.......ho un nodo in gola ho gli okki bagnati di pianto maledetto amore.......

maruzzella (la tua principessa) - tratto da oggi.....

segnalata da maruzzella is favola domenica 5 ottobre 2008

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Fai che ogni tua lacrima di oggi....sia una goccia del mare di felicità in cui nuoterai domani.

segnalata da PoWeRzOt lunedì 10 novembre 2008

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: proverbi

si è

poveri sono i ricchi che hanno tutto quel che voglion,sono ricchi i poveri che sogni ancora oggi hanno

escalada evelyn - tratto da me

segnalata da evelyn lunedì 17 novembre 2008

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

L'amOrEèèèè

Grazie è 1 parola ke è detta da tutti ma oggi mi sento di dirla solo a te ......Grz Sora mija t'amoooo troppooo

Dolcemente_Imy - tratto da dll mio cuore!!!

segnalata da Imma giovedì 27 novembre 2008

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: barzellette

Morti

C'era un signore che tutte le mattine comprava il giornale e andava a vedere la pagina dei morti ogni giorno dicendo: Uh che bello oggi non ci sono!
Continuava a comprare il suo giornale dicendo sempre questa frase...finché arrivò il giorno della sua morte e il giornalaio disse: Guarda che scemo oggi che c'era non è venuto!

segnalata da DanyEGiada lunedì 5 gennaio 2009

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono ed è per questo che si chiama presente.

Maestro Oogway

segnalata da Bruno Conca domenica 18 gennaio 2009

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

per il mio amore

katia amore mio oggi e un anno ke stiamo in sieme e mi ai reso la vita meravigliosa ti amo amore mio

antonio russo

segnalata da antonio mercoledì 11 febbraio 2009

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » nemico

Tu pensi di aver vinto, vero? Ma non sai che proprio oggi ho posato la prima pietra sulla tua tomba.

segnalata da Marko martedì 14 aprile 2009

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » compleanno

Ogni giorno ringrazio dio perchè ci sei, oggi è l'anniversario della mia fortuna iniziata con la tua nascita. Auguri

lucia

segnalata da LUCIA martedì 12 maggio 2009

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

inizia il sogno

Inizia il sogno-Ieri ti ho visto,oggi ti amo,domani saremo felici,fra qualche anno il sogno finisce perchè niente dura per sempre..!!

andry

segnalata da andry lunedì 22 giugno 2009

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » società » progresso

Oggi più che mai viene valorizzata l'apparenza. Spesso le persone più pagate sono le più inutili per la società e il progresso.

Gabriele Martufi

segnalata da Gabriele venerdì 14 agosto 2009

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » battesimo

ti auguriamo che l'acqua santa che oggi riceverai ti conservi puro per sempre e che il sale che gusterai ti renda saggio e buono.

segnalata da maria venerdì 19 febbraio 2010

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » battesimo

Oggi un angioletto è caduto dal cielo fa che il vostro amore lo accompagni per tutta la vita....con affetto....XXXXX....

bibi - tratto da meeeeeee!!!!

segnalata da bibi domenica 23 maggio 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

battagli vinta

cesare a cavallo si ferma davanti al fiume rubicone e dice ai suoi soldati " il dado e' tratto" e i soldati sottovoce sbuffano " uffa anke oggi brodo"

segnalata da GAIA martedì 15 giugno 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Ieri è storia, domani mistero ma oggi è un DONO è per quello che si chiama presente.

segnalata da Zero sabato 21 agosto 2010

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti

Vodafone - Ti informiamo che da oggi nella tua Area Personale 190 Fai da te puoi visualizzare in chiaro i numeri chiamati dal 3477707821

Vodafone

segnalata da Vodafone lunedì 4 ottobre 2010


1 ... 34 35 36 37 38 39 40 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:36 22 112024 fbotz1