Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » brutto

Cerca brutto nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 935 frasi. Pagina 37 di 47: dalla 721a posizione alla 740a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

............

Rifletti e rifletti, cerchi soluzioni e provi a trovare giustificazioni a comportamenti che non hanno senso.. hai un’idea…vuoi essere felice.. allora cerchi chi possa essere in grado di darti questa felicità.. Entri in contatto con altra gente, conosci, frequenti, lasci stare, riinizi..Ad un tratto
pensi d averla trovata o meglio vuoi convincerti che sia così perchè consideri troppo strano quello che stà accadendo e l’unica spiegazione che riesci a dare a quella stranezza è che è giunto il momento, che è arrivato anche il tuo turno.. La felicità ha bussato alla tua porta (sembra) e tu entusiasta di ciò non vedi l’ora di aprire quella porta.. –“Entra prego”- le dici, ma insieme a lei entra tutto il resto.. Parliamo di persone infatti.. Non è tutto oro ciò che luccica… Quindi entra, non solo l’aspettativa della felicità, ma tutto un mondo nuovo, da scoprire, nei suoi lati belli e brutti.. Ma tu sei contento comunque, la conosci, la sorprendi, ti lasci sorprendere(anche se non dovresti)…Ci provi…Vuoi lasciarti andare…Vuoi qualcosa che ti travolga.. E non vedi altro.. inizi a conoscere lei, ma inizi a conoscere soprattutto parti di te che non sembravano esistessero e tutto ciò ti confonde, non riesci ancora una volta a darti una spiegazione e cosa fai? Colleghi tutto a ciò che ti stà accadendo, dici che sarà speciale anche questo probabilmente.. Passano i giorni e sembra che tutto vada bene, e ancora invece, vuoi credere che vada bene…In verità sai che non è per niente così..
Lo vedi ma soprattutto lo senti.. Le sensazioni rappresentano dei punti di riferimento che più di ogni altra bisogna seguire, perché è quel qualcosa che anche quando tutto intorno a te è silenzio se provi a chiudere gli occhi, si percepisce e ti avverte e ti guida…

segnalata da DOTTOR9 giovedì 15 febbraio 2007

stelline voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: poesie

Come sarebbe bello

Come sarebbe bello ricominciare daccapo...senza etichette o figuraccie...
come sarebbe bello poter evadere e vedere nuovi mondi...
come sarebbe bello lasciarsi tutto alle spalle e vivere sulle nuvole...
come sarebbe bello dimenticare i rimpianti o i brutti ricordi...
pensare per una volta di poter cambiare...
come sarebbe bello...anche solo per un attimo...

Bloom

segnalata da Bloom domenica 22 aprile 2007

stelline voti: 51; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Un cielo spento

Forse non dovrei scrivere ma sento di doverci provare, certe cose vanno fatte così senza pensieri e ripesamenti come adesso che non voglio pensare più di tanto ma essere presente a me stessa...almeno vorrei provarci.
Questa lettera è per qualcuno che dovrebbe conoscermi ormai da tanto...qualcuno che ha condiviso tanti giorni in mia compagnia...qualcuno che in realtà non mi conosce, e questa sera ho capito di non conoscerlo.
Perchè fai questo? perchè non vivi? perchè non gioisci? perchè non acsolti? perchè ricatti...perchè silenzi...perchè mi fai questo?
Perchè non osservi il cielo...perchè non ti rendi conto di vivere adesso...in questo preciso istante che passa...e va via,domani vedrai un altro cielo, forse bello...brutto...ma comunque diverso; forse capiterà di non guardarlo più veramente ed allora forse ti accorgerai finalmente che c'era... che esisteva... e bastava soltanto fermarti ed alzare lo sguardo.

fanny - tratto da una delusione

segnalata da fanny sabato 7 luglio 2007

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

innamorarsi...

Mal d’amore: chi non ne ha mai sofferto? Pensi e ripensi sempre alla stessa persona, sorridi se solo te la nominano, ti giri e ti rigiri nel letto ed improvvisamente sei felice e buono con tutto il mondo. Sei innamorato ed è stupendo. Anche le cose che prima ti sembravano brutte, quando sei innamorato acquistano una luce particolare.
Cos’è l’innamoramento? L’innamoramento è una serie di emozioni bellissime, forse per molti sono le più belle della vita. Sono emozioni che stordiscono e che rientrano nel “mal d’amore” che può essere diagnosticato come un vero disturbo mentale che nessun medico o psicologo vuole prendere in considerazione........x me tt questo vuol dire innamorarsi........!!!Molto spesso mi kiedo come faccio a saperlo....facile, forse xkè l'ho provato??? e in questo momento sono innamorata??.....di una xsona davvero speciale e stupenda.....l'amore mio....lui ha sconvolto la mia vita...è entrato così,improvvisamente.
ormai questa magia,questa favola,questo tormento ke esiste da quasi 5 mesi si avvera sempre di più e nn posso fare + a meno di te!!
ricordati sempre le parole più importanti: "TI AMO DA MORIRE...NN POSSO VIVERE SENZA DI TE"....... (SE MI VOLETE E NN MI TROVATE CERCATEMI IN UN SOGNO, XKè è Lì KE VIVO..!!!!)

segnalata da valentina!! martedì 24 luglio 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per Lei

Ciao Amore mio....si insomma.... non ancora ma sarebbe bello....l'ho sempre scritto così perchè è molto dolce....è stupendo innamorarsi ed io mi sono innamorato di te cucciolotta da tanto ormai....e le cose non vanno come vorremmo....e questo mi fa sentire triste....forse non ti immagini....è strano sentirsi dire che non 'vivo' quando tutti....fanno di tutto per non farti vivere e per farti sprofondare sempre di più....ed è ancora più difficile quando la salute non c'è....io ci provo ma non migliora....e non sò cosa pensare....anche quando tutti ti dicono che basta essere 'positivo'....Sai Agnese dopo tutto questo tempo non sono riuscito a smettere di amarti....non ho neanche voluto provarci....e tuttora mi rendo conto che è impossibile perchè TI AMO....Le mie parole sono brutte....anzi vorrei proprio evitarle se questo servisse ad averti accanto per tutta la vita....ho scritto precedentemente quella specie di poesia....poi quella specie di lettera dove ero un po' arrabbiato(....ma non con te....)Ho paura di come vanno le cose....anzi di come non vanno perchè non vanno bene....tu lo sai che sono troppo sensibile per questo mondo che mi spaventa è per quello che rimango spesso in casa....perchè in molti vorrebero essere prepotenti con me....ed io non posso difendermi....Tu lo sai sono un bravo ragazzo e non voglio nuocerti per nessuna ragione....figurati con tutto quello che succede nel mondo io sono il primo a spaventarsi....poi per via di quelle fitte o pulsazioni cardiache(non so proprio come definirle)sono completamente traumatizzato perchè come ti dicevo sono imprevedibili....
Sono fragile....vulnerabile....se solo potessi difendermi....
Vorrei donarti tutto il mio Amore e dirti che ero ti sono e ti sarò fedele per sempre e non ritratterò mai i miei sentimenti verso di te
Con Amore,Un bacio tuo Fabio

Io

segnalata da Io sabato 1 dicembre 2007

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Non dire così x favore....lo sai quanto ci tengo....le cose che posso e che non posso fare....lo sai che è così....quali sono i miracoli che secondo te non sto già facendo?Lo so un po' sn cambiato ma dipende dalla situazione non da me.Poi figurati scrivere così alcuni capiscono cose altri capiscono altre cose.Tempo fa avevo scritto chi siamo....poi ti sei risentita perchè sono stato "troppo preciso".
Eddai che lo sai chi siamo....io faccio il possibile nel rispetto delle regole....e sai cosa vuol dire questo?Che violandole non potrei fare neanche questo....visto che al mondo esitono i prepotenti come....si insomma quelli che fortunatamente non siamo nè i miei familiari ed io nè i tuoi familiari e tu Agnese L.
A coronamento di tutto questo si tenta di farmi risultare una persona "brutta" x screditarmi.Visto che fanno così nei miei confronti che mi comporto bene comincio a capire in che razza di mondo "vivete"e si perchè Grazie a Dio io non ne faccio parte e non voglio neanche entrarci.
Con rispetto per tutti e con immenso Amore per la VITA e le cose semplici Fabio P.

Io

segnalata da Io mercoledì 26 dicembre 2007

stelline voti: 49; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: aforismi » ricordo

La memoria del cuore
elimina i brutti ricordi
e magnifica quelli belli,
e grazie a tale arteficio
riusciamo a tollerare il passato

Gabriel Garcìa Màrquez - tratto da l'amore ai tempi del colera

segnalata da fanny giovedì 17 gennaio 2008

stelline voti: 18; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

E già mi manchi.
Mi manca il tuo bacio alle 8 di mattina,
mi manca il tuo sorriso e il pizzicotto quando mi passi accanto, la tua mano liscia tra le mie,i tuoi morsi e il tuo calore, il messaggio dopo pranzo e le ore al telefono,le scappatelle il pomeriggio,e il tuo prendermi in giro per la mia fissazione, i baci negati,i baci rubati,i baci infiniti,il messaggio della buonanotte e il nomignolo che mi hai dato.
Mi manca trovarti ogni giorno vicino a me,
saperti lì e guardarti ogni minuto senza stancarmi mai,poter sorridere quando incrociamo lo sguardo e far finta di niente quando ci vedono.Mi manca la tua voce e il tuo profumo,i tuoi occhi e il tuo sapore. Ti amo piccola donna. Ti amo e ogni giorno stento a credere che ormai è finita,non voglio credere che sia finita così,non posso credere che sia andata così. Ti prego svegliami,svegliami e dimmi che è solo un brutto sogno, svegliami e poi dammi un bacio,dammi quel tuo bacio che di baci tuoi vivo ormai.

Instinct

segnalata da Instinct lunedì 26 maggio 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amore

mancanza

tutto il giorno nn faccio a meno di pensarti tu sei il mio primo pensiero che mi culla quando mi devo addormentare,che mi coccola quando soffro x la tua mancanza cosi forte che niente e nessuno può riempire ul vuoto lasciato.
Con te passo le mie giornate brutte,ma che con te diventano stupende,ogni cosa che faccio con te diventa stupenda anche la più semplice perchè tu mi fai fantasticare sul futuro....
io e te in un immenso prato abbracciati a pensare a quante stelle come noi ci stanno guardando
TI AMO
io mi illumino x te!!!

sensiblr - tratto da il cielo e io

segnalata da sensible giovedì 3 luglio 2008

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amore

dedicata a due persone

voglio parlare dell'amore, ma non quello tradizionale tra donna e uomo, ma quello infinito di un padre e una madre verso la loro figlia..una figlia che non potranno mai più abbracciare... che non potranno mai più ne vedere, ne sentirla ridere ....
Il dolore di averla persa e tanto quanto quello di non essere riusciti a salvarla...per quanto loro stessi sanno che hanno fatto il possibile per aiutarla ... forse la loro impotenza li ferisce ... quella stessa l'impotenza che li ha costretti a gurdare la figlia andarsene ....
ma il loro amore non cambiera mai ne tra dieci, ne tra venti, ne tra sessant'anni.. e questo sentimento che li unisce ancora .....
questa la dedico a voi due che avete combattuto per salvarla, a voi che non vi siete mai arressi....nemmeno quando l'inevitabile stava arrivando....

non mi importa, se dite che questa frase e brutta, non me ne frega perchè non lo scritta per voi , questa è solo per loro ...

semplicemente io - tratto da una vera storia

segnalata da semplicemente io mercoledì 20 agosto 2008

stelline voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette » aforismi

Baz 2.0 il lettore multimediale

ta ta ta ta PUBBLICITà!!!
i tuoi vestiti hanno 1 kattivo odore , sn sempre ingialliti e hanno 1 brutto alone stt le ascelle ? LAVATI !!!!!!

ta ta ta ta PUBBLICITà!!!
Luigi ha dtt no al kolesterolo ...ma è morto lo stexo !!!

ta ta ta ta PUBBLICITà!!!
hai sempre ql fastidioso mal di gola e ql raffreddore nn vuole + saperne di andare via ? MUORIII!!!!

angel & devil

segnalata da angel & devil venerdì 22 agosto 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Rivelate i vostri sentimenti

E' proprio vero che l'amore e l'odio sono distanti per un passo. Ma noi non possiamo vedere che è così solo perchè siamo troppo presi da uno di questi sentimenti che non ci fa capire quello che proviamo realmente per un persona..Magari noi crediamo di amarla quando in realtà siamo solo attratti dall'odio che proviamo per lei; oppure la odiamo così tanto e non riusciamo a capire che non riusciremmo a vivere un secondo senza di lei..
Bè io non so quale sentimento ora sto provando per questa persona: in certi momenti sembra che dentro di me ci sia un vulcano in eruzione..sono talmente felice di parlarci,di vederla,di toccarla tanto che non vedo nessun altro intorno a me oltre a lei..Mentre in altri momenti sembra che il vulcano si sia spento dall'odio che provo, ma non un odio come tutti gli altri, questo è un odio che ritrae la causa del "perchè non ha scelto me, che gli sono stato sempre vicino,sempre accanto??" E la cosa che più mi ferisce è che lei non sa quello che in realtà provo per lei..è la cosa più brutta fidatevi..pensateci..voi provate un sentimento al di là dell'amicizia e lei non ne ha la più pallida idea, continuerà a trattarvi d'amico mentre voi la vedrete farsi altre persone davanti ai vostri occhi con il pensiero che dovevate essere voi quelle persone e non quello che ora sta sfiorando le sue carnosi e allo stesso tempo delicate labbra..
Quindi un consiglio che vi do è ditegli subito quello che provate se non volete essere nella situazione in cui ci sto affogando io...è molto meglio che la verità salti subito fuori; anche se questo non farà cambiare niente, almeno lei saprà che non è solo amicizia quello che provate per lei...........

segnalata da vincy992 lunedì 8 dicembre 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » morte

Beh...... in fondo la morte è l'unica certezza che abbiamo !
Se solo nn facesse così male a ki ci vede morire ....... allora questo unico destino certo nn mi andrebbe bene !!!
Però in fondo - ripensandoci - mi va bene anke così ......... si deve pur morire ! Nn si può vivere in eterno - Sarebbe brutto - da soli senza nessuno ke ci tenga compagnia !!!
Dopo tanta vita ( almeno spero di vivere almeno fino a 8o'anni ) la morte è l'unica cosa ke vorrei provare !!
Dai .... sì ! La morte - anke se fa piangere qualcuno per me - è il destino certo ke io vorrei !!!

IO - tratto da ME

segnalata da aMiNa sabato 27 dicembre 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

tutto è cosi

Ti vorrei qui,
con un solo soffio saprei darti il calore del sole di oggi che gioca a nascondino,
perché noi siamo umani che viviamo con la presenza di determinate cose,
e senza tali siamo spiazzati immersi nella solitudine;
dopo aver trovato un pensiero fisso.
Togliendosi le lacrime da questo nostro viso,
come lino ti guardo.. sei la mia vita sei tutto ciò che mi rende felice,
anche se per altri sei brutto\a per me la miglior meraviglia che possa esser nata\o su questo pianeta;che farei senza te.
Ogni tanto penso a te,
ad un mondo senza stelle e una persona senza cuore che potrebbe fare?
Ora ascolto la musica e mi sembra di averti qui;
vorrei essere nuda e assaporare il tuo profumo,
sei il pensiero che mi occupa.
Sei per me il cosi detto calmante quanto sono agitata ogni pensiero negativo con te si cancella mi fai dimenticare tutto l’accaduto;
e cosa faresti se dovessi cambiare?
Ti prego non farlo mai,
mi ritrovo a pensare a mille cose.. con domande tue senza una valida risposta.
Quante notti senza te ho passato e quanto amore mi sono persa,
perché non sapevo della tua esistenza;
ogni tanto mi ritornano in mente episodi della mia vita che vorrei trasgressivamente cancellare da queste pagine dell’libro del mio inizio.
Parlando e parlando di tutto questo non so il perché penso a te.
Non riesco a non pensarti come non riesco a non averti vicino..
Perché per me sei l’ossigeno sei una parte di tutta la mia vita,sei quella persona che in un modo o nell’altro mi hai salvata da questa brutta fase non ti saprei spiegare come;
ma sappi solo che ci sei riuscito.
E de per questo che non so stare senza te;
perche sei tutto ciò di cui ho bisogno.
E senza te non ho una vita,
senza te non so che fare,
mi sento inutile;
e da quello che ti dico da quello che forse riesco ha farti capire che il mio cuore batte solamente per te;
quanto non ti respiro non vivo.

sensibol-sensible - tratto da te Alessandro amore mio

segnalata da Sensibol mercoledì 10 marzo 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

esistono veramente

esistono amici
semplici ke ti vogliono bene.Altre invece Ti danno del deficiente.Quando tu credevi ke loro fossero
tuoi amici invece portano una maschera...a quel punto ti kiedi
xke mi ha fatto questo?Ma l’unica risp ke ti puoi dare è:xke nn mi voleva
bn e quella ke credevo mia amica è svanita cn il vento.Pur troppo ques...ti amici esistono e incontrarli è la cs + brutta ke ti possa
capitare

segnalata da lisa domenica 4 luglio 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Amo la vita....amo questa maledetta vita da morire...., mi ha spezzato il cuore milioni di volte ma sento di amarla con tutte le mie forze....camminare sotto la pioggia, sentire il vento tra i capelli, aprire gli occhi ogni mattina, sognare, respirare...io amo vivere...e non importa quanto dolore c'è stato e quanto ce ne sarà ancora perchè solo attraverso il dolore impariamo ad apprezzare la felicità, perchè attraverso le cose brutte impariamo a riconoscere le cose belle...."la vita è un dono da scartare giorno dopo giorno" mi ha detto un mio carissimo amico e aveva ragione anche se io in quel momento non sono stata in grado di capirlo...ma ora posso dirgli grazie perchè le sue parole mi tornano alla mente ed oggi riesco a carpirne il senso profondo....
Non importa nient'altro se non il sentirmi viva....le emozioni, le sensazioni...io attraverso esse mi ricordo di esistere....e non voglio smettere di sentire...e a chi mi dice sei troppo sensibile, , a chi mi dice che sono un pò fuori di testa, che sono scostante io oggi dico "SONO COSI' E SONO FELICE DI ESSERLO" le mie mille contraddizioni, il mio essere scostante, il mio piangere per nulla, il mio silenzio . ...sono parte di me....
Piove fuori...diluvia...ma dentro me c'è un grande sole che splende, a volte arrivano nuvoloni neri a nasconderlo ma lui torna sempre a splendere....e mai smetterà di farlo!
Amo la vita...

segnalata da marines sabato 23 ottobre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

..quel che di bello c'è nella vita è sempre un segreto...
per me è stato così...
quelle che si sanno sono le cose normali,
o le cose brutte, ma poi ci sono dei segreti,
ed è lì che si va a nascondere la felicità..
a me è successo così.. sempre...

A.Baricco

segnalata da MARINES lunedì 13 dicembre 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

UN MOMENTO DI RIFLESSIONE:
"Mi sono sentito solo in mezzo alla gente". Quante volte abbiamo sentito questa frase. E quante volte abbiamo provato questa strana e brutta sensazione di vuoto. Penso che nella vita, tutti prima o poi facciamo questa esperienza. Innanzi tutto non bisogna confondere l'espressione "da solo"con "solitudine". Potete essere da soli sensa avvertire la fitta della solitudine e potete soffrire di solitudine in una stanza piena di gente. La prima domanda da porsi è: "riesci a trascorrere del tempo da solo?" Infatti molte persone non accettano il fatto di starsene un po' da soli, sono alla continua ricerca di persone che le aiutino a riempire il tempo di tutta una giornata. Hanno paura di stare soli, è come se avessero paura di rimanere soli con se stessi. La solitudine cronica è uno spazio vuoto nel nostro animo e nessuno lo può riempire se non noi stessi. Queste sensazioni di vuoto non hanno nulla a che vedere con il "sentire la mancanza" di una persona cara, di un amico o di un familiare. La solitudine cronica indica che non abbiamo ancora scoperto quanto siamo "interessanti". Ci sono due buone ragioni per superare questa paura: oltre al fatto che può condurre alla depressione, all'ansia e alla malattia, dobbiamo imparare ad essere autonomi. Restando soli con i nostri pensieri impariamo a conoscerci fino in fondo in modo che, quando ci guardiamo allo specchio non ci chiediamo, guardandoci negli occhi, chi sia quella persona che ci sta davanti. Non possiamo dipendere dagli altri e soprattutto non vivere in funzione degli altri accontentandoci dell'idetità che ci appioppano. Se credete che la solitudine possa essere curata solo avendo gente intorno , probabilmente non riuscite ad essere selettivi come dovreste, senza pensare a cosa sareste disposti a sopportare pur di stare in compagnia di qualcuno.Tutto ciò di cui avete bisogno è una piccola spinta per aiutarvi a diventare amici di voi stessi. Ciò non toglie che avere degli amici sia fantastico, ma l'importante è non dipendere esclusivamente da loro. Voi valete anche da soli.

segnalata da DINO. DI GIROLAMO sabato 26 marzo 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amicizia

La cosa piu' importante della tua vita e' vivere. Col nervosismo addosso ,col dispiacere in testa ,con la morte nel cuore ma vivere ...affannadosi,soffrendo,disperandoti .....sereno senza serenita',spensierato senza spensieratezza,allegro senza allegria....ma vivere.
Senza essere apprezzato,senza essere amato,senza essere compreso....senza nessuno accanto che ti agevoli la via,con la solitudine per compagnia e per amica la malinconia....ma vivere.
In una casa poco confortevole ,indossando sempre gli stessi vestiti,con pochi spiccioli in tasca....con il timore della morte nell'anima ...con mille brutti pensieri nella mente,con l'atroce dubbio che niente serve a niente...senza sapere cosa fare,senza sapere in che direzione andare,senza sapere per cosa vivere ma vivere.
Perche' la vita non ha bisogno di certezze,non pretende agiatezze,ne molta salute,ne tanti affetti,ne alcuna sicurezza....vivere e' essere e' amare.
E si puo' essere anche con poche briciole....e si puo' amare tutto pur non avendo niente.

segnalata da DINO. DI GIROLAMO sabato 7 maggio 2011

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

caro anto

Ehi vita.........sono a casa che dovrei studiare.....ma invece sono qui a pensarti.....a scrivere una lettere per te.....può sembrare un gesto stupido e infantile,ma anke romantico e dolce.Non pensavo ke arrivavo a tanto, scrivere una lettera per qualkuno e soprattuto per un ragazzo conosciuto tramite un pc,tutto e iniziato circa un mese fà con la tua richiesta d'amicizia subito mi hai incuriosito mettendo mi piace a tante foto,gia li eri un tipo strano,o meglio diverso da altri......non chiedendomi subito il numero di telefono oppure di uscire,finalmente poi ti decidesti a chiedermelo....e non so se tu ci credo oppure no,ma sappi che sei stato il primo che ho scambiato il numero e incontrato un ragazzo conosciuto tramite facebook. penso che nella vita la persona giusta si incontra una volta sola,e spero e credo che con te lo trovata....potrei incontrare anche altri 1000 ragazzi ma solo ogni volta che sei tu a guardarmi mi rendi felice,anche solo sfiorandomi mi fai sentire l'unica...non so tu come faccia a non avere mal di testa visto ke ti penso 24h al giorno...... sono certa ke di te non mi stancherei mai......vorrei vivere con te ogni istante della mia vita!se tu ne hai voglia ti amo vita mia...va bhe l'ammetto piango ancora se guardo i cartoni o un film d'amore e piangerò ancora di più quando dovrò raccontare la nostra di storia d'amore.Ormai e quasi un mese che stiamo ,trascorrendo insieme momenti belli e brutti ,gia da subito sono stati presenti vari litigi,ammetto ho un carattere particolare sono:lunatica,rompipalle,non mi accontento mai e continuamente critico tutto ciò ke fai....ma credimi nn sei tu,nn e colpa tua.....la mia e semplicemente paura e lo sai ogni cosa che fai penso lo fai perchè non vuoi stare con me...il fatto ke tu mi ami non lo metto in dubbio ma mi e difficile credere che sono io quella ke ti ha fatto perdere la testa com'è dici tu.Sono insicura di me per questo nn ti guardo e nn sopporto quando mi fissi,ma sappi ke quando tu non te ne accorgi ti guardo continuamente(non ridere) nn farò mai nulla per ferire te,perchè farei del male prima a me stessa.Sei una persona stupenda ,potrei scrivere mille volte( basta e finita oppure ke nn voglio vederti piu)ma sappi ke nn riesco a starti lontano neanche un secondo.Sei stato capece di farmi innamorare di te in un mese può sembrare strano ma non c'è un tempo preciso per innamorarsi....ho avuto storie serie ma quello che provo per te non lo mai provato prima,in questo momento stai lavorando e non rispondi al cell...ufff....mi basta un tuo squillo,un messaggio sentire la tua voce per farmi felice.Non lasciarmi mai perchè impazzirei ti amo e non immaggini quando.......sei diventato tutto per me......ho sempre sognato una storia d'amore....e grazie a te che me la stai facendo vivere.......sei la mia vita....ahhh un segreto pero nn ti arrabbiare la prima volta che ci siamo visti il treno nn lo persi lo faci apposta per vedere se venivo lo stesso mua.....

per antonio alfano - tratto da olimpia

segnalata da olimpia martedì 5 luglio 2011


1 ... 35 36 37 38 39 40 41 ... 47

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

242 ms 09:40 22 112024 fbotz1