Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto

Cerca fatto passare sotto nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
sotto.

Sono presenti 989 frasi. Pagina 37 di 50: dalla 721a posizione alla 740a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 16; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

1o settembre ore 22.15

ke stupida ke sono..mi sbatterei la testa contro 1 muro...almeno cosi mi faccio del male da sola e capisco qnd ne sto facendo agli altri senza rendermene conto..qnt sto facendo soffrire le xsone a cui voglio +bene,a qnt le sto deludendo..mi sto comportando in un modo strano,ke nn e da me,ke nn capisco..
sono confusa,sono stanca...
ho voglia di dire basta..ma nn si ha mai il coraggio di mettere la parola fine a qlcsa o a qlc1,soprattutto qnd qst qlc1 lo ami cm il 1° giorno,lo ami forse anke + di prima nonostante tt il male,tt le delusioni,e tt qll ke ti ha fatto..
ecco..e propio cosi..sn arrivata al limite vorrei propio dire basta..passo molte di qst ultime notti,a stare sveglia a pensarci..a pensare se kiudere qui qst "storia" cosi strana,cosi confusa..ma nn arrivo mai ad 1 decisione..il solo pensiero di nn poterti avere mai +mi uccide..dio nn posso pensarci!!vorrei poter fare di tt x stare ancora 1 volta cn te..ma purtroppo sn 1 stupida,nn riesco mai a dimostrarti qll ke vorrei,sbaglio sempre tt..lo so ke qst t fa pensare ke io nn t vgl +,ma nn farlo neanke..nn pensarlo neanke x 1istante 1 assurdita del genere..io t vgl e prima o poi te lo dimostrerò..so ke prima o poi troverò il modo x fartelo capire..tu aspettami amore mio..
ho ancora voglia di stare con te,di abbracciarti forte..mi manki + d qls altra cosa!e l'idea di vederti con lei o di nn poterti +dare 1 bacio...nn fa ke farmi piangere cm e successo negli ultimi gg..peppe t amo!

segnalata da ilariuccia venerdì 10 settembre 2004

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Buona notte luce dei miei occhi, ora sono nel buio della mia stanza e mentre ascolto il sordo rumore delle macchine che passano ti penso....
Il tempo sembra rallentare ogni istante d +, questo mi allontana sempre + da te... certo mi fa soffrire ma è anke l'unica cosa che mi permette d andare avanti.... ti amo alla follia....

Alex22

segnalata da Alex22 lunedì 13 dicembre 2004

stelline voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Proverbi » cinesi

"Ho spinto la porta bloccata.
Ho fatto un passo indietro per scoprire che si apriva verso di me"

segnalata da anonimo venerdì 28 gennaio 2005

stelline voti: 17; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Divagazioni istantanee

E che poi non so ancora per quale motivo mi succede...inizio a pensarti,a pensare di noi insieme...sempre uno stesso pensiero,con piccole varianti,ma sempre lo stesso finchè non mi viene la nausea e così cambio il mio pensiero e penso che vorrei averti qui e che se solo avessi saputo che quella sarebbe stata già l'ultima volta che ti avrei visto avrei detto 1000 cose...provo a credere che se ti penso con tutta me stessa il mio pensiero arriva da te ed il mio cellulare squilla...ho ripreso a divagare,ma non ci sono metodi per non pensarti.........e provo a prenderla con filosofia,a riderci su...ma non è abbastanza...mi hai lasciato nel dubbio e se non mi ci togli io non posso andare con o senza di te.......................dove sei? Non so che fare,qualcuno sembra che cominci a voler entrare nella mia vita,ma io ho paura e mi tiro indietro,non voglio ferire nessuno..........non mi sarebbe d'aiuto un'altra persona......provare?no davvero........e se tu tornassi io adesso correrei da te e non si gioca con le persone...............tempo passa..........tempo vola.......portalo da me o portatelo con te!!!

Vale!!!

segnalata da vale lunedì 28 febbraio 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

hai sempre pensato in grande, tu e le tue manie di grandezza, ti odio, ma quando siamo insieme non c'è santo che tenga, mi guardi, mi baci, e tutto questo odio in 10 minuti si trasforma in amore, quello puro al 100%...perchè sei cosi monotono??tu hai sofferto in passato, è vero, e ti capisco, sono stata molto peggio di te...ma per questo motivo non dovresti avere un comportamento..scusa la parola da puttaniere??.. non sono una bambola gonfiabile...sono una ragazza ancora fragile verso questo mondo pieno di egoismo e menefregatura, ho bisogno di una persona che mi accompagni con amore e rispetto verso il mio cammino...qualunque sia..non vuoi fare parte del mio mondo..nonostante siano così uguali..ti capisco non è semplice capire come mi definisci tu, una splendida bionda, occhi azzuri, dolcissima e soprattutto sexy...ti odio, ti amo..bacio

segnalata da Ely venerdì 6 maggio 2005

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

la spiaggia,il mare,il vento e noi...io e te...difficile da poter crederci...eppure è stato così,tempo passato lo sò,xkè poi tu hai cambiato tutto...il ricordo di noi due insieme anche se per poco è bellissimo.Ci siamo visti solo poche volte ma ricorderò tutto x sempre nn perchè ti amo ma xkè tvb e non con il cuore ma con l'anima...un vento ha distrutto tutto,lo stesso ke ci sfiorava qnd io e te eravamo lì a parlare di noi non ha voluto che stessimo insieme,ma non è riuscito a cancellare in me il tuo ricordo...è riuscito solo a spezzare le mie ali piegandomi alla forza della vita ma riuscirò a rialzarmi perchè l'imposibile non è un dato di fatto ma solo un'opinione...da qnd mi hai lasciata sto cercando di capire se x te è stato tutto un gioco o se x te non contavo nulla se non come una ragazza uguali a tutte quelle che hai avute,incatata e gettata...tvb tua piccola principessa

segnalata da x vincenzo camp venerdì 20 maggio 2005

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

non mi lasciare

amore ti prego non mi lasciare, come faro senza di te, senza una persona che mi ascolti nel momento del bisogno, lo so mi sono comportato male ma ti prometto che da oggi in poi sarò un ragazzo più comprensivo con te. e poi amore sono tre anni insieme non li riesco a dimenticare abbiamo tanti ricordi: ti ricordi il nostro primo bacio è stato a campomarino era cosi bello, vedi tutte queste cose belle passate con te mi fanno star male perchè abbiamo passato momenti cosi belli che non e vale la pena di lasciarci capito. spero che un giorno ti riesca ad abbraciarti come una volta. ti amo sabry

gianluca dj - tratto da me per sabrina. ti amo da morire

segnalata da gianluca mercoledì 29 giugno 2005

stelline voti: 16; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

ciao

Eh si,me le studio proprio tutte...ma x un'amica come te ne vale la pena!Ke 2 scatole sempre quei messaggi sul elefonino vero?...ad aspettare poi una risposta faccio in tempo a compiere gli anni 2 volte!Almeno così mi sembrava più carino...Ah si giusto,ti dimostro ke sono io:ciao Coach!
Beh,ti volevo "solo" ricordare ke x me sei una persona speciale e ogni giorno ke passa me ne accorgo sempre di più! Io stò crescendo,mi stò rendendo conto ke molte cose sono cambiate e tante altre cambieranno,ma non ho paura xkè sono certa ke tu ci sarai sempre...hai il potere di farmi ragionare; a costo di farmi star male,spesso mi hai messo davanti alla cruda realtà; a volte ti sei rifiutata di rispondere alla mia domanda "Coach cosa devo fare?" dicendomi ke dovevo imparare a cavarmela da sola anke se tu ci saresti stata.
Tra gli altri,tu hai anke il merito di avermi fatto capire cos'è l'amicizia...
Potrei continuare ore ed ore a dire cos'hai fatto x me,ma riskierei di essere banale e di annoiarti,quindi la finisco qui.Però ti vorrei ricordare ke se gli amici si contano sulle dita di una mano,tu hai un posto riservato....per sempre!!!
Ciao coach ti voglio bene

Valentina - tratto da ^___^

segnalata da valentina lunedì 4 luglio 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A DAVIDE

sn passati ormai quattro lunghi mesi,ma il tuo ricordo è ancora vivo dentro me..Mi manchi, adesso come allora,nulla è cambiato,pensandoti sento ancora i brividi,immaginandoti mi si riempie il cuore di gioia.Non so dove sei,ne cosa fai,ne se un giorno lontano o vicino che sia potrò ancora vederti e srtingerti tra le mie braccia e dirti tutte quelle cose che avrei dovuto dirti il giorno in cui sei partito lasciandomi qui,sola,inerte difronte a questo evento che sapevamo entrambi sarebbe dovuto arrivare.Forse la colpa di tutto ciò è stata mia,avrei dovuto trattenerti,avrei dovuto combattere fino alla fine per farti tornare da me e soprattutto avrei dovuto dimostrarti qnto ti amassi e qnto eri importante per me, e invece ho gettato la spugna e nn ho fatto altro che piangermi addosso.Forse qndo t ho incontrato nn ero pronta per affrontare una relazione e, a mio discapito, hai conosciuto la patre peggiore di me,nn riuscendo a vedere la persona che in realtà fossi..Forse era cosi che doveva andare..Ora posso soltanto dirti che mi manchi terribilmente e che continuerò ad aspettarti...dovessi farlo per la vita intera..ti amo Davide..

segnalata da BIMBA venerdì 8 luglio 2005

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Queste frasi che ti dedico desiderano essere un piccolo dono che tu, se vuoi, puoi fare a te stesso: un istante passato a leggere, pensare, riflettere, far risuonare in te emozioni, sentimenti, sensazioni, pensieri...
Ogni frase dice qualcosa quando la leggi, ognuna è un piccolo universo a sé stante che ti rivela un piccolo segreto, che tu puoi nel tuo cuore decidere di condividerlo o meno!

Giuseppe Maione

segnalata da Giuseppe lunedì 11 luglio 2005

stelline voti: 7; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ciao....eccomi qui dinanzi allo skermo del mio computer a scrivere dei miei sentimenti, delle mie emozioni... le mie dita battono forte sulla tastiera quasi tremando al tuo pensiero...
ieri sera... la notte di san Lorenzo mi sono ritrovata sul balcone di casa a guardare le stelle cn le mie due migliori amiche... le persone alle quali voglio più bene... eravamo lì distese per terra cn il naso rivolto verso l'alto nella speranza di vedere qualche stella cadente ed esprimere i nostri più profondi desideri... ed eccoci li noi tre insieme a guardare in silenzio le stelle e l'immensità ke ci avvolge... guardandole ho cominciato a piangere, per la testa mi sono passati milioni pensieri... io ho tutto: amici ke mi vogliono bene, una famiglia magnifica ma... sento ke mi manca qualcosa...mi manca una persona ke mi sia vicina, una persona ke mi abbracci, mi coccoli, ke mi ami....
da quando ti ho incontrato nn faccio altro ke pensare a te... io e te abbiamo lo stesso carattere, ci troviamo bene...cn te riesco tranquillamente a parlare, quasi come se ci conoscessimo da tantissimo tempo.... e anke tu mi hai detto le stesse cose, mi hai detto "Fiore quando vuoi per qualsi cosa io sono qui, anke per fare 2 kiakkiere, andare a prendere 1 caffè insieme..sono qui.. mi fa piacere parlare cn te...."
però... qualcosa ancora ci separa.... forse il tuo amore per una ragazza cn la quale sei stato tre anni..
io nn voglio mettermi tra voi 2 anzi se le cose dovessero aggiustarsi ne sarei contenta, anke se dire queste cose mi fa male, tanto male... io vorrei tanto stare cn te... però se la tua felicità e lei.. va... corri da lei tesoro mio....
ti voglio bene....

moi...

segnalata da Fiore giovedì 11 agosto 2005

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi

"esci ... fatti un giro ... e guardati intorno ... vivi la vita a modo tuo, non prendere in considerazione il mio esempio, privati di tutti i piaceri, aspetta prima di decidere, rifletti prima di agire ... e quando ti sentirai una persona inutile ... quando vedrai tutti che ti passano avanti ... tutti che godono dei pochi e brevi attimi che la vita gli dona ... guardati dietro ... e pensa al tuo egoismo ... con rimorsi e rimpianti ... "

Vidar

segnalata da Vidar giovedì 25 agosto 2005

stelline voti: 26; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Lettera di una madre alla propria figlia scritta prima di morire

Non ho potuto darti molto in questi anni, qualcun'altro ti avrà fatto da madre al posto mio. Ad ogni modo voglio che tu sia fiera della tua famiglia. Se la nostra separazione ti ha causato dolore ricorda che comunque ti fortificherà.
Tra tutte le cose di cui la mia malattia mi ha privata la più terribile è non averti potuta seguire nella tua crescita. Adesso hai 13 anni e sei ancora una ragazzina e posso solo immaginare che aspetto avrai a 18. Sarai bellissima, ne sono certa e inconsapevole di esserlo, intelligente e determinata, con gli occhi profondi e appassionati di un'artista e un sorriso timido che smentisce puntualmente la dura facciata che cerchi di mostrare ad ogni costo.
Se le mie parole ti suonano vagamente familiari è perchè tu da bambina eri così, e la donna che diventerai sarà così.
Qualunque cosa deciderai di fare nella vita io so che il tuo futuro sarà sempre luminoso. Ovunque deciderai di andare ricorda con amore gli anni passati e non dimenticare mai le persone della tua fanciullezza: ti ameranno sempre come nessun'altro, ti saranno sempre accanto, proprio come me che ti amo e che sarò con te per sempre.
Addio.

segnalata da Joey venerdì 14 ottobre 2005

stelline voti: 2; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

IVAN

ciao...sono ancora qui!!! ieri sono venuta a vedere la partita ed ero contenta perchè ti ho visto....sempre così bello....anzi stupendo! poi ieri sera ero triste...perchè non ti ho visto...oggi ti ho cercato...e ti ho trovato...e anche se ti ho visto a malapena 2 minuti, la mia giornata si è rasserenata!!! ti giuro che non ho mai provato un sentimento simile per nessun altro...te rimarrai per sempre il primo vero amore della mia vita e credo anche che sarai l'unico! Ho appena riempito il mio diario di altre tue foto...... ormai è fatto solo di tue foto! Ti prego, se un giorno pensando a me nascerà sulle tue labbra un sorriso, ti prego immaginami accanto a te...se sentirai una strana sensazione ti prego sussurra il mio nome...ripensa ai bei momenti passati insieme, ai miei baci,alle mie carezze, alle mie pazzie...e se ripensando a tutto ciò vorrai stringermi...ti prego cercami! te sei stato, sei e sarai per sempre l'unico vero amore della mia vita...torna...

Dadi x fierobecco

segnalata da Dadi domenica 16 ottobre 2005

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

sogno

Ogni cosa mi fa ricordare Te...
...la luce del giorno, l azzurro del cielo mi ricordano Te...
Ogni angolo di casa parla di Te e dei momenti
d' Amore vissuti...
L' aria che respiro mi fa tornare in mente i giorni
vissuti alla luce del mondo...
...le ore passavano e nel momento di lasciarci la
tristezza mista all' euforia di una giornata passata insieme erano velati nei nostri occhi innamorati...
La sera quando sono sola ti penso e questo mi accompagna nel profondo dei miei sogni..
Tu sei il mio Sogno

segnalata da Mary74 martedì 13 dicembre 2005

stelline voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » destino

riflessione sulla vita

Devo dire che la vita e' qualcosa di veramente complesso... che per fortuna poi ci siano cose belle da fare e da assaporare, è un altro discorso, ma da quando si nasce in poi, incontriamo mille ostacoli, mille coincidenze, positive e negative, che deviano il nostro naturale percorso in avanti e la maggior parte delle volte lo cambiano definitivamente, tanto che a volte penso... a che punto della mia vita e del mio essere mi ritroverei se andassi indietro nel tempo fino al punto in cui la mia natura ha incontrato il primo determinante motivo di svincolo?

Tutto questo per dire che noi oggi siamo ciò che è successo nella nostra vita, passo dopo passo, e tutto quello che vive in noi non è altro che il frutto di un'insieme di eventi, stimoli, caratteristiche e circostanze avvenute intorno a noi col passare del tempo... apparentemente tutto inspiegabile, immotivato... ma poi, scavando e riscavando, salta fuori il bandolo della matassa e capisci che in passato, lontano o recente, è accaduto qualcosa in te che ti ha segnato in modo profondo.

Ma, mi chiedo: una volta che l'hai scoperto... che fai? Torni indietro e lo eviti? Lo modifichi?
Impossibile!

Puoi soltanto cercare la soluzione più intelligente e meno indolore per alleviare i sintomi, ma ormai sei quello che sei e nulla potrà cancellare mai quello che è stato... e qualsiasi scelta fai, adesso, è sempre collegata col tuo passato, perchè fa parte del tuo carattere, del tuo modo di affrontare la vita, che si è formato in te nel tempo... e questa catena non si spezza... a meno che tu possa improvvisamente diventare un'altra persona... Impossibile!

LA VITA è come una corsa in motocicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi, senza saperlo viene alla luce già in riserva. Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina poco importa... l'importante è andare al massimo fino all'ultima goccia.....

mariapaola - tratto da pensieri

segnalata da Mariapaola venerdì 13 gennaio 2006

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Col passare del tempo,sto diventando noiosa,sai xkè??Xkè ti penso sempre,ed ogni volta ke ti penso la malinconia si abbatte in me,sapendo ke tu in quel posto,a sinistra del petto,nn ci 6...ma vedi,la vita continua e se tu nn mi accetti,io nn ci posso fare un bel niente...me la devo godere la vita,xkè da un momento in poi,nn ci sarà...sì...la vita ha un inizio e una fine,e forse e venuto proprio il momento della fine tra noi!!!Tu sarai sempre x me un punto di riferimento,ti amo e rikordatelo xkè qst è l'ultima volta ke te lo diko,visto ke te l'ho detto anke in faccia e tu nn lo hai accettato...bacioni!!!

Carla

segnalata da Carla sabato 14 gennaio 2006

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

1 anno e 4 mesi fa su qst sito ho conosciuto 1 xsn speciale...
qst xsn m ha segnato la vita cn gioia e dolore...
nn m ha mai ftt promesse,nn m ha mai ftt illudere ke tra noi potexe durerare 1 eternità anke xke csì nn è stato...e sprtt nn parlava tr nn diceva cio ke nn pensava e in fondo so ke m ha sempre voluto bene...lui beh è 1 xsn speciale xke è particolare,speciale,unico,bello,simpaticissimo e beh dp 1 anno m sn resa cnto ke nn ho realmente xso tempo a stare dietro a lui...ho paxato 1 anno capendo piano piano cio ke era mejo fare cio ke era + giusto fare x j altri e x me...grz a lui ho imparato ad approfittare dl situazioni e a pensare d +...lui m ha dato buca 4 vlt ma io nn c ho mai ftt caso nn ho mai dato 1 peso conoscendolo...e poi cn j altri no...gia 1 buca era tnt tr forse...ma tornando a lui...ogni sua parola ogni suo gesto m fa pensare ke ormai nn è + abitudine ma è qlks altro...ormai nn c sto + male qnd al sabato alla 2 ora lo vedo andare in palestra,tranquillo cm sempre cammina parlando snz girarsi cammina e parla semplicemente...poi beh...ammetto forse m piace ankora forse è x qst ke apopena passa al sabato io rimango li alla finestra a fissarlo e a sperare ke s giri a salutarm...
forse qst è pura ossessione ma m piace...devo dire ke m piace a vlt fa m ale ma nn importa...in quel minuto ke lo vedo paxare la mia mente s svuota e io sn felice...anke se tto il resto va male...
c sn state altre xsn dp d lui,il mio ex x es ha ftt x me tnt cs x es ricarike x il cel e poi ha comprato i bijetti in 1 fila x il concerto dl liga,qst sn bei gesti,cnsiderato ke è in fase d xdono...ma se c'è 1 cs ke realmente m piacerebbe nn è andare al cncerto cl mio ex ma cn l'altro...il mio caro 16enne ke m svuota la mente al sabato...i gesti dl xsn a vlt c sembrano insignificanti anke se fatti cl cuore o cn tto l'amore poxibile...

segnalata da iaya mercoledì 29 marzo 2006

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

darei la vita per te..mio piccolo dolce amore..è passato quasi un anno dall ultima volta che c siamo visti...e mi piange il cuore solo a pensare di dirtelo a voce guardandoti nei tuoi dolci occhi.. ho trovato un ragazzo..ora che ci dobbiamo rivedere..ora che manca poco..sn sicura di una cs sola cmq..sento di non riuscire ad amarlo cm ho amato te..indescrivibile è qll che sento..odio farmi carina per uscire cn lui cm facevo qnd uscivo cn te..qnd mi bacia nn sento niente..e qnd una settimana fa mi ha dt "ti amo" nn sn stata capace di rispondergli..mi è salito un nodo alla gola e una lacrima è scesa sul mio viso te lo giuro..giuro..qst estate nn voglio niente..nn voglio piu star male e nemmeno tu lo so..ti dico un ultima cs : TI AMO ANCORA ma qst nn deve cambiare la mia decisione..mi dispiace enormemente..

francesca - tratto da la mia storia d amore

segnalata da stufa di soffrire mercoledì 21 giugno 2006

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Chissà se mi stai pensando adesso,come sto facendo io...come faccio sempre d'altronde. Non passa minuto che non ti pensi...come faccio a dimenticare la tua semplicità,simpatia,dolcezza e voglia di vivere! Chissà se a settembre ti rivedrò,se sarai cambiato,e perchè no,se ti sarai sposato(spero solo di no)! Certo è un po difficile pensare che una ragazza di 17anni si sia affezionata così tanto a "quasi un uomo"di 31anni,tanto da arrivare a piangere per lui...invece è successo...Chissà dove sei in questo momendo e con chi sei...di sicuro ti starai divertendo in vacanza!Mi manchi davvero tanto...Dopo sette mesi è vero che ci si affeziona così tanto ad una persona,soprattutto ad una come te F.! TI VOGLIO DAVVERO BENE!

segnalata da Ro... mercoledì 9 agosto 2006


1 ... 35 36 37 38 39 40 41 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 12:46 22 112024 fbotz1