Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 37 di 50: dalla 721a posizione alla 740a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Sul tram un uomo viaggia accanto ad una signora distinta che pero' emana un tanfo terribile. L'uomo ironico le dice"signora scusi... ma che profuma usa?" La donna scocciata risponde" eh va be'... Biancaneve e i sette nani" e l'uomo replica " Allora signora guardi che un nanetto deve essere morto"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
E' il primo giorno di scuola. Il maestro chiama Pierino e gli dice: "Ascoltami bene, io non amo far tante parole!" "anche a me non piace" risponde Pierino. "facciamo così, allora: quando io ti faccio un cenno alzando la mano e indicandoti, tu ti alzi e vieni subito qui, hai capito?" "Sì che ho capito!pero' quando io scuoto la testa vuol dire che non ne ho voglia e quindi non vengo!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » altre conoscenze
Ti ho amato... me ne sono pentita... ho cercato di rimanere comunque tua amica... ma tu non me lo hai permesso... dimmi, allora io per te cosa sono?!
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » compagno di scuola
Se dovrai essere per me solo un amico allora preferisco non conoscerti neanche, perché sono sicura che non sarà facile dirti: 'ti amo da matti!'
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Ciao, hai delle foto di tua moglie nuda?". "No di certo!". "Beh, allora tieni queste che le ho doppie!".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino fa continuamente schioccare le dita, e il suo amico, incuriosito, gli chiede: "Perché fai sempre quel gesto..?" - "Per tenere lontani i leoni...!" - "Ma quì non ci sono i leoni..." - "Allora, vedi che funziona..?" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Vorrei dirti quanto ti amo ma è impossibile, non ci riuscirei mai; posso solo sperare di fartelo capire con uno sguardo allora... guarda i miei occhi! Ti amo
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Quando son nato Dio m'ha visto triste. Allora mi si è avvicinato e ha detto: 'Cosa ti manca? t'ho dato tutto!'. Ho risposto: 'Mi manca un sogno..' E sei nata tu
voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » al bar
Due ragazze entrano in un bar. Vanno al bancone e ordinano due caffe' decaffeinati, se li bevono e passano alla cassa per pagare: "Cosa paghi?". "Due deca". E la cassiera: "Allora fanno 20.000 lire..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
"Che cosa ti è successo?"chiede una mosca a una lucciola tutta bruciaccata.-"Eh, sapessi... ieri sera avevo voglia di fare l'amore, quando vedo un'altra lucciola fare un volo e posarsi a terra.Non ci ho pensato due volte: l'ho raggiunta, l'ho abbracciata e baciata con passione!"-"e allora?"-"Era una cicca di sigaretta!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, si sa', è scarsissimo a scuola. Allora i suoi genitori decidono di mandarlo dalle suore. Alla fine del mese, i risultati sono impressionanti: tutti 10. Più preoccupati che contenti, i suoi genitori chiedono a Pierino il perché del cambiamento. Pierino: "Appena sono entrato ho visto un tizio in croce e ho capito cosa succede a chi sbaglia!"
voti: 72; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Due amici s'incontrano: - Allora, come va? - Bene, sono appena tornato da un viaggio in Africa! - Ah davvero? E cosa hai fatto di bello in Africa? - Sai sono stato lì per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio! - Accidenti, dopo due anni di matrimoni già te ne vai in Africa? E quando arriverai al venticinquesimo anniversario che farai? - Forse torno a riprenderla...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Dottore, a casa mi credono matto perché mi piacciono le salsicce..." "Sciocchezze..! Anche a me piacciono..!" - "Davvero Dottore..? Allora deve venire a vedere la mia collezione. Ne ho duemila e trecento...!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il professore di diritto penale, concludendo le sue lezioni prima delle feste di Natale spiega agli studenti: "Allora, ricordatevelo bene: se avete un rapporto con una ragazza minorenne è violenza carnale, se lo avete con una maggiorenne, ma senza il suo consenso, è sempre violenza carnale.Invece se la ragazza è maggiorenne e consenziente...buon Natale"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino compra una macchina per mungere le vacche, una di quelle eccezionali, l'attacca alla mucca e vede che munge benissimo, allora pensa di attaccarsela al... Il contadino sodisfatto della sua azione, ha il primo orgasmo, il secondo, il terzo, ma dopo un po' comincia a far male e il contadino non sa come si spegne l'attrezzo e così tutto affanato e sudato chiama il rivenditore che con voce tranquillissima gli risponde: "non si preoccupi a cinque litri si ferma da sola!!".
voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, si ricorda di me?Sono venuto da lei due anni fa per i miei reumatismi e lei mi consiglio' di stare attento all'umidita'.Ho seguito il suo consiglio e ora sto bene."-"e allora come mai è di nuovo qui?" "Volevo solo chiederle se posso ricominciare a lavarmi!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un mobiliere della Brianza un giorno viene a Milano, entra in un bar per bere qualcosa e vede una stupenda donna bionda.La guarda un poco e poi attacca discorso, ma quella è straniera e non comprende ciò che le sta dicendo.Allora il brianzolo disegna su un tovagliolo due persone che stanno bevendo e lo mostra alla ragazza.Lei capisce e i due bevono assieme.Poi lui disegna due persone che stanno mangiando e la ragazza accetta il pranzo.Finito di mangiare la ragazza a sua volta disegna un letto e il brianzolo la guarda stupito, poi rivolto al cameriere che stava sparecchiando la tavola dice: "Pero' queste straniere sono proprio intelligenti, ha capito che faccio il mobiliere"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna brutta bruttissima bruttissimamente brutta entra in macelleria e dice al macellaio: "ha fegato?" ed il macellaio: "Certo!" e la donna: "beh allora mi trombi!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri al ritorno dalle ferie estive: "Allora, dove sei stato?". "Ah guarda... in un'isola magnifica...". "e come si chiama?". "Bora Bora!". "Ho capito! Ho capito! Non c'è mica bisogno che me lo dici due volte!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: