Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » soffrire per
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 995 frasi. Pagina 37 di 50: dalla 721a posizione alla 740a.
voti: 3; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
ti amavo ma una sbandata mi ha portato via da te forse lo sempre saputo e non me ne rendevo conto che non mi sarei mai piu dimenticata di te.
ora dopo 5 anni (e da 4 sono fidanzata con un altro)ho capito di amarti ancora ti ho fatto tanto soffrire .... che stupida che sono stata ora non potro piu tornare con te ma almeno vorrei dirti che mi sono pentita di tutto quello che ti ho fatto addio amore mio penso che ti amero' x tutta la mia inutile esistenza .......................
segnalata da luvi martedì 12 dicembre 2006
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ci sarà un bastardo nella tua vita che ti farà soffrire.....
....ma sarà l'unico ke amerai da morire
segnalata da arianna sabato 16 dicembre 2006
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Adesso non mi rimane altro che continuare a scriverti queste lunghissime lettere... e vivere il mio sogno... Quel sogno che sarebbe un giorno di dividere la tua vita con una,come me,con una un pò stravagante,con una che una sera ha pensato a te e ha analizzato cosa avessi rappresentato nella sua vita,con una che una sera ha pianto come una bambina perchè era l'unico modo di sfogare l'amore che sentivo dentro...con una che vuole essere sincera,perchè crede che la sincerità sia una delle cose migliori della vita,con una che vuole riempire la vita di gioia...con una che adesso avrebbe voglia di abbracciarti e stringerti forte a lei...con una che per farti felice ha accettato anche di soffrire.
segnalata da maria mercoledì 14 febbraio 2007
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Scuse
Perdono
Tesoro mio...
Cucciolo mio...
Amore mio...
..................... Perdono.
Ti chiedo solo ...... Perdono.
Non me lo merito però.. Perdono.
So che ti sto facendo del male...ma ho anche paura,una paura più grande dell'amore che provo per te...una paura di farti soffrire.
Non voglio farti soffrire,vederti triste,con gli okki spenti e le lacrime sulle tue guance... Se vorrai le raccoglierò,una per una, per mostrarti l'amore che provo per te.
Ma non è l'amore che tu ti meriti da me... Non ne è nemmeno la copia... per questo voglio lasciarti... Ma la paura è più forte di me e mai te lo dirò...
il cuoricino tuo - tratto da un periodo così...
segnalata da Luna lunedì 19 febbraio 2007
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Tu .. nn sai cosa vuol dire soffrire per amore ... tu ... nn sai cosa vuol dire vedere la persona da te amata stare con un'altra ... tu ... nn sai cosa vuol dire avere un cuore vulnerabile agli attacchi della persona che ti prende in giro ... tu ... nn sai cosa vuol dire essere presa in giro dall'amore della tua adolescenza .. tu ... nn sai cosa vuol dire essere piena di illusioni e poi scoprire che i tuoi sogni rimaranno solo sogni e che nessuno potrà mai vedere quanto sono belli!!
segnalata da Angel girl giovedì 26 aprile 2007
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » destino
amore
nell'amore nulla è come sembra tutto è altro
quindi non piangere se ti ritrovi davanti al tuo lui che bacia un'altra nulla rimane com'è tutto cambia nel bene e nel male ma non per questo smetterò di amare perchè devo capire che quando si fa la scelta di amare si deve anche valutare che potrei soffrire ma nonostante ciò sono pronta a rischiare di ritrovarmi non si sa come ne perchè a piangare sul mio letto...
segnalata da cucciola lunedì 28 maggio 2007
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Sono innamorata della persona sbagliata.Ancora una volta a quest'età che ormai speravo matura.Ma non è andata bene neppure stavolta.Lui mi ha detto chiaramente che non prova nulla di più di stima(ma nemmeno un briciolo di affetto?).Non capisco allora perchè insistere tanto su certi punti...forse(è dura ammetterlo dopo aver tanto evitato proprio questo)soltanto per assecondare l'ormone!Beh se è così allora non ho perso nulla di valore.Magari un po' della mia dignità.Ma sono sicura di provare il sentimento iniziale giusto per una persona sbagliatissima.Sto veramente male anche se non ho fatto niente di scorretto.Comunque spero di cuore che trovi ciò che cerca e quando l'avrà trovata si renda conto di quanto mi ha fatto soffrire.Ora auguro a me stessa di non perdere la fiducia negli altri...ci sarà ancora qualcuno che se la merita????????
segnalata da io lunedì 11 giugno 2007
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x il mio primo e vero amore
eri il ragazzo migliore del mondo..eri quel ragazzo ke t scovolge la vita..quel ragazzo ke t entra nel cuore e ke nn si riesce a dimenticare ..quel ragazzo x cui valeva la pena svegliarsi al mattino..quel ragazzo ke veniva voglia di amare e x cui fare qualsiasi pazzia,.,eri mio e ora t sento cosi lontano ..non riesco neanke piu a riconoscerti,.,ma xke?dimmi cm hai fatto a smettere di amarmi cosi velocemente ..a me nn basterebbe una vita intera x scordarmi tt i momenti passati insieme..ogni volta ke t vedo mi sciogli il cuore..ma xke l amore fa soffrire cosi?..e il brutto ke m illudi ,,nn vuoi lasciarmi e costringi me a prendere questa decisione..ke ormai tutte le lacrime ke sto versando mi stanno dando il coraggio di dirti addio
segnalata da viola martedì 12 giugno 2007
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
mi dispiace
..se solo riuscissi a immedesimarti dentro un piccolo e asurdo pensiero che rivolge la sola e unica attenzione verso di me, riusciresti anche a vivere la mia vita e non viaggiando su due line parallele inversamente opposte.. mi dispiace.. mi dispiace pensare che con te ho fallito, non sono riuscita a farti vivere la mia stessa intensità nel modo e nel mondo più dolce di me e te.. mi dispiace pensare che questa volta ero riuscita a crederci per davvero e che quello che faceva parte di me faceva parte del tuo mondo, mi dispiace di vivere qualcosa a metà, mi dispiace vederti tanto vicino ma tanto lontano da me, mi dispiace che soffri e che soffrirai anche dopo di me, mi dispiace sapere che io per te, non sono e non sarò mai unica, perchè tu per me sei tanto, mi dispiace piangere inutilmente, mi dispiace credere nella solo e unica speranza, mi dispiace vedere la tua cecità e non riuscire a darmi almeno una possibilità ma solo la unica certezza di accettare tutto questo e di avere , un giorno, la sicurezza che sia finita.. solo perchè non sei riuscito a immedesimarti dentro un piccolo e assurdo pensiero che rivolge la sola e unica attenzione verso di me...
LaBea - tratto da me
segnalata da LaBeA martedì 7 agosto 2007
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
ti ho amato sinceramente per 8 mesi che sembrano esser stati i+lunghi della mia vita...!! sei stato il mio primo amore..!nn ti ho mai fatto mankare niente,sn sempre stata accanto a te nei tuoi momenti+brutti...,negli angoli+bui della tua mente...io c'ero...a cerkare di darti conforto...senza chiedere niente in cambio...,ti ho sempre detto che nn mi importava di ricevere il tuo amore,volevo solo che tu ti lasciassi amare da me....,ma poi...+ niente!hai deciso che non volevi +esser amato da me...,hai deciso di trattarmi male, hai capito di non aver mai provato niente x me,ma mi hai lasciato fare, mi hai lasciato illudere e ora non posso far altro che sperare che tu un giorno torni, ripensando a quanto amore ti ho potuto dare..., a quanto bene ci stavo io con te..., a quanto ho sofferto di un male incurabile,di un male che non si risanerà mai!di un male che potevi evitare di procurarmi,solo perchè anke tu l'hai provato....ma non con me...
segnalata da Cry martedì 11 settembre 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
sentimenti
Sentimenti. Ma cosa sono? Sono qui, davanti a me, davanti a voi, ci sono, esistono…
I sentimenti… da dove nascono?
Ti toccano lo stomaco e te lo stringono, ti ci fanno un nodo, che poi senti salire fino alla gola.
Sono sempre loro, i piccoli grandi sentimenti… che certe volte ti inducono sulla strada giusta, te la fanno prendere, ed allora è come se fossi un bambino dietro all’aquilone… vorresti inseguire quell’oggetto, con i suoi sfavillanti colori. C’è chi lo fa o chi rimane a guardare l’aquilone, la sua opportunità, volare alto nel cielo, e poi su, fra le nuvole bianche e grigie , che forse offuscheranno per sempre quel suo adorabile colore.
Sono stati sempre loro anche a farti sbagliare, farti soffrire, far lo stesso a qualcun altro…
Ma meglio tu o quel qualcuno?
Una cosa è certa, i sentimenti esistono, e quando te li senti dentro… non fermarli, servirebbe solo a dar loro carburante, forse a farti soffrire, tu che cerchi di evitarlo, che disprezzi te stesso, tu che hai dei sentimenti ,senti quelli degli altri , tu che ci giochi , per sbaglio, per follia…FERMATI!
Guardati allo specchio ed uno ad uno dimmi i tuoi sentimenti.
Io ne ho tanti…
...laura - tratto da niente
segnalata da lauretta91 giovedì 27 settembre 2007
voti: 8; popolarità: 2; 1 commenti
categoria: frasi d'amore
SENZA RANCORE
Penso a tutto quello che è sucesso in questi ultimi otto mesi della mia vita.E appena adesso capisco alcune cose, che hai mè, erano ovvie fin dall'inizio.
Non mi ricordo dove, ma un giorno ho sentito una frase che diceva"TI AMO TROPPO PER VEDERTI SOFFRIRE COSì, segui il tuo cuore,ti lascio libera", ripenso e capisco il senso appena adesso. Provo un amore infinito x te,ma non potrò mai renderti felice come vorresti tu e tu questo l'hi capito gia da tempo, solo che dentro di te c'era ancora un pò d'amore per me, e per non farmi soffrire troppo, hai voluto, che io capissi da solo quanto male stavi con me,anche se questo ti ha costretto a raccontarmi delle bugie.
C'è ne ho messo di tempo,eppure di segnali, me ne hai dati, però ora l'ho capito.Spero soltanto, lui sia veramente migliore di me e che non ti faccia mai stare male come ho fatto io.
Sappi che non provo rancore nei tuoi confronti,ero tutto il male che stava dentro di te, come un tumore,che se non lo curi in tempo,ti consuma tutto, fino ad ucciderti,mi fa male, ma io ero il tuo tumore.
Quando parli di noi,non c'è nessun bel ricordo nelle tue parole, ma soltanto tristi serate in cui piangevi, o brutte notti in cui io mi giro e ti mostro la schiena.
Soltanto ora mi rendo conto dell'incubo in cui ti ho fatto vivere.Forse ora hai trovato la felicità che cercavi,quindi va e si felice,non ti amerei se non ti lasciassi andare.
So però,di lasciarti almeno un bel ricordo di me....
il ricordo, di quello che non ero.
GIGIO - tratto da LA MIA STORIA CON TE
segnalata da gigio giovedì 27 settembre 2007
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Crying
è da tanto ke non ti scrivo una lettera, ma le parole oggi vengono fuori da sole...vengono fuori cosi dolci ke non posso non scrivertele..non so se un giorno le leggerai...non se le capirai..non so nemmeno se mi penserai...ma una cosa la so...una sola: io ti penserò ogni istante...come oggi...dio se solo tu sapessi quanto mi sei mancato...se solo sapessi quanto ti voglio...se solo sapessi quanto ho pianto....forse sapresti ke ti amo...forse sapresti ke quando pronuncio queste 5 maledette lettere mi manca il respiro...mi manca davvero...e ho paura...ho tanta paura di soffrire di nuovo e tu sai xkè...tu lo sai ke non ho piu amato nessuno come ho amato te...sai ke ho kiuso il mio cuore x stare al sicuro eppure tu ci sei antrato di nuovo dannazione......e io non posso piu farci niente...non posso più illudermi di essere forte...non posso più guardarti con indifferenza...non posso piu fingere di odiarti...ora vorrei solo smettere di piangere x non pensarci piu ma è troppo difficile..mi sento tanto sola quando non ci sei....ma ti saluto amore mio...ti saluto con un bacio...sperando ke tu possa pensarmi almeno un pò...sperando ke tu possa amarmi di più...molto di più di tanto tempo fa.....
segnalata da monica sabato 6 ottobre 2007
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi
Non ti devi preoccupare,è inutile odiare detestare disprezzare,servirà solo a farti stare male.
La ruota prima o poi girerà e chi ti ha fatto del male,soffrirà!
kiki - tratto da kiki
segnalata da kiki martedì 23 ottobre 2007
voti: 26; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Aforismi » amore
A tutte le xsn ke ora stanno soffrendo, ricordate ke la vita continua! all'inizio sembra tt andar male, ti senti un vuoto immenso dentro, la delusione ti spezza il cuore.. e ti manca lui, si è qst il problema.. ti tornano in mente i ricordi e più cerki di spazzarli via dalla tua testa e più qst ti appaiono.. e nn puoi pensare ke nn potrai più rivivere quei magici momenti.. ed il cuore ti fa male.. ma cn il tempo tt passa, perfino la delusione ke ti sta assalendo proprio ora! proprio qnd meno te lo aspetti incontrerai qll persona ke ti farà provare qll sensazioni ke pensavi di nn poter provare più, anzi saranno ancora più belle! e forse l odio ke provi nei suoi confronti scomparirà..forse..
segnalata da ...delusa... sabato 27 ottobre 2007
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
TUTTO FINISCE..
E' un attimo cm tt cambia..pensi possa diventare il tuo vero amore, quello con cui condividerai momenti belli e brutti..quello ke ti farà crescere..e t insegnerà cosa vuol dire amare ..ed è cm un battito di ciglie,che ti rendi conto che tutti i tanti castelli ke ti eri fatta,appartenevano alla tua fantasia...finisce tutto,diventi triste e ti accorgi di quanto sei sola...lui vedendoti...nemmeno ti saluta...e tu, zitta, soffri in silenzio..tutto il male lo nascondi cn il tuo solito sorriso di sempre. Dove tutto è più freddo e dove nessuno dentro di te sa arrivare, l'amore si fa sentire, ma rimane nascosto li..conservato per un futuro dove forse sarai felice anche tu!!...Ma per ora.....M.... ti amo!!
ALE.. - tratto da IL MIO CUORE
segnalata da ALE... venerdì 2 novembre 2007
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi
ti 6 azzardata a parlar male di me alle mie spalle....ti 6 azzardata a prendermi in giro...hai fatto tutto questo e nel frattempo hai fatto finta di essere mia amica...e adesso ne hai subito le conseguenze....xkè ti 6 messa contro di me???xkè mi hai kiesto di farti soffrire???xkè hai voluto ke io ti facessi del male????io nn ero come te....ma adesso lo sono diventata....faccio il tuo stesso gioco....stammi lontana....non ti avvicinare...potrebbe essere un esperienza pericolosa....o un viaggio senza ritorno....chi lo sa....sono giovane e un lungo cammino dovrò fare...ho degli ottimi amici...degli ottimi genitori....vado bene a scuola....sono contenta della mia vita....ma una cosa sola me la rovina...e quella cosa sei tu.
segnalata da I'm the best lunedì 5 novembre 2007
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Le nostre anime soffrono nel vedere i sogni che si infrangono come cristalli, e gli amori che, nati in un attimo, sono spenti dal fuoco della realtà.
Le bambine che erano in noi, i nostri giochi, i nostri pensieri innocenti, sono ormai sguardi persi nel vuoto, lacrime versate su una storia impossibile. Non abbiamo più la forza per dire addio a un amore non condiviso, per dimenticare le dolci parole scritte sulle pagine di un diario...
segnalata da LittleAngel martedì 6 novembre 2007
voti: 181; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Amore non è stato amore
se non ha mai fatto soffrire...
segnalata da michela domenica 16 dicembre 2007
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
..ti prego amala..
amala più ke puoi,
non farla soffrire,
non farla piangere,
xkè se soffrirà per colpa tua,
giuro ke non ti lascerò vivere un solo
istante in pace,
dovessi anke andare fino
ai confini dell'universo
ti troverò,e sarò l'ultima cosa ke vedrai.
segnalata da anonimo sabato 22 dicembre 2007
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: