Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 992 frasi. Pagina 38 di 50: dalla 741a posizione alla 760a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ke cicci! Sei il mio angelo, sei sceso in Terra per proteggermi e rendermi felice. Ti Amo alla follia! Notte anegelo mio.
segnalata da Mastino Napoletano giovedì 22 maggio 2003
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Una cosa che non sopporto è come tutti neghiamo o cerchiamo di ignorare la morte, almeno finchè ci è possibile. Nessuno di noi sa quanto gli è dato di restare su questa terra. Quindi dovremmo tutti vivere la nostra vita un po' come se fuori ci fosse un carro funebre che ci aspetta, pronto a portarci via. Questo ci farebbe apprezzare di più le nostre giornate. Il che non significa vivere nella paura. Dobbiamo solo imparare a non comportarci come dei fessi che danno la vita per scontata.
J. Bauer - tratto da "Padri di carta"
segnalata da Sablynsky sabato 5 luglio 2003
voti: 12; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: SMS pronti
Piangi quando vorresti volare..e invece ti tocca rimanere coi piedi per terra. In questo momento...se ti avessi qui....ti bacerei. Bacerei le tue lacrime...per poter assaporare l'essenza di un angelo ancora puro. Per poter assaporare un frammento di te...un istante di vita vera.
Amu - tratto da sempre me stesso
segnalata da Amury sabato 12 luglio 2003
voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Lo spirito afflitto trova pace solo in unione ad un altro spirito a lui simile. I due convergono nell'affetto, come lo straniero si rallegra al vedere un altro straniero in una terra lontana. I cuori che si uniscono per mezzo del dolore non saranno separati dalla gloria della gioia. L'amore lavato dalle lacrime rimane eternamente puro e bello.
segnalata da Aquila Nel Vento domenica 27 luglio 2003
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Pioggia
Quando piove,ascolta la dolce musica e osserva la soave danza della pioggia...non è il cielo che soffre,ma sono le lacrime di gioia delle stelle, che rimangono estasiate dalla luce più accecante della loro di una stella che brilla su questa terra...Raccogli una di quelle lacrime e conservala nel cuore...ti aiuterà a capire che sei più fortunato di quanto tu possa immagginare...
segnalata da Marcella sabato 2 agosto 2003
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ognuno di noi ha un angelo che lo protegge e che gli sta accanto... io sono molto fortunata perchè il mio angelo lo posso vedere, gli posso parlare, gli possto stare vicino, il mio angelo sceso in terra sei TU... tu che mi fai vivere momenti indimenticabili, tu che dai i colori più belli alle mie giornate, tu che sei parte di me, tu che sei così importante, tu che mi dai le emozioni più belle, tu fantastico angelo terrestre, tu che vorrei sempre con me!!! (per il mio cucciolo)
segnalata da azzurra mercoledì 1 ottobre 2003
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
for Paty
buona notte tesoro,manderò un angelo a vegliare su d te,ma non lo sentirai..sarà delicato e dolce come una pioggia di baci e ti terrà compagnia in questa ennesima notte dove c dovremo incontrare nei sogni per scambiarci un tenero bacio..ti amo!
segnalata da kyty martedì 14 ottobre 2003
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » morte
...Ebbe l'impressione di ritrovare il mondo come potrebbe ritrovarlo un morto che, dopo vent'anni, uscissse dalla tomba: posa a terra un piede timido che non sa più camminare; stenta a riconoscere il mondo in cui è vissuto ma inciampa di continuo nei resti della sua vita: vede i suoi pantaloni, la sua cravatta addosso ai superstiti, che, com'è naturale, se li sono divisi; vede ogni cosa e non rivendica nulla: I MORTI SONO TIMIDI.
Milan Kundera - tratto da "L'ignoranza"
segnalata da lavinia88 mercoledì 24 dicembre 2003
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una Mattina pierino prende l'autobus per andare a scuola e si dimentica di comprare il biglietto in quell'attimo sale il controllore, pierino spaventato si china e prende un biglietto che sta sul pavimento dell'autobus quando il controllore si avvicina a pierino e gli chiede il biglietto, pierino gli porge il biglietto che ha raccatato da terra e glie lo mostra, il controllore dice a pierino il biglietto e vecchio pierino risponde ma perche l'autobus e nuovo?
segnalata da domenico martedì 20 gennaio 2004
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » morte
Al sicuro nel grembo d'una notte senza fine, scopri che l'oscurità può illuminarti della luce più viva. Al sicuro nel tuo posticino nel profondo della terra. Ecco quando sapranno quanto valevi veramente...
segnalata da lavinia88 venerdì 6 febbraio 2004
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
STRANIERI
c'è un americano, un francese e un NAPOLETANO. fanno la gara a chi riesce a prendere l'orologio senza farlo cadere a terra lanciandolo da sopra un palazzo. il primo non ci riesce, il secondo nemmeno. il napoletano invece si prende un caffè al bar poi torna sotto al palazzo e lo prende al volo. i due stranieri gli domandono: come hai fatto? il napoletano risponde: HO MESSO UN ORA DIETRO
segnalata da LIMONE mercoledì 14 aprile 2004
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x ste
t regalo 1 sorriso,t porterà allegria,e se avrai paura t terrà compagnia!xkè 1 sorriso è cm 1 sole:illumina la strada e scalda il cuore!!! ciao ste tatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
chiara - tratto da me
segnalata da chiara sabato 24 aprile 2004
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
tata..tu x me sei tutto..sei tutto quello che ho di importante e bello..sei il mio tesoro..il mio tesoro + prezioso..sei la + bella creatura che abbia mai visto sulla faccia della terra..e sn davvero contento e fiero di me stesso x essere riuscito a farti mia..a conquistarti..e rubarti il cuoricino e custodirlo nel mio..ti amo da morire piccola stella..
mirko - tratto da i miei pensieri
segnalata da mirko mercoledì 16 giugno 2004
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
ora non ho piu paura di morire.............................visto che con te ho gia oltrepassato il varco del PARADISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie per tutto quello che fai per me....nonostante io su questa terra non ho fatto mai niente per te..............................Ora da lassu vedrai quante cose belle riuscirò a fare per il mio ANGELO!!!!!!!!!!Grazie Guglielmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segnalata da tina mercoledì 14 luglio 2004
voti: 50; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Indovinelli
In una stanza chiusa a chiavi da fuori c'è un tavolo, una finestra aperta, in terra ci sono dei cocci di vetro, dell'acqua,Romeo e Giulietta morti.Come hanno fatto a morire?
segnalata da Omega sabato 24 luglio 2004
voti: 52; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » buona notte
........notte.........
buonanotte piccola stella, è da tanto che ti cerco in vano nel cielo, scrutando ogni singola stellina, me lo potevi dire che ti eri trasferita in terra, così passavo in modo diverso le serate NO? sogni d'argento, poiché l'oro costa troppo! :-)
segnalata da giovanni martedì 24 agosto 2004
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non so dove vivono gli angeli, in cielo, in terra o in paradiso... Ma di una cosa sono certa, un angelo ha appena letto questa dedica.
segnalata da Claudia domenica 12 settembre 2004
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » morte
visioni apocalittiche hanno attraversato la mia testa un'attimo le vedo,e poi niente più,mi sento male,mi sento intorpidito.la tempesta verrà,il terrore assale la terra,saremo mandati a morire,l'ultima battaglia e vicina esplode il fuoco,le lame tagliano e squartano.
damon - tratto da il mio delirium
segnalata da damon lunedì 27 settembre 2004
voti: 3; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti
Senza paura........
Cm kalc1 parte da 1isola,su1zattera e cn1mare in tempesta;cm1goccia di pioggia cade sulla terra e dove va nn si sa.Così vivi la tua Vita anche tu,salpando dalla tua"isola"cn la tua"zattera"e con il"mare in tempesta"o cm la goccia di pioggia ke cade e nn sa dove andrà.......senza paura di ciò ke avverrà se senti ke ciò ke stai facendo nn è male,ma AMORE!!!
segnalata da Luca domenica 14 novembre 2004
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
..MIKI.... ;-*
Amo la terra che ha sotto i piedi e l'aria che gli sta sopra il capo, e qualsiasi cosa lui tocchi e ogni parola che dice...Amo ogni particolare del suo aspetto e ogni cosa che fa.Lo amo in tutto e per tutto e senza riserve....
chupa chups alla fragola - tratto da E.Bronte
segnalata da kokka sabato 1 gennaio 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: