Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto

Cerca fatto passare sotto nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
sotto.

Sono presenti 989 frasi. Pagina 38 di 50: dalla 741a posizione alla 760a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 34; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ti odio..

data: 29-08-2006
ora: 10:16:52
Elimina
Uccidere un amore con un tradimento è un omicidio...oggi mi è arrivato un sms cn queste parole da un numero ke non conosco..non so se c'entri qualcosa tu ma da qualke giorno a questa parte è forse la cosa più vera ke io abbia sentito. E' quello ke hai fatto tu con me..un omicidio..nel giro di poki minuti sei riuscito ad uccidere me e tredici mesi ke si stavano concludendo con un'estate piena di speranze,un'estate in cui io avevo creduto davvero ke tra noi ci fosse qualcosa..ma affinkè ci sia storia bisogna essere in due a sperare..e questo non è stato affatto il nostro caso.. Ed ora eccomi qua...davanti al computer..a scriverti una lettera ke già so sarà troppo lunga e ke probabilmente non leggerai neanke fino alla fine...ma non m'importa..sono troppe le cose ke ho da dirti..troppe quelle ke non sono riuscita a dirti l'ultima volta ke ti ho visto..vorrei tornare indietro e spararti tutto a quattr'occhi..assalirti..skiaffeggiarti..urlarti contro..tutte cose ke non sono riuscita a fare xkè la confusione è stata più forte di me... Non hai idea di ke groviglio di sentimenti ho dentro...rabbia,dolore,umiliazione...ma soprattutto delusione e tanta solitudine.. E' da un anno ke non fai altro ke kiedermi fiducia...ed io è da un anno ke nonostante le mille resistenze non ho fatto altro ke dartela...ed ecco i risultati..quelli ke dovevano essere i due giorni più belli e più sereni di tutta l'estate si sono trasformati nell'inizio della fine...in un attimo mi sono ritrovata qui..lontana da tutti..da sola e con un anno tra le mani da dover dimenticare e da dover buttare.. Ho riletto x l'ultima volta i tuoi sms prima di cancellarli x sempre e prima di cancellare tutti i tuoi numeri....ke rabbia nel rileggere quelle parole..quante false promesse..quanta ipocrisia...sapessi quanto odio mi hanno scatenato...ci avevo davvero creduto alle tue parole..ci avevo davvero creduto in te...e sai bene se solo mi hai conosciuto un poco ke è una cosa ke faccio molto difficilmente..credere nelle persone..e questa è la prova ke faccio bene...visto ke anke tu sei diventato un altro da aggiungere alla lista delle fregature ke ho avuto dalla vita..e niente di più..! E' forse questa la cosa ke più mi dispiace di tutta questa storia...probabilmente la mia storia con te di qui a poco sarebbe finita ugualmente..io a roma..tu no...vite diverse,vite lontane...avremmo deciso di rompere e di farsi ognuno la propria vita..ma avremmo avuto entrambi un bel ricordo di quest'anno passato insieme...magari ogni tanto ci saremmo telefonati..o ci saremmo visti qualke volta a roma x qualke passeggiata,ricordandoci delle mille stronzate fatte in un anno insieme..

smile

segnalata da arietina venerdì 1 settembre 2006

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Coi capelli morbidi e fluenti come le spighe di grano e bagnati dal sole pacato del mattino, intrecci brevi illusioni che scivolano poi nell’arido meriggio di scirocco. Tra la voce e lo sguardo, solitario anelito del passato sceglie la pena: l’ingenua verità di poche parole, il timore e l’ansia di una tiepida carezza, foto antiche bruciate nel vuoto di un posacenere. E precipiti nel tuo inferno. Sì, ho sbagliato ma ora dimmi perché? Cosa hanno fatto le tue mani? Le ombre bussano già alla finestra della tua anima, lievi frusci tra le foglie. Non li senti? Non chiederti del futuro, rispondi al tuo presente, non fuggire giacché anche il sorgo selvatico spesso sa amare.

EL

segnalata da EL11100568 martedì 5 settembre 2006

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

per il mio luca..

12/12/04...
ecco qst è il giono ke odio di +...solo ora ke tra me e te è tutto finito!solo ora ke nn potrò + passare d bei momenti cn te...ricordo ankora quel giorno in cui siamo usciti insieme x la prima volta,ormai ero xsa di te..potevo finalmente uscire cn te.ricordo ankora tutte quelle volte in cui mi ripetevi ke io x te ero "l'UNIKO ANGIOLETTO!"di cui nn poteva fare a meno...e ora x colpa tua è tutto finito,anke se x me è difficile accettarlo,come lo sarà anke accettare il fatto ke da un giorno all'altro potrò vederti insieme ad un'altra.ma dovrò farlo e dovrò arrendermi e pensare ke sei stato mo x 8 splendidi mesi ed ora di te mi rimarrà solo un ricordo ed una amicizia da me nn voluta.
a volte mi pento di averti conosciuto xkè ora sto soffrendo molto e nascondo la mia sofferenza ai miei genitori ma poi ci ripenso e dico ke se potessi tornare indietro rifarei tutto quello ke ho fatto.
x te mi arrabbiai cn le mie sorellle qnd scoprirono ke io mi ero fidanzata,xkè x loro dovevo aspettare ankora qlk anno prima di legarmi ad una xsona ma io ho fatto di tutto x convincerle ke volevo stare cn te e ke tu eri un bravo ragazzo..xkè tu così ti 6 dimostrato in 8 mesi..
spero ke anke tu se potessi tornare indietro rifaresti tutto ma ke nn penseresti neanke una volta di tradirmi..TI AMO INFINITAMENTE ELO FARò X SEMPRE!!!!

segnalata da INNAMORATA89 domenica 26 novembre 2006

stelline voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » anniversario

amore

per il dolcissimo amore,che tieni sempre vicino
a te con tanto amore e felicità ;ti farà passare momenti magici e tante coccole per ricordare tutte le vostre avventure che più che mai ricorderete quando sia speciale il vostro mondo pieno di gioia,serenità

madamascar

segnalata da madamascar lunedì 4 dicembre 2006

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

PER ANDREA

Ciao amore mi..il fatidico giorno è arrivato..siamo al 17..e abbiamo fatto un mese!!ke bello!!se solo pensi a quante cose abbiamo passato già insieme..serate stupende,ballate insieme,tristezze che mi hanno scombinato il cuore che tu ti sei sempre preso la briga di aggiustare, hai riordinato i pezzettini per ricostruirlo..per ridonarmi quel cuore puro che ha spazio solo per te!!c'è scritto il tuo nome dentro..e sono felice d qst!xkè te lo meriti!sei una persona stupenda in tt e per tt,a modo tuo sei anke tu sensibile, e hai tante qualità che solo pochi hanno:sei comprensibile,sei dolcissimo..e infinit° di pregi!sto proprio bene!!non ho vergogna di raccontarti tt!sei il mio ragazzo e il mio migliore amico in un certo senso xkè sei sempre pronto ad ascoltare e affrontare i problemi che ogni giorno mi assillano!grazie amò..e sappi ke ti amo anche perchè mi piace affrontare tt al tuo fianco..xkè è tt più colorato..non è più niente in bianco e nero ora che ci sei tu!!!!

ROBERTA

segnalata da ROBERTA mercoledì 17 gennaio 2007

stelline voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Mi manchi amore mio

Mio piccolo dolce angioletto è da tanto che non ti scrivo, non immagini quante milioni di volte ti penso al giorno, sei il pensiero fisso di ogni momento...
Qualche giorno fa è stato san valentino e io non l'ho potuto passare con l'amore della mia vita, per fortuna mi consola il fatto che domani potrò riabbracciarti e ti giuro che non vedo l'ora.
Amore mio voglio solo dirti che io ti amo più della mia vita e che per me rappresenti ciò che ho di più caro al mondo, hai mille pregi e nessun difetto... non è vero che la perfezione non esiste, e tu ne sei la prova.
Vorrei gridarlo al mondo intero quanto TI AMO e quanto sono felice perchè per la prima volta nella mia vita sono davvero innamorata persa non di una persona ma di un vero e proprio angelo...
TI AMO E TI AMERO' PER SEMPRE!!!
ANTONIO TI AMO

Dufour

segnalata da Dufour venerdì 16 febbraio 2007

stelline voti: 18; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Imparerò...

Ciao tesoro,
stamattina siamo venuti in macchina, così anche stasera e stiamo un po’ insieme. La malinconia di ieri ancora non è passata e nemmeno stanotte ho dormito un gran che. Ho guardato il film credendo lo guardassi anche tu, come se fissare le stesse immagini bastasse ad annullare la distanza che c’è tra noi, ma non è servito… e mi sono addormentata con le lacrime agli occhi. Stamattina poi quante scuse da inventare a giustificare gli occhi gonfi e quell’aria un po’ triste. Dire che è colpa del tempo… cielo grigio e giornata uggiosa, che mi spegne il sorriso e fa abbassare lo sguardo… proprio io che ho sempre adorato camminare sotto la pioggia. Lo so tesoro, tu non sai niente, vedi solo che sono un po’ giù, ed anche se hai chiesto non ti ho detto il vero motivo. E come potrei? Dire che dipende da te… da quelle cose di me che ho scoperto darti fastidio e che x me invece sono ossigeno puro. Come faccio a dirti che non ci riesco più a parlare con te… che quei silenzi mi squarciano il cuore… che mi si blocca tutto e tutto mi sembra sbagliato da dire… ed allora scrivo, x raccontare di me, delle mie giornate, di come vivo… di ciò che sono. Scrivo con l’illusione che ti interessi qualcosa, ma ora lo so x certo che non è così… ormai è più di una settimana che non leggi nemmeno la posta. E mi manchi amore mio, mi manchi come l’aria che respiro… mi manchi così tanto da far male al cuore. Ti vorrei dire… ti vorrei gridare quanto male mi fa… quanto poco basterebbe a non farmi sentire così. Ma non lo posso fare. Sono queste le parole che non vuoi sentire e me ne resto qui, sola, a ricacciarle giù a forza. Violenza su me stessa e fine dell’entusiasmo, prendo il risultato di quel che viene con la speranza di non rovinare tutto. Imparerò tesoro, ad essere come vuoi tu… imparerò tesoro a non essere più io.

con amore,
Crudelia

Crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 4 aprile 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Citazioni Domenico Cieri Estrada

Abbandonarsi in Dio é un dono e, allo stesso tempo, la maggiore manifestazione della libertá dell’uomo.

Accorgergersi della vita mentre si vive, arrivare a scorgere la sua implacabile grandezza, sfruttare il tempo e le persone che lo abitano, celebrare la vita ed il sogno di vivere, questo é il suo arte.

Alcune volte nella vita conviene tenere gli occhi ben aperti, a volte alla metá, e a volte ben chiusi. Il fatto é sapere come ogni volta.

Ama se vuoi influire.

Che altri tempi non tolgano vita alla tua giornata.

Chi non perdona in tempo, soffre un tempo.

I favori rimbalzano.

Il diavolo si veste a volte di ragioni serie per odiare.

Il primo che l’uomo ostentuoso vuole convincere del suo valore é se stesso.

Il tempo é come il vento, si porta via il leggero e lascia il pesante.

Il tempo é un digestivo.

L’arte é una pausa, un incontro di sensibilitá.

L’artista é sempre un persecutore della bellezza.

L’ostinato é un tiranno alla missura delle sue possibilitá.

La bellezza umana é il lusso della natura.

La buona vita consiste in amare e farsi amare sufficiente.

La causa della maggior parte dei problemi nelle relazioni umane consiste nella mancanza di riconoscenza reciproca.

La generositá umana é un riflesso dell’amore di Dio.

La morte e il tempo hanno lo stesso cognome.

La poesia non ha tempo, chi la legge la riscatta, la fa presente, e poi la restituisce alla sua eternitá.

La ragione e la fede sono le due sponde dello stesso fiume.

La vita é come le arance, bisogna spremerle il succo in tempo.

La vita non é ciambelle con miele, ma ha miele ed ha ciambelle.

Lí cé il fastoso scenario della vita per quelli che sanno guardare un po’.

Matematicamente, se la intelligenza e l’amore umano esistono, ci debe essere una intelligenza e un amore superiore che gli hanno dato origine.

Non siamo venuti a questo mondo per vedere passare le lepri.

Portati appresso il passato solo se hai l’intenzione di costruire.

Poter essere utili é un favore che ci fanno.

Quante cose non inventerá l’uomo per giustificare quello che desidera il suo cuore.

Sapere allontanarsi e avvicinarsi é la chiave di qualsiasi relazione duratura.

Se nell’altra vita non ci fosse musica, si dovrebbe importarla.

Se questa vita fosse tutto quella che avesse, e non un’altra come tanto ci hanno detto, e per esistere in essa l’amore, questa sola sarebbe un onore.

Sebbene siamo il nostro proprio tempo, a volte siamo il tempo di altri ed altri sono il nostro tempo, a volte senza volerlo, a volte volendo, a volte dormendo, a volte svegli.

Tutti i misteri che l’universo racchiude sono solo una strizzata d’occhio di Dio.

Una delle sorprese piú piacevoli che possiamo trovare quando ci compromettiamo in forma totale con un progetto specifico, consiste in che sorgono forze e opportunitá che prima non ci saremmo immaginati.

Domenico Cieri Estrada - tratto da www.geocities.com/domenicocieriestrada

segnalata da Mariano Sicilia mercoledì 11 aprile 2007

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

X FEDERICO

A volte le emozioni arrivano all'improvviso..se accorgercene..a volte basta voltare lo sguardo altrove x capire che cio che si pensa in realta non e' cosi...ho amato nella mia vita...si...ma con te e ' stato tutto diverso...devo ammetterlo...sei una forza che non riesco a respingere...sei entrato nella mia vita come il rombo di un fulmine..lasciando un segno indelebile...sei entrato ed anke se a volte fingi di uscirne..lo so che sei sempre li...mi guardi,mi sfiori...cerchi i miei sguardi...ma poi..poi sembri sempre cosi distante.
cosi distante da me,dal mondo che ci circonda.i tuoi okki dicono tante cose ma poi a parole non e' cosi...ho cercato invano di farti fidare di me,ci ho provato in ogni modo,ma tu no.sei sempre li sulle tue e anke se dici di volermi bene non fai mai un passo x avvicinarti a me...x farmi capire che ci tieni cosi come io tengo alla nostra amicizia...si amicizia..xke quello ke ci lega e ' talmente forte che non posso distruggerlo...non possiamo...quando due mesi fa sei uscito dalla mia vita le cose sono cambiate...sono entrate a far parte del mio mondo altre persone..ma in ogni persona io cercavo il tuo sguardo,i tuoi okki,il tuo sorriso..in ogni persona io cercavo te...e poi..pensavo di averti dimenticato ed ero di nuovo tornata a sorridere...ma poi tu sei tornato e mi e' bastato vederti ankora una volta,parlarti ankora una volta...x capire che quell'intesa forse non e' mai morta...
la gente parla,dici tante cose di te...ma non e' cosi,lo so, lo sento...tu sei diverso dal federico che descrive la gente,sei una persona fantastica...vorrei davvero che imparassi a fidartti di me al 100 per cento..cosi come io sto facendo con te....perche se un giorno dovessi avere bisogno ...mi piacerebbe che bussassi alla mia porta,ed io ci saro..perche abbandonarti sarebbe come spegnere due stelle in un istante:I TUOI OKKI....
TI VOGLIO BENE DAVVERO...CON IL CUORE E CON L'ANIMA...e se lo scrivo qui...in questa pagina letta da milioni di perosne e' solo perche spero che un giorno la leggerai anke tu e potrai renderti conto che non tutte le persone sono uguali...che c'e' qualcuno che non ha paura di te...ma vive di te...ti voglio bene...!!!

elettra

segnalata da ELETTRA venerdì 20 aprile 2007

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » morte

nn c'e +niente nella mia vita

mi hai lasciato..perchè vuoi goderti l'estate e nn volevi prendermi in giro.hai detto che hai una vita..davanti..a 15anni hai ragione...ma nn sai che io ti amerò sempre..e nn sai neanche il male che mi stai facendo...la morte credo che sarà l'unica soluzione per la mia sofferenza..ormai dalla vita nn ho più niente...è tutto finito..mi hanno portato tutte cose..con te ci stavo troppo bene e proprio in questo sito ho scritto quanto ti amavo e che tu nn mi avresti mai lasciato..e ora?? bhe so solo una cosa.io ho la coscienza apposta..tu invece dovresti vergognarti di avermi preso in giro dicendomi delle cose e facendomi illudere..d'altronde sei uguale a tutti i ragazzi.ma anzi ho cambiato idea..nn mi tolgo la vita per te..nn te lo meriti..vado avanti per la mia strada..anzi sarò ancora più forte di prima..perchè di altre batoste ne prenderò parecchie..nn sei nè il primo nè l'ultimo..grazie lo stesso per 1mese e 12giorni passati con te..nn ti dimenticare di me..anke se io nn lo farò..addio amedeo..(sei un bambino..cresci e cerca di nn farti condizionare dai tuoi amici e da tuo fratello)dovresti vergognarti per questo...ti saluto...

io - tratto da lla mia rabbia

segnalata da irene..4evere mercoledì 20 giugno 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

GooooooooooAL

A forza di segnare xx Goal ho raggiunto....Edson Arantes in arte Pelè a quota 1000 e passa reti....giocando a calcio con la classe di Diego Armando"ormai purtroppo armadio" Maradona....
Dribblo con l'agilità di una gazzella....gli ostacoli del cuore bimba e ti amo perchè forse sarà l'unica cosa che mi è concessa a questo mondo....provo a farlo e forse non sono neanke il meglio ma ti voglio un universo di bene cucciolotta bimba leonardina baciottina....sei una birbantella Ignisa....mi chiedi sempre di scriverti ma lo sai che ti scrivo sempre qui?Sì lo sai....quindi continuerò a darti la mie risposte da qui....anzi no non da qui ma dal vivo....il venerdi il sabato e la domenica.
E tu?Hai deciso....io smetto con le dediche in TV sono costose anke se sono x te....sei abbastanza matura da capirlo....e volevo dirti che se mai scrivero ancora....non lo farò + in TV
Ovviamente non cambia che ci amiamo ma dobbiamo fare diversamente
Il tuo carabiniere testone bimbo moretto Tibix
Farò ancora km x te testolina matta però devi fare qualcosa anche TU perchè come sai ho anche da rimettere a posto la mia vita....so che capirai....so che è questo che devo fare per TE e sò che lo apprezzerai anche se per me nella situazione attuale sarà una cosa impossibile da realizzare in tempi brevi....Io dal canto mio sò che senza la tua illimitata e incondizionata fiducia non potrò mai farcela e mi impegnerò come meglio posso ad affrontare gli ostacoli garantendoti il 1000% di fiducia nei sentimenti e nell Amore

FaLinux Pingu - tratto da Tratto da....Alvaro BioVitale

segnalata da Flash Plancton venerdì 6 luglio 2007

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Siamo uniti alle radici

Siamo uniti alle radici...ci accomuna l'amore,l'amicizia,la famiglia il lavoro........siamo in tanti e abbiamo voglia di scrivere che stiamo male,che ci manca,che lo amiamo,che abbiamo litigato o che siamo felici.......a volte siamo in testa,a volte siamo in coda,qualcuno si perde e qualcuno ce l'ha fatta.Abbiamo sogni,ma a volte ci manca quella sicurezza di realizzarli,a volte i nostri pomeriggi sembrano ripetersi,ma poi squilla un cellualre e torna il sorriso.Rischiamo,sbagliamo,ma quando va bene il merito è nostro.Andiamo a scuola,all'università,lavoriamo e ogni giorno è una sfida,siamo lontani dai giorni che passano tutti uguali e abbiamo la forza di combattere e la fragilità di piangere,di chiedere un consiglio e tenere duro quando qualcuno ci volta le spalle...Abbiamo famiglie unite,famiglie smembrate,qualcuno è cresciuto in fretta,per altri si aspetta ancora!!!!!!Siamo noi,siamo i ragazzi di frasi.net,di msn,delle chat e di you tube.....i ragazzi del nuovo millennio,i complicati ragazzi che ora s'innamorano in chat anche se la realtà è molto più semplice è densa di significato,siamo uniti alle radici e ci siamo e abbiamo voglia di dirlo,di scriverlo.......di farcela!!!!!!!!!!

Vale!!! - tratto da lettura del sito

segnalata da valentina sabato 7 luglio 2007

stelline voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

è la prima volta ke scrivo una lettera ke poi verrà letta da altre xsne: nn s cm cominciare!
qsta è una lettera ke scrivo x sfogarmi indirizzata a me stessa sto seguendo il consiglio,uno dei tanti,del mio amico ace.ma può essere interpretata cm volete voi del resto la starete leggendo?!
sn stata innamorata fino a ieri del ragazzo sbagliato ora n voglio scrivere le solite frasi ma in questo momento n si può essere originali e soprattutto qnd vieni ferita più volte ogni volta cn un colpo sempre più violento... stavolta sn stata annientata definitivamente...annientata definitivamente da colui ke diceva di amarmi ke mi riempiva di promesse importanti ke xò non venivano mai mantenute mantenute xke mi stava solo prendendo in giro. ma io innamorata credo a tal punto di lui volevo illudermi ke qst si sarebbe realizzato.ma cm al solito proprio nel momento in cui cominci a credergli davvero ecco kespuntano fuori i problemi lo vedi rimangiarsi tutto pian piano ti da colpe ke n puoi avere ti rimprovera cm se fossi1bambina e se ne frega di te in qualche modo te lo fa anke capire spesso e volentieri raccontando quello ke aveva fatto la sera prima dopo ke m aveva riportato a casa e dopo insulta anke dando a me la colpa di tutto .stavolta e x l'ultima è successa la medesima cosa ogni volta si ripete uguale quasi conosco le sue mosse è diventato prevedibile ma ci vlv cmq credere.
ogni volta ke ritornava m dava sempre una sensazione d sollievo e di felicità ke xò nn durava a lungo, ogni volta sembrava sempre più convincente è ogni volta ci sn cascata xke?xke del resto lo amavo ancora molto era sempre nei miei pensieri dopo tutto il male ricevuto io lo amavo...già lo amavo ora nn c'è più niente x lui l'ho reso inesistente xke è questo ke merita una xsna ke sa solo deridere più volte quello ke provi x qsta l'amore c'è stato ma sl dalla mia parte e dopo aver preso una bella botta in testa ho capito finalmente ke quelli cm lui raramente possono cambiare e lui nn rientra in qsto caso xk lui è così e basta resterà sempre un verme viscido e schifoso ke pensa solo al divertimento vuole la bella vita in ogni momento e di voler crescere nn ne vuole sapere anke se a una certa età bisogna farlo e cn l'età ke si ritrova dovrebbe farlo poikè d qst passo nn otterrà nulla dalla vita...ma la vita è sua e decide lui ormai x me è un capitolo chiuso n mi interessa più nulla...io ho la mia da gestire...ti saluto straniero

io - tratto da my heart

segnalata da ida lunedì 9 luglio 2007

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

x te..amore mio..

matte, questa dedica è x te:grazie di portarmi 3msc da 9 mesi, da quando il mio sguardo ha incontrato il tuo,e le nostre labbra si sono incrociate, ho perso la testa per te;non è una cotta,è un amore che non scomparirà mai!quello che provo per te è scolpito nel mio cuore:nessuno, e dico nessuno!sarà in grado di cancellarlo!vedi, tu sei il mio sogno che si avvera,sei l'uomo che mi rende felice,che mi ascolta, mi consola,mi coccola..quando facciamo l'amore,riesci a farmi superare addirittura le nuvole, a portarmi in un mondo fatto a forma di noi!!!io voglio passare tutta la mia vita con te!!perchè tu,e sempre e solo tu,sei l'uomo della mia vita!!sei il raggio di sole che mi illumina al mattino, quando mi sveglio, sei il sogno che accompagna le mie notti, sei il pensiero che mi culla e mi aiuta nei momenti difficili..sei..TUTTO!!!grazie veramente d'esistere!!..tua x sempre..mamy cina..=)

daisy

segnalata da daisy28-10-06 domenica 29 luglio 2007

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Io spesso ti nego i tuoi spazi, ma come vedi in questi ultimi giorni ho provato a capire i tuoi bisogni e a venirti incontro anche su quelli, perché sono un’ingorda amante dei tuoi sorrisi, delle tue voglie, dei desideri che vorrei realizzare con te al mio fianco.
Lo vedi come sono fluide la mie parole e come corrono ansiose verso di te eppure ti vedrò domani mattina che non è tra tanto,ma mi sembra un’eternità,tanto che sento il tuo odore che viene verso di me,tanto che per quando mi addormenterò,ho messo la sveglia alle 9,50 perché impazzirei ad aspettarti domani mattina.
Forse domani mi dirai che mi vuoi veder ogni tanto e poi...dimmi esattamente cosa ti aspetti che io faccia...io non potrò dirti di no perché ti desidero...ma vorrei star serena tra le tue
braccia,sicura che sarai anche dolce e determinato e amico sincero e amante e uomo e che faremo cose insieme, usciremo e continueremo il nostro percorso.
Io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo. Me ne rendo conto ogni giorno che passa; me ne rendo conto quando ti vedo, quando non ci sei, quando faccio cose semiserie o quando faccio stupidaggini, quando la notte mi sveglio e ti vorrei con me e mi accorgo che in realtà non ci sei,ti amo anche quando ti odio.
Mi sento in grado di fare, per te, le cose più assurde, più folli, più inutili o preziose: mi batterei per te, ma non mi sento in grado di fare l´unica cosa che tu mi stai chiedendo: non mi sento capace di rinunciare a te.

Roberta

segnalata da Ciliegina sabato 3 novembre 2007

stelline voti: 31; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incrociato il nostro cammino. Alcuni percorronno il cammmino al nostro fianco, altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce ne sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici.

I primi amici sono la nostra mamma, il nostro papà e forse anche i nostri fratelli e sorelle, con i quali condividiamo il nostro spazio e vogliamo loro bene.
Ma il destino ci presenta altri amici, che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima,del cuore. Sono sinceri,sono veri. Sanno quando non stamo bene, sanno cosa ci fa felici.
E delle volte uno di questi amici dell'anima si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato. Egli dà luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra....
Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta di una vacanza, di un'ora o un giorno. Essi collocano un sorriso sul nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro. Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno sulle punte dei rami e che quando il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra. Il tempo passa, l'estate se ne va...l'autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie; alcune rinascono, altre rimangono per molte stagioni. Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute continuano a vivere in noi, alimentando le nostre radici. Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino.

Ti auguro, foglia del mio albero, pace,amore,fortuna...oggi e sempre..semplicemente perchè ogni persona che passa nella nostra vita è unica:lascia sempre un po' di sè e prende sempre un po' di noi. Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà mai chi non lascia niente.

LittleAngel

segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

VIVERE

VIVERE è PASSATO TANTO TENPO.
VIVERE VIVERE è UN RICORDO SENSA TENPO.VIVERE E SORIDERE NE GUAI COME NON LAI FATTO MAI

BO'''''''''''''

segnalata da MARTINA-96 giovedì 15 novembre 2007

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

quanto tempo

e quando ti vedrò rimarrò così
sempre meravigliata da te
niente cambierà solo fuori me
vedrai un amore da favola
e ti dirò:
"QUANTO TEMPO HO ASPETTATO,
QUANTO TEMPO CHE è PASSATO,
QUANTO TEMPO SENZA TE E NON LO Sò,
NON LO Sò,
NON LO Sò,
COME HO FATTO SENZA TE...
PERCHè OGGI IO LO Sò
CHE LA MIA VITA CAMBIERà
QUI CON TE..."

e non spaventarti, non allontanarti
le lacrime sono acqua piena di te
e se ti dico TI AMO, tu non allarmarti
perchè senza di te non vivrò

per questo sentirai:
"QUANTO TEMPO HO ASPETTATO,
QUANTO TEMPO CHE è PASSATO,
QUANTO TEMPO SENZA TE E NON LO Sò,
NON LO Sò,
NON LO Sò,
COME HO FATTO SENZA TE...
PERCHè OGGI IO LO Sò
CHE LA MIA VITA CAMBIERà
QUI CON TE..."

e perchè forse non saprai
quanto ho sofferto io per te

e solo ora che vedi cosa provo io per te
hai due possibilità: o scappare o amarmi

ascolta ancora un minuto:
"QUANTO TEMPO HO ASPETTATO,
QUANTO TEMPO CHE è PASSATO,
QUANTO TEMPO SENZA TE E NON LO Sò,
NON LO Sò,
NON LO Sò,
COME HO FATTO SENZA TE...
PERCHè OGGI IO LO Sò
CHE LA MIA VITA CAMBIERà
QUI CON TE..."

ma per favore non farmi più piangere

segnalata da dreamartuz mercoledì 5 dicembre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » vita

..ti sento,è un mondo che danza

Sento..sento ciò che è intorno a me, ciò che mi possiede o che forse posseggo ma che mai portò trattenere..è la mia vita, quella dell'universo che ruota e che si espande, che mi trattiene e mi ripudia, che mi fa sentire viva. Tutto ruota attorno a noi, assistiamo al ricorrente passare delle stagioni, all'inarrestabile parabola della vita, dalla nascita alla maturità, alla vecchiaia e alla morte. E così, tutto ciò che è movimento è vita e tutto ciò che è vita, movimento, perpetuo ed eterno, inarrestabile, continuo divenire. La danza non è che il respiro dell'universo, la luce che vince l'oscurità, la vita che si oppone all'entropia

Mel

segnalata da Mela venerdì 4 gennaio 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Lei...solo...Lei....

Mi sembra ieri di vederla scendere dal treno...kilometri fatti solo per me...solo per me...Usciva da quella porta con la sua solita leggerezza...con la sua solita eleganza....con la sua solita scioltezza...con indosso quel cappello riconoscibile fra altri mille....Scendeva le scale del sotto-passaggio con il suo solito odore...capace di scacciare quello cattivo ke la invadeva...Finalmente la vedo....nn ricordo bene l ora...il tempo nn esisteva appena il mio sguardo incrociava il suo....Saluto veloce....e subito cn n bacio...ora lento,ora veloce,ora morbido,ora violento,ora...nn sento pu la sua lingua....Poi incominciavamo a passeggiare...passi lenti,veloci,alternati... i SUOI passi......Ora nn c'è piu di tutto ciò...per caso passo lì...davanti la stazione....e stavolta vedo ke i suoi passi nn sono piu verso di me....quella lingua nn vuole piu la mia...quelle mani odiano le mie....Dove ho sbagliato?Dubbi...Domande....esigo risposte....esigo certezze...da ki nn lo so....oramai sei sfumata via......

segnalata da sconsolato lunedì 28 gennaio 2008


1 ... 36 37 38 39 40 41 42 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 08:14 22 112024 fbotz1