Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » soffrire per
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 995 frasi. Pagina 38 di 50: dalla 741a posizione alla 760a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Maledetto kuore mio
Sento ke qualcosa non và, nn so xkè ho voglia di TE ti ho lasciato scappar via ke vuoto sento dentro di me. TU MI MANKI LO SAI, dove sei e cosa fai ... ho solo voglia di te. Maledetto kuore mio quanto male ke mi fai ki lo poteva immaginare ke insieme ad un altro tu non potevi stare... Maledetto kuore mio ma ke scherzo ke mi fai ti sei rotto, frantumato e non ci sta niente ke ti può salvare.. Mi manki tanto lo sai .... Io sto soffrendo senza di TE corro da te .... dove sei, cosa fai!!! ke voglia pazza di Te!!!!!
GIUDY - tratto da I miei ricordi + belli
segnalata da giudy sabato 14 giugno 2008
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
si perde per non soffrire... per poi morire
doppiamente
segnalata da Samantha mercoledì 18 giugno 2008
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo » tristezza
Sono triste perchè sono giovane, ragazzina e vorrei vedermi garnde,vorrei vedere chi avrò al mio fianco. Lo so che tu 6 solo di passaggio in questa fase e allora mi chiedo " Perchè devo lottare per te? perchè devo stare male per te se un giorno non ci sarai più? ".. è che vorrei passare tutta la vita con te, ma è impossibile!! Quando 6 arrabbiato con me sembra che il mondo mi cada addosso ed è una sensazione bruttissima... Vorrei attraversare tutto ciò e andare subito nel futuro senza conoscere il mio passato, senza conoscere te e gli altri, così non potrei più soffrire inutilmente...
segnalata da Rebecca lunedì 30 giugno 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
• La mente è un dono comune a tutti ma solo pochi lo sanno sfruttare e quando ti senti i pensieri invasi da paure prova a sognare e troverai cose che nella realtà non esistono .. apri la mente ed impara a soffrire perché la vita è questa , spietata ed avvolta nel mistero e se puoi prova scrivere poesie e la tua parte nascosta pian piano verrà fuori basta che lasci il freno al cuore ed impari a saltare uno a uno tutti gli ostacoli che la vita mette sul tuo cammino e quando l'avrai fatto solo allora sarai Grande e ricorda che ognuno di noi nasce con una dote , basta sfruttarla al meglio ed avrai il meglio .. immergiti nel passato .. scala le pareti del paradiso .. Sogna ad occhi chiusi e vivi ad occhi aperti ..
segnalata da nicolò locascio martedì 14 ottobre 2008
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
for my
IERI MI HAI CERCATO...MA....NON TROPPO....OGGI TI AVEVOCON ME COME SEMPRE DEL RESTO ASPETTANDO QUELLO SQUILLO BASTARDO CHE MI FA VIVERE MA NIENTE NON HO RISPOSTO,VOLEVO FARTI SENTIRE COME ME, E FARTI CAPIRE COSA SONO PER TE....TI STO CERCANDO CON LA MENTE COL CUORE E NELLA VOCE CHIAMANDOTI AD ALTA VOCE MA NESSUNA RISPOSTA AL MIO DOLORE.....GUARDO E RIGUARDO IL TELEFONO...UNMUTO SILENZIO CHEMI STA DEVASTANDO L'ANIMA
DAI ......SQUILLA......DAI CHE.........SU.......SONO QUI........CERCAMI....ED IO CI SARO' FAMMI VIVIRE ,DAMMI UN TUO RESPIRO PORTAMI DA TE PER TUTTO CIO' CHE STO SOFFRENDO INFINITAMENTE TI DICO TI AMO....MICIONE.
raffy for ever micione - tratto da infinito amore, micione.
segnalata da maruzzella is favola) martedì 21 ottobre 2008
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Se devi piangere nasconditi perchè:
chi non ti conosce ne ride, chi ti odia ne gode... ma chi ti ama ne soffre...
segnalata da kikko lunedì 15 dicembre 2008
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
for me..for you
Si dice che ci vuole più coraggio per soffrire che per agire. penso e ripenso...su cose, su me stessa e sulla terra bruciata che ho intorno..........ritornando a credere che chi ama conosce i sentimenti e la loro musica intonando per te quando ne smarrisci gli spartiti.
ma purtroppo...nella vita non c'è nulla di peggio che rinunciare ad essere felici ma almeno vorrei provare l’ebbrezza del vuoto assoluto per cortesia, mi faresti entrare dentro la tua testa?e l'unico modo per sentire la sottigliezza dei tuoi pensiri.ma io..'sono come sono, amo chi mi ama e non cambierò per voi!
favola - tratto da noi...
segnalata da favola is maruzzella lunedì 19 gennaio 2009
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » rimorchio
ridicola mi sento ma peggio di un cane bastonato
Asciutta è la bocca gli okki si appannano e le gambe cedono parole che accecano scivolano forte come pugnali che ti trafiggono nel freddo di una notte d'inverno tu scavi e ritrovi l'errore le mie labbra si mordono e le mani tremano si sente l'amaro mi volto ma non sento le lacrime che scendono non si respira quasi dal dolore...ma la cosa piu brutta e ceh vedi scene davanti ai tuoi okki...immagini .....,ricordi parole dette ber poi non avere significato a cio'che mi accade.....perche la mostruosita della cosa e che io l'amo. sonno dannata?no sto soffrendo......ho dato la luce che avevo nei miei okki, ora si che sono spenti completamente.se penso a quante risate ci sono state alle mie spalle alle mie lacrime ....non so piu' cosa mi sta accadendo manca la terra ai miei piedi e sento qualcosa muoversi dentro perenne mentre penso a loro...a tutto......e nessuno e li a stringermi e a dirmi andra' tutto bene,contro cosa sto lottanto cosa fa male di piu'?non posso scriverlo.......
io.. - tratto da cosa sto provando...
segnalata da favola is maruzzella giovedì 22 gennaio 2009
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
cuore infranto
ho creduto in te,nelle tue parole,nei tuoi gesti,nei tuoi occhi.ho creduto in quello che dicevi e sussuravo al mio infedele cuore credigli, credigli ankora una volta ne hai bisogno lo sai.ora mi dici ho paura,di me ,dei miei sentimenti,dei miei occhi che tanto hai guardato che tanto ti hanno dato e che alla fine li hai lasciati vuoti e tristi.ti prego ho bisogno di te,non andare via ,non puoi come riesci ad amare e far soffrire chi ti ama,chi x te darebbe tutto anke la sua stessa vita,come posso capire io.io che vivo della tua felicita,la mia vita si riempie quando tu e solo tu6 felice,non kiedermi di capire non posso xche io amo,e vivo di questo.però io posso kiedere a te non dimenticarmi almeno questo cacciami dalla tua vita ma non mandarmi via dal tuo cuore ti amo .
segnalata da federica venerdì 3 aprile 2009
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
addio piccolo mio
gg sn stata mlt ml.. qnd m hai dtt qll cs sn stata malissimo.. nn me lo aspettavo da te soprattutto dp ql giorno.. ricordi?? bhè adexo sto ml e nn sl xk m hai trattato da skifo ma anke xk m hai mentito e m hai ftt sentire pikkola pikkola davanti ai tuoi amici..bhè magari un giorno torneremo amici ma nn cm lo eravamo prima.. nn diro addio a te ma addio alla nostra stupenda amicizia.. e sento ke dp ttt t amo xk nn ho mai sofferto cosi tnt nll mia vita.. addio piccolo mio
jessi - tratto da je
segnalata da micetta <3 mercoledì 27 maggio 2009
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Primo incontro
Il nostro primo incontro. In un giorno freddo d'autunno. Un viale alberato, le foglie cadevano ingiallite, una leggera foschìa copriva i prati. Così il nostro amore è sbocciato. Così e iniziata la storia di due cuori innamorati. La storia di due cuori che si erano smarriti. In quel giorno il destino li ha uniti in un amore che doveva durare all'infinito. Purtroppo ancora il destino tra di noi si è inserito. Un destino crudele e senza cuore per distruggere il nostro amore. Un amore tanto sofferto e tanto sognato. E in pochi attimi dai nostri cuori e stato cancellato. Rimangono solo i sogni di due vite dal dolore spezzate, e le lacrime di due cuori che rimarranno per sempre innamorati.
segnalata da giubak sabato 20 giugno 2009
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Lacrime nel buio
Amore non riuscirò mai ha dimenticarti. Perchè? Perchè tu mi manchi. In ogni attimo del giorno tu sei con me. Scende la sera e scende una lacrima sul mio viso pensando ha te. Cala la notte e il mio cuore che ha sempre battuto forte solo per te, si ferma, e si chiede, il perchè continua ha soffrire solo per te. Continua ha lacrimare per un amore che non c'è più. Amore per me tu ci sarai sempre, tu sarai sempre presente in tutti i momenti della mia vita. Tu sarai sempre nella mia mente. Anche se nella mia vita, senza di te non potrà mai più esserci felicità. L'unica cosa che saranno sempre presente su di me, saranno le lacrime che scenderanno sul mio viso pensando ha te, e ha un amore che non esiste più. Amore non posso dirti addio. Perchè io non potrò mai dimenticarti. Giubak.
segnalata da Giubak martedì 23 giugno 2009
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
speranza
signiore ti amo con tutto il mio cuore
ama il signore tuo dio con tutto il tuo cuore con tutta la tua anima con tutte le tue forze, ama il prossimo tuo come te stesso.(signore rimani con noi perche si fà sera) dio ti prego aiuta a tutte le persone che soffrono dagli la forza di quardare il futuro con più speranza ti amo signore
segnalata da tonia mercoledì 24 giugno 2009
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
quanto amore rimane...
sono nato nel 78 ...non guardo i reality,
odio i finti ribelli che giocano su facebook,odio le gang di ragazzini istituzionalizate dai mass media,odio quelli che chiedono il voto,quelli che stampano la facci sorridente sui manifesti che il popolo paga.....odio....odio...questo mondo da solo odio........questo mondo non e' il migliore possibile...questa parte di mondo cerca di nascondere il dolore dell'altra,quella che soffre delle nostre colpe,quella che nutre i nostri vizi...quella che non ha tempo di pensare...quella parte che torneremo ad essere NOI.
segnalata da bosi omar lunedì 24 agosto 2009
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
venerdì 13
Avevo dimenticato il dolore che mi avevi fatto provare, stavo dimenticando le bugie che mi dicevi, non credvo che vedervi insieme dopo tanto tempo mi avrebbe fatto diventare una bestia...
Ma nella vita le azioni che compiamo ci portano a subire delle conseguenze a volte prevedibili a volte inaspettate, quindi non giudicarmi,non dirmi che sbaglio, non dirmi che ho torto...la vostra azione è stata decisa, la mia conseguenza è stata sofferta e inaspettata, ma non mi pento....
segnalata da gigio domenica 15 novembre 2009
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ho sbagliato uomo
ho sbagliato uomo...e' disonesto...maledetto....tutto questo dico ma in fondo al mio cuore sei speciale...sono anni che ci cerchiamo e non potevamo trovarci...tu sposato...io anche....niente solo amici....
ma un giorno ci siamo guardati cosi' profondamente ci siamo baciati, nn avevo mai provato tutto questo, felicita' emozione...come una ragazzina e tu lo stesso..adesso tutto e' perso, ti sei tirato indietro. vigliacco questo sei perche' lo sai bene cosa dicevi...avevi paura del contrario.....VIGLIACCO solo questo posso dirti...ora mi hai persa davvero soffrirai come ho sofferto io in questo mese...dentro di me per nn far vedere a nessuno...noi amanti....NON CERCARMI PIU'!!!!
segnalata da selvaggia sabato 30 gennaio 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
amore mio
amore mio.....sei tornato.....da tanto aspettavo questo momento, sono sempre stata solo tua, ho sofferto da morire, ma nel mio cuore sapevo che saresti tornato...dicendomi scusa amore ti amo...
x una stupidaggine ci siamo allontanati ma adesso non ti perettero' piu' di allontanarti.....TI AMO PROFONDAMENTE AMORE MIO.......
segnalata da la tua donna giovedì 4 febbraio 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
sogno ad occhi aperti
l'altra notte senza sapere il perchè quardavo le tue foto....e prima di addormentarmi ti ho sognato ad occhi aperti.ho sempre avuto voglia di parlarti,ma non ho mai avuto la possibilità.perchè non ho mai saputo doveri, ma adesso grazie ha dio ti ho ritrovato, ma tutto questo dopo sei bei lunghissimi anni e sono felicissima, ma in tutto questo ce sempre un problema un po grande che e quello che ti ho ritrovato che convivi ed hai una meravigliosa bambina ed uno/a in arrivo ed ha essere sincera ho paura di soffrire un'altra volta come tanto tempo fa e sinceramente non voglio perchè ti amo troppo e non voglio perderti piu. vorrei averti tutto mio senza dividerti con nessuno e senza nasconderci ma so che tutto questo non mi e possibile ma amore mio sappi una cosa io ti ho sempre amato e sempre lo faro e ricorda sempre una cosa x qualsiasi cosa puoi contare su di me io ci sarò sempre x te adesso non so piu che dire ma l'unica cosa che ti dico e che ti amo follemente e che non smettero mai di farlo perche ti aspettero perche sei tutto x me e ti giuso che se avrei la possibilità di poterti sposare lo farei senza penzarci un solo minuto perche ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo davide belladonna sei la mia vita
segnalata da giusy castigliola sabato 20 febbraio 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione » anima
L'anima è la parte che gioisce, soffre e ama di più.
Il dolore fisico è nulla in confronto al dolore dell'anima.
segnalata da marines domenica 10 ottobre 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Lacrime di poesia
L'abitudine è la piu infame delle malattie perchè ci fa accettare qualsiasi disgrazia, qualsiasi dolore, qualsiasi morte. Per abitudine si vive accanto a persone odiose, si impara a portare le catene, a subire ingiustizie, a soffrire, ci si rassegna al dolore, alla solitudine, a tutto. L'abitudine è il piu spietato dei veleni perchè entra in noi lentamente, silenziosamente, cresce a poco a poco nutrendosi della nostra inconsapevolezza e quando scopriamo di averla adosso ogni fibra di noi s'è adeguata, ogni gesto s'è condizionato, non esiste piu medicina che possa guarirci.
Oriana Fallaci - tratto da un uomo
segnalata da marines giovedì 21 ottobre 2010
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: