Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » diti
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 468 frasi. Pagina 4 di 24: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Tutte le notti appendo il mio amore alla Luna aspettando alla finestra ad osservare se eri tu che passavi a rubarne un pezzetto fuggendo leccandoti le dita
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un Carabiniere rivolge un indovinello spiritoso ad un collega mostrandogli i pollici: - Lo sai perché queste due dita sono due pesci? - No... perché? - Perché sono I-dentici! - Stupenda... bellissima... ora me la vado subito a rivendere! E così detto corre da un altro collega e gli fa mostrandogli i pollici: - Lo sai perché queste due dita sono due pesci? - No... perché? - Perché sono U-guali!!
voti: 46; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Danny, hai un dito nel naso! -
Lo so, signorina, è il mio
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché per fare una telefonata da un telefono pubblico sono necessari 100 carabinieri?
Perché uno tiene il dito, gli altri 99 fanno ruotare la cabina!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due ragazze venete stanno facendo l’autostop. E’ estate, fa un caldo boia, dall’asfalto sale un’onda di calore insopportabile, e la strada non ha un filo d’ombra, e non passa nessuno. Dopo una lunga ora interminabile, si vede in lontananza un puntolino, e’ una macchina! Si avvicina e le due ragazze vedono che la targa e’ tedesca. A bordo, ci sono due tedeschi. Mi non so parlar el crucco - dice la prima all’altra - Prova un fia’ ti’! - e la manda avanti. La poverina gesticola un po’, fa dei segni, ripete due o tre volte il nome della citta'’ dove devono andare, e alla fine il tedesco al volante fa cenni di aver compreso, e risponde: Jawhol! - Cosi’ la seconda torna indietro dall’amica che vuole sapere come e’ andata la conversazione. - Che xe che te ga dito? - le chiede.? Me ga dito che ja vol - La tizia allora si guarda attorno (il calore dell’asfalto e’ un forno), guarda la strada deserta e ci pensa su un momento... - Beh... se la vol, noi ghe a demo... -
voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » anziani
Un vecchietto di oltre 80 anni si sposa con una bella ragazza di 18 anni.
La prima notte di nozze entrambi si denudano e il vecchietto mostra alla sposa tre dita.
La ragazza tutta felice gli dice: "Oh caro, vuol dire che stanotte lo faremo tre volte?".
"No, vuol dire che... puoi scegliere il dito!"
voti: 40; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Poesie
Ritratto dell'amata
Chiome d'argento fine, irte, ed attorte
Senz'arte intorno ad un bel viso d'oro;
Fronte crespa, ù mirando, io mi scoloro,
Dove spunta i suoi strali Amore e Morte;
Occhi di perle vaghi, luci torte
Da ogni obbietto disuguale a loro;
Ciglia di neve; e quelle ond'io m'accoro,
Dita e man dolcemente grosse e corte;
Labbra di latte; bocca ampia, celeste;
Denti d'ebano, rari e pellegrini;
Inaudita, ineffabile armonia;
Costumi alteri e gravi; a voi, divini
Servi d'Amor, palese fo che queste
Son le bellezze de la donna mia
Francesco Berni - tratto da Crestomazia italiana. La poesia, a cura di Giacomo
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lo sai come si fa a distinguere una ragazza normale da una che porta i collant? E' semplice, perché ogni volta che quella coi collant scopa le si arricciano le dita dei piedi... Heheheheh!!: -) Questa mi ricorda una barzelletta simile: una coppietta "sporadica" sta "dandosi da fare", al che lui fa: "se avessi saputo che eri vergine ci sarei andato più piano!" e lei: "se avessi saputo che andavi tanto di fretta mi sarei tolta i collant!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ricco manager è gravemente malato con forti dolori al cuore, ma nessun medico europeo è capace di guarirlo. Viene chiamato un medico cinese che infila un dito nell'occhio del malato: "Occhio non vede, cuore non duole...".
voti: 44; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » divertenti
La donna è il miglior motore: si adatta ad ogni tipo di pistone, si mette in moto con un dito, ogni 4 settimane cambia l'olio ed un pieno basta per 9 mesi
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » automobilisti
La mia ragazza era talmente brutta che una volta portata al pronto soccorso per un taglio ad un dito, il medico appena ha aperto la porta e l'ha vista in faccia ha detto: "Chissà come è ridotta la macchina!"
voti: 40; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali » cani
Dottore un cane mi ha morso un dito". "e l'ha disinfettato?". "No è scappato subito!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
E' il tempo che passa. Si, è dura scoprire che non bastano le nostre dita tristi per poterlo fermare. Eppure c'è molto di più in noi. E non ha fine.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora telefona al pediatra: - Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male. - Da quanto tempo? - Dall'ora di pranzo. - e cosa ha preso? - Due dita di vino. - Ma come! A quell'età deve prendere solo latte! - Come, del latte con le cozze?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna anziana e molto depressa, decide di farla finita sparandosi un colpo al cuore. Per essere sicura di morire all'istante chiama il suo medico e gli chiede dove si trova esattamente il cuore. "Due dita sotto il seno sinistro" - Risponde il medico. La donna riappende il ricevitore, prende la pistola, misura il punto esatto e spara. E' stata ricoverata in Ospedale per una grave ferita al ginocchio sinistro.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo e una donna discutono animatamente: -gode di più L'uomo! -no! La donna -L'uomo! -perché quando ti gratti le orecchie gode più il dito o L'orecchio?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
da lontano si vedevano migliaia di luci allorchè io esclamai:"vedete quel lampione?ha la lampadina fulminata."ed una mia amica rispose:"quale quello?"indicandolo con un dito,"è verò"continuò"ha la lampadina bruciata!&quo
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora telefona al dottore: "Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male?". "Da quanto tempo?". "Dall'ora di pranzo". "e cosa ha preso?". "Due dita di vino". "Ma come! A quell'età deve prendere solo latte!". "Come del latte con le cozze?".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato). Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza). E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc. Cosa può essere?".Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra bambini: "Perché fai sempre schioccare la dita?" "Per tenere lontano le tigri" "Ma guarda che in Italia non ci sono le tigri…" "Hai visto che funziona?"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: