Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 4 di 50: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un veterinario viene svegliato a mezzanotte dalla telefonata di una donna che gli dice: "La mia cagnetta e il cane di un vicino si sono 'incollati' e non riesco a separarli". Il veterinario le suggerisce di usare un secchio d'acqua, ma lei risponde: "Ho già provato, ma non funziona". Allora il veterinario dice: "Ha provato di separarli usando una scopa?". E la donna: "Si, ma non ha funzionato!". Allora il veterinario le dice: "Allora ascolti, ecco cosa dovete fare: Datemi il vostro numero di telefono, riattaccate ed io vi richiamo. Quando il telefono suonera', i cani si separeranno". E la donna chiede: "e voi pensate veramente che questo funzionera'?". E il veterinario risponde: "In ogni caso su di me ha funzionato!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo non sa raccontare le barzellette e fa sempre bruttissime figure quando cerca di far ridere la gente.. Un giorno chiede a un suo amico se gli può suggerire una battuta da fare la stessa sera con gli amici a cena. L'amico allora gli dice: "tu prendi 2 cucchiai e dici che questi 2 cucchiai sono 2 pesci.Loro non sapranno perché allora tu esclami: perché sono iDentici..." L'uomo sicuro finalmente di riuscire a fare bella figura, la sera prende 2 cucchiai e dice a tutti i presenti: "Vedete questi cucchiai sono 2 pesci " e tutti gli chiedono spiegazioni. Allora lui: "Sì perché sono uguali!!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un giardiniere sta accudendo il giardino di un convento di monache. E' caldissimo, il giardiniere decide allora di spogliarsi. Il caldo è insopportabile ed allora resta completamente nudo. Ad un tratto una suora entra nel giardino, per non farsi vedere in quelle condizioni il giardiniere si rifugia in cima ad un albero, ma i suoi attributi restano visibili. La suora allora si avvicina incuriosita e cerca di strappare quegli strani frutti... Mentre tira con forza ripete più volte: - Che strano frutto! E' una pera, o è una mela? Intanto il povero giardiniere soffre in silenzio. All'ennesimo strattone il giardiniere esclama canticchiando: - Non sono mele... non sono pere... sono le palle di un giardiniere!!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno studente di Matematica figlio di un professore deve sostenere un esame di Fisica con un collega del padre.L'esito sembra praticamente scontato ma-incredibile-il giovane non sa proprio una benemerita mazza.Una domanda dopo l'altra costatando la sua figuraccia incredibile in presenza di testimoni, il professore non sa proprio cosa fare per dare quella promozione promessa.Alla fine ricorre a una domanda da terza media per far dare al ragazzo almeno una risposta. -Allora prendiamo in considerazione un asse e poggiamola su un... Lo studente rimane in silenzio... -...fulcro naturalmente e otteniamo... Lo studente sempre zitto... -...leva come ben sai se metto un carico all'esremità della leva che succede? Lo studente scocciato... -io ci metto la briscola! -Ma allora io ti boccio! -Vabeeeh allora ci vado liscio...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo si vuole buttare dal 5° piano. Il carabiniere Gallotta arriva e dice: "non si butti no no!". L'uomo si butta e riesce a volare. Allora dice il Carabiniere "mi scusi ma come ha fatto" l'altro prende un bambino e gli chiede se voleva far vedere a Gallotta come si vola. Il ragazzo salta e riesce a volare, allora il carabiniere tutto contento si butta e sprofonda sotto terra. Allora l'uomo dice: "Certo che come angeli custodi siamo proprio figli di p..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un gruppo di pazzi con un accompagnatore si imbarcano su un volo per New York, con il biglietto di classe turistica. Sull'aereo, uno dei pazzi si sposta nella prima classe; l'hostess gli dice di tornare nella classe turistica, ma lui si rifiuta dicendo: "Io resto qui fino a New York.". Allora la hostess chiama il capitano, che cerca anche lui di convincere il pazzo a tornare dietro, ma lui si rifiuta dicendo: "Io resto qui fino a New York.". Allora i due si rivolgono all'accompagnatore, il quale, scusandosi per il problema, si rivolge al pazzo e gli sussurra qualcosa; questo allora si alza, ringrazia il capitano e torna a sedersi nel suo posto in classe turistica. Alla domanda di capitano e hostess su cosa gli avesse detto, l'accompagnatore risponde: "Che la prima classe non andava a New York.".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una cinquecento. Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, è sicuramente colpa dell'albero motore". Allora il chimico: "No no, sono certo che è colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si è sicuramente guastato il generatore". Allora l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
La notte di Natale, quando Babbo Natale deve consegnare i regali, Babbo Natale trova le sue renne voltate con le zampe in su!!Allora decide di chiamare il veterinario; questi dopo 10 minuti fece ritornare le renne come nuove allora Babbo Natale gli chiede: "Ma come ha fatto?"e il veterinario: "e ho usato un po' di voltaren!!
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
S'ayapo! Capito? No? Allora, Je t'aime! Non hai capito? Ya tybyà lyublyu. Adesso hai capito? Noo!? Allora I love you... capito? E se non ti basta... TI AMO!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere incontra il maresciallo al bar e gli domanda: "Buongiorno, maresciallo!Cosa piglia?" "Grazie appuntato, ma non piglio niente" "Su non faccia complimenti, beva qualcosa" "Allora quello che bevi tu" "Barista, due caffe'!" "Allora due caffe' anch'io, grazie!" ordina il maresciallo
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, come si sa, a scuola fa schifo, e allora i suoi lo mandano in una scuola cattolica. Gia dal primo giorno, quando torna a casa, non fa altro che studiare, studiare e... studiare. Arrivano le pagelle: tutti 10. I suoi genitori, più preoccupati che contenti, gli chiedono: "cose' stato, le suore, l'ambiente, ti sei riguardato?" e lui "no no, niente di tutto questo, è solo che all' entrata ho visto un disgraziato inchiodato a una croce, e allora ho capito come vanno le cose"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Nel giorno della Creazione Dio disse al cane: tu sarai l'essere più perfetto dell'universo e l'uomo il tuo compagno più fedele. Tutti i cani presenti annuirono felici, ma uno di loro scoreggio'! Allora Dio disse: le cose, allora, stanno così?Bene, l'uomo sarà la creatura più perfetta e il cane dovrà obbedirgli e sarà il suo compagno più fedele. Sapete perché i cani si annusano il sedere quando si incontrano? Stanno cercando quell'infame che scoreggio'...
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Un giorno un alpinista si perde in una montagna. Ad un certo punto arriva in una baita, e bussa alla porta: toc toc, e pierino risponde: - chi e'?- e l'alpinista: - ciao c'è papa'?- e pierino: - no, è uscito prima che entrasse la mamma - l'alpinista: - e allora c'è la mamma? - pierino replica: - no è uscita prima che entrassi io - allora l' alpinista arrabbiato dice: - ma insomma in questa famiglia non state mai assieme? - e Pierino: - no perché questo è il cesso -
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una coppia di contadini sta facendo colazione una mattina e l'uomo sta leggendo il giornale: "Cara, c'è scritto nel giornale che solo l'uomo è capace di avere un orgasmo". La moglie gli dice: "Si', allora provalo!". Allora l'uomo si alza e esce di casa; torna due ore dopo e dice alla moglie: "Con le vacche è provato, con le pecore pure, ma con la maiala è difficile da dire: non fa che gridare per tutto il tempo!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un paziente va da un dottore e gli dice..." dottore allora..."allora ho da darle una notizia buona e una cattiva!!" "mi dia prima quella buona"ok le rimangono 24 ore di vita"e peggio di questa che c'e'??"che sono 24 ore che cerco di contattarla!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una moglie ai due luminari della scienza che hanno visitato ilmarito in gravi condizioni"Professore, sono una donna coraggiosa, mi dica liber amente... e allora..?" "Allora cinquecentomila!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pistacchio!
Un tizio entra in una gelateria e dice:
"Vorrei un gelato cioccolato e pistacchio!"
"Mi spiace ma il pistacchio lo abbiamo finito..."
"Ehm... allora me lo dia... fragola e pistacchio!"
"Guardi... le ho appena detto che il pistacchio è finito!"
"Va bene, allora TUTTO PISTACCHIO!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un drogato va a confessarsi: -Padre, ieri avevo una busta di roba... -e allora? -Mi è cascata in terra. -e allora? -E' un peccato!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un medico sta facendo una seduta di ipnosi a un paziente.-"Si concentri.Dica lentamente, con convinzione: "Sono guarito...sono guarito..." Il paziente si attiene alle istruzioni del dottore ed effettivamente guarisce.Il medico allora: "Bene.Allora fanno centomila" e il paziente: "Si concentri.Dica lentamente, con convinzione: "Sono stato pagato...sono stato pagato..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo compra una Ferrari e vuole allora provare a vedere quanto riesce ad andare in autostrada.L'uomo prende la macchina, l'accende e incomincia ad accellerare a volonta'.Dopo pochi chilometri l'uomo vede un cartello con scritto: Rallenta 50. Allora l'uomo borbottando rallenta e sta sulle 50 all'ora.Dopo qualche chilometro vede un'altro cartello con scritto: Rallenta 20. L'uomo rallenta e per altre tre volte vede quel cartello.Alla fine la Ferrari sta andando 10 all'ora.Dopo pochissimo l'autostrada termina e appare un cartello enorme con scritto: Benvenuti a "Rallenta".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: