Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » seduta stante
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 678 frasi. Pagina 4 di 34: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 24; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: SMS pronti » divertenti
Espulsa Biancaneve dal paese delle favole: Pare che dopo essersi alzata la gonna, si sia seduta sul naso di Pinocchio dicendo: Di le bugie BASTARDO!
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Perchè Fanfani insegna Diritto all'Università di Roma? Perchè se insegnasse seduto nessuno lo vedrebbe!
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile lì vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?" "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente..." "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa" e la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!" "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebbrezza..." e il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Un uomo gemeva disteso di traverso sulla strada; "Cosa ti è successo?" gli chiese Gesù, e l'uomo: "Ho le gambe paralizzate!". Allora Gesù disse: "Alzati e cammina!"; l'uomo si alzò, fece qualche passo, ringraziò Gesù felice e scappò correndo. Poco più avanti una donna piangeva disperata, e Gesù le chiese: "Cosa ti è successo?", e la donna: "Mio marito è morto!". Allora Gesù si rivolse alla sepoltura e disse: "Uomo, risorgi e cammina!"; e così avvenne. Ancora più avanti un uomo seduto sul ciglio della strada si straziava di pianti; "Cosa ti è successo?", gli chiese Gesù, e l'uomo, senza smettere di piangere: "Sono un dipendente della Microsoft!". Allora Gesù gli sedette accanto, e pianse lungamente con lui.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un ufficiale dei carabinieri sale su un automezzo pubblico. Automaticamente un soldato scatta in piedi. "Grazie, sta pure seduto", dice l'ufficiale compiaciuto. Dopo qualche minuto, il soldato accenna ad alzarsi nuovamente. "Ti ho detto di stare comodo". Per la terza volta, il soldato fa per alzarsi. "Ti ho detto di stare seduto!" "Mi scusi, signor tenente, ma è già da tre fermate che devo scendere!"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Tre dame intorno al cuor mi son venute, e seggonsi di fore; che dentro siede Amore, lo quale è in signoria della mia vita
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Disse Isaac Newton subito dopo che una mela gli cadde sulla testa: "Strano, io sono seduto sotto un pero"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile li vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?". "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente...". "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa". E la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!". "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebrezza...". E il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sapete cosa fa un gatto seduto davanti ad un'edicola?... Aspetta che esca Topolino!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Fortunato quanto gli dei a me pare colui che siede di fronte a te e da vicino ode la tua voce e il riso melodioso
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ufficiale sale su un automezzo pubblico. Automaticamente un soldato scatta in piedi. Grazie. Stà pur seduto, dice l'ufficiale compiaciuto. Dopo qualche minuto, il soldato accenna ad alzarsi nuovamente. Ti ho detto di stare comodo. Per la terza volta, il soldato fa per alzarsi. Ti ho detto di stare seduto! Mi scusi, signor tenente, ma è già da tre fermate che io devo scendere!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una casa di cura vogliono sperimentare la reazione di alcuni matti con gli animali. Vengono scelti tre soggetti ai quali viene consegnato un coniglio a testa. Dopo circa un mese, l'equipe va a controllare a che punto è l'esperimento e spiano i matti nella loro stanza. Il primo ed il secondo stanno seduti tenendo il coniglio ritto sulle gambe e, afferrandolo per le orecchie, imitano il rumore di una moto: "Wrooooom! Wrooooom!" Quando arrivano dal terzo, vedono questi seduto che accarezza tranquillamente il coniglio posato sulle sue ginocchia. "Ma bravo!" esclamano allegri i medici andando incontro al matto "Lei sì che ha fatto progressi! Non come quei due suoi amici che sono proprio partiti!" "Come sono partiti?!" - esclama il matto - "Senza avvisarmi?" ed afferrando il coniglio per le orecchie si alza e comincia a scalciare con la gamba destra: "Wrom!...Wrom!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il mio amore è come un sacchetto di patatine trasparente, invitante ,stuzzicante, appetitoso. Peccato amore mio, sbadatamente mi ci sono seduto sopra.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » colmi
Colmo per un avvocato: stare seduto a leggere... Diritto.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora ha due biglietti per andare ad assistere alla rappresentazione dell'opera "L'Aida" di Giuseppe Verdi. A causa di un lutto, deve rinunciare alla rappresentazione. Così decide di regalare i due biglietti alla cameriera, che si chiama Ida. Ida torna a casa, e dice al marito che ha ricevuto due biglietti per andare ad assistere all'opera. I due non sono mai stati a teatro. I due siedono ad un palchetto di primo ordine, molto vicino al palcoscenico. Al secondo campanello, che avverte dell'inizio dello spettacolo, Ida dice al marito che deve andare in bagno. Così si assenta. Ida esce e inizia lo spettacolo. Entra in scena un baritono, che rivolto al palchetto dove siede il marito della serva, intona ""L'AIDA DOV'E' "". E il marito, pensando che il baritono si riferisse alla moglie, si alza in piedi, e risponde cantando ""E' andata al cesso mo' ve'".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Augh, Toro Seduto, come stai?" "Male, non sto in piedi"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Qual è il colmo per un avvocato? - Stare seduto e studiare... diritto!
voti: 69; popolarità: 23; 0 commenti
categoria: SMS pronti » malinconici
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ke ora è quando 1 elefante si siede su di 1 staccionata?L'ora di cambiare la staccionata!! Alessandra
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: