Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 40 di 50: dalla 781a posizione alla 800a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
cane
un cane insegue un gatto e il gatto x protergersi si mette dentro un buco allora il cane nn trovandolo dice miaoooooomiaooooo allora il gatto spaventato esce e il cane se lo mangia allora il cane esclama al giorno d oggi se nn sai due lingue nn si mangia
segnalata da naike sabato 5 novembre 2011
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
il pazzo
Un pazzo vuole buttarsi da una scogliera.Tutti gli dicono-Pensa ai tuoi figli!-e lui-Io non ho figli!-e gli altri-Allora pensa ai tuoi genitori!-Sono morti!-Allora pensa alla Roma!-e lui-Chi se ne frega delle Roma!Io sono laziale!-e loro-Allora puoi buttarti!
marco - tratto da ....
segnalata da marco venerdì 26 ottobre 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
investimento
se i belli non fossero tendenzialmente esibizionisti, allora la natura avrebbe fatto un cattivo investimento.
segnalata da pasquale domenica 20 gennaio 2013
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
Il mondo non cambia con le prediche, con le buone intenzioni e la sola buona volontà ma Il mondo cambierà quando e laddove gli esseri umani si assumeranno la responsabilità della propria vita e la trasformeranno e si trasformeranno, perché nessuno nasce né felice né libero. Perché in principio la vita è un ammasso di energie e parti scisse e frantumate quasi sempre in contrasto tra di loro. Il mondo cambierà quando e laddove l’uomo si assumerà il suo potere e sprigionerà la sua potenza e creatività. Solo allora non avrà più bisogno di proiettare fuori di sé le sue parti positive e le sue parti negative. Solo allora non avrà più bisogno di crearsi idoli e tiranni di alcun genere. Solo allora non avrà più bisogno di stravolgere e negare la realtà. Solo allora non avrà più bisogno di vivere di illusioni e superstizioni.
gabriele palombo - tratto da Personale
segnalata da Gabriele Palombo venerdì 21 agosto 2015
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Nessuno può fermare il tempo, allora facciamo si che ogni secondo sia indimenticabile.
Tommasini Michele - tratto da libro “Pensieri concepiti in un momento di totale
segnalata da tommaweb lunedì 21 settembre 2015
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione » dio
Se esiste un dio creatore, allora noi siamo l'oggetto di un esperimento cosmico spaventoso.
segnalata da Gabriele Martufi mercoledì 1 giugno 2016
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione » dio
Se esiste un dio creatore, allora noi siamo il risultato di un esperimento cosmico spaventoso.
Gabriele Martufi - tratto da http://gabrielemartufi.altervista.org
segnalata da Gabriele Martufi mercoledì 5 ottobre 2016
voti: 24; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: frasi d'amore » rimorchio
la cosa che desidererei dippiù al mondo
Il mio quore è tempestoso, furioso,pieno di sgomento,il giorno in qui mi metterò con te la calma si riverserà su di me e solo allora avrò pace,solo allora finirà tutto,solo allora troverò la felicità e alla fine penserò solo a te, niente ci separerà, nulla ci sconfiggerà, più forti di tutti i mali, di tutte le disgrazie e di tutte le cattiverie............
ti chiedo solo di darmi la possibilità di volerti bene, di amarti, di abbracciarti, di dire e dimostrare al mondo che sei mia e mia soltanto. Ti amo Noemi, voglio stare con te e te soltanto, voglio starti vicino quando avrai qualche problema, voglio aiutarti a crescere, voglio avere il piacere di stare in tua compagnia ogni volta che lo desidero e soprattutto, voglio renderti felice. se un giorno, cara noemi di calatafimi segesta dovresti trovare questo messaggio, non esitare a venire da me, corrimi incontro e abbracciami forte.Solo allora capirò che mi ami anche tu.
io - tratto da personale
segnalata da Giovanni mercoledì 1 agosto 2007
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Mi chiedo:Perchè proprio io?!?!
Vorrei che quel sabato sera non fosse mai arrivato...quella sera non volevo uscire...ma x l'icoraggiamento delle mie due amiche mi avviai verso la stazione .Queste mie amiche ci tenevano tanto ke io conoscessi i loro amici.Tra questi ce n' era uno ke mi colpi col suo sguardo...mi guardava fin dall' inizio..e io sorpresa ricambiavo col mio sguardo...mi piaceva dall' inizio...LO CONFESSO.Ma a qnt pare dopo poki giorni venni a sapere ke piacevo ank io a lui.WOOOOW ci piacevamo entrambi!!!...Solo ke il "problema" x lui era la mia" timidezza"...(...strano xò xkè tutti mi dicevano il contrario...)...Vabbè...Cmq ci iniziammo a scambiare i contatti msn.Una cosa ke notai subito era ke lui nel mex personale nn aveva scritto nnt...io invece già mi ero enormemente montata la testa anke sul nick.Parlando e skerzando ogni giorno ke passava ci piacevamo smp di piu.Addirittura ci fu uno di quei giorni ke lui mi fece dei disegnini su paint (il mio nome cn due cuoricini rossi) e io allora ricambiai...Poi xò sentii da amici di amici ke lui aveva detto loro ke se io ci tenevo davvero..ma davvero a lui allora dovevo svegliarmi e contribuire ank io a metterci insieme...(a qnt pare capii ke anke lui era timido.. e quindi dovevamo lavorare in 2!)...io gli feci capire ke lui x me era piu di un amico sicuramente!!lui era quello ke con me faceva l' indifferente ALTRO KE COLLABORATORE...i suoi amici dicevano ke ero io a dormire se poi a lui nn importava nnt di me!Prp li icominciai ad ascoltare il mio cuore (anke se sbagliai a nn farlo prima)..Sentii ke la voce piu profonda del mio cuore mi disse:tu stai facendo il possibile!se lui veramente tiene a te allora si deve dare una mossa!se nò..se fa l' indifferente allora nn ci tiene a te!! sapevo cosa fare!!ci tenevo a lui...ma alla fine aveva proprio ragione quella voce!!!cominciammo a nn vederci piu i sabato sera...e poi fu cosi fino alla fine...A qnt pare nn eravamo fatti l11 x l' altra...Ora mi accorgo come una stupida ke eravamo trpp diversi e nn potevamo mai stare insieme...La frase ke mi ripetevo di continuo era ke lui nn mi meritava!!!Posso confessare x ultima cosa ke se nn avessi acoltato il mio cuore tutto sarebbe andato al peggio...Ma adesso eccomi qui a raccontare qst storiella...di cui non mi pento del mio comportamento!!!Anzi sono sux contentissima di aver ascoltato il mio bel cuoricino in tempo!!!Grazie!!
segnalata da Oo.Oo.Piccola grande AmOrUcCiOlA.oO.oO. martedì 25 dicembre 2007
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
la mia versione di "IF"
.....se mai una volta sarai capace di dire “ho sbagliato” non con altezzosa supponenza ma con vero dispiacere ed in cuor tuo saprai che tu non sei quello o solo quello, ed allora saprai anche evitare nuove occasioni , saprai scegliere e saprai finalmente “essere “ qualcosa di definito, un uomo , al di là di tutto....se non avrai bisogno di creare “amore” perchè lo hai veramente trovato dentro di te, se non ti comporterai più come un adolescente avendone da tempo superato la soglia, ma manterrai la curiosità e l'entusiasmo del bambino , se avrai il coraggio di smetterla di ingannare chiunque, principalmente te stesso, se riuscirai anche solo per una volta a trovare e gridare una tua verità assoluta in cui credi o hai creduto senza nasconderti dietro i silenzi o le parole ambigue che lasciano spazio ad interpretazioni che puoi facilmente rinnegare e per quella tua verità sarai disposto a perdere tutto, se saprai affrontare un vero confronto senza sentirti in trappola e portare avanti le tue idee anche quando tutti ti dicono che sei “visionario”.....se sarai capace di non tradire e tradirti, se riuscirai a combattere veramente fino in fondo per le cose in cui credi senza chinare il capo di fronte alle ingiustizie pur di non apparire “antipatico” , se saprai distinguere gli amici dai nemici , se non cederai facilmente alle lusinghe che spesso mirano solo a raggiri perchè finalmente ti riconosci e ti piaci e non t'importa di piacere ad ogni costo inventando di volta in volta un altro te ed adeguandoti al “vento che tira” , se saprai dirti che sei debole e sentirti forte solo per averlo riconosciuto , se saprai vincere la superbia senza mascherarla da umiltà , il rancore da giustizia , la vendetta da “atto d'amore” , per poi pentirti sempre di come hai agito e dandone ad altri la responsabilità, allora, e solo allora ed ancor oltre perchè un uomo non finisce mai di crescere ed imparare, tu potrai veramente cominciare a ritrovare te stesso , ma sappi che il prezzo da pagare è alto, molto più alto di ciò che tu possa immaginare, perchè quando ti guarderai attorno tutti quelli che dicevano di amarti, tutti quelli che ti erano “amici” ti avranno voltato le spalle, ma se ne ritroverai anche solo uno, o nessuno , ma avrai TE per sempre ,allora ne sarà valsa cmq la pena! (questa è la mia versione di “IF”, perdona l'ardire)...ma tu sei ben lontano sia da questa che dall'altra versione !
anna maria - tratto da lettera a t...
segnalata da anna maria lunedì 7 dicembre 2009
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
2 ragazzi ke arrivano insieme alla porta del Paradiso. Per iniziare la conversazione, il primo dice al secondo:"Allora come 6 arrivato fino qui?" "Sono morto di freddo" risponde l'altro, e aggiunge:"E tu?" "Eh...ero sicuro ke mia moglie m tradisse, allora 1 giorno, sn rientrato a casa prima dal lavoro x coglierla in fallo. Ho cercato in tutta la casa, ma nn ho trovato nessun amante. Mi sn sentito talmente avvilito x aver dubitato d mia moglie, ke ho avuto 1 crisi cardiaca!" Allora l'altro dice:"Male! Avresti dovuto guardare nel congelatore, almeno saremmo ancora vivi entrambi!!"
segnalata da Asia giovedì 12 agosto 2004
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ve lo racconto io
..l'amore..cos'è?..ve lo dico io!..è quella cosa ke ti prende quando sei più forte..quando sembra ke niente e nessuno possa farti vacillare..e allora lui ti prende..ti stordisce e ti addormenta...ti fa sognare e ti rende felice..ti fa fare pazzie di cui nn calcoli le conseguenze..solo xkè amore te le maskera!..e intanto il sogno continua..fino a quando vuole lui..xkè un giorno qualsiasi..uno a caso..apparentemente senza un motivo,lui si intestardisce..e allora se ti va bene decide ke puoi continuare a sognare..e se è così allora il tuo sogno diventerà realtà..una splendida realtà..eterna..infinita...ma se non sei fortunato lui decide ke è ora di svegliarti..e lo fa bruscamente..ti urla contro..ti butta giù dalle nuvole e ti ferisce fin dentro l'anima..e ti deride..nn prova pietà!!e tu cosa puoi fare?nulla...solo leccarti le ferite..e sperare ke qualcuno o qualcosa arrivi a guarirti..e intanto con gli okki gonfi raccogli qualke brandello di cuore qua e là..senza sapere cosa farne..e intanto aspetti..ke il dolore passi..e ke qualcosa di migliore prenda il suo posto...
Pietro - tratto da my mind
segnalata da pietro lunedì 15 ottobre 2007
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
pierino va scuola e la pro gli dice di scrivere a casa 4 frasi.
pierino va a casa e chiede alla mamma se lo iuta a fare le frase e la mamma gli dice:"non posso!"allora lui scrive "non posso".
poi sente alla televisione una pubblicità di superman che dice:"superman superman!" e allora scrive superman.
poi sente alla radio:"col passeggino chicco!"e allora scrive col passeggino chicco.
poi sente una canzone sul telefono che per ritprnello fa:"rinascero!"e quindi scrive rinascerò.
il giorno dopo va a scuola e la prof gli dice:"pierino dimmi le frasi e lui dice non posso e la prof di nuovo dice ma chi ti credi di essere e lui dice superman superman allora la prof dice ora vai da preside! e lui dice col passeggino chicco! allora la prof dice e io ti butto dalla finestra e pierino dice rinascero!!
segnalata da sara venerdì 14 settembre 2012
voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Quando......
"Quando la sua voce ti fara' vibrare,quando vorresti ascoltarla senza smettere mai,allora...solo allora capirai che...e' lei che hai aspettato tutta la vita!"
segnalata da Maurizio sabato 5 novembre 2005
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » sogno
guardare da qui questo mondo nn e facile....se si crede veramente allora bisogna illudersi...xke l'illusione è la droga dei nostri cuori...allora sognate e nn smettete...xke pultroppo in questo mondo sfiorare il cielo nn significa toccarlo...
segnalata da luigi sabato 17 giugno 2006
voti: 10; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: frasi d'amore
Mi accorgo di essere solo nella mia solitudine. Ed allora chiudo gli occhi, penso intensamente a te…mi chiedo come stai...Spero che mi pensi spero nell’incontro come il toccasana che cura le mie malinconie ed allora sogno... Oscillo, nel vento, nel vuoto spazio, sono un giunco e non uomo, cammino lungo i sentieri della fantasia travolto nel vortice del tempo, lampi fugaci fendono il mio sogno e le paure svaniscono. incomprensioni, per fingere di amarti per non far soffrire gli altri. E intanto la mia vita corre veloce
segnalata da sfigato sabato 31 marzo 2007
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Fare quello che dice il cuore e farlo senza paura,senza sensi di colpa. Perchè, quando il cuore parla la sua lingua e nessuno gli suggerisce le parole, allora non può sbagliare. Chi sbaglia è solo l'orgoglio. é l'orgoglio che fa mentire il cuore. Ed è allora che la libertà diventa un'arma e non più uuna possibilità.
segnalata da LittleAngel martedì 1 gennaio 2008
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza
Punk
Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk,allora io diedi un calcio ad un bidone e dissi:"questo è punk"; allora lui fece la stessa cosa e chiese:"questo è punk?" ed io risposi:"no,questo è solo imitazione".
segnalata da °°Shooting.Star°° martedì 19 febbraio 2008
voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » al bar
carciofo
Martina entra l bar e chiede la barista :" ha il gelato al carciofo" il barista le disse di nò allora la bambina torna il 2° giorno e gli chiede se ha il gelato al carciofo il barista nega.Allora il barista frulla il carciofo e fa il gelato al carciofo,il 3° la bambina dice se aveva il gelatoo al carciofo il barista dice di sì ,la bambina gli dice:" be o sa ch è una vera schifezza".
segnalata da carlo giovedì 5 marzo 2009
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » al bar
un nano al bar
un nano va al bar...e vuole ordinare...solamente essendo basso nn arriva al bancone e inizia a saltare per farsi notare e urla:" un succo di frutta, un succo di frutta"!!! ma nessuno risponde allora rinizia ad uralre:"un succo di frutta, un succo di frutta"!!! ma nessuno gli risponde allora esausto va dietro al bancone...e...vede un'altro nano che urla:"A che gusto, a che gusto!!!"
segnalata da panta martedì 15 settembre 2009
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: