Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di quattro mesi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 937 frasi. Pagina 41 di 47: dalla 801a posizione alla 820a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
Ormai sono passati 2 mesi da quando non ci 6 +...
ma nonostante ciò io spero ke ritorni da me,
ti cerco in ogni sguardo,
in ogni momento,
ogni messaggio che ricevo spero sia tuo,
quando sento chiamarmi spero sia tu....non riesco a convincermi ke non ci 6.... vorrei ke ttt ritornasse km prima qnd io e te eravamo pazzamente innamorati, qnd quell'11 dicembre ci siamo fida, tutti i momenti ke ho passato kn te... e a te cosa rimane?!? niente, niente, niente... non riesco a trovare una spiegazione.... km hai potuto dimenticarmi in 2 giorni???? poi la cosa ke mi fà + rabbia e ke mentre tu ti sarai fida altre 1000 volte, io sono qui a pensare a te e nessuno riesce a toglierti dalla mia testa..... tutti dicono ke prima o poi passerà ma km potrà mai passare una amore per cui hai dato tutta te stessa???? fingere di stare bene non serve.... MARKO mi mankiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :(... la tua Kla!!!
segnalata da Klay mercoledì 26 gennaio 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
amore
Mi Consenta Signorina...
Ma devo proprio dirglielo!
Lei ... sa sempre ciò che vuole... sa Scegliere il Gusto di un Gelato , sa scegliere quali paia di scarpe comprare,sa scegliere quale accessorio indossare, sa scegliere che bere,sa scegliere che film guardare, sa scegliere per fino cosa sognare.
Ma riguardo alla figura maschile lei è proprio una ragazza piena di pregiudizi,Ha sempre da dire, costruisce dei muri, è sempre indecisa, sta sempre sulle sue,Non vuole il principe azzurro e nemmeno il pirata ma lei cosa pretende?
Sa che le dico lei rimarrà sola, perché la troppa indecisione fa si che vi chiudiate a riccio senza aver coraggio di affrontare la scelta... E se lei e contenta di questo beh io posso chiudere anche qui il mio discorso... Ma prima una cosa la devo dire:
Lei è bella... direi bellissima... No non arrossisca non sto scherzando, Voglio solo sollecitarla ad alzare il suo meraviglioso corpo da quella sedia, di aprire i suoi meravigliosi occhi, di indossare il suo splendido sorriso, di portare il suo magnifico cuore e di andare a cercare la persona Giusta senza paura di scegliere! Potranno passare giorni, mesi, anni ma il giorno arriverà e le servirà a togliere quell'espressione acida che porta appoggiata sul suo volto :)
Claudia avella - tratto da Amore
segnalata da claudia sabato 16 giugno 2012
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
Ilaria ti amo
Era il 1 Dicembre del 2008, e i nostri cuori si sono incontrati. Appena ci siamo visti, abbiamo capito subito, di essere fatti l’uno per l’altra: molti chiamano tutto questo, colpo di fulmine, noi lo riteniamo il VERO AMORE… Abbiamo passato momenti bellissimi, che rimarranno sempre indelebili e scolpiti nel nostro cuore, memoria del nostro amore infinito, ricordo di una gioia che sembrava non dovesse finire mai…Abbiamo fatto l’amore, dimenticandoci di tutto e di tutti, e più andavamo avanti, più capivamo quanto fossimo legati, da un sentimento, speciale, magico che ci univa sempre di più…Mi hai guardato negli occhi, e mi hai detto di volere un figlio da me: ero confuso e felice nello stesso tempo…Ti ho preso la mano e sembrava che ci conoscessimo già da una vita, e sentivo, capivo che la mia mano ti stava già rassicurando,quasi facendoti capire subito la mia risposta. Ma non era abbastanza e così ti ho abbracciato, facendoti sentire l'amore infinito che nutrivo e nutro per te…Piangendo di gioia ti ho detto di sì, ed ero orgoglioso e felice di noi…Eri una piccola donna,avevi solo 17 anni,ma per me eri, sei e sarai una grande donna, LA DONNA DELLA MIA VITA: sei, dannatamente bella, splendente, unica, speciale. Hai un viso magnifico, un fisico da urlo. Degli occhi che parlano da soli. Ce ne sono pochi di occhi come i tuoi,dove ti ci puoi specchiare e perderti nel più profondo dei pensieri. Ma la cosa migliore di te che io conosca è il tuo carattere! Il tuo modo di fare. Il tuo modo di starmi accanto,nonostante la distanza che ci separa, il tuo modo di darmi la forza, il tuo modo di essere premurosa e gentile! Non riesco a trovare tutte le parole per descriverti, sei davvero troppo! Ti voglio un bene immenso amore bello! Per tre lunghi, intensi mesi, sei stata la madre dei miei figli, il nostro sogno continuava, ma poi qualcuno,ha deciso che tutto questo doveva finire, e con il dolore di entrambi, la nostra Primavera non è diventata Estate…Il pensiero di tutto questo ha fatto male ad entrambi, e con grande dispiacere, ci siamo dovuti allontanare, ma come ci siamo detti tante volte, anche dopo, il nostro amore, l’affetto che ci legava e il sentimento fortissimo che ci ha unito, ci ha fatti rincontrare…E’ stato duro perdersi, ma è stato bellissimo ritrovarsi, e quando finalmente ci rivedremo, ci guarderemo negli occhi e riusciremo a sorridere,ripensando a quanta strada abbiamo fatto senza fermarci mai, rideremo per quante volte abbiamo creduto di poterci perdere, rifaremo l’amore per ore,abbracciati, proprio come adesso sogniamo di fare. E saremo in grado di litigare senza la paura di perderci, parleremo della forza del nostro amore, di tutte le paure che abbiamo dimenticato, e capiremo che l’amore è quella cosa che ti sveglia la mattina e ti fa sognare la notte e ci stringeremo la mano perchè non dimenticheremo mai, mai, mai che il nostro amore non è un amore qualunque, ma è il nostro amore!!!
ILARIA TI AMO
segnalata da Giovanni Antonio sabato 8 agosto 2015
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"La più bella tra le belle storie d'amore" di 4tu©
"Cara la mia stella sai questa cos’è…e non fare finta dai me l’hai chiesta te..con mesi di proteste ormai ce l’hanno tutte anche bughi creamy e perfino donna elle..
E per la mia stella ecco una canzone..ma tu sbuffi e dici beh mi c’ha il mio nome la volevo un po’ più jazz o magari un po’ più rap con le rime di fedez con l’accento sulla prima e e meno male che io ti bacio e tu smetti di parlare attacco il cuore a un amplificatore così che il mondo possa sentire la più bella tra le belle storie d’amore..
Scusa scusa stella sai che sono demodè ma lo vuoi capire o no che voglio solo te e ci aggiungo un i love you detto con il canta tu un ti amo vecchio stampo come non ne fanno più e poi sospiri..sei proprio scemo ma lo dici mentre ridi..e io ti guardo e mi ritrovo con le ali..si può volare con lo sguardo in silenzio poi io prendo la tua mano…
Cara la mia stella sai questa cos’è…la mia vita in tre minuti e la dono a te… potrà essere banale e scontato il finale ma mica è colpa mia se ti amo da morire…..
Che ne dici se scappiamo, che ne dici lo facciamo che ne dici se ti bacio lungo il mare e poi salpiamo..che ne dici se scappiamo che ne dici lo facciamo che ne dici se ti porto su una nuvola e voliamo.."
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/Mj2fAUYvea0
segnalata da 4tu giovedì 1 febbraio 2018
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
I miei giorni passano via veloci,
come un fiume in piena,
e come tale, portano via
tutto cio` che trovano sul proprio percorso.
Cosi` la mia vita, si ritrova vuota,
senza emozioni, senza amore,
senza quella luce, che da mesi, oramai,
illuminava le mie giornate, la mia esistenza,
rendendo belle anche le cose brutte.
Mi manchi passerottino.
segnalata da Mario32 sabato 25 maggio 2002
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
piu' forte,piu' forte
Io e te,
stretti sulla moto
e la brezzae il vento
e la mia voce diceva:"piu' forte,piu' forte!"
ricordo un colpo,il tuo corpo disteso e terra,
il casco rotto e tanto tanto sangue.
una sirena,tanta gente,un lenzuolo bianco su di te
e tante tante lacrime
Sono passati tanti mesi ormai,io sulla sedia a rotelle
e il ricordodi quel giorno indimenticabile
e il ricordo della mia voce ke nel vento diceva:
"piu' forte ,piu' forte amore mio!!!"
segnalata da federica domenica 6 ottobre 2002
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
sono felice
sono felice.
sono davvero felice.
non ero così felice da troppi mesi,da troppo tempo.
ma oggi sono davvero felice.
sono felice perchè so di non poter avere il tuo amore.
sono felice perchè so di poter avere la tua amicizia.
sono felice perchè mi hai detto che sono la tua migliore amica.
sono felice perchè ciò che ci lega è un qualcosa di eccezionale.
qualcosa che non finirà mai.
qualcosa di magico.
ti voglio benissimo.
segnalata da vicky domenica 9 febbraio 2003
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Per scoprire il valore di un anno, chiedilo a uno studente che è stato bocciato all'esame finale.
Per scoprire il valore di un mese, chiedilo a una madre che ha messo al mondo un bambino troppo presto.
Per scoprire il valore di una settimana, chiedilo all'editore di una rivista settimanale.
Per scoprire il valore di un'ora, chiedila agli innnamorati che aspettano di vedersi.
Per scoprire il valore di un minuto, chiedilo a qualcuno che ha appena perso il treno, il bus o l'aereo.
Per scoprire il valore di un secondo, chiedilo a qualcuno che è sopravissuto a un incidente.
Per scoprire il valore di un millisecondo, chiedilo ad un atleta che alle Olimpiadi ha vinto la medaglia d'argento.
Il tempo non aspetta nessuno.
Raccogli ogni momento che ti rimane, perchè ha un grande valore.
Condividilo con una persona speciale, e diventerà ancora più importante.
segnalata da Soulfly sabato 1 marzo 2003
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
-16 agli esami
mancano 16 giorni agli esami di maturità.
in tanti li hanno fatti e in tanti li faranno.
ma ora tocca a me.
tocca a me e ciò mi terrorizza.
da 13 anni studio in vista di questi esami,ma ora sono arrivati.ora sono alle porte.
tra un mese saranno solo un ricordo.
venditti giustamente diceva:"notte prima degli esami.
notte di lacrime e preghiere.
la matematica non sarà mai il mio mestiere".
saggio uomo!!!
auguri a chiunque si trovi nella mia stessa condizione!!
segnalata da vicky lunedì 2 giugno 2003
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
non ti deimenticherò mai
cara silvia,
non so precisamente xkè in questo momento ti sto scrivendo,i motivi sono tanti,e uno di questi è x ieri.lo so,te la sei presa,ho sbagliato io,questa volta è stata solo colpa mia!
non so xkè ma dopo quello ke è successo ieri ti sento più lontana,non sei più la stessa!tu x me ci sei sempre stata,soprattutto nei momenti più difficili...e io,cosa faccio x ringraziarti?!?ti lascio sola...questa volta ho proprio esagerato!me ne rendo conto...
il periodo ke sto passando lo conosci meglio te ke qualsiasi altra persona al mondo,è x questo ke tu x me 6 la ragazza + speciale in questo mondo!se per 3 mesi ho trovato la felicità con il ragazzo ke ora mi ha lasciata è stato solo merito tuo!
ora tu sai la verità su di lui,e avevi paura a dirmela xkè non volevi farmi soffrire + di quanto sto già soffrendo...oggi,10 novembre 2003,sei finalmente riuscita a tirar fuori quello ke sapevi.So che anche x te è stato difficile dirmelo,un pò x il fatto ke avevi paura ke io me la prendessi con te e ci andasse di mezzo la nostra amicizia...
ti ringrazio x tutto quello ke hai fatto x me,e se ora ci sono ancora i momenti in cui mi diverto come non mi sono mai divertita,bhè,questo è merito tuo!giuro ke non vorrei mai perderti come è già successo con altre persone...
TI VOGLIO UN CASINO DI BENE...
TUA X SEMPRE
FRA
segnalata da fra lunedì 10 novembre 2003
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
La mia attesa continua!!!
Scriverò ancora........lo farò ogni volta che il mio cuore è tentato........tentato dal tuo ricordo.....lo farò ogni volta che il mio pensiero sarà disturbato da te.....lo farò ogni volta che mi verrà voglia di chiamarti.....solo per sentire la tua voce....
scriverò raga...........perkè mi resta solo questo......perkè mi aiuta a tener vivo il suo ricordo dentro me......
scriverò.....perkè non posso parlarne con nessuno...non mi capirebbero............come si può comprendere il fatto di star male per un raga con il quale hai chattato per 4 mesi e per il quale hai percorso km e km inutilmente?come si può soffrire per uno che non hai mai visto?
non me lo spiego neanke io.........forse ho solo perso il senso della realtà.......non lo amo,mentirei se dicessi il contrario.....sono realista quando si parla d'amore!!!Mi sono legata alle sua voce,ai suoi discorsi,a tutte le parole stupende che mi scriveva.......non ci credo che era tutto finto...che non pensava nemmeno un briciolo di cio' che scriveva........non voglio crederci........ma penso ke se solo ci sia un minimo di verita' in cio' ke mi diceva io e lui ci saremmo gia' incontrati.......ed invece mi ritrovo qui a scrivere........pensando ke è gia' passata una settimana ed ankora nn ho ricevuto nulla da lui.....un altro giorno ad attendere.......
e scriverò ankora......finkè arriverà il giorno in cui avrò ank'io qualkosa di bello da raccontarvi o magari farvi sapere semplicemente ke sn stata solo una stupida ad aspettare chi nn lo merita!!!!
Lo spero raga,lo spero troppo ke presto leggerete gioia nelle mie frasi........
A presto raga
Vale!!! - tratto da me
segnalata da vale lunedì 21 giugno 2004
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un Attimo
Mi sn innamorata di te
in un attimo...
Un attimo ke durò
4 bellissimi mesi.
Ora mi ritrovo a pensare
a te, senza sentimenti
nè ragioni:
ti odio,ti odio,ti odio...
Nn riesco a dimenticare
l'amore ke provo x te!!!
TI AMO!!!
segnalata da Rosy sabato 10 luglio 2004
voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
per Stefano
Il mio nome come musica sulle tue labbra
quella voce dolcissima che mi chiama
quel giorno di 8 mesi fa in cui mi hai detto
voglio te...solo te!
e ogni giorno mi lasci senza parole...
ogni volta come quel giorno...
perchè non ci sono parole abbastanza belle per te
calde come i tuoi abbracci
dolci come le tue carezze
profondi come i tuoi baci
infiniti come il nostro amore!
segnalata da sasha83 venerdì 13 agosto 2004
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
IN ME
ti avvicini...poi ti allontani...
cerco di dimenticarti ma tu
ti sei ripresentato per poi
andartene di nuovo
facendo riemerge tutte le
emozioni che mi avevi fatto provare
e che io tavo riuscendo a sotterrare...
non capisco perchè lo fai...
ma intanto mesi passano
e tu sei ancora qui...
dentro di me!
io - tratto da me
segnalata da SoleSpento sabato 16 ottobre 2004
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
RICORDI
Eccomi...come tutte le notti qui' nel letto della mia stanza buia....dove di te mi rimangono solo i ricordi.....ricordi miei, tuoi ,nostri , del nostro magnifico sogno che ora si e' sciolto come la neve al sole....ma che in me ha lasciato un vuoto immenso.... incolmabile... che solo il tuo amore potrebbe mai riempire......un amore ormai impossibile
Ricordi che alternano lacrime a sorrisi che mi fanno rigirare nel letto con la speranza che arrivi sempre,
come fino a pochi mesi fa' qualche tua notizia.....nel pieno della notte.... dove mi dicevi
anche solo che non riuscivi a dormire.....
Ricordi di notti passate al telefono.. ridendo, ascoltando musica,chiaccherando,ore che non ci bastavano mai,notti stupende che ora mi mancano terribilmente.
Ricordi "del gamberetto" che si addormenta tra le tue braccia cosa che ha fatto solo con te.. oltre a me, di lui che ti chiedeva di giocarci insieme delle nostre uscite a quattro dove sembravamo proprio una famiglia felice dove nulla mancava...
Ricordi di serate trascorse insieme dove l'amore che provavamo si vedeva distante un miglio e dove non ci interessava di nulla.. di nessuno.. solo della nostra felicita'...ricordi... ricordi... solo ricordi....nulla piu'
segnalata da cattiveria lunedì 7 febbraio 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti
NECROLOGI
A 3 mesi dalla scomparsa La ricordano la figlia Addolorata ed il genero
Felice.
Che Egli sia benedetto, ieri e' deceduto il Cavalier Luigi Fotte,
inconsolabile la moglie Giuseppina Fotte con i parenti tutti.
Ne danno il triste annunzio il marito Vittorio con i figli Teresa, Carlo,
Giovanni, Maria, Antonino, Concetta, Pasquale, Pinuccio e Rosetta.
Ricorda la cara moglie Rosalia, una donna che non seppe mai dirgli di no.
A un anno dalla sua dipartita la moglie ricorda l'indimenticabile Felice
Uccello, hai lasciato dentro di me un vuoto incolmabile.
segnalata da ROBYMILLELUCI lunedì 14 febbraio 2005
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Grido disperato!!
Ti senti grande irragungibile.Ti senti per cosi dire 3 metri sopra il cielo!!! Tutto con il tuo ragazzo fila dritto forse troppo dritto per sembrare vero:INFATTI!!!
Ecco!! Arriva Lei e il suo maledettissimo nome incomincia a ronzarti in testa,e a trafiggerti il cuore...
2anni e 3 mesi vissuti insieme a lei...Non può averli dimenticati:ERICA + NICOLA...Le lacrime già mi rigano il volto!!!
NICOLA E' MIO SOLO MIO!!!
Non so perchè non so per come ma sento che lui sia stato più innamorato di lei che di me!
Sento che lei sia stata più importante di me!
Sento che lei valga più di me!
Sento che con lui tutto era diverso,tutto era migliore!!!
BASTA BASTA VOGLIO TOGLIERMI DALLA TESTA QST NOME...
Ma come diavolo faccio se lui me la tira sempre fuori:ne è ancora innamorato??
AIUTATEMI AIUTATEMI sto per impazzire!!!
Chiara - tratto da la mia disperazione
segnalata da Chiara martedì 26 aprile 2005
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
mi hai lasciato quattro mesi fà ,
ma oggi che siamo ritornati insieme io posso ridirti:
GUARDA
LA LUNA
TI DIRRA
CHE
TI AMO ANCORA
E DAVVERO.
COMUNQUE VADINO LE COSE TRA DI NOI NON POTRO MAI DIMENTICARMI DI TE ,E ,CHE GLI ANGELI NON STIANO SOLTANTO IN PARADISO .TU NE SEI LA PROVA, MIO GRANDISSIMO AMORE .
TI AMO DA IMPAZZIRE CUCCIOLOTTO.
segnalata da roberta e cucciolotto venerdì 23 dicembre 2005
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
e come finirà?
Erano trascorso 8 mesi...ti chiamo e ti dico che mi sono persa e tu ridi e mi dici di stare ferma in macchina che mi avresti trovato tu,da lontano ti vedevo venire verso di me,sicuro e sereno,i tuoi occhi dinuovo davanti ai miei...un abbraccio e subito il primo battibecco:"io sono venuta da te,ma guidi tu perchè io non riesco a fare 2 cose contemporaneamente,saperti con me e guidare?Impossibile!!"la hai avuta vinta tu,ma io testarda ho guidato per meno di 5 minuti e poi ci siamo fermati ed abbiamo brindato al nuovo anno con lo spumante che avevo dietro e con le nostre canzoni che non potevano mancare...
Da soli,ti guardavo e ci siamo detti di tutto,quanto piu' si puo' dire...
Che dolce la tua risata,il tuo tono di voce e la magia che riempiva quella 4 ruote era quasi percettibile...
Tremavo dalla gioia,ma tu non potevi capirlo...
Nessun bacio,ma i nostri occhi parlavano più delle nostre labbra,eravamo noi,noi insieme e nessuno poteva dividerci,non in quella notte che non finiva mai,non in quella notte che è stata nostra...dai mille colori,dalle mille risate...
la tua sciarpa di Linus al mio collo e i bicchieri pieni come lo eravamo noi...
Non avre mai voluto lasciarti a casa,ma dovevamo andare a nanna e che gioia quella frase:"fai uno squillo appena arrivi";così ho fatto e tu non ti sei fatto attendere con un tuo sms:"già mi stavo preoccupando...sogni d'oro"...
Una serata indimenticabile e tu che ritorni da me ed io che ti sento arrivare..................
Ti adoro!!!
segnalata da io io io venerdì 20 gennaio 2006
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi
......................4 YOU........................
Credo ke tu abbia rovinato tutto... speravo ke qst gg mi aiutassero a mandar giù la cosa e a vedere tutto sotto una luce differente, ma x quanto mi diapiaccia e x qnt mi sforzi, ogni giorno ke passa mi convinco sempre più ke qst è stata la svolta della nostra storia...
Ho pensato a lungo sulla frase di Coelho qnd dice ke qnd meno ce l'aspettiamo la vita ci pone davanti a una sfida, a una scelta e guardando indietro nella mia vita ho potuto constatare ke c'è sempre un bivio improvviso in cui le cose cambiano senza nemmeno ke te ne possa rendere conto e x qnt poi tu tenti di rimettere a posto le cose nn tornerà mai cm prima.. e credo ke qst fosse il tuo turno.. in una settimana hai deciso di partire fregandotene se mi facevi stare male e se con ciò avresti perso la mia fiducia, senza essere presa in considerazione; egoista come sempre e come al solito disposto ad approfittare del bene ke ti vogliono le persone x fare i comodi tuoi...
Avevo intenzioni veramente serie con te, come da anni nn avevo con nessun altro, passavo gg a casa tua senza mai stancarmi, ho smesso di vedere le mie amiche e i miei amici solo xchè volevo passare ogni momento del mio tempo libero con te... non passava giorno in cui nn pensassi al ns futuro, mettendo da parte tutti i miei progetti di viaggi ecc...
Ora,a distanza di 7 mesi da qnd avevo fatto la scelta di nn farmi più sent, mi ritrovo di nuovo delusa x essere stata ignorata, x non essere stata presa in considerazione dalla pers ke volevo al mio fianco e a chiedermi se davvero valga la pena continuare...
cmq vadano le cose ci tengo cmq a dimostrarti ke nn sono quella ke pensi, ke nonostante dimostri poco i miei sentimenti a te ci tenevo veramente e ke soprattutto la storia di ibiza è vera...
nn pensavo ke avrei mai fatto una cosa del genere, ma se leggerai tutte le frasi ke ho scritto su qst sito potrai capire mlt cose... ci sono frasi ke ho scritto solo xkè mi piacevano, ma se ci fai caso molte sono state scritte nei momenti di lite... spero ke qst sforzo ke faccio possa finalmente farti capire cos'hai buttato via... A presto
segnalata da *Sweet Star* mercoledì 7 febbraio 2007
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: