Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlare troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 42 di 50: dalla 821a posizione alla 840a.
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'avaro ha nel cuore incertezza, abbandoni quelle vecchie catene che ancora gli affliggono il cuore, i pesi che lo legano al dolore sono ormai superati dallo spuntare delle sue ali. Viva tra i generosi di cuore e le mani parleranno con lo stesso dire. E se nel suo parlare ancor crederà d'aver tanto dato, ricordi che non è mai troppo il dare per un cuore di luce.
segnalata da Cleonice Parisi giovedì 13 aprile 2006
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
L’amore corrisponde a una esperienza indicibile in quanto, indipendentemente dalla nostra volontà, pone a contatto con l' esperienza dell'infinito, indicibile per definizione. E’ più facile parlare delle conseguenze dell’amore che dell’amore in sé. E’ più facile parlare dei dolori amorosi che delle gioie amorose. Amore nn so se un giorno torneremo a stringere ciò che una volta chiamavamo amore..
segnalata da Nader martedì 1 agosto 2006
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo » solitudine
Conosco un'amica davvero preziosa: e' sempre al mio fianco,non m'inganna,mi ascolta sempre, mi parla, senza dovermi parlare, e' l'unica a capirmi fino in fondo ... Il suo nome e' solitudine
segnalata da valentine domenica 13 gennaio 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
ti adoro
sublime e dolcissimo come l'innocenza dei bambini èil tuo sorriso.adoroogni volta che i tuoi occhi incontrano i miei.vorrei che fosse interminabile l'abbraccio dei nostri sguardi,vorrei fossimo un unico pensiero,un'unica pelle.ispiri poesia,emani dolcezza intorno a te e io sono pronto a cogliere la minima sfumatura ogni volta che ti contemplo.anche se non parlo i miei occhi parlano per me e sono sicuro che ti sapranno illustrare meglio di qualunque oratore.
amicone mirko - tratto da ester
segnalata da mirko giovedì 22 aprile 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
intorno a me
C'è il mare intorno a me,e tutto parla di te, del tuo sorriso,del tuo cuore grande, del tuo sguardo ormai stampato nella mia anima e poi parla di me del vuoto che c'è senza te, e il mio cuore piange piange per aver preso la sua anima.....
segnalata da gianfranco lunedì 17 settembre 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » animali » cane
Gli animali non possono parlare, ma come possiamo io e te non parlare per loro e astenerci dal rappresentarli? Ascoltiamo, noi tutti, il loro silenzioso pianto di agonia e aiutiamo quel pianto a essere ascoltato nel mondo.
segnalata da marines martedì 23 ottobre 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
come baci
Parlato. Baciare e parlare, dimostrare il vostro amore e allo stesso tempo esporlo, la vostra mente inibisce il vostro corpo. Forse siete un pò insicuri, forse dovete ancora dimenticare che non dovete dimostrare niente a nessuno, soprattutto al vostro partner. Per una volta provate a pensare, avrete una vita intera per parlarvi :)
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Egocentrico da paura, chi non riconosce la preziosa singolarità nell'altro.
Un "io" incapace di empatia è quello che inizia sempre l' email con il parlare di sè, e quando non parla di sè dice: "noi", essendo incapace di vedere l'altro nella sua giusta naturalezza e particolarità.
candida riva - tratto da la pittura straccia
segnalata da candida riva sabato 9 novembre 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Tra le righe di queste poesie ho provato a ritrovarmi. Ho richiamato pensieri e vecchie foto, cartoline di ieri e tramonti di domani. Un semplice tentativo di appartenenza a me stesso. Evocando memorie sempre troppo indaffarate a resistere, parlo di lacrime e sorrisi, pioggia e torride estati. Parlo di navi alla deriva, di continenti ancora da scoprire, di foglie che cadono.
segnalata da Sara mercoledì 13 luglio 2016
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Il brutto e il bello è soggettivo
E' Vero; il brutto e il bello è soggettivo e quindi quando si parla di costruzione di un immagine, non si parla di brutto o di bello, la costruzione che sta in piedi parte di un semplice principio della geometria e se no ? è qualche cosa di campato per aria, anche se giudicato bello da alcuni, basta un colpo di vento per farlo sparire senza lasciare nessuna traccia.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » scienza
L'AUREOLA INVISIBILE è NATURALE
Meglio fare attenzione di chi si parla male; perhè TUTTI E PROPRIO TUTTI (SCIENTIFICAMENTE PARLANDO) ABBIAMO UN AUREOLA INVISIBILE) (Movimento degli Atomi Protoni etc ect) OVVIAMENTE non è un AUREOLA SEMPRE PACIFICA; LA NATURA SA QUELLO CHE FA.(Noi umani ne sappiamo un po' di meno, ammettiamolo)
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva venerdì 10 giugno 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Non va mai bene; allora seguo la mia strada.
PARLO "SEMPLICISSIMAMENTE ELEMENTARE"E mi dicono:" Guarda che non siamo tutti IDIOTI come te?" Parlo come loro, in modo decorativo, ornato agghindato pieno di fronzoli e mi dicono "Ma chi caxxvolo ti capisce ?"
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva venerdì 23 dicembre 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » scienza
E quindi?
La STORIA è piena di MORTI e di PENSIERI IMMORTALI e quindi? Il PENSIERo è IMMORTALE? (Sto parlando di "PENSIERO LIBERO"(non sto parlando del pensiero costretto dai pifferai magici ,cioè di quelli che portano i "topi" in fondo al mare, ah ah)
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva giovedì 1 giugno 2023
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
La famiglia non è un grappolo d'uva
Quando in una famiglia, parenti e cugini NON si capiscono non si parlano ,subito i sermonisti e i controllori di peccatori vs santi, cioè gli addetti alle liste :"BUONI VS CATTIVI"Parlano di INVIDIA, GELOSIA, dei peccati elencati dai 7 vizi capitali, costruendo cosi pregiudizi e inutili sensi di colpa a go-go , invece quando non ci si incontra è perchè si hanno motivazioni diverse, stili di vita diversi,percorsi di vita diversi quindi, le distanze sono inevitabili, niente a che vedere con GELOSIA/ INVIDIA, ODIO/AMORE. Detto questo, la Famiglia NON è un grappolo di uva dagli acini tutti uguali.(La FAMIGLIA è fatta di persone e nessuna persona ha le stesse impronte digitali, ops l'ho detto)
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva venerdì 30 giugno 2023
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
La magica sera: 1 anno dopo
è passato esattamente un anno da quella magica sera.. esattamente 1 anno fa mi ritrovavo a scrivere su questo sito le mie emozioni.. non so se tu ricordi quel 13 giugno 2003, avevamo finito l'anno scolastico da circa 7 ore.. io sono venuta al tuo concerto..da li abbiamo cominciato a parlare ecc (a chi interessa quello che ho scritto un anno fa può cercarlo in frasi d'amore autore bimba titolo la magica sera :o) ) da allora non è successo niente di più che parlare, semplicemente parlare.. lo sai che io non ho mai smesso di volerti un bene infinito, anzi forse qlc di più io penso che sia amore.. da allora ne sono passate di cose..io ho avuto le mie storielle ma tu eri e sei ancora sempre fisso nel mio cuore e penso che ci resterai per sempre..ormai sei indelebile, veramente..è impossibile dimenticarti.. dopo quella magica sera abbiamo passato l'estate 2003 vedendoci sporadicamente..un po al fiume un po a casa di amici in comune ecc..ma ti assicuro che l'estate scorsa (soprattutto il mese di agosto) è stata la più bella della mia vita, crdimi! da allora è passato un anno ma i miei sentimenti non sono cambiati neanche un po..queste settimane ci vediamo solo per gli esami, e saranno le ultime volte..io ci stò male sai? spero cmq che anche se a fine giugno partirai x il militare ci potremo vedere ancora! vabbè ora la finisco qui..sappi che sei la persona più importante della mia vita! ti voglio un bene infinito! mi mancherai..tanto!tutte queste cose tu non le sai xchè non ho mai avuto il coraggio di dirtele ma sono i mie veri sentimenti.. un bacio al "mio" Piccolo Artista! bIMBa
segnalata da bIMBa domenica 13 giugno 2004
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
è una riflessione, ma il mio is amore
ciao pikkola dolce e tenera do, cm mai soffri così tanto?nn 6 contenta ke tu e lui passate tanto tempo insieme e vi parlate di tutto? certo so ke tu vorresti starci insieme,ma adesso siete molto amici e parlate sempre!so che tutte le volte che gli guardi le labbra ti verrebbe da baciarlo....ma non puoi, te lo dico a malincuore, ma è così! lo vorresti solo tuo, ma.... non può succedere xkè nn ti può andare bene stavolte!nn ti è mai andata bene e xkè dovrebbe iniziare ad andare bene proprio ora? xkè è lui?impossibile...qst è una delle tue cotte più grande ...sai benissimo che nn si può parlare di amore, xkè è troppo presto, e mo preoccupo xkè sei sempre più chiusa, sempre più sola, sempre più triste,,, nn ti voglio vedere così...ti vedo, qnd lo guardi: ti si illuminano gli occhi, diventi raggiante, ti isoli dagli altri con la sola compagnia dei suoi occhi! entri nel tuo mondo di favola dove sei veramente felice ed è così che ti vogluio veder: un eterno arcobaleno di gioia! un abbraccio che ne vale più di mille, ma anke di più (x te qst ed altro) xkè ti voglio veramente ben, un bacio. ti adoro. ila
ciò ke provo lei l'ha capito, xkè Tu no?
segnalata da danny... domenica 11 dicembre 2005
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
La potenza delle parole
La parola è potere. Le parole trasformano il mondo e l'uomo. Tutti noi abbiamo già sentito dire: “Non si deve parlare delle cose belle che ci accadono, perché l'invidia altrui distruggerà la nostra gioia.”
Non è affatto vero. I vincitori parlano con orgoglio dei miracoli della propria vita. Se tu metti dell'energia positiva nell'aria, essa attrae altra energia positiva. E, inoltre, rallegra coloro che veramente ti vogliono bene. Quanto agli invidiosi, agli sconfitti - questi potranno causarti qualche danno solo se tu darai loro questo potere.
Non temere. Parla delle cose belle della tua vita a tutti coloro che vogliono ascoltare. L'Anima del Mondo ha tanto bisogno della tua gioia
segnalata da MARINES sabato 23 ottobre 2010
voti: 220; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
la bibbia
In un azienda agricola... : - Mamma.!!! . . (Il bambino urla perché la mamma è un po sorda.. ).. Fuori ci sono due persone eleganti, con la cravatta, ..che mi hanno chiesto se possono parlare con te o con il papà.!!! .. - .. La mamma corre subito alla porta... : .. - .. Cosa desiderano..? .. - ..Signora., noi siamo... - .. ma lei interrompe subito la persona che aveva iniziato a parlare... : - Senta.., le dico subito che deve parlare più forte perché io sono un po sorda.!! .. - .. e il tizio.. : - .. AH., DACCORDO SIGNORA..!!.. : .. NOI SIAMO DUE TESTIMONI DI GEOVA E SIAMO VENUTI PER CHIEDERLE SE LE INTERESSA COMPRARE LA BIBBIA.!!! .. - .. Ah., ho capito..., però per queste cose si interessa mio marito.!! .. Aspettate un attimo, che vado a chiederglielo... - .. La donna si affaccia sull'aia., dove il marito si trova sul trattore... : - .. Bertooo.!!! ... Sono venute due persone da Genova.., e mi hanno chiesto se ti interessa comprare la Libia.!!! .. - Eeeeehhhh..!! .. (risponde il marito.. )... : .. con tutto il terreno che abbiamo ..., cosa ce ne facciamo della Libia.!!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero lunedì 13 luglio 2015
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
il saggio
l'uomo e' nato con due orecchi e una sola bocca per ascoltare molto e parlare poco
segnalata da serafino venerdì 29 giugno 2001
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
..e i cavalli a Salò sono morti di noia/a giocare col nero perdi sempre/Mussolini ha scritto anche poesie /i poeti/che brutte creature/ogni volta che parlano è una truffa..
Francesco De Gregori "Le storie di ieri"
segnalata da robinya lunedì 23 luglio 2001
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: