Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare

Cerca aspettare nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 987 frasi. Pagina 43 di 50: dalla 841a posizione alla 860a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Aforismi

La rabbia e il rancore ti possono sbarrare la strada. Adesso l'ho capito. Bruciano l'aria che respiri, la vita, ti divorano, ti soffocano ma la rabbia è reale. E persino quando non lo è ti può cambiare. Ti modella, ti trasforma in quello che non sei. L'unico aspetto positivo è la persona che diventerai dopo. Se tutto va bene, un giorno ci si sveglia... e si scopre di non avere paura di affrontare il viaggio. La verità è, nella migliore delle ipotesi, una storia raccontata a metà. E la rabbia, come la crescita arriva a scatti e a strappi... e al risveglio offre un nuovo giorno alla comprensione... e una promessa di quiete.

segnalata da Lucertolina giovedì 10 agosto 2006

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ti prego, dammi la possibilità di capire da dove viene il dolore che provo quando ci separiamo, quando non ti sento e non ti vedo.
Se anche potesse essere solo la millesima parte del sentimento che mi aspetto di provare di nuovo, ormai da troppo tempo, per una ragazza, non voglio che vada sprecato. Sono pronto a crescerlo e viverlo fino dove avrà forza di portarmi.

io

segnalata da mark domenica 20 agosto 2006

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Vieni

Bussa alla mia porta ti sto aspettando
ti prego vieni diletta del mio cuore

Genco giuseppe

segnalata da avatar giovedì 5 ottobre 2006

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

IL MIO CUORE IN MANO A UNA COLOMBA!

Scusami...perchè l'ultima volta che ti ho parlato ho usatio termini grezzi privi di significato...perchè fra me e te ad aver ragione la maggior parte delle volte sei tu...ed io lo so...perchè io sono solo una codarda che si aspetta di non essere mai contraddetta...mentre tu...per appoggiarmi daresti tutto...io non voglio rovinare la nostra amicizia...spero che tu possa capirmi...perchè l'uomo non è ciò che dice...ma ciò che fa!
Ed io ora ti chiedo scusa...porgendoti il mio cuore...fanne ciò che vuoi...a me non serve più...se non puoi averlo tu...

IO!

segnalata da gabry lunedì 6 novembre 2006

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

al mio principe

principe un'altro dei nostri sogni sta per realizzarsi..ma ci pensi avremmo un bambino,sono cosi' talmente felice ed inoltre questo evento è un altra prova del nostro immenso amore per tutti quelli che forze credevano era solo un capriccio...come passa il tempo:dopo poco conosciuti ci siamo innamorati,in breve abbiamo trovato casa e subito ci siamo sposati ed ora eccoci qui ad aspettare questa nascita.Ti amo Graziano e ti amerò per tutta la vita,forze questa può sembrare una frase di altri tempi ,ma credimi è vera e sentita nel mio cuore c'è scritto il nome tuo e il mio cuore pulsa con il sangue tuo,i miei occhi vedono tramite i tuoi ed è il tuo calore a scaldarmi ogni notte e in ogni momento.ti amo e tutto questo mai finirà.tua DANIELA

DANIELA

segnalata da principessa25 lunedì 20 novembre 2006

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi

Mi rimane nel cuore un profondo buco nero.Ogni tanto qualche piuma di gabbiano vortica fuori da lì,quasi inferocita come a dire quanto sia ingiusto impedirgli di volare.
Ora ho capito che non eri l'uomo che cercavo.E' meglio non cercare,ma sedersi e aspettare magari seduti in riva al mare.

segnalata da mikimiki martedì 6 febbraio 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Ho letto nei tuoi occhi che cercavi una risposta; la risposta che voglio darti e' che non hai bisogno di farmi domande, perchè a forza di rispondere:
"Sì!" capirai che non aspetto che ti manchi mai niente

Fran Tarel

segnalata da andrea lunedì 26 febbraio 2007

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: aforismi

ad una persona speciale un consiglio speciale:
le persone nn ti aspettano a vita!! datti una mossa!!!!!

segnalata da aquila tenera sabato 10 marzo 2007

stelline voti: 75; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette » scherzi

ARRIVA L'AUTUNNO

COSA FA UN ELEFANTE SU UN ALBERO????

Soluzione: SI METTE SU UNA FOGLIA E ASPETTA L'AUTUNNO!!!!!!!!

FRANCESCA

segnalata da FRANCESCA sabato 31 marzo 2007

stelline voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

PER MIA CUGINA

Gli amori passati,si rincontrano dove li si ha incontrati la prima volta,lo stesso giorno la stessa ora lo stesso attimo… L’alito di vento che ti sfiorò quel giorno aspetta te con ansia,come tu aspetti lui, senza stancarti,accompagnata da piccole paure indescrivibili… Pagheresti tanto per rincontrarlo spenderesti tutto per riabbracciarlo, kissà forse,lui è altrove ma ha lasciato li il vostro amore ricco di sorrisi e con lacrime taglienti,brave a distruggere ogni cosa… Promettimi che ritornerai li,sola,con il cuore in mano,dove vi siete uniti solo con uno sguardo,dove lui ti ha detto ti amo,dove avete fatto l’amore per la prima volta,è una tappa ,un traguardo da superare,proverai dolore,ma vivrai un momento bellissimo,accompagnata dall’odore del mare e il calore dell’ estate,passeranno come un proiettore piccole immagini davanti ai tuoi occhi che tu seguirai a malapena,ti scenderà una lacrima, più vera delle altre,e sono sicura che tutto cambierà…Ma se tutto si è perso,non disperarti guarda sempre avanti un significato c’è che forse farà più male… Ma tu credici e ti apparirà tutto più facile…Io non posso fare altro che augurarti BUONA FORTUNA…TVB …

segnalata da raffangel giovedì 5 aprile 2007

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: aforismi » ricordo

Sarà sempre una donna

Può uccidere con un sorriso,può ferire con il suo sguardo e può incrinare la tua fede con le sue bugie casuali,mostra solo ciò che vuole che tu veda,si nasconde come una bambina...ti può portare ad amare,ti può prendere o lasciare,può chiederti di dire la verità ma non ti crede mai e prende tutto ciò che sei disposto a darle,purchè tu non prenda nulla in cambio,e si,ruba come un ladro... si prende cura di sè,è capace di aspettare se lo vuole,ma è in anticipo rispetto al suo tempo,non cede mai,non si da mai per vinta,cambia solo idea...ti prometterà il Paradiso e anche di più,incurante ti ferirà per poi ridere quando sanguinerai,ma tirerà fuori il meglio e il peggio di te,non biasimare che te stesso...spesso è gentile,poi improvvisamente è crudele,ma può fare come preferisce,sa il fatto suo,e non può essere condannata,si è guadagnata il suo posto nel mondo,e al massimo getterà ombre su di te...ma per me sarà sempre una donna

Elios - tratto da She's always a woman

segnalata da Elios giovedì 3 maggio 2007

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ANKORA DENTRO DI ME...

...eppure t penso ankora...dopo tutto,dopo tutti,sei ankora dentro di me...nn so ke dirti,farei di tutto x riaverti cn me,ma so ke il tuo orgoglio nn me lo permetterà...Ma i tuoi sguardi li vedo,me li sento addosso...allora mi resta da dirti 1sola cosa:<<SE ADESSO STAI PENSANDO KE TI SEI SBAGLIATO KIUDI A KIAVE L ORGOGLIO KE HAI DENTRO E VIENI QUI DA ME..A ME BASTA ANKE 1 VOLTA X DIRTI TUTTO QUEL KE SENTO...>>...t aspetto,anke all infinito,xkè anke se nn mi darai qst opportunità,oggi,domani...il mio cuore è tuo!!!!tullio nn t ho dimenticatoo!!!!!!!!!!pensarti con 1 altra mi fa male...ho sbagliato lo so,ma sn sempre stata tuaa!!!!!!!!!mi manki....tanto....tu,il mio primo bacio,il mio primo vero amore....

segnalata da anonima ma nn troppo lunedì 14 maggio 2007

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Credo si dica "avere le palpitazioni"..quando il cuore va a 1000 e non lo riesci a fermare..chiudi gli occhi..prendi 2 belle boccate d'aria sperando che l'ossigeno dia pace al cuore impazzito..ma niente,non si ferma.Una porta che si apre e si chiude..estranei la passano..lui continua a correre..l'orologio non aiuta..è in ritardo..cos'è successo?..non puoi chiedere..aspetta ancora..altri estranei..non ce la faccio più..TUMTUMTUMTUM..fermo,finalmente..eccola,lei,l'oggetto della corsa,il motivo di tanto sforzo è davanti a me..stupenda come sempre..mi sorride..TUMTUMTUMTUM..ricomincia la corsa..ma questa volta c'è un motivo..c'è un traguardo..ci sono i suoi occhi..c'è la sua anima..c'è il suo amore :-*:-*:-*!

Cucù - tratto da Tratto da una cronaca di attesa all'aereoporto ;-)

segnalata da Cucù lunedì 11 giugno 2007

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Siamo uniti alle radici

Siamo uniti alle radici...ci accomuna l'amore,l'amicizia,la famiglia il lavoro........siamo in tanti e abbiamo voglia di scrivere che stiamo male,che ci manca,che lo amiamo,che abbiamo litigato o che siamo felici.......a volte siamo in testa,a volte siamo in coda,qualcuno si perde e qualcuno ce l'ha fatta.Abbiamo sogni,ma a volte ci manca quella sicurezza di realizzarli,a volte i nostri pomeriggi sembrano ripetersi,ma poi squilla un cellualre e torna il sorriso.Rischiamo,sbagliamo,ma quando va bene il merito è nostro.Andiamo a scuola,all'università,lavoriamo e ogni giorno è una sfida,siamo lontani dai giorni che passano tutti uguali e abbiamo la forza di combattere e la fragilità di piangere,di chiedere un consiglio e tenere duro quando qualcuno ci volta le spalle...Abbiamo famiglie unite,famiglie smembrate,qualcuno è cresciuto in fretta,per altri si aspetta ancora!!!!!!Siamo noi,siamo i ragazzi di frasi.net,di msn,delle chat e di you tube.....i ragazzi del nuovo millennio,i complicati ragazzi che ora s'innamorano in chat anche se la realtà è molto più semplice è densa di significato,siamo uniti alle radici e ci siamo e abbiamo voglia di dirlo,di scriverlo.......di farcela!!!!!!!!!!

Vale!!! - tratto da lettura del sito

segnalata da valentina sabato 7 luglio 2007

stelline voti: 60; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette » marito e moglie

Rientro...

Una moglie snervata aspetta il ritorno del marito a tarda notte con un matterello in mano. Quando lui arriva, completamente ubriaco, lei gli chiede: "Disgraziato, lo sai che ore sono?" E lui: "No!". "E' l'una di notte", e gli dà un colpo con il matterello. "Anzi, no, sono le due, deficiente!", e gli dà due colpi con il matterello. "Ti dirò di più, sono le tre!", e gli dà tre colpi. "Vai, vai a letto, incosciente!". E il marito: "Meno male che non sono rientrato a mezzanotte!"

segnalata da chocolate giovedì 12 luglio 2007

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Ehi amore mio.. semplicemente? TI AMO.. Devo dirtelo.. Sto aspettando il momento giusto.. devo sussurrartelo dolcemente... Mentre i tuoi occhi mi guardano... e mentre dentro di me l'universo prende vita.. perchè quando mi guardi.. Dentro di me è confusione totale.. Ma è belllissimo.. Amore mio.. Chissà come andrà la nostra storia.. Ma sono sicura che con te ci starei una vita intera.. Ciao amore..

Piccola

segnalata da Piccola lunedì 30 luglio 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi

x te

sotto qst cielo grigio scivolo sulle note di una canzone malinconica pensando e aspettando k arrivi il domani. x vederti, ridere con te e pensarti mio. solo tu riesci a strapparmi 1 sorriso nei momenti difficili un tuo sorriso e io cielo si apre solo tu ne 6 capace...6 unico...6 tu. non scriverò "ti amo" xk è usata troppe volte da troppe persone che magari non ne capiscono a fondo il significato... quindi ti dico solo k ti voglio bene... k è la cosa più sincera k adesso t potrei dire...

segnalata da sara lunedì 10 settembre 2007

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: sms pronti » malinconici

a te...enrico...

nn avrei mai creduto k in una sl settimana tu saresti diventato il ragazzo dei miei sogni...dei miei desideri...tt qll giornate mattina e pomeriggio passate assieme in spiaggia cn gli altri..eravamo sempre assieme e parlavamo ore su ore...nn so km ma cn te m sentivo a mio agio e sentivo d poterti dire tt e l'incontrario x te...adss tt è cambiato nn c sentiamo piu ank se io t penso ogni secondo e muoio dalla volta d scriverti ma sto aspettando il gg k tu ti ricorda d me..e se nn arriverà..il gg riuscirò ad andare avanti....mi hai avuto x una settimana pensavo c fosse qlcs d vero fra noi..ma sinceramente nn lo so...lo spero...adss qnd t vedo nn provo piu la sensazione a mio agio k provavo..m sembri sl un bastardo ke amo....

io..peda...

segnalata da ele martedì 16 ottobre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 2; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

DOVE SEI

Certe volte ho come l'impressione di vederti,ma poi mi accorgo che è solo il forte desiderio che vive dentro me a farmi sperare...ma se almeno potessi guardarti,se potessi sentirti e toccarti solo x un attimo ,forse vivrei meglio? non lo so,ma piu' passa il tempo e piu' mi manchi,mi manca tutto di te e sto male se penso che forse dovro' aspettare ancora tanto x far si che il mio sogno si realizzi;no,non voglio morire anch'io, ma quanto vorrei rivivere gli anni trascorsi insieme,quei momenti stupendi che solo tu sai quanto significano per me,vorrei dimenticarli per poi riviverli lentamente emozionandomi sempre piu',ma,bisogna guardare in faccia la realta' che è ben diversa da come vorrei....tu x il momento non ci sei ed io ti cerco xkè ho bisogno di te!!!!!

daniela - tratto da la mia vita

segnalata da DANIELA sabato 10 novembre 2007

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

quanto tempo

e quando ti vedrò rimarrò così
sempre meravigliata da te
niente cambierà solo fuori me
vedrai un amore da favola
e ti dirò:
"QUANTO TEMPO HO ASPETTATO,
QUANTO TEMPO CHE è PASSATO,
QUANTO TEMPO SENZA TE E NON LO Sò,
NON LO Sò,
NON LO Sò,
COME HO FATTO SENZA TE...
PERCHè OGGI IO LO Sò
CHE LA MIA VITA CAMBIERà
QUI CON TE..."

e non spaventarti, non allontanarti
le lacrime sono acqua piena di te
e se ti dico TI AMO, tu non allarmarti
perchè senza di te non vivrò

per questo sentirai:
"QUANTO TEMPO HO ASPETTATO,
QUANTO TEMPO CHE è PASSATO,
QUANTO TEMPO SENZA TE E NON LO Sò,
NON LO Sò,
NON LO Sò,
COME HO FATTO SENZA TE...
PERCHè OGGI IO LO Sò
CHE LA MIA VITA CAMBIERà
QUI CON TE..."

e perchè forse non saprai
quanto ho sofferto io per te

e solo ora che vedi cosa provo io per te
hai due possibilità: o scappare o amarmi

ascolta ancora un minuto:
"QUANTO TEMPO HO ASPETTATO,
QUANTO TEMPO CHE è PASSATO,
QUANTO TEMPO SENZA TE E NON LO Sò,
NON LO Sò,
NON LO Sò,
COME HO FATTO SENZA TE...
PERCHè OGGI IO LO Sò
CHE LA MIA VITA CAMBIERà
QUI CON TE..."

ma per favore non farmi più piangere

segnalata da dreamartuz mercoledì 5 dicembre 2007


1 ... 41 42 43 44 45 46 47 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 14:44 22 112024 fbotz1