Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » luce
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 990 frasi. Pagina 43 di 50: dalla 841a posizione alla 860a.
voti: 25; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi » sorriso
il potere del regalo
Con un sorriso abbiamo un grande potere di regalare, serenità,gioia, e luce nellanima di chi lo riceve. Chi lo invia prova la vera libertà. Quella di donare.
segnalata da giorgio mercoledì 25 agosto 2004
voti: 12; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
Amore mio
Ed eccomi nel silenzio a contemplarti, luce del mio cuore. tu mia perdizione, mio soave tormento. Eccomi a sussurrarti qnt ti voglio bene, in ginocchio ai tuoi piedi. 6 il vento che spinge la mia barca a vele spiegate ed il mare in cui navigo. 6 il fuoco che fa bruciare il mio cuore d'amore. ti amo
segnalata da Guido martedì 21 settembre 2004
voti: 11; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
L'amore è disseminato di trappole. Quando vuole manifestarsi, mostra soltanto la sua luce e non ci permette di vedere le ombre che quello stesso chiaro provoca.
segnalata da gloria giovedì 23 settembre 2004
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
E' tardi, non fai più in tempo ad uscire, quali dubbi ancora da capire, il pensiero ti pesa, rompere te stesso o chi non ti fa essere lo stesso, la persona che viva di luce propria, che affronta la propria memoria. No, non è così, non sei un disegno senza colore, sei un'anima tersa dal dolore, vai, sicuro, poichè non sei un' ombra dopo la sera.
EL11100568 - tratto da pensieri mentre mi guardo un film sulle streghe
segnalata da EL11100568 lunedì 1 novembre 2004
voti: 10; popolarità: 7; 0 commenti
categoria: Aforismi » sogno
Il guerriero della luce ha i suoi sogni. Sono i sogni a farlo procedere. Ma egli non commette mai l’errore di pensare che il cammino sia facile e la porta sia larga.
paulo coelho - tratto da Il manuale del guerriero della luce
segnalata da gloria giovedì 23 dicembre 2004
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
il ritorno a napoli
Tesoro mio com'è triste il tragitto del ritorno,questa strada sembra che mi ingoi in una voragine dove i sogni si spengono...il sorriso svanisce...non c'è luce,non un'ombra,non un fremito...non ci sei....i miei occhi si chiudono e sembra sempre di più di sprofondare nel vuoto.non avrei mai voluto lasciarti piccolo mio ti voglio troppo bene
segnalata da il pensatore della notte giovedì 13 gennaio 2005
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
bellezza
ora ho spento le mie luci ,mi sottraggo agli sguardi dietro i veli di un'attesa tranquilla .vorrei ascoltare la voce del mare ,o quello di un bosco ,quando il vento passa fra gli alberi come un pettine fra i lunghi capelli della bellezza.
segnalata da alina nome d'arte ladyambra martedì 1 febbraio 2005
voti: 10; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
TU
TU sei la luce ke illumina le mie giornate... sei la musika ke addolcisce il mio cuore... 6 bella cm 1 angelo e importante cm la vita... Ti Amo
io - tratto da me
segnalata da Andrea giovedì 10 febbraio 2005
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
cucciolo mio,lo sai xke le stelle,amano tanto la luna?xke le rende,splendenti,e bellissime,e xke senza di essa nessuno,le potrebbe amare,come le stelle,amano la luna,io,amo te,xke 6 la luce,ke rende meravigliosa la mia vita.Davide ti amo.
segnalata da miele venerdì 11 marzo 2005
voti: 45; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
A volte, quando le anime sono piccole e in primo luogo sono piccole le cose, dobbiamo lasciarle stare nei loro momenti bui, perche'vengano alla luce in quella che e' la loro stagione.Ma il gesto di lasciarle a se stesse dev'essere un gesto d'amore.
fanny - tratto da k.gibran
segnalata da fanny domenica 27 marzo 2005
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La trasparenza del suo sguardo aveva la purezza assoluta di Sirio quando brilla lontana nel cielo notturno, o di un Dry Martini preparato a perfezione che attraverso il bicchiere da cocktail emana la sua limpida luce.-
segnalata da Meleth sabato 9 aprile 2005
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
sera
la sera non è scevra di te e della tua idea :dove mi perdo ,mi accascio ti sublimo mia dolce luce ,nel buio ,nella notte tantissime stelle i puntini luminescenti a sprazzi illuminano il nostro stesso cielo,il nostro stesso sogno nella notte prima dello scuarcio.
alinasolare - tratto da me medesima
segnalata da alinasolare martedì 19 aprile 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
l'oscurità
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito:il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire
io - tratto da me
segnalata da kikkina giovedì 28 aprile 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Vorrei essere
Vorrei esser vento, per giocare coi tuoi capelli... Vorrei esser acqua, per restare un attimo in più sulle tue labbra... Vorrei esser terra, per raccogliere il tuo passo... Vorrei esser notte, per avvolgerti in un caldo abbraccio... Vorrei esser luce, quella che fà splendere i tuoi occhi... Vorrei esser cuscino, per cullare il tuo dolce sonno.
segnalata da ILPRINCIPE domenica 1 maggio 2005
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Alle donne..
Siete come la rugiada del mattino perchè, come essa disseta i fiori, il pensiero della vostra esistenza disseta l'arido cammino delle giornatedi noi uomini. Siete come il sole che sorge perchè, in ogni nuovo giorno ci date la speranza di vivere la vita. Siete la luce dei nostri occhi perchè, senza di voi brancoliamo nelle tenebre della solitudine. Siete importanti come l'aria che respiriamo perchè, il vostro tenero affetto ci dà il soffio della vita.
segnalata da ILPRINCIPE domenica 1 maggio 2005
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
il mare
il mare solcato da luci lontane. Ilmare presenta;le onde voci di grandi racconti.Se sapraiascoltare scoprirai storie diverse,da grandibattaglie a gente incantata da grandi mercanti di vita .
segnalata da paolaeilmare martedì 31 maggio 2005
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
caldo
il caldo di un giorno di sole,fra le dune e le rocce,vettori di te ...lo sciabodio infinito ,luce opaca e cielo,nel giorno la caluria silente atmosfera tua sulla sabbia intorno che immobile ti riverba .
segnalata da alinasolare mercoledì 15 giugno 2005
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Hai voluto buttarti a capofitto in una situazione più grande di te e ora non riesci più a reggerla con le mani..ogni tanto l'afferri ma poi di nuovo ti scivola...escine e torna alla luce!
segnalata da tania sabato 9 luglio 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
PENSIERO
C'è una stella in mezzo al cielo che brilla di una luce che sembra vera,anche di un amore che non c'è;e mentre chiudo gli occhi il mio pensiero buca il soffitto e si libera di me,seguendo sempre il solito sentiero e ovunque tu ti trovi arriva fino a te!
segnalata da PACO domenica 17 luglio 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
alcune volte
alcune volte nella vita capita di amare una persona tanto che faresti qualsiasi cosa per lei ma sapere di stare con una persona che non la vuole bene e lei che non si decide a lasciarlo perchè lei e affezzionata molte volte ti fa star male a suol pensiero. spero che un giorno riesca ad aprire gli occhi e riesca vedere una luce che ti sussura e ti dice ama una persona fedele e che ti sappia far felice. ti amo
gianluca dj - tratto da me per amore di sabry
segnalata da gianluca lunedì 25 luglio 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: