Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » soffrire per

Cerca soffrire per nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
per.

Sono presenti 995 frasi. Pagina 43 di 50: dalla 841a posizione alla 860a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 18; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...vivo per la prima volta una situazione che speravo non m toccasse mai da vicino..io che pensavo fosse impossibile caderci..io che pensavo fosse impossibile crederci anche a causa della lontananza...io che pensavo fosse un gioco che lasciasse da parte il sentimento...io..che tutt' ora penso a come le situazioni possano irrimediabilmente mutare e a quanto sia "strana" la vita..ho illuso...già..ho illuso per tanto tempo un ragazzo che,a differenza d me,provava dei sentimenti sinceri...un ragazzo speciale che ha fatto di tutto per farmi stare bene...un ragazzo che come al mio solito ho sottovalutato e che credo d aver fatto anche soffrire...ho capito troppo tardi che persona meravigliosa avessi davanti e so gia bene che perdendola paghero questo mio errore..TESO' (così t chiamavo e così t chiamerò per sempre) la serata trascorsa ieri con te non trova parole adatte per essere definita...ieri appena hai sfiorato le mie labbra ho pianto davanti a te..perchè ero FELICE..ecco il perchè che tanto cercavi..un perchè che io solo ora t posso dire..anche se non so quanto possa valere dal momento che non leggerai mai questa lettera..dal momento che nella tua vita sta per entrare un'altra persona...dal momento che per te ormai sn solo un'amica!" Se tornerai non ti chiederò con chi sei stato nè con chi..non starò lì ad annusare il tuo profumo diverso...non guarderò nelle tue tasche...via ...metto via..l'orgoglio e la mia stupida poesia..metto via tutto quello che non è servito a tenerti ancora qui con me...se tornerai sarà come nn averti amato mai...come fai a non sentire il vuoto di quest'anima..come fai a non dare un giorno al tuo ritorno...tu...tu come fai? Se tornerai quest'anima t 'aspetta già da un pò e lo sai lascio sempre la mia chiave fuori così se tu arrivassi anche di notte entrerai...la chiave ce l'hai ankora quindi io aspetterò...nel mezzo di un bel sogno quando m sveglierò col cuore sopra al tuo..ma come fai a non chiamare nè rispondere?cos'è che ti da il potere di non farmi respirare...cos'è che comanda il senso di queste parole che voglio dire...il mio destino ti chiama ...a voce bassa ma ti chiama..il tuo silenzio è come un taglio che non si chiude...dove sei?"

Ambra

segnalata da TrIsToLiNa martedì 8 febbraio 2005

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi

Che cos'è l'amore?

...Oppure ci immaginiamo una situazione in cui a soffrire è una persona amata e riflettiamo sulle nostre reazioni. In questo modo impariamo a capire meglio le sensazioni e le esperienze degli altri e a sviluppare la comprensione e la partecipazione.
La capacità di immedesimarsi e di riflettere su come agiremmo noi al posto di qualcun altro è molto utile per imparare ad amare, però è una tecnica che richiede molto coraggio. Il coraggio di immaginarsi cosa succede a trovarsi nei panni di un altro. Il più delle volte aiuta a smussare i contrasti, perché si comprendono meglio i sentimenti altrui e si impara a rispettarli.
...

Dalai Lama - tratto da un articolo su "Il venerdì"

segnalata da Frei venerdì 18 febbraio 2005

stelline voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x Francesco

Amore mio,
volevo ringraziarti per aver condiviso con me un anno e mezzo della tua vita...con te ho vissuto infiniti momenti,che vivranno eternamente nella mia mente,ma soprattutto nel mio cuore...momenti di gioia,di tristezza,di allegria,di amarezza!Mi hai fatto soffrire tanto,e tu lo sai...ma ti ho sempre xdonato tt xkè senza di te nn riuscirei a vivere!Vivo di te e per te...amore,garzie x aver incrociato il mio cammino e x aver cambiato completamente la mia vita con il tuo amore immenso!E ricorda:
IO E TE METRI SOPRA IL CIELO!
Ti amo immensamente...la tua piccola Cri.

Cri

segnalata da Cri lunedì 29 agosto 2005

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

frase

Oggi e un giorno come altri ma con una svolta alla mia giornata, ho saputo che hai litigato con lei ne sono felice ma x quella cosa nn credo che tu voglia sentirmi per tutto il male ke ti ho fatto e ke ancora faccio senza accorgemene tu mi fai male anche se nn te ne freghi perche ho usato tuo fratello solo x farti ingelosire e se non mi parli io ti do tutte le ragioni del mondo.
Ma sappi che tu mi hai fatto amare qualcuno per la 2volta dopo 5anni e mezzo ma qst mi fa male pk mi ero dimenticata cosa significasse ''soffrire x amore'' non ho solo io la colpa di qst come dici con i tuoi amici se provi ancora qlc pke non lo ammetti e mi disprezzi solo se parliamo oppure se mi kiedi una sigaretta mi guardi tutto skifato mi hai fatto cadere nella tua trappola con la tua dolcezza e il tuo modo di farmi vedere le cose tutte belle.
Odiami e meglio l'odio che l'indifferenza tu mi condanni a morte l'esistenza se nn mi parli se nn mi pensi......1 donna sbagliata x te sono stata io te lo data qst cortellata che ti ho fatto di male non ti voglio perdere.

vale the best - tratto da pezzettini di frasi scritte da me

segnalata da valentina domenica 23 ottobre 2005

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Quando hai voglia di piangere non farlo in pubblico,,,
perchè chi ti odia gode;
chi ti capisce ride;
ma chi ti vuol veramente bene soffre..

segnalata da Teresa lunedì 31 ottobre 2005

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

è una riflessione, ma il mio is amore

ciao pikkola dolce e tenera do, cm mai soffri così tanto?nn 6 contenta ke tu e lui passate tanto tempo insieme e vi parlate di tutto? certo so ke tu vorresti starci insieme,ma adesso siete molto amici e parlate sempre!so che tutte le volte che gli guardi le labbra ti verrebbe da baciarlo....ma non puoi, te lo dico a malincuore, ma è così! lo vorresti solo tuo, ma.... non può succedere xkè nn ti può andare bene stavolte!nn ti è mai andata bene e xkè dovrebbe iniziare ad andare bene proprio ora? xkè è lui?impossibile...qst è una delle tue cotte più grande ...sai benissimo che nn si può parlare di amore, xkè è troppo presto, e mo preoccupo xkè sei sempre più chiusa, sempre più sola, sempre più triste,,, nn ti voglio vedere così...ti vedo, qnd lo guardi: ti si illuminano gli occhi, diventi raggiante, ti isoli dagli altri con la sola compagnia dei suoi occhi! entri nel tuo mondo di favola dove sei veramente felice ed è così che ti vogluio veder: un eterno arcobaleno di gioia! un abbraccio che ne vale più di mille, ma anke di più (x te qst ed altro) xkè ti voglio veramente ben, un bacio. ti adoro. ila

ciò ke provo lei l'ha capito, xkè Tu no?

danny...

segnalata da danny... domenica 11 dicembre 2005

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Laura

Era bello vederti soffrire,vederti dormire
vederti sorridere e rifiorire.
Ed ora non ci sei, se non nei ricordi
nascosta in qualche canzone,e nella melodia di alcuni accordi.

Bosi Omar

segnalata da Bosi Omar martedì 14 marzo 2006

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

CON TE

CON TE ho visuto un sogno,
CON TE ho toccato le stelle,
CON TE ho sentito ardere il mio cuore,ma CON TEho capito cosa vuol dire SOFFRIRE e ho imparato a mentire al mio CUORE che non vuole convincersi che CON TE è finita

GIUSEPPE da matera - tratto da mia mente

segnalata da giuseppe lunedì 20 marzo 2006

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sembra strano eppure è kosì...nn ho mai amato nessuno come ho amato te!mai!ma lo stesso ti ho dimentika,x volontà o x orgoglio,l'ho fatto,nn ci 6 +!sparito nel nulla!ora 6 sl un rikordo lontano ke a volte torna in mente,si accende x la rabbia e x il dolore, poi si spegne sl xkè 6 ankora davanti agli okki miei,ed è strano xkè nn provo + qllo ke provavo prima..ora ti vedo sl cm una semplice xsona,ke a malapena ti dice ciao,ti vedo come la xsona ke mi ha fatto soffrire,ti vedo la xsona ke sorride ad una mia amika,ti vedo semplicemente una xsona..e questo mi far sentire bene...
sai tt questo lo provo ankora,e ankora acceso dentro me,e ankora viva la sxanza di poter trovare un nuovo e vero amore,ke nn 6 tu...è scontato ke soffra,ma mai potrà rimpiazzare le lakrime ke ho versato for you!tvb nonostante tt!
Carla

Carla

segnalata da carla93 sabato 15 luglio 2006

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

...

ciao amore mio,

dal momento in cui ti ho vista..tutto è cambiato..la mia vita..i miei pensieri..il mio modo di vedere le cose..ora..in questo momento..in cui tu non ci sei..sto soffrendo parecchio..la tua immaggine si rievoca da sè..ho provato a dimenticarti..di dimenticare il tuo viso..i tuoi occhi..il modo in cui mi hai detto addio..con te sono cambiato...mi sento diverso..una persona nuova ma anche distrutta dentro..non ce la faccio piu' amore mio..vorrei urlare al mondo quanto ti amo..quante volte di notte mi sono svegliato col desiderio di abbracciarti..di sentirti mia solo un momento..un momento..un momento per dirti tutto ciò che provo per te..

CLAUDIA TI AMO

segnalata da Francesco sabato 29 luglio 2006

stelline voti: 121; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

A chi amo

Mi hai fatto piangere , ridere, gioire, soffrire, arrabbiare,godere,sognare,svegliare di soprassalto,pregare,imprecare,esultare,gridare,viaggiare...
Ma sei sempre la persona a cui ho affidato il mio cuore e tutto il resto non conta.
Buon San Valentino Principessa

LinHUniX - tratto da Alla Mia Ex

segnalata da linhunix lunedì 31 luglio 2006

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi

C'era una volta una gabbianella che nessuno riusciva mai a prendere...lei era libera come l'aria,niente l'avrebbe potuta imprigionare...
La gabbianella però aveva un difetto...si innnamorava sempre dei delfini: si,i delfini,quelli che spuntano fuori saltando fra la spuma del mare,quelli la cui vita sembra spensierata.
Lei sapeva che sarebbe finita sempre allo stesso modo,con le stesse parole,con gli stessi gesti...ma continuava ad innamorarsi dei delfini e a farli soffrire tali erano le differenze e le mancanze che non sopportava...
Voi,che state leggendo,se vi sentite gabbiani...liberi di seguire qualsiasi corrente di vento...guardate sempre avanti,non guardate mai verso il mare...potreste innamorarvi di un delfino e la nostra storia ricomincerebbe da capo.

la mia mente inquieta

segnalata da RiotKitten venerdì 8 dicembre 2006

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

credevo che continuavo a soffrire x te,non mi meritavi ed ora l ho capito, la vita ci sorprende sempre,
dopo la tempesta cè sempre il sole ed ora quel sole mi sta riscaldando..
grazie vita che mi hai fatto capire che il mio mondo non girava intorno a lui, ma bisognava guardare oltre, verso l'orizonte e lì cè lui: Gigi!
ci conosciamo da poco ma mi rendi sempre allegra, GRAZIE...

ale

segnalata da ale mercoledì 17 gennaio 2007

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...............

sto cercando inutilmente delle risposte a tutte le mie domande..ora ho capito:è inutile cercare ciò k nn esiste..forse la vita è tutta inutil o forse sn io k vedo nero in ogni cosa!xkè è cosi difficile essere felici in qst mondo???xkè qnd credi di aver trovato ciò k ti fa star veramente bene alla fine ti rendi conto k è tutta un illusione?infondo ciò k cerco nn è poi cose impossibile..mi piacerebbe vivere una favola,un sogno,ma ho smesso di sognare tantissimo tempo fa...xkè??xkè sognare fa male,una volta svegliata stai male,ed anke tanto!nn voglio progettare il mio futuro cn te,so k nn rientrerebbe nei tuoi canoni di vita,ma anke se stiamo insieme vorrei +certezze da te,nn ti kiedo di giurarmi amore eterno,sarebbe impossibile x uno cm te,ma ti prego amami ogni giorno di +!io sn una bambina k cerca affetto,sn una bambina k ha bisogno ancora di tante attenzioni,attenzioni k forse da piccola nn ho avuto!sn stata messa alla prova dalla vita tante volte,ho superato tanti momenti brutti k xrò dv dire mi hanno rafforzato ma ora ho bisogno di qualcuno k mi faccia star bene,ho bisogno si di te ma devi farmi star bene..nn voglio star +male,lo sn già stata in passato cosi tante volte k ora sn stanca..sn stanca di piangere e sn stanca di tutto,xsino della mia vita!io voglio essere felice,voglio tornare a ridere cm un tempo,voglio k tu mi stia accanto,voglio..tante cose k ora a scriverle sembrerebbero cavolate ma x me sn importanti...io ho imparato cosa significa amare,soffrire,piangere ed avere voglia di morire..alcune mie ferite nn sn ancora guarite a distanza di anni eppure sn ancora qui,cn il dolore k mi lacera dentro ma cn la speranza k un giorno tutto questo passerà..io voglio te..ti ho ma nn cm vorrei...ti voglio sentire +vicino...voglio essere felice!kiedo tanto??forse si,qnd ero piccola credevo k i sogni fossero essenziali x la sopravvivenza di una bambina,poi un giorno sognai cosi tanto k qnd mi svegliai capii k era stato tutto solo un sogno e piansi copsi tanto k alla fine nn avevo +le forze x continuare..ora mi rendo conto k sognare è bello,xkè rispekkia ciò k vorresti,ma nn sempre ti aiuta e cosi x nn cadere e star male nn sogno +!forse è anke qst k mi manka:sognare!!!ma nella vita si cresce e si inizia a capire la vita..una volta un signore mi disse:signorina,sognate finkè siete in tempo,un giorno vi renderete conto k la vita nn è un sogno,ma è una lunga corsa ad ostacoli k bisogna superare e nn aggirare!ed è cosi davvero..io cerco di superarli ma nn è facile..o forse sn io k mi complico la vita inutilmente..buh...vorrei sl un pò di felicità cn te!!!!:(:(:(:(:(

segnalata da domy16 lunedì 19 febbraio 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Dolce Avrile Lavi

[....segue da lettera precedente....]
Ogni mattina....seppur frastornato dal sonno e pieno di sbadigli il mio primo pensiero non appena ritorno lucido sei TU

....si insomma purtroppo sono un dormiglione....devo recuperare tantissimo....da questo punto di vista....vedi le alzatacce per andare a farmi rompere le scatole al lavoro....

Ho cambiato nick però sono sempre il tuo "amico speciale"....si insomma vuoi convincermi di questo....sappiamo benissimo che il livello di attrazione è diventato incontrollabile.Si lo sò che sono "bruttone" per ho un Cuore dedicato solo a TE.
Me lo hanno dato così....c'erano già scritte sopra le tue iniziali....
Mi dipiace tanto che ti vuoi convincere che è finita e cerchi di convincere anche me.
E poi c'è altra gente di mezzo....gente che comincia a non piacermi per niente....io non la odio,non lo voglio fare....
Però non voglio che ti portano via da me....è più importante questo della loro cattiveria.
Si lo sò che tante volte mi hai detto TI AMO più della mia vita e ti credo perchè la fiducia che ho in te esiste sempre....
A volte però anche se siamo vicini....siamo"lontani"....e la lontananza può significare voglia o bisogno di dimenticare per non soffrire.
Lo so che una ragazza come te può soffrire tanto....ma anche un ragazzo come me....ci tiene a una storia d'amore così difficile ma così bella da far invidia a tutti....
Lo sai Agnese che sono Fabio....IO & TE siamo due ottime persone della classe del '78 un anno meraviglioso.
P.S:Lo so che te la prendi a male....però è vero che esteticamente non sei il meglio.Io sò di non esserlo....tu mi piaci anche esteticamente però a me interessano tutte le sfumature del tuo carattere....e adesso anche se mi stai facendo degli scherzi per farmi arrabbiare mi accorgo di quanto non posso fare a meno di te....

Buona notte Amore mio....spero che tu possa finalmente trovare un modo....almeno x parlarmi.....io ti comprenderò non temere l'Amore che provo per TE è grande e mi aiuterà a darti tutto l'affetto....e le attenzioni di cui hai bisogno.
Ti amo tartarughin'A grazie x farmi arrabbiare e grazie per farmi ridere....anche oggi molto di quello che ho letto mi ha lasciato perplesso....però poi ho riso tanto di gusto....poi ho pensato:"Adoro la mia dolce cucciolotta...."
Dimenticavo:Scemotta sei li?....adesso ti devo tenere il broncio minimo....il tempo che serve a realizzare la nostra storia....
Dai....io ci provo ma come si FA' a tenerti il broncio....se penso ai tuoi occhioni belli....mi torna subito il sorriso
No....a odiarti proprio non ci riesco ti voglio ben....ti amo tanto tanto.
Un baci8

Il tuo Passerotto - tratto da "IO & TE 3MSC"

segnalata da Passerotto Felice mercoledì 16 maggio 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 2 commenti

categoria: Aforismi » amore

Dentro ME!

Sei entrato dentro me...un po' x volta gia' dal nostro primo incontro e ancora oggi ci sei...mille volte ho cercato di nn ascoltare le tue parole,mille volte ho cercato di nn guardare i tuoi occhi e ancora mille volte ho cercato e ancora cerco di non ascoltare i nostri cuori...Sn anni ormai ke cerchiamo di allontanarci,mah il risultato e' sempre uguale...quello di sentirci + vicini + ke MAI..
Tra 3 giorni ci riallontaneremo cm ogni estate e i nostri cuori soffriranno(il mio di sicuro)e..se il tuo sentira' almeno 1/3 di dolore ke avra' il mio, allora devi convincerti ke sei INNAMORATO di me!
Sappiamo entrambi il perche' del nostro nn stare insieme,mah io so' ke provo un sentimento inspegabile..e sn arrivata alla conclusione ke io e te nn siamo mai ruiusciti a far vivere il nstro amore solo x PAURA...paura di tutto quelllo ke poteva e potrebbe succedere,e quindi soffocare tutto.Ma una cosa nn potro' mai distruggere dal mio cuore ed'e' il sentimento bello ke ho x TE!TVB e tantoooooo.......BACI la tua misteriosa AMICA.

ROXY - tratto da ..DAL MIO CUORE.

segnalata da ROXY mercoledì 25 luglio 2007

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Ama,ma non soffrire...
perchè tutto nasce
per poi finire!!!

segnalata da clelia91 venerdì 10 agosto 2007

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

a te ammor mj

bhè.. cm iniziare... ke qst è un'altra serata ke penso a te a cm sarebbe bello averti qui cn me e ripeterti all'infinito che TI AMO per purtroppo tu nn mi vuoi anke se nn ti fai sentire la speranza dentro di me nn muore... forse tu nn mi pensarai proprio + anki è così no forse ma io nn c'è la faccio ogni giorno ogni ora ogni minuto il mio pensiero fisso sei tu ... nn sò cm fare + TI AMO + sto soffrendo uffa
mi manki nn c'è la faccio +... torna da me x favore...

segnalata da imma... venerdì 7 settembre 2007

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto "guarda"!
mi hanno dato il cuore e mi hanno detto "ama"!
ma nn mi hanno detto che con gli occhi avrei pianto e con il cuore avrei sofferto!

io

segnalata da kellox venerdì 26 ottobre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

per gaetano

sono 2 anni amore mio.....
sono passati 2 anni da qnd mi hai dt addio....
e sn 2 maledetti anni che piango che soffro per te....ma soffrendo e piangendo ti sento più vicino....
e allora le lacrime diventano baci e la sofferenza amore...... TI AMO.....

segnalata da clarina sabato 1 dicembre 2007


1 ... 41 42 43 44 45 46 47 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 14:32 22 112024 fbotz1