Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 978 frasi. Pagina 44 di 49: dalla 861a posizione alla 880a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
RAGAZZA DISPERATA
aaa..... sapete ke gg e uno di qui giorni della quale mi sento tanto sola e incompresa per quel amore ke ho e ke ho perduto sapete quando ho conosciuto M mi semprava k la mia vita avesse conosciuto l'amore grande quello vero e questo era xk lui si dimostrava una persona dolce e molto simpatica e k ti dimostrava il suo amore dicendoti k tu x lui sei davvero molto importante e k lui x te ci sara sempre ma, poi quando ai bisogno di lui, lui seneva e ti tratta male dicendoti le più peggiori cose k si possano dire a una ragazza k e innamorata del suo ragazzo e k quendo a bisogno di lui, lui la tratta male malissimo, tu ti senti il mondo crollare adosso senza k nessuno di possa capire il tuo stato d'animo xk dici k nessuno ti comprende e k nn potrai mai amare una persona come hai amato questa persona ke t ha trattata male e ke ti ha fatta sofrire. allora li conosci poi un'alta persona k t fa conoscere una tua amica e lui ti guarda con quei okki scuri profondi di quelli k ti catturano k ti prendono e nn puoi fare a meno di guardarli anke tu e poi lui viene e ti dice ke li piaci e k vuole stare con te e ti bacia e tu rimani incredula xk cominci a pensare k quella persona ti piace tanto e cominci a renderti conto k stai cominciando a vivere dinuovo, a provare delle nuove senzazioni k nn avevi mai provato prima e ti rendi conto k tu senza di lui nn puoi più stare e ke ti manka se un giorno nn arriva e quando sai k deve arrivare incominci a contare le ore, i minuti, i secondi k mancano x ke lui arrivi da te e di sentire il citofono di casa tua que ti avvisa k lui e arrivato da te e tu lo puoi finalmente riabbraciare e baciare ancora diventendo la ragazza + felice del moldo. questo e successo a me quando ho conosciuto a josè la persona della mia vita nn credevo di poter riuscire a provare questi sentimenti x lui cosi forti e profondi, sapete me la hanno accortellato e ho temuto di prederlo x sempre vedendolo pieno di sangue ma lui, tenendomi la mano mi ha detto tu sei la mia vita e sei la persona ke amo + al mondo e x il nostro amore io vivo e vivro e celafarò e staremo ancora insieme come prima se nn di + e cosi è stato. ora la nostra staria d'amore va avanti ora mai stiamo insieme da 11 mesi e + innamorati k mai. ora vi voglio dire nn arrandetevi k l'amore esiste ragazze e arriva qundo meno ve lo aspettate ciao e un consiglio d'amica ciao. TI AMO JOSE' AMORE DELLA MIA VITA
LA GATA - tratto da ME
segnalata da stefany venerdì 22 ottobre 2010
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » verità
Ci credi
Quante cose che si muovono che si dicono che si credono, quante cose che si pensano, e poi cambiano!
vasco rossi - tratto da ci credi , vasco rossi
segnalata da melissa domenica 14 novembre 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
il fagiano e i fagioli
sapete qual'è la differenza tra un fagiano e i fagioli?
il fagiano prima lo spari e poi lo mangi i fagioli prima li mangi e poi spari
segnalata da matty sabato 4 dicembre 2010
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione » angeli
angelo
Un gorno volavamo liberi nel cielo, ma poi tu mi hai spezzato il cuore e dal quel momento ho perso per sempre la capacità di volare!!
segnalata da Saretta venerdì 10 dicembre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Prima degli altri vennero a prendere gli zingari. Ed io fui contento perchè rubavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei. Restai in silenzio perchè mi erano antipatici
Poi vennero a prendere gli omosessuali. E fui sollevato perchè mi davano fastidio.
Poi vennero a prendere i comunisti. Ed io non dissi nulla perchè non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me. E non c'era più nessuno per protestare.
segnalata da marines venerdì 10 dicembre 2010
voti: 47; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
avevo un bufalo, lo tenevo nel giardino, si sentiva triste e gli portai un pesce rosso per compagnia....poi dovetti partire.
Ciro Palamide - tratto da aforista forense
segnalata da xavier martedì 21 dicembre 2010
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
er topo
disse er maiale ar topo nun poi amar la capra,sta piu grande de te,ma er topo rispose: so ancora giovane crescerò...
segnalata da peppino zù martedì 21 dicembre 2010
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
AVVENTURA
Se ci buttiamo allo sbaraglio in un’avventura, dovremo poi essere all’altezza di fronteggiare tutto ciò che ci capita: forse è meglio pensarci prima.
segnalata da Giuseppe D'Oria mercoledì 26 gennaio 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Te, solo te voleva, a te si avvinghiava come un ramo d'edera e poi stanca, era con te, accanto a te che s'addormentava coperta di baci!
Roberto Vecchioni - tratto da Scacco a Dio
segnalata da Tild lunedì 31 gennaio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
E poi ti accorgi che niente è tutto quello che ti rimane perchè, tutto quello che ti rimane è niente di quello che avresti voluto avere...
Mikelangelo - tratto da Me
segnalata da Mikelangelo martedì 8 marzo 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
poesia x un amore trovato
darti un bacio nn basta ma un bacio ke duri in eterno te lo voglio dare x poi nn staccarmi + dalle tue labbra
alex78m1 - tratto da personale
segnalata da alex78m1 lunedì 14 marzo 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
APPRENDIMENTO
Se si vuole diventare maestri, bisogna prima fare gli alunni: il tempo, poi, modellerà il proprio temperamento.
segnalata da Giuseppe D'Oria mercoledì 16 marzo 2011
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
autonomia
Per quanto più è possibile dovremmo cercare di non dipendere dagli altri. Possono aprirci la strada, ma poi dobbiamo percorrerla da soli.
segnalata da Giuseppe D'Oria lunedì 21 marzo 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Ho visto amici trasformarsi in infami... tutti che lanciano sassi e poi nascondono le mani.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO sabato 2 aprile 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
amore finito
tu mi dicevi ke mi amavi e poi invece cosa è successo??? hai rincominciato a pensare alla tua ex e a me nn piu cm una ragazza ma cm migliore amika cm prima...... io da quando ci siamo messi insieme sn cambiata e ho fatto tanto x te e tu anke le prime 2 settimane poi dopo basta e nn capisco ma mi hai mai amata??? io è da ieri ke sto uno skifo x colpa tua sto male perkè ogni cosa ke faccio ho un ricordo con te cm in casa mia lo so ke nn sarebbe durata tanto ma pero pensavo ke eri sincero cm me!!! io nn riesco ad odiarti anzi ti amo ma nn te lo dico xk è inutile xk pensi alla tua ex :( auguri con la fede basta ke nn la baci davanti a me la cs brutta è ke la fede è la mia migliore amika e tu il mio ex voglio solo scappare da tutto!!!!
segnalata da pimpi lunedì 11 aprile 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
ti sono bastate due settimane per farmi innamorare di te e poi te ne sei andato come se non fosse mai successo nulla...mentre io continuo a star male e a soffrire per te,perchè sei importante e ti voglio tanto bene. e nonostante il fatto che tu mi abbia presa solo in giro,non riesco ad odiarti,ma anzi più ti penso e più mi innamoro della tua voce,dei tuoi occhi,del tuo splendido sorriso! ti sogno ognii notte,e questa notte ho sognato di aver litigato con te,ma poi si è risolto tutto con un bacio affettuoso!!!! sai in tanti mi avevano avvertita di starti lontana perchè mi avresti solo fatta soffrire...persino i tuoi amici me lo avevano detto...ma non ci sono riuscita,tu eri e sei troppo importante per me,e tuttora non riesco a dimenticarti!però ora,ora che soffro come un cane abbandonato avrei voluto tanto dimenticarti prima e non averti mai conosciuto. ho solo un dubbio,perchè proprio me? perchè hai scelto me per divertirti e farti vedere figo con i tuoi amici? ti odio ma ti amo...addio misterbike!
segnalata da clara martedì 5 luglio 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
se ti avessi lo sai capirei la mia vita..scoprendo dentro di me..CON IL SENNO DI POI OGNI SCELTA SBAGLIATA MI CONDUCEVA DA TE
MARCO MASINI - tratto da L' UOMO VOLANTE
segnalata da flo venerdì 29 luglio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » destino
Dentro un libro che nessuno ha scritto mai, leggo le istruzioni della vita anche se so che poi non le seguirò..farò ciò che sento..
segnalata da dino di girolamo venerdì 2 settembre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Solo al sole....sole che brucia i miei pensieri, che cancella la tua immagine dalla mia mente...almeno per un po'....musica nelle orecchie, calore sulla pelle...mi lascio trasportare dal movimento dell'acqua....mi abbandono dove il mare lascia posto al cielo...seguo il movimento di un gabbiano....sono cotto...sono cotto dal sole e sono cotto di te.....ma ancora una volta saro' forte....i miei sentimenti verrano posti in un angolino ormai credo pieno....un'ultimo pensiero...forse sei stata un po' stronza...e forse me ne rendero' conto meglio con il senno del poi...con la mente meno annebbiata dal tuo splendore....e forse sei stata un po' stupida....e...forse... te ne renderai conto meglio con il senno del poi....quando capirai che mi hai perso....per un'effimera illusione....il mio guaio è che sono troppo onesto, troppo sincero...e l'amore non ripaga mai queste...qualita'...se qualita' sono.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO lunedì 5 settembre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Ci sono momenti in cui mi manchi. In cui mi manchi terribilmente. Sei come un livido sulla pelle.
A volte me ne scordo, ma poi per qualche strana ragione guardo meglio, e ti vedo. Ti vedo nitidamente, i tuoi contorni non sono sbiaditi, sono lì, netti, precisi. Ci sei. Ci sei, sei lì, perciò dovrai passare, prima o poi...
segnalata da DINO. DI GIROLAMO venerdì 16 settembre 2011
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: