Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » menta

Cerca menta nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 997 frasi. Pagina 45 di 50: dalla 881a posizione alla 900a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 15; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: frasi d'amore

A te

Dici che un giorno smetterò di considerarti, che mi dimenticherò di te. Ma ciò è impossibile, perchè da ben quattro anni occupi i miei pensieri, e pian piano mi sto affezionando così tanto a te che le possibilità di dimenticarti si stanno annullando. Ogni giorno ti penso, ogni giorno spero di incontrarti per caso, o anche di proposito, perchè vederti anche solo per un attimo, salutarti, approfittare di averti accanto per guardarti il più a lungo possibile e mantenere il tuo viso vivido nella mia mente, farebbe di tale giornata una giornata unica. Ci siamo incontrati per caso? No amore, nulla avviene per caso.

Io

segnalata da Kildem martedì 22 maggio 2007

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sogno ad occhi aperti

Oggi ho sognato ad occhi aperti. Sognavo che ero tornato a casa dal lavoro e te ne eri andato via per sempre. Così ho cercato di chiudere gli occhi e svegliarmi da quel sogno privo di sonno... un terribile incubo che volevo cancellare dalla mia mente, subito e per sempre... un brutto sogno che pian piano si stemperava e annacquava in un mare immaginario dell'universo fantasy creato da me. Chiudo gli occhi e li riapro... mi guardo allo specchio e ti vedo felice nel letto vicino a me. L'incubo è finito, ma la paura resta... una paura immensa di perderti, anche se solo in un sogno ad occhi aperti.

Jean-Paul Malfatti - tratto da proprio autore

segnalata da Jean-Paul Malfatti domenica 8 luglio 2007

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amore

E' inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai...
l' hai incisa nel cuore

Magbiggo

segnalata da magbiggo martedì 10 luglio 2007

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Il mio pensiero va a Giulia

In una notte buia e silenziosa come questa,dove non splende nemmeno una stella nel cielo e la casa brulica di insetti io perdo il coraggio e la forza e fatico a ritrovare la mia strada. Il mio corpo è incatenato tra queste 4 mura,ma la mia mente è libera ed il mio pensiero cade su di te Giulia: un abbraccio di calore mi avvolge il cuore e mi da l'illusione che tu sia qui con me,ti sento vicina e mi sembra di poterti toccare. E' il riflesso della poca luce della luna sui tuoi capelli ad illuminare la mia strada,sono i tuoi occhi,che come fari nella notte mi ridanno la forza,è la tua felicità che mi ridona vitalità,ma nulla come una tua timida carezza potrebbe donarmi la conoscienza della vera felicità. Prima non credevo ai miracoli,ma da quando ti ho vista ho cambiato idea: sei un angelo,venuto sulla terra per renderla migliore con il tuo calore. Ora ritorno nel mio torpore,mentre continuo a pensare alle tue soffici labbra color amore.

Mat - tratto da Il mio album

segnalata da Darky venerdì 27 luglio 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

vorrei riuscirci

Com’è felice il destino dell’incolpevole vestale….dimentica del mondo, dal mondo dimenticata.
L’infinita letizia della mente candida, accettata ogni preghiera e rinunciato a ogni desiderio.

A. Pope

segnalata da andrea_76 sabato 8 settembre 2007

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

ti ho amato sinceramente per 8 mesi che sembrano esser stati i+lunghi della mia vita...!! sei stato il mio primo amore..!nn ti ho mai fatto mankare niente,sn sempre stata accanto a te nei tuoi momenti+brutti...,negli angoli+bui della tua mente...io c'ero...a cerkare di darti conforto...senza chiedere niente in cambio...,ti ho sempre detto che nn mi importava di ricevere il tuo amore,volevo solo che tu ti lasciassi amare da me....,ma poi...+ niente!hai deciso che non volevi +esser amato da me...,hai deciso di trattarmi male, hai capito di non aver mai provato niente x me,ma mi hai lasciato fare, mi hai lasciato illudere e ora non posso far altro che sperare che tu un giorno torni, ripensando a quanto amore ti ho potuto dare..., a quanto bene ci stavo io con te..., a quanto ho sofferto di un male incurabile,di un male che non si risanerà mai!di un male che potevi evitare di procurarmi,solo perchè anke tu l'hai provato....ma non con me...

Cry

segnalata da Cry martedì 11 settembre 2007

stelline voti: 26; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Aforismi » amore

A tutte le xsn ke ora stanno soffrendo, ricordate ke la vita continua! all'inizio sembra tt andar male, ti senti un vuoto immenso dentro, la delusione ti spezza il cuore.. e ti manca lui, si è qst il problema.. ti tornano in mente i ricordi e più cerki di spazzarli via dalla tua testa e più qst ti appaiono.. e nn puoi pensare ke nn potrai più rivivere quei magici momenti.. ed il cuore ti fa male.. ma cn il tempo tt passa, perfino la delusione ke ti sta assalendo proprio ora! proprio qnd meno te lo aspetti incontrerai qll persona ke ti farà provare qll sensazioni ke pensavi di nn poter provare più, anzi saranno ancora più belle! e forse l odio ke provi nei suoi confronti scomparirà..forse..

Christin

segnalata da ...delusa... sabato 27 ottobre 2007

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

Mi manchi

La mia anima oramai è morta. Il mio corpo sta smettendo di vivere. Sogni ormai svaniti e ricordi che mi distruggono la mente. La mia vita senza te non ha più senso,quando invece conoscendoti sei riuscita a darmi la felicità e la voglia di rinascere. So di aver perso l’unica donna che abbia mai amato con tutto il mio cuore,concedendogli persino la morte se me l’avesse chiesto. Sei stata un angelo caduto dal cielo e venuta in mio aiuto concedendomi tutto il tuo amore e la tua vitalità,mi hai reso un uomo felice,mi hai fatto capire quanto sia importante amare. Sei unica e purtroppo mi sono svegliato da questo bel sogno,tornando ai miei incubi quotidiani,cosciente che quando mi riaddormenterò,al mio risveglio non sarai più al mio fianco.

Lupo

segnalata da Lupo giovedì 22 novembre 2007

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

EHI...che sciocca...mi rivolgo a te pur sapendo che nn leggerai mai qst parole ma vabbè chissa forse ti arriveranno....ho deciso di scrivere qualcosa dopo aver ascoltato"6 fantastica"di max pezzali...mi sono tornate alla mente tnt scene di noi ancora felici insieme...ricordi qnd me l'hai fatta ascoltare?mi guardavi dritta negli occhi dicendo"ma sento sempre che tu ci sei che anche quando è dura nn te ne vai che anche con i denti combatterai SEMPRE ACCANTO A ME NN M ABBANDONERAI...6 fantastica!!..."poi mi hai detto so questo di te e tu assolutamente devi convincerti che per me è lo stesso.ti ho creduto perchè ti amo ma ho commesso un errore senza sapere che di li a poco saresti andato via...ed ora sono qui chiusa in queste 4 mura...e tutto qll che mi resta di te.....un ricordo

segnalata da *stellina* mercoledì 28 novembre 2007

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Si può vivere senza casa,senza vestiti,senza cibo ma non si può vivere senza ki ami,non si può vivere senza Amore,non si può vivere di solo aria,non si può vivere xké devi farlo x forza..Xké se mi tolgo la vita faccio del male a qualcuno e Io so cosa significa sentirsi male xké ti manca qualcuno..Non posso continuarlo a pensare xké mi lacera la mente,mi distruggo l'Anima e mi si spezza il Cuore!!Ma non posso dimenticarlo xké lo Amo,e mi manca,mi mancano i suoi respiri sul mio collo,mi manca quando ci abbracciavamo così forte ke il battito del suo cuore si confondeva con il mio e quei dolci baci in cui Io mi ci perdevo dentro..Resteranno sempre nel labirinto dei miei ricordi e ancora una volta mi perderò dentro quando li penserò e quella sensazione la riproverò anche solo pensandola xké lo Amo non posso farci niente..Nessuno potrà mai prendere il tuo posto!!..Da Domenica..

Domenica

segnalata da Domenica giovedì 17 gennaio 2008

stelline voti: 16; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: poesie

l'amore infinito

E mentre guardo per ore ed ore in un punto fisso de cielo,restando assente a tutto cio' che mi circonda , mi accorgo che la notte è ormai calata.....all'improvviso un iperbole di stelle mi illumina il viso.....in quel momento mi ritorni in mente,vorrei cancellare cio' che ci ha condotto alla crisi piu' totale per rivivere al meglio la nostra storia d'amore , ma adesso è impossibile ricominciare....adesso mi ritrovo ad amare un altro,sono cresciuta sai??? ma ripenso continuamente a quell'amore che tanto mi ha fatto sognare ,quell'amore forte che solo per te ho provato , le mie prime esperienze di vita , i miei primi viaggi , la mia passione per il cinema , per la musica, tanti bei momenti che per colpa della troppa gelosia e dei maledetti eventi sono andati persi come il nostro amore...adesso tu mi ami in silenzio perchè rispetti la mia nuova storia ,ma i tuoi occhi mi dicono cio' che tu pensi e senti,...io? non ti dimentichero' mai,sei stato grande,grande,grande....come l'amore che ci leghera' per sempre. Ti auguro di realizzare tutto cio' che un tempo abbiamo tanto sognato per noi ,sii felice, e ricorda sempre che una parte del mio cuore sara' tua per sempre...

daniela 83 - tratto da "la mia vita"

segnalata da daniela 83 sabato 26 gennaio 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

il sogno

Addio amore.............addio......sono cosi' da tempo ...tanto tempo,che definire infinito è poco.....sono triste....---Scompaio dalla tua vita cosi',come ci sono apparso---sono le ultime parole che ti ho detto..e ho rispettato. ho cercato di scacciarti dalla mia mente...ho cercato di scacciarti dal mio cuore...è stata una lotta ,un patimento, una condanna che mi ha perseguitato per notte e giorno ,mentre il tempo passava...ma tu rimanevi li' ...rinchiusa nel mio cuore..immune a tutto quel che facevo per dimenticarti...poi la mia vita poco a poco si e' risollevata e la tua mancanza si sentiva a tratti nei momenti in cui ero solo ........poi ad un tratto......TU......sei ricomparsa come un lampo rimettendo in subbuglio la mia vita cancellando le mie certezze, la mia sicurezza che mai...mai yi avrei risentita.........e ora ...ora la paura..la paura di incontrarti.....di incontrare cio' che mi ha fatto sognare..di incontrare cio' che mi ha dato la forza ,la voglia di vivere ,la voglia di amare.....Dio che ansia ...Dio che timore....timore che tutto nn vada come nel mio sogno............chissa'...chissa' se e' possibile cominciare una storia dalla sua fine???? era la fine e forse potra' essere l'inizio?? nn vedo l'ora di incontrarti, di incontrare finalmente l'unica cosa che fa' battere il mio cuore.....TU..............tu mio cuor......

moreno

segnalata da moreno lunedì 25 febbraio 2008

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Voglio dimenticarti ma nn ci riesco...nella mia mente nn riesco a cancellare i ricordi di quel tempo felice ormai passato da mesi....ricordo ancora il tuo sorriso,e il mio,la gioia che provavi standomi accanto,e la mia....purtroppo ormai sparita nel nulla e infine ricordo i nostri sguardi che si incrociavano...per in quel momento tutto era perfetto e in me nn viveva neanche un po di rabbia,ma solo amore....
Adesso,invece,è arrivatol'inverno che col suo freddo ha ghiacciato il nostro amore ed ha portato con sè,chissà dove,le felicità che tempo fà incontravo in ogni tuo sorriso...ma nessuno è stato capace di ghiacciare il dolore che mi hai procurato in petto!!!!!!!1

segnalata da Semplicemente me stessa!!!! lunedì 10 marzo 2008

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

A mezzanotte

A mezzanotte io ti penserò... e sarai mio ovunque tu sarai stringerò il cuscino pensandoti un pò e qualche lacrima mi farà volentieri compagnia. So di averti perso forse x sempre. Ma so anche di averti amato, di amarti. Mi afflige l'idea di vederti con un'altra ragazza. Ma è la realtà e devo rassegnarmi. Sappi che, se qualche sera ti verrò in mente: puoi vedere il cielo... consultare le stelle... parlare alla luna.. Sarò lì come un sogno e ci sarò x sempre.

Rita - tratto da Giardino incantato

segnalata da Rita lunedì 24 marzo 2008

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: aforismi » virtù » saggezza

direzione sentimento.

Fa che il tuo centro di comando sia nella tua mente ma la tua bussola direzionale sia nel tuo cuore .
Al tuo pene non rimarra che lo scopo del timone.

mark - tratto da -

segnalata da marco mercoledì 7 maggio 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

you....micione

Trovato dal destino,ti ho tenuto con tenacia desiderato con sfrontata liberta' il cuore parla....parole strane,che ancora non sa riconoscere ma infondo sa che non puo' che essere amore...ti ho incontrato tra una pausa e l'altra dei miei pensieri tu mi ritorni nella mente e non sai quanto mi manchi....pur sapendo che non posso esistere senza te mi dimentico di tutto tranne che di rivederti la mia vita si arresta li',non vedo piu niente mi hai assorbito senza la speranza di rivederti presto mi sento morire avrei paura A STACCARMI DA TE mi sforzo di ragionare contro le ragioni di questi sentimenti ora non ne sono piu' capace micione...sarebbe un dolore troppo grande perche ora ilmio amore e' egoista non posso respirare senza te.

maruzzella81 - tratto da da me.......

segnalata da MARUZZELLA 81 giovedì 3 luglio 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

E gli amori ormai passati e ancora vivi nella mente,
Chè dell’amore non si butta niente.

F. de Gregori - tratto da "Cardiologia"

segnalata da FaBeL lunedì 21 luglio 2008

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amicizia

A volte penso che se potessi tornerei indietro nel tempo per cambiare un pò di cose...anzi forse anche molte cose...ma per fortuna accanto a me ci sono sempre state persone che mi hanno voluto bene sin dall'inizio, nei momenti belli e in quelli brutti, mi hanno dato il loro affetto senza volere mai niente in cambio...come poter devinire questo loro comportamento nei miei confronti...?mi viene in mente solo una parola... AMICIZIA...RAGAZZI VO VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA non cambiate mai...siete i migliori...anche se penso che questo mio pensiero non lo leggerete mi sentivo di scriverlo...spero che quello che ho scritto sia arrivato al cuore di quelli che leggeranno questo mio commento...e che capiscano quello che ho voluto dire...

Mr. Rich Dj - tratto da uno che per gli amici si farebbe ammazzare

segnalata da Mr. Rich Dj venerdì 10 ottobre 2008

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

for my

IERI MI HAI CERCATO...MA....NON TROPPO....OGGI TI AVEVOCON ME COME SEMPRE DEL RESTO ASPETTANDO QUELLO SQUILLO BASTARDO CHE MI FA VIVERE MA NIENTE NON HO RISPOSTO,VOLEVO FARTI SENTIRE COME ME, E FARTI CAPIRE COSA SONO PER TE....TI STO CERCANDO CON LA MENTE COL CUORE E NELLA VOCE CHIAMANDOTI AD ALTA VOCE MA NESSUNA RISPOSTA AL MIO DOLORE.....GUARDO E RIGUARDO IL TELEFONO...UNMUTO SILENZIO CHEMI STA DEVASTANDO L'ANIMA
DAI ......SQUILLA......DAI CHE.........SU.......SONO QUI........CERCAMI....ED IO CI SARO' FAMMI VIVIRE ,DAMMI UN TUO RESPIRO PORTAMI DA TE PER TUTTO CIO' CHE STO SOFFRENDO INFINITAMENTE TI DICO TI AMO....MICIONE.

raffy for ever micione - tratto da infinito amore, micione.

segnalata da maruzzella is favola) martedì 21 ottobre 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per me, per te.e per tutti quelli che sono come noi.

affrontare ogni momento, ogni situazione perchè comunque per me l'importante e' starti vicina,per poter trarre da me quella forza che ti puo' aiutare a continuare ...Stasera..guardavo il cielo,e pensavo..da qualche parte c'e lui, sotto questo stesso cielo abbiamo, fatto di tutto e sotto quel tuo stesso cielo abbiamo vissuto,in questo silenzio ricordo.....e faccio un passo,,,continuo...e sorrido....scivola giu' una lacrima,per non gridare forte il tuo nome mordo le labbra e.........sospiro,non so cosa senti ma io so cosa sento io cammino.lungo una strada guardando lontano stringendomi nel freddo del mio ricordo per un attimo mi sono illusa di rivedere i tuoi okki perche' attraverso il loro colore traggo la mia di forza..., e bellissimo parlarvi dentro , assaporare le tue emozioni in un sorriso ,mentre io ti guardavo felice e .........mi sono accorta di ..piangere mi mancavi.ma ho continuato a camminare..... ricordo il tuo sorriso e so' di vivere perche ci sono dei momenti nella vita dove cui ti manca cosi tanto quella persona che e cosi' viva nei tuoi sogni nella tua mente che faresti di tutto pur di strapparla da li per poterla abbracciare davvero!!

favola - tratto da da cio' chenon riesci piu' a sopportare

segnalata da PRINCIPESSA martedì 28 ottobre 2008


1 ... 43 44 45 46 47 48 49 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:04 22 112024 fbotz1