Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 991 frasi. Pagina 46 di 50: dalla 901a posizione alla 920a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
lo scintillio di una goccia di rugiada mi ha parlato di te,ma quella luce è durata troppo poco e non ho fatto in tempo a vederti.
pekkato!eri così vicino e non ho potuto coglierti...
segnalata da kyty sabato 8 febbraio 2003
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Chi è Tatiana?
Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che s'è fatta casa vicino a
na' risaia...Ahò, metti che se deve fa' il bagno!
segnalata da Libera sabato 15 marzo 2003
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Per Flavio,,,grazie!!!
Mi sono sempre chiesta quale fosse il significato dell'esistenza dell'uomo,ma non ho mai trovato una risposta,così ho portato con me questo grande mistero fino a quando mi sono veramente innamorata. adesso ho capito tutto,la mia vita ha un senso e gli e l'hai dato tu!!!mi è stato assegnato un compito importante ed ho intenzione di svolgerlo nel migliore dei modi:prendermi cura di te,starti vicina,darti tanto amore e possibilmente anche proteggerti.
La tua piccola,,,ma grande Barbara!!!
Barbara - tratto da Barbara
segnalata da Barbara domenica 25 maggio 2003
voti: 57; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » condoglianze
Affranti per la perdita di...
vi siamo affettuosamente vicini
segnalata da diodeldragone martedì 28 ottobre 2003
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
LA MIA VITA AFFIANCO E TE!
NON METTO IN DUBBIO CHE ANCHE LEI NON TI AMI COME TI AMO IO....MA QUELLO CHE SEMPRE SARA' IN ME E'SOGNARE DI AVERTI PER TUTTA LA VITA E SOGNARE DI SVEGLIARMI AL MATTINO CON IL TUO PROFUMO VICINO,PASSARE TUTTE LE FESTE CON TE E RIEMPIRTI DI REGALI,PASSARE IL NATALE CON I NOSTRI FIGLI...TUTTI INSIEME....ALLA RICERCA DI UNA FELICITA' CHE SOLO NOI POTREMMI AVERE,PASSEGGIARE PER I LUNGHI VIALI DELL'INGHILTERRA E COMPRARE TUTTO CIO' CHE VOGLIAMO,RITORNARE NEL NOSTRO ALBERGO E NON ESSERE ANCORA STANCHI...E DURANTE LA NOTTE SDRAIARCI SU UNA BRANDINA CON UNA CALDA COPERTA SUL BALCONE E CONTARE TUTTE LE STELLE CHE CI SONO SOPRA NOI FINO AD ADDORMENTARCI ABBRACCIATI FINO A CHE SPUNTA IL PRIMO RAGGIO DI SOLE AL MATTINO E I NOSTRI OCCHI PIAN PIANO INIZIANO AD APRIRSI E DECIDIAMO DI VIVERE UN ALTRO GIORNO COSI BELLO....SEMPRE INSIEME,SEMPRE AD AMARCI...E MAI ESSERE STANCHI DI VIVERE UNO ACCANTO ALL'ALTRO!!!!
segnalata da manuelastrini mercoledì 26 novembre 2003
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
caro amico,
volerci bene,starci vicino,parlarci,prenderci in giro e poi abbracciarci e poi confidarci...ma tutto questo dimmi,ke senso ha?ke vuol dire se poi io ti amo e nemmeno posso dirtelo....
segnalata da da manu x lele lunedì 5 gennaio 2004
voti: 24; popolarità: 11; 0 commenti
categoria: SMS pronti
La notte!
Poter essere vicino a te, dirti parole dolci, accarezzare il viso finchè con un dolce bacio ti addormenti e sparisco per vivere nei tuoi sogni.
Ti amo!
Ale83 - tratto da personale
segnalata da Alessandro lunedì 26 gennaio 2004
voti: 78; popolarità: 31; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, poichè le parole le immiseriscono, le parole rimpiccioliscono cose che finchè erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori. Le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov'è sepolto il vostro cuore segreto. Come segnali lasciati per ritrovare un tesoro che i vostri che i vostri nemici sarebbero felicissimi di portare via e potreste fare rivelazioni che vi costano per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza capire affatto quello che avete detto, senza capire perchè vi sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate. Quando il segreto rimane chiuso dentro non è per mancanza di uno che lo racconti ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.
segnalata da elisa domenica 1 febbraio 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
sei tu
mi bastera un respiro...averlo qui vicino al mio mi basterà per sentirmi viva....!!!
TI AMO ALESSANDRO
segnalata da roberta domenica 8 febbraio 2004
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amare
Inizio tutto per caso forse per gioco...quel gioco oggi é diventato amore é cresciuto con noi é cresciuto nei nostri cuori.Incontrandoti ho capoito cosa vuol dir amare....ho sentito il mio cuore farsi debbole ad ogni dolce pensiero,ho visto il mio corpo fiorire come dei fiori in primavera...momenti indimenticabilli i quali il destino con il suo tempo ci ha rubato..ci tiene lontani....ma la forza di questo grande amore ci fa sentir vicini oggi domani e per sempre non mi stancero mai di ringraziarti per avermi donao il tuo cuore.............finalmente lo posso urlare al tutto il mondo l´amore che ti voglio......
TI AMO infinitamente amore mio.................
segnalata da Viola sabato 3 aprile 2004
voti: 76; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere all'altro: " Lo sai, ieri quando sono arrivato in America e sono sceso dall'aereo, tutti mi aspettavano e gridavano dalla gioia,altri piangevono... avevano dei cartelloni con scritto sopra":"WELCOME IN AMERICA" ... E l'altro carabiniere dice:" Ma non puo essere, che dici..." L'altro: "Si è così!!" L'altro:" Ma dai... Che non ci credo!" Allora l'altro risponde: "Se non mi credi, allora domanda il papa che stava vicino a me...!!"
iTaLiAgIrL1990 - tratto da La sai l'ultima
segnalata da Jenny sabato 24 aprile 2004
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
xste
nn avrei mai pensato d rikiedert se t vuoi mettere cn me...ma è successo e io immagino gia la tua risposta negativa...nn riesco a stare senza te,m maki,t penso,t sogno cm qnd eravamo in sieme..m manca tto d te,qnd m kiamavi alla sera... ricordi incancellabili,ogni attimo,ogni tua parola,io ripenso a tto qst e un po m pento d nn esserert stata tanto vicino,d nn avert parlato cm avrei voluto...ma tto cio ke t pss dire è:m disp e t prego rimettiti cn me xke m manki 1 casino...tat
graz a k m ha dato 1 consiglio x qll ke avevo kiest
chiara - tratto da ME
segnalata da chiara martedì 4 maggio 2004
voti: 18; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Le cose + importanti ...
Le parole+importanti sn le+difficili da dire ...sn quelle di cui ci si vergogna xkè le parole rimpiccioliscono, le parole immiseriscono cose ke fino a ke erano nella nostra testa sembravano sconfinare ...le parole le riducono a non + ke grandezza naturale ... ma è + ke questo vero ? le parole + importanti giacciono troppo vicino a dov'è sepolto il nostro cuore ... come segnali lasciati per trovare 1 tesoro ... come per sbaglio potrebbe fare rivelazioni ke ci costano per poi scoprire ke la gente ci guarda strano senza capire perchè quelle parole ci costano tanto ... è per questo ke a volte il segreto rimane dentro ... non in mancanza di 1 persona che lo racconti in mancanda di 1 orekkio che lo sappia ascoltare ...
segnalata da Martyna mercoledì 26 maggio 2004
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Zio
lo scintillio di una goccia di rugiada mi ha parlato di te;ma quella luce è durata tr poko e nn ho fatto in tempo a vederti.
Peccato! eri così vicino e nn ho potuto coglierti.
r.battaglia - tratto da kyty
segnalata da kyty mercoledì 14 luglio 2004
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Eppure sono solo uomini
Ignoriamo chi siamo ma sappiamo che esistiamo,
poichè spesso siamo lupi, a volte in fuga , a volte in cerca di preda, poichè nel cercare lo sguardo che riflette speranze rosacee, gentili sospiri di armonia voluta e capita, siamo talvolta così vicini che anche il sonno ci tradisce, quando due pensieri unisce, cosicchè al mattino quasi ci par vera una vana carezza sul cuore. Eppure oggi, io non sono altro che una farfalla bicolore che si tuffa nell' azzurro terso che si disegna sopra un lago di ghiaccio giacchè non ho riparo dall'inverno che mi cinge con un laccio.
EL11100568 - tratto da EL
segnalata da EL11100568 sabato 24 luglio 2004
voti: 22; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
Ci sono infinite cose deliziose...
così vicine agli occhi che non le sai vedere...
C.Consoli/M.Venuti - tratto da Canzone "Mai come ieri"
segnalata da memolerossa venerdì 6 agosto 2004
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
La prima volta entrai nella stanza tutta tremante,lui mi venne incontro,mi prese per mano e mi fece sedere sulla poltrona...il cuore mi batteva forte,ma non dovevo aver paura,era un uomo esperto e ci sapeva fare.
Il calore del suo corpo vicino al mio, le mani afferravano strette i braccioli della poltrona e mi fece rilassare,la cosa durò 10 minuti e poi sentii le spalle irrigidite per il dolore provato,era la prima volta...ke mi tiravano un DENTE!!!
Ekyfrog - tratto da La prima volta
segnalata da Ekyfrog venerdì 27 agosto 2004
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
'La baciò su una guancia il più vicino possibile alle labbra, col desiderio appassionato di rimanerle eternamente accanto per proteggerla dalle ombre. Odorava di erbe e aveva la pelle fresca.
Seppe che amarla era il suo destino inesorabile.'
I.Allende - tratto da 'D'amore e ombra'
segnalata da angels venerdì 27 agosto 2004
voti: 6; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ho desiderato la luna ma era troppo distante, ho cercato le stelle ma non le ho trovate, ho desiderato toccare il cielo con un dito ma non ce l'ho fatta, solo ora mi sono accorto che tutto questo era vicino a me. Dio come ti amo............
Fino alla fine, fino a che si puo'. Fino al confine. Fino all'ultimo, fino alla fine del tempo, fino a che c'e' ne' ancora un po'. Fino alla fine di tutto...fino ad allora tu...tienimi con te..
segnalata da memolerossa mercoledì 8 settembre 2004
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Non cercate d'assomigliarvi
cercate solo di starvi vicino nei vostri difetti!!
Io - tratto da il mio cuore
segnalata da Vale martedì 28 dicembre 2004
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: