Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 46 di 50: dalla 901a posizione alla 920a.
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » pierino
pierino
un giorno pierino va dalla nonna e dice nonn nonn è vero che il non e un meccanico la nonna rispose si!pierino:allora cosa ci fa sotto l'autobus
segnalata da nataly domenica 7 dicembre 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette
pierino
pierino prende la sua pagella e dice al padre :-" ma è vero che senza occhiali vedi doppio?"
e il papà dice :- " è si.... purtroppo è così"
allora pierino dice al papà :" allora togliti gli occhiali e vedi la mia pagella!!!"
ihih figo è?
il giornale! - tratto da il giornale!!!
segnalata da michela martedì 8 settembre 2009
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: indovinelli
La NoStRa AmIcIzIa
QuAnDo La LuNa ToCcHeRà Il MaRe , E lE StElLe Si PoTrAnNo ToCcArE ...è SoLo AlLoRa ChE lA nOsTrA AmIcIzIa PoTrà FiNiRe
segnalata da Margaret giovedì 14 gennaio 2010
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
un carabiniere entra in un bar ordina un caffè veloce il barista dice è già in macchina il carabieniere risponde: aaaaaaaaaah allora torno là......=)=)=)
segnalata da sabrina giovedì 13 maggio 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
la persona del cuore
la persona del cuore nn e quella ke ti asciuga le lacrime ma bensi quella ke evita di fartele cadere allora si che sara sempre la persona del tuo cuore
segnalata da fede la saggia martedì 8 giugno 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » vita
vivere è come un comandamento....ma se un comandamento è come vivere allora tanto vale non farlo.......
abbbfffrrrr - tratto da wqferrfv
segnalata da abujalllahahah mercoledì 7 luglio 2010
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
ascenzore
c'è un palazzo di 12 piani e ogni piano ha il nome che corrisponde a un mese se ogni piano corrisponde a un mese allora l' ascenzore come si chiama?
risposta:
si chiama col dito
alfonso maria leone - tratto da me
segnalata da alfonso domenica 28 novembre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Se ci sei e scegli di restare, allora ricorda le cose che non sai, tienile strette, non farla scappare, che il giorno verrà per poterle sapere.
segnalata da marines venerdì 7 gennaio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Se ci sei e sai come amare, allora ricorda le cose che dai, tienile altrove, non farle tornare, che il giorno verrà per poterle riavere.
Se ci sei e pensi di partire, allora ricorda le cose che vuoi, tienile calde, non farle tacere, che il giorno verrà per poterle meritare.
segnalata da marines venerdì 7 gennaio 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » amicizia
Solo quando il sole toccherà le montagne e le stelle si toccheranno con la luna,solo allora le nostre amicizie potranno finire...
segnalata da ghiro mercoledì 13 aprile 2011
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
all'inizio...
Dio sta creando il mondo e mentre fa gli animali decide di fare una creatura enorme, con delle grandi zampe, con delle orecchie giganti ma non sa come chiamarla; allora decide di dargli il nome della prima cosa che avrebbe detto.
Allora questa creatura arriva sulla terra e incontra una scimmia che la invita nella sua tana, arrivano e la scimmia le offre una Coca-Cola e la creatura dice: "E-le-fante"
segnalata da buby giovedì 5 maggio 2011
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
AMICIZIA
Se tu capissi che un sorriso è più forte di un’arma, se tu capissi la forza della mia mano sempre tesa, se tu capissi che l’unione vale più della divisione, se tu credessi che l’amore è più forte dell’odio, se tu credessi che un amico vale più di un tesoro, quando capirai che ascoltare vale più che parlare… ed è allora che potrai carpire quella parola tanto difficile, che non c’è una vera e propria descrizione, a quella parola che io amo: “AMICIZIA”!!! Se tu capissi che un amico è: un rifugio sicuro, che è grazie a lui che la tua anima non invecchia, che tiene un valore inestimabile, che è una perla preziosa… allora avrai capito quanto tu sei importante per me… ti voglio tanto bene.
taty tatone - tratto da me
segnalata da taty giovedì 12 maggio 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » nemico
L'occhio del tuo nemico
"Se lasci che l'occhio del tuo nemico ti spogli delle tue paure allora le tue convinzioni saranno l'arma giusta per vincerlo."
Miu Jacqueline - tratto da (dal libro Ego osa dove Ragione è inetta - Miu Ja
segnalata da Luca venerdì 17 giugno 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
sei la mia vita
tu sei tutta la mia vita peroi sei fidanzata eb sto male ma una cosa ce che nn mi rendero pace anche se sei fida perche nn ci vediamo e stiamo in sieme lo sai che tu conti piu della mia vitta tutto mi ai fatto capire l atro giorno cmq allora dammi una risp allora cosi ti lascio stare in pace alllora dammi una risposta ti prego io sto male vedentoti con un altro il tuo raga ti lascia perdere nn ti ta neanche conto lui nn sa che tu sei inportande ma per me sei tutto tu gia lo sai chi son nn puo finire cosi con un vuoto dentro me dimmi un ultima risp si o no cosi ti cangello di tutto dalla mia mende di face e dal mio tele risp nel mess per tando tu lo sai chi son ste niscennu pazzu per te cmq io ti saluto tiamo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ................................ vale tu si tutta a me vita ti saluto come tu miai detto che tu per me provi qualcosa e questa cosa che provi per me valla vedere escila cmq cia tiamo risp
segnalata da valeria mattina barbagallo mercoledì 22 giugno 2011
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un appuntato al marescillo "Maresciallo ma cosa ci fa con una supposta sull'orecchio "?E il maresciallo tutto preoccupato dice "Cavolo ma allora dove ho messo la penna"?HAHAHAHAHAHA
segnalata da cesario venerdì 24 giugno 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
La mia vita cambia ogni giorno. In ogni modo possibile. E nonostante i miei sogni. Non è mai piatta come sembra. Mai piatta come sembra. Lo so che mi sono sentito così anche prima. Ma ora lo sento anche di più. Perché viene da te. Allora apro gli occhi e vedo. Che la persona che va alla cieca sono io, un modo differente di essere. Voglio di più, impossibile ignorarlo. E allora i miei sogni si realizzano. Impossibile non farlo. E ora ti parlo apertamente. Hai il mio cuore, quindi non ferirmi. Di tutto quello che non ho saputo trovare. Parlami, mente sorprendente. Così comprensiva e così gentile. Sei tutto per me.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO domenica 24 luglio 2011
voti: 55; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
“In amore non cercare la persona ideale ma cerca di essere tu una persona speciale, perché allora troverai il tuo partner reale”. (Gabriele Palombo)
Gabriele Palombo - tratto da Personale
segnalata da Gabriele Palombo lunedì 12 dicembre 2011
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Indovinelli
gita in montagna
A e B vanno in montagna.Ad un certo punto B viene spinto giù per un dirupo,ma non è stato A perchè lui è rimasto indietro.Allora chi è stato?
segnalata da Gaia sabato 24 dicembre 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
berlusconi, obama,fini,erano in macchina e stavano faccendo una gita.A un certo punto la macchina si guasta, e videro una luce.Andarono e dopo un pò entrarono e chiesero al padrone se potevano rimanere per una notte e il padrone disse di si.Però c erano 2 stanze e una stalla con la mucca e il bue.per dormire nella stalla si offrì obama.Nel cuore della notte obama busso alle stanze di berlusconi e fini.Dissero che cosa voleva e disse che non voleva dormire nella stalla con la mucca e il bue.Allora si offrì fini.Nella notte bussò nelle stanze di berlusconi e obama.Dissero cosa voleva e rispose che non voleva dormire nella stalla con la mucca e il bue.Allora si offrì berlusconi e disse che era l ultimo e ci doveva tentare.Nel cuore della notte profonda obama e fini sentirono bussare alla porta e dissero cosa e chi voleva.E a un certo punto sentirono la voce dela mucca e il bue che dissero -simo la mucca e il bue non vogliamo stare nella stalla con berlusconi!!!!!!!!!!!!!!
segnalata da sheryl martedì 14 febbraio 2012
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Scuse » ritardo
Il boss vede la sua mafia arrivare in ritardo e allora,visto che era la quinta volta che loro arrivano in ritardo,gli condannò a morte dicendo-"e ora io mi sono stancato di vedere voi arrivare tutti i santi giorni in ritardo,e allora ho deciso di condannarvi a morte ma tutti devono avere un'ultima possibilità quindi ora prenderò i dadi e se uscirà un numero fortunato richiesto da voi,avrete salva la vita altrimenti addio! -"8 boss,il nostro numero fortunato è 8.- Dopo aver mischiati i dadi,uscì un 4 con un 3 e il boss,aveva un cervellino più piccolo di un uccello,ha detto che 4 più 3 fa 8 invece che 7.Uno della mafia disse che il conto era sbagliato e che 4 più 3 fa 7 e un'altro della mafia gli diede un colpo in nel collo e un'altro gli diede un calcio,e hanno fatto bene perchè stavano per rischiare la vita per colpa di questo burriccu!
segnalata da ghicco martedì 14 febbraio 2012
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: