Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 990 frasi. Pagina 47 di 50: dalla 921a posizione alla 940a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Per te che non mi hai mai capita
Sai anke se ci siamo lascati da 4 mesi per me sei ankora molto importante... per 6 anni non ho fatto altro k pensare a te e adesso che non sei più nella mia vita mi sento come un fiore che e rimasto senza acqua... Per tutto il tempo che siamo stati insieme ero felicissima, ma e arrivato il momento in quale io dovevo ripartire din nuovo per l'italia e allora si e komplikato tutto... tutto e diventato strano... eravamo a distanza di 2488 km ed e stato allora che abbiamo per la prima volta in tutto sto tempo k siamo stati insieme.. Io volevo rimanere li con te ma non potevo perdere la scuola... La mia cariera e importante per me xk e la mia unika possibilità in vita... Tu sei ankora più importante ma ricominciare la scuola in Romania era troppo tardi... Mi dispiace per quello che e successo... Mi dispiace per tutto ma non posso fare niente... Molte volte voelvo essere una goccia del tuo sangue che scorre tra le tue vene, per arrivare al tuo cuore e vedere se c'e scritto il mio nome... Ti ho amato con tutta me stessa, eri l tu per me, eravamo sl noi.... Adesso nn c'e più nnt di noi, sn rimasti sl i ricordi... Tu eri la cosa più importante della mia vita, eri tutti.. Eri la mai felicità, la mia vita, il mio sorriso, il mio cuore, eri tutto... Adesso mi ritrovo qui a scrivere e piangere per te... Sn confuza non kapisco più il perchè di tutto questo... Perchè tutto e finito quando stavamo meglio? Perchè devo soffrire cosi tanto?
segnalata da GeAnInA giovedì 18 novembre 2010
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gare di tuffo in piscina
Tre giovani atleti si preparano per lanciarsi dal trampolino.
Si tuffa il primo.Tutti gli sguardi seguono le sue evoluzioni e la sua entrata in acqua viene salutata con un grande applauso. Anche il secondo si tuffa esibizione spettacolare!Meravigliosa prova,salutata da frenetici applausi.Ma un brivido corre tragli spettatori.Quando il secondo atleta riappare a galla è spaccato in due.
Dottori, funzionari,vigili del fuoco lo ripescano.Si sospendono le gare.Si prosciuga la piscina per trovare la causa dell'incidente.
E nel fondo viene trovato un crono metro che spacca il secondo!
segnalata da baz domenica 28 novembre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
L’Abruzzo, l’Aquila e il Merluzzo
Si racconta che un Aquila reale sorvolasse le più alte vette del mondo, senza trovare mai luogo adatto al suo nidificare, ma in un giorno luminoso i suoi occhi acuti, furono incuriositi dalle ardite manovre di un Merluzzo che nuotava contro corrente in un mosso torrente.
L’Aquila era alquanto stanca del suo viandar senza trovar dimora, e decise che avrebbe planato a valle su quel prato per riposare il fiato, e per meglio osservare quel Merluzzo che nuotava controcorrente.
Non appena fu giunta a terra, l’Aquila si avvicinò al torrente e vide il Merluzzo affaticarsi inutilmente nel combattere la contraria corrente, e disse:
Merluzzo ma tu nuoti contro corrente, hai forse perso il contatto con la mente?
Il Merluzzo nell’ascoltar la voce, uscì per un attimo col capo dall’acqua e vide la nobile Aquila:
Signora dei cieli, io sono un Merluzzo e nuoto contro corrente perché voglio giungere in un luogo fatato, dove il creato il suo cuore ha depositato, solo lì riposerò il mio fiato, e lascierò quel che di più prezioso ho, le mie uova.
E tu mio caro Merluzzo faresti tanti sacrifici, solo per depositare le tue uova? Ascoltami segui la corrente così come fa tanta gente, e lasciati trascinare dalla forza del suo andare, deposita anche tu le uova nell’immensità del mare!
Il Merluzzo sorrise gentilmente alla signora dei cieli, e continuò a sfidare la forza della corrente contraria, ed accadde quello che erroneamente chiamiamo miracoli, ogni suo sforzo fu premiato dal suo continuo avanzare controcorrente.
L’Aquila decise che si sarebbe fermata ad osservare quello strano Merluzzo, e in breve tempo lo vide farsi sempre più vicino alla meta, e quando il Merluzzo ebbe risalito il torrente interamente, lo vide immergersi nelle chiare e cristalline acque di un laghetto di montagna.
L’Aquila era senza parole per l’emozione, quel posto dove era giunta nel seguire un Merluzzo, l’aveva catturata nell’anima, e come se avesse bevuto un filtro magico, se ne innamorò perdutamente.
Merluzzo ma che posto è questo?
Disse l’Aquila mentre i suoi occhi erano accesi da una luce intensa, che ne impreziosiva l’essenza.
Signora dei cieli, non saprei dirti so che gli uomini chiamano codesto luogo Abruzzo, ma tu lo sai io sono solo un Merluzzo.
E fu così che l’Aquila, nobile signora dei cieli trovò in quel luogo magico la sua dimora.
segnalata da marines lunedì 13 dicembre 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore » frasi abbreviate
la voglia di continuare a vivere nasce nel guardare i tuoi okki.
la voglia di starti vicino nasce da un solo sorriso.
la tua parola ormai è aria senza la quale nn potrei continuare a vivere.
6 il sogno stupendo nella notte,l'incantesimo permanente della mia vita,acqua nel deserto,luce gioiosa nel buio,la mia causa di vita
segnalata da mauro mercoledì 13 aprile 2011
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » virtù » intelligenza
Marinai coraggiosi
Un giorno volerai come promesso
ti dice dentro la voce del cuore
in fondo i marinai cercano l’acqua
anche dopo le tempeste peggiori.
Miu Jacqueline - tratto da Perocitando Nimesis
segnalata da Luca venerdì 17 giugno 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
L'Amicizia
L' amicizia è come un fiore:
sboccia, ma ha bisogno di essere curata accuratamente.
Il fiore a volte si indebolisce, ma basta un po d' acqua per farlo ritornare al suo splendore iniziale.
anche tra due amiche si litiga, ma basta un sola parola (scusa) per fare in modo che tutto torni com' era.
segnalata da Morena giovedì 18 agosto 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Mah..
Ti ho dato tutto, due anni pieni di amore, ogni giorno mi svegliavo a pensavo a come renderti Felice.. Ogni singola cosa la facevo per te, i biscotti, venirti a trovare quando stavi male e portarti quelle merendine che ti piacciono tanto, ero ai tuoi ordini e intanto da te cos' ho ricevuto? Brutte risposte, solo brutte risposte.. Il mio amore era unico.. Un amore unico.. Sfido chiunque a poterti amare come ho fatto io, a perdonare ogni cosa che mi ha ferita, ogni cattiveria.. Tutto ciò che facevi lo sopportavo e poi la notte piangevo per te, dopo pregavo perché tu fossi felice.. I tuoi"amici" non c'erano quando avevi bisogno, loro ti hanno trattato sempre male e io ti sono stata sempre vicina per poi essere abbandonata di nuovo.. Io per te darei la vita, e infatti ti ho dato il mio cuore e tu l' hai calpestato, ma sai? Te li ridarei ancora, mille volte ancora... Quand'ero piccola parlavano di amore incondizionato enob capivo cosa voleva dire... Ora lo so.... E per quanto potrò andare avanti, si nasconderà sempre in un angolo del mio cuore un pezzo del mio amore per te... Un vaso per quanto si possa aggiustare avrà sempre i segni evidenti della rottura.. Ecco io sono il tuo vaso rotto... Per quanto mi duole dirlo le cose belle finiscono.... Ma in qualche modo riesco a consolarmi perché così pure quelle brutte hanno una fine .... Al dolore si contrappone la gioia ... E più immenso é il dolore più la gioia Sarà grande... Aspetto con ansia questa mia gioia... E a te mia grande felicità dico addio, addio amore mio... Ho sempre pensato che l'acqua del mare fosse l'insieme di tutte le lacrime versate per amore.... Così se qualche volta vorrai ricordare quanto ti ho amato guarda il mare... E perditi nell'immensità del mio amore... Ti amo
segnalata da Laura domenica 15 gennaio 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
per un addio
La sofferenza sa nuotare bene nell' acqua, ma annega nel vino. Gaetana partiva, se ne andava per sempre, e d'improvviso tutto il vuoto che la sua assenza aveva scavato in un anno si colmò di dolore. Tanto leggero, silenzioso, discreto era il vuoto, quanto pesante, violento, da togliere il fiato irruppe il dolore. No non è vero, la sofferenza non muore nel vino, si addormenta. Il vino la coccola, nella notte buia e fredda l'accarezza e riscalda, le racconta tante belle cose, sempre belle, sempre troppo belle. Storie di viaggi, storie di sguardi e sorrisi, storie di amici fedeli, storie di liti, storie di abbracci, storie di baci. Storie di luci del mattino. Favole incantate, nate e svanite, incastrate per sempre tra sogno e realtà. E così lei, come un bambino, abbracciato dal sussurro caldo e dolce della sua mamma, pur immerso nel buio spaventoso e cattivo, si addormenta. Sorridendo. Era vero, terribilmente vero, ed era freddo, come da un anno non era più stato. Era la fine dell'estate, l'estate più calda della loro vita. Gaetana partiva, se ne andava per sempre, e in un mare, un oceano di vino, fluttuava placido e quieto tutto il dolore del mondo.
segnalata da marco aurelio martedì 4 settembre 2012
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Indovinelli
Che ci fa un pesce nell'acqua frizzante?
Fa l'idromassaggio.
(Da Barzellette Geronimo Stilton Vol.4)
segnalata da ME martedì 18 dicembre 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
le ombre della notte io amo
le ombre della notte io amo,
la coperta di stelle io adoro,
nel cuore e nella mente io ho...
sensazione sconvolgente nella mia anima,
sono come pietra liscia che
l'acqua accarezza ogni istante
io vivo nel cuore del lupo,
nel vento che vibra tra le foglie,
nella piuma dell'aquila che
libera vola sulle rupi impervie e selvaggie,
io sono l'acqua impetuosa
e travolgente di un torrente di montagna,
le goccie incessanti di pioggia autunnali,
come la grossa nuvola grigia che
veloce fugge nell'alto del cielo,
come la melodiosa voce della terra,
che vibra nella foresta, tra i monti,
varca gli oceani, nelle onde alte
che travolgono ogni cosa,
nessuno può amare il mio spirito,
solo il lupo, nell'ombra e nel silenzio.
segnalata da daniela cesta venerdì 11 gennaio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Abissi
Acque limpide, profonde.
Soave è l’immergersi e in esse perdersi.
La mente di blu colmare.
E inebriato non più riemergere.
segnalata da Angelo Leone giovedì 7 marzo 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
nei boschi
i boschi sono accarezzati dal vento
scuotono i rami ancora spogli
ma, piccole gemme sono pronte
loro cantano a me una melodia
sussurrano, sono impazienti,
i ruscelli sono colmi di acqua cristallina
la neve nei prati è sciolta,
qua e la ciuffi di erba verde,
la madre terra è morbida è
quasi pronta per fare esplodere la sua gioia,
la vita che palpita tra le radici
di ogni albero, di ogni piccola pianta,
di ogni fiore, o filo di erba,
incanto d'amore sulla terra
protetto dal cielo, mentre le acque
parlano e dissetano, ordinano,
tutto è pronto alla gioia della vita
all'amore, al sorriso,
mentre il cielo sorride
alla prima farfalla che svolazza solitaria.
segnalata da daniela cesta sabato 23 marzo 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura
dove poggio i piedi
come è importante dove
noi poggiamo i nostri piedi
tenera e soffice
la terra dona a noi sicurezza oltre che il cibo,
piena d'amore e calore e l'acqua
è il suo eterno amore
l'acqua gonfia il suo ventre
e la rende rigogliosa e spettacolare,
che profondo mistero è la terra!
galleggia nel vuoto riscaldata dal sole
e noi piccoli esseri ci viviamo sopra,
se la terra sta male,
anche noi stiamo male
noi dipendiamo da she,
e l'essere umano ancora no vuole capire.
Se la terra sprofonda, noi sprofondiamo con she....
perche noi con l'intero universo
siamo one!
segnalata da daniela cesta lunedì 20 maggio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
TEMPO DI RIFLETTERE
la natura può riprendersi la terra
quando vuole, perche la natura
vincere sempre!
è potente, ha la forza del suo Creatore
la luce del sole è come miliardi
di bombe silenziose!
la potenza dell'acqua nessuno
può fermare, sulla terra eHANK YOU
dal cielo!
la potenza del vento è terribile!
il vento può tutto, cambia le montagne
il suo rombo fa sussultare di paura,
luce, acqua, vento!
questa sono le tre armi della natura
e noi non possiamo fare nulla
per difenderci,
la natura è imbattibile,
e vuole riprendersi la terra.
segnalata da daniela cesta venerdì 7 giugno 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
tributo alla terra
nella bellezza della natura
c'è tutto l'amore di Dio!
nel fragore delle acque pure,
nelle foreste immense,
nelle rocce cristalline,
la natura parla a noi
con voce profonda e piena di amore
respira con noi,
la sconvolgente bellezza
di questo pianeta appartiene a noi,
il mistero degli uccelli che hanno conquistato
lo spazio di cielo, ogni animale di questo mondo
è straordinario! il mio amore per la terra
è immensamente grande,
perchè nella viva terra e
in ogni essere vivente c'è lo spirito di Dio!
se no riusciamo a capire l'universo
e dove sta Dio,
guardate la nostra terra,
abbracciata dalle acque,
tutto è sconvolgente e intelligente
tutto è amore.
segnalata da daniela cesta giovedì 25 luglio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
sotto la quercia al tramonto
nell'ora del tramonto siamo seduti
sotto la maestosa quercia osservando il cielo
e ascoltando il suo respiro
proviene dall'universo
solca gli oceani sulle maestose onde
la bellezza della terra no ha eguali,
creata dall'amore di Dio,
il suo cuore è nel centro della terra
e nel sole che dona vita,
nell'acqua, nel vento,
tra montagne e colline
nell'acqua dolce della pioggia
di laghi e fiumi,
in ogni animale esistente
e nel corpo dell'uomo.
In questo momento di incanto
seduti sotto la quercia
ci baciamo nel silenzio illuminato dal sole ...
le tue braccia intorno al mio collo e il nostro corpo toccandoci.
segnalata da daniela cesta venerdì 23 agosto 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
vorrei essere
a volte vorrei essere, eterea e trasparente
e volare sopra foreste e vallate,
sul pelo dell'acqua di torrenti impetuosi,
mentre il vento carezza la mia pelle nuda
e gioca con i miei capelli strapazzandoli
e spinge tutto il mio corpo nell'estasi,
vorrei avere le ali di una farfalla,
sentire il profumo dei fiori in primavera
rotolare tra le nuvole estive
e scendere in picchiata sulla fresca erba,
osservare il nido dell'aquila solitaria,
sorridere alla sua orgogliosa potenza,
godere dall'alto del cielo della bellezza della terra
con i suoi umori, sapori, profumi,
libera dai dolori quotidiani,
lontano dalle violenze terrene,
dall'ingordigia dell'essere umano, che no guarda il creato.
mentre ascolto il silenzioso grido, della natura deturpata,
di questa terra maltrattata, no amata,
e allora volo verso il mare, per salvare le mie lacrime
e versarle nell'acqua salata, come di sale sono le mie goccie
che lente scendono dai miei occhi.
segnalata da daniela cesta giovedì 2 gennaio 2014
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
l'ora crepuscolare
il bosco brilla, alla luce del tramonto,
i raggi del sole giocano,
con i rami degli alberi
scintillano nell'acqua del ruscello,
carezzano il bosco prima di scomparire,
l'ora crepuscolare apre lo spirito
alla contemplazione celestiale, della nostra esistenza
bello amare il mondo, e le sue creature,
il respiro degli alberi, entra nelle nostre bocche,
il profumo dei fiori, nelle nostre narici,
l'acqua accarezza il nostro corpo
e disseta la nostra infinita sete,
Il sole si ritira, un gufo reale,
di bellezza incomprensibile
vola sul suo territorio,
osservandone la bellezza,
mentre nel cielo gli angeli, cantano
melodiose armonie,
aspettando l'arrivo della notte!
segnalata da daniela cesta mercoledì 12 marzo 2014
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
SE
se noi tutti, fossimo stati diversi,
avremmo salvato questo pianeta,
amando le acque degli oceani,
dei laghi e dei fiumi, rispettando il loro scorrere,
il loro spazio e il loro respiro
amando gli alberi incondizionatamente,
avremmo preservato l'ossigeno del pianeta,
dato forza a colline, monti e tutta la terra,
rispettando fiori, piante di ogni specie,
animali che la popolano.
Ma noi non abbiamo rispettato neanche noi stessi!
Facciamo guerre fratricide, per il dio denaro
e nel nome di Dio, uccidiamo!
La terra, le acque, gli animali e tutta la natura
sono state create per essere al servizio dell'uomo,
noi tutti avevamo il dovere di curare tutto il creato
e di proteggere tutti gli animali della terra,
amandoci e rispettandoci,
perchè noi siamo one, abbiamo bisogno l'uno dell'altro,
Tutti i colori e le differenze su questa terra,
sono state volute dal suo Creatore.
segnalata da daniela cesta venerdì 23 maggio 2014
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
dove questa notte mi porti via
sognare ,vivere nel tuo immenso cielo. dove questa notte mi porti via...
dove la tempesta, naufraga nei pensieri di un tramonto, fatti di sogni in questo oceano e ti sommerge nella grande ondata dove c'è una dolce sensazioni che arriva, in cielo ambrata dì te... questa tempesta ci trasporta in luogo lontano, dove tutto è diverso, la solitudine fatta di silenzi è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate di un di diamante che fa da balsamo per la tua anima stanca. ti addormenti. quando ti voglio abbracciare, chiudendo gli occhi .i sogni volano dove esistono mille segreti. questa nostalgia che si compone d'infiniti spazi. tutta sola , in questa stanza , i miei pensieri, vuoti senza te, per la mia anima. vede, solo il dolore, la tristezza .per non poter vedere ancora tutto questo, per riempire i tuoi sogni di questa notte, amò.
pastore Anna - tratto da dedicato a mio maritoche non c'è più
segnalata da Anna sabato 4 ottobre 2014
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: