Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mediche
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 1000 frasi. Pagina 47 di 50: dalla 921a posizione alla 940a.
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, mi fanno male i calli". "e allora non li mangi!".
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore... mi aiuti... soffro di terribili amnesie! - e da quando le succede? - Da quando mi succede cosa?
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore soffro di insonnia" "Oh, non è nulla di grave, con una notte di riposo tutto si risolve".
voti: 35; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una signora dal dottore: "Dottore, non ci sento più bene; ad esempio non sento più le scoregge". "Ecco la ricetta". "e con questa sentiro' meglio?". E il dottore: "No, ma scoreggerete più forte!".
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dallo psicanalista: - Dottore mi aiuti, non posso vivere così, soffro di terribili stati d'ansia... - Ma mi spieghi meglio... come si manifesta questa sua ansia? - Sono assalito frequentemente da atroci dubbi! O no?
voti: 29; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Paziente: "Perché risponde sempre alle mie domande con una domanda?". Psicoanalista: "Perché mi fa questa domanda?".
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Al Pronto soccorso dell'ospedale,arriva una partoriente per un parto pluri gemellare.
In un battibaleno preparano la sala operatoria, ed adagiano la partoriente sol tavolo operatorio.
"Spinga signora-spinga- il primo stà già uscendo.
" Esce il primo dei gemelli,due pacche sul culetto come al solito e via per il secondo, "Forza signora spinga ancora che sta arrivando anche il secondo.
" Esce il secondo gemellino,stesso trattamento del primo,due pacche sul sederino e pronti per l'ultimo dei gemellini.
"Spinga signora-spinga più forte,8ma del terzo gemello non spuntava nemmeno un ditino--aspetta-aspetta,si vede apparire piano piano una testolina, si guarda attorno e dice:Sarà mica ancora qui quello che picchiava i miei fratelli?"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo disperato va a fare una visita dall'andrologo: - Dottore, ho un'organo piccolo piccolo... - Beh vada a suonare in una chiesetta!
voti: 32; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, cosa mi consiglia per evitare di prendere un nuovo raffreddore?"tenere quello che ha."
voti: 42; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna va dalla ostetrica e le fa: - Dottoressa, sono incinta di nuovo! Ho bisogno di una visita all'udito! - Signora cara... mi pare che la volta scorsa avessimo detto che dodici figli sono abbastanza e che lei non sarebbe dovuta rimanere incinta di nuovo! Le prescrivo un potente contraccettivo. - Ma dottoressa, io non ho bisogno di un contraccettivo... io ho bisogno di una visita all'udito! - Come le è venuta in mente questa cosa? - Vede... io sono un po' dura d'orecchi. La notte quando mio marito spegne la luce e ci mettiamo a letto, lui mi domanda: "Vuoi dormire, o cosa? ". E io rispondo sempre: "cosaaa?"
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore quest'oggi ho starnutito quasi vnti volte, che mi dice?" -"salute!"
voti: 42; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un padre è in attesa di sapere notizie sul suo bambino appena nato. Esce l'ostetrico dalla sala parto e gli fa: - Allora ho due notizie, una buona ed una cattiva... - Oddio mio... ma il bambino è sano? - Si, sanissimo! - Allora qual è la notizia cattiva? - Purtroppo è nato con cinque peni completamente formati... - o Gesu'... e la notizia buona qual e'? - Che il pannolino gli sta come un guanto!
voti: 45; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, ha mica qualcosa contro la tosse??" "No prego, faccia pure.."
voti: 48; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La madre di un bambino ammalato gravemente è dal medico per avere la prognosi definitiva: - Veda cara signora, purtroppo la malattia di suo figlio è una malattia molto rara e soprattutto grave... - Mi dica tutto dottore... sob... non mi faccia stare sulle spine! - Con questa malattia suo figlio può o morire o restare scemo per tutta la vita! - Dottore... sigh... ma è sicuro di quello che dice? - Certo che sono sicuro, ce l'ho avuta anch'io!
voti: 61; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un ladro entra in una farmacia e dice: mi dia tutto quello che ha! E il farmacista risponde: mi scusi ma senza ricetta non posso darle niente
voti: 37; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, posso fare il bagno con la diarrea?". "Se ne ha abbastanza ci può fare anche i tuffi!".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Un giovane medico apre il suo primo gabinetto in un paesino di campagna e subito la prima notte è chiamato d'urgenza per un parto. Egli si precipita, ovviamente col cuore in gola, ed entra nella camera della partoriente. Nota che il feto si presenta male e decide di usare il forcipe. Ma a causa dei forti tremori che presenta il ferro gli sfugge di mano e colpisce in testa la madre che muore sul colpo. Allora il giovane medico, disperato per il guaio combinato, afferra il neonato per la testa e tira cosi' forte che perde l'equilibrio e il bebe' vola attraverso la stanza e colpisce il padre che sta prendendo una boccata d'aria alla finestra, cadendo cosi' tutti e due di sotto dal settimo piano. Il giovane medico, rendendosi conto della vastità del suo disastro, decide di cambiare paese ed apre un altro gabinetto medico in un altra città molto lontana dalla precedente. Un mese più tardi viene nuovamente chiamato d'urgenza al capezzale di una partoriente. Due ore dopo è di ritorno a casa sua e la moglie gli chiede angosciata: "Allora, come è andata?". "Non troppo male. Questa volta sono riuscito a salvare il padre!".
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Imparare a parlare
Un uomo si reca dal suo medico e gli mette davanti sul tavolo un foglietto di carta su cui è scritto: "Non riesco più a parlare. Mi aiuti!".
Il medico annuisce saggiamente e poi chiede al paziente di mettere un pollice sul tavolo. L'uomo non capisce che cosa c'entri un pollice con la sua incapacità di parlare, comunque lo mette su lo stesso. Allora il medico prende un martello e colpisce più forte che può il pollice del paziente.
Al che, naturalmente, il paziente grida: "AAAAAAAAAAA!"
"Benissimo", dice il dottore, "torni domani e impareremo la lettera B!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un architetto, un medico ed un politico stanno discutendo su quale sia stato il primo lavoro dell'uomo. Il medico argomenta: "Beh, sapete, la storia della nascita di Eva nata da una costa di Adamo: indubbiamente si è trattato di un trapianto e solo un medico poteva fare un lavoro simile!" L' architetto replica: "Eh no caro amico. L'universo, così perfetto, ogni cosa al suo posto, niente lasciato al caso; un'opera così bella e sublime: solo un architetto poteva fare un'opera simile" Salta su il politoco e dice: "Eh gia'! Ma prima di creare l'Universo c'era il caos. E il caos chi l'ha combinato?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre aspetta trepidante che lo portino a vedere il figlio appena nato. Dopo un po' arriva il medico col fagotto in mano che gli fa: "Guardi, questo suo figlio..." e gli casca dalle braccia. "Ma che fa??" urla il padre. "Niente, niente, lasci, lo prendo io. Vede?" e gli sferra un calcione. E il padre disperato: "Ma pazzo? Lo lasci stare!!" e il medico: "Ma no, guardi..." e gli da un pugno. "ma... ma... Io l'ammazzo!!" urla il padre fuori di se. Allora il medico: "Eeeeeh! Quante storie, tanto nato morto!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: